bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2016 La juve vuole 17. Il napulè offre meno.mi sa che non è poi così vicino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato July 8, 2016 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 1 min1 minuto fa #Santon non ha accettato alcune condizioni proposte dal @SunderlandAFC: saltata nonostante le visite mediche @SkySport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 8, 2016 La juve vuole 17. Il napulè offre meno.mi sa che non è poi così vicino... A 15 si può chiudere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 8, 2016 18 mln bonus compresi dice sky,trattativa avanzata tra i club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 8, 2016 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Gianluca Di Marzio @DiMarzio 1 min1 minuto fa #Santon non ha accettato alcune condizioni proposte dal @SunderlandAFC: saltata nonostante le visite mediche @SkySport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 8, 2016 Già. Una è una società piena di soldi che sperpera a piacimento sterline come se non ci fosse un domani, che pur di non far giocare Pogba è andata a riprendere un giocatore che aveva smesso di giocare, e si qualifica a fatica in Champions League L'altra è una società con risorse limitate che anche grazie alla scommesse Pogba (prelevato gratis dalla società di cui sopra) e Morata (che ha sbattuto fuori la società da cui è stato prelevato) riesce ad andare in finale di Champions League Tutta un'altra cosa. A livello di immagine è stata una trattativa deleteria, inutile girarci intorno. Siamo passati da società piccola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 8, 2016 Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto: A livello di immagine è stata una trattativa deleteria, inutile girarci intorno. Siamo passati da società piccola. società piccola (economicamente parlando) quale eravamo 2 stagioni fa poi figura di m***a quanto vuoi, però lascia che a dirlo siano tutti, tranne i tifosi dello United (che a Morata con recompra hanno preferito Falcao) sono diventati come l'inter e pretendono di parlare di figure di m***a? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 8, 2016 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 1 min1 minuto fa #Santon non ha accettato alcune condizioni proposte dal @SunderlandAFC: saltata nonostante le visite mediche @SkySport sempre detto che ha personalità inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1464 Joined: 31-Jan-2008 35206 messaggi Inviato July 8, 2016 Le trattative tra l'inter e il Sunderland finiscono sempre male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2016 Sky dice accordo trovato a 18 mln bonus compresi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 8, 2016 A livello di immagine è stata una trattativa deleteria, inutile girarci intorno. Siamo passati da società piccola. Ognuno la vede a suo modo il tempo ci dirà cosa è realmente Morata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2016 1 ora fa, bernO ha scritto: Non so, sinceramente, che strategia ci sia dietro Benatia. Nè che idee abbiano Marotta, Paratici ed Allegri. Quello che volevo dire, e che ho imparato a mie spese (sigh), è che ciò che io consideravo sacro ed intoccabile (Zidane, Vidal) alla fine per la società non lo era. Per ragioni che a volte non appaiono immediatamente comprensibili a noi, che nonostante la passione che abbiamo, non possiamo conoscere tutti i dettagli di un ambiente complesso come quello di uno squadra di calcio. Quindi, nonostante non penso che ci sia un singolo tifoso juventino che non consideri Bonucci uno dei migliori difensori del mondo, e forse anche unico nelle sue caratteristiche, è anche vero che la società potrebbe avere in mente un piano per investire in modo differente quei soldi e ridisegnare la squadra in maniera, a loro avviso, più efficace e vincente. Poi si sa, in questo momento si discute di tutto e di niente, perchè di nulla siamo sicuri, e le scommesse ci si accorge di averle vinte, non nel momento in cui le fai, ma solo alla fine del gioco. La strategia dietro benatia è semplicissima. È uscito caceres,barza ha 35 anni e i suoi acciacchi, chiellini salta 2-3 mesi ogni stagione, bonucci non può fare 70 partite ogni anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 8, 2016 La strategia dietro benatia è semplicissima. È uscito caceres,barza ha 35 anni e i suoi acciacchi, chiellini salta 2-3 mesi ogni stagione, bonucci non può fare 70 partite ogni anno. Si certo, io mi riferivo al messaggio che ho quotato in cui mi si chiedeva se secondo me Benatia era in fase di acquisto per sostituire Bonucci e giocare a 4 dietro. Ci sta tutto ed il contrario di tutto Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato July 8, 2016 29 minuti fa, mamozio ha scritto: speriamo intanto nessuno parte e si so' presi pure Pereyra corre l'obbligo di ricordare in questa penosa circostanza che hanno anche e soprattutto un calendario ridicolo. e che ovviamente le vinceranno tutte inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2016 L abbiamo pagato 17.lo vendiamo allo stesso prezzo. Altro che ridicoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4849 messaggi Inviato July 8, 2016 Bonucci non si muoverà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 8, 2016 L abbiamo pagato 17.lo vendiamo allo stesso prezzo. Altro che ridicoli... Dovremmo averlo pagato 15.5, 1.5 di prestito + 14 di riscatto Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 8, 2016 società piccola (economicamente parlando) quale eravamo 2 stagioni fa poi figura di m***a quanto vuoi, però lascia che a dirlo siano tutti, tranne i tifosi dello United (che a Morata con recompra hanno preferito Falcao) sono diventati come l'inter e pretendono di parlare di figure di m***a? Ma infatti io intendevo che è stato un danno d'immagine indipendentemente da chi lo dice. Non è che questo cambi i fatti. Per dire, l'anno scorso era spuntata fuori di nuovo l'ipotesi recompra anche per Götze... Segno che l'impressione da fuori è che siamo propensi ad operazioni del genere. Purtroppo, aggiungerei. Ognuno la vede a suo modo il tempo ci dirà cosa è realmente Morata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quello che diventerà Morata non cambia la brutta immagine della Juve che è uscita fuori da questa operazione. Che spero sia stata la prima e l'ultima di questo tipo nella nostra storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2016 Benfica su hernanes Marottone scatenato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 8, 2016 JuveReTransfers @JuveReTransfers 13 sec13 secondi faVisualizza traduzione "Interessamento del Benfica per Hernanes." @LucaMarchetti 08/07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 8, 2016 1 minuto fa, bad man ha scritto: Benfica su hernanes Marottone scatenato Sperem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 8, 2016 50 minutes ago, bad man said: L abbiamo pagato 17.lo vendiamo allo stesso prezzo. Altro che ridicoli... Ma si sa la base fissa per certo? Perche' io delle furbate sui bonus di De Linquentiis non mi fido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 8, 2016 4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: JuveReTransfers @JuveReTransfers 13 sec13 secondi faVisualizza traduzione "Interessamento del Benfica per Hernanes." @LucaMarchetti 08/07 mi interessa un altro po' più la sua cessione che l'acquisto di cuadrado, morata e pjaca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 8, 2016 15 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Ma infatti io intendevo che è stato un danno d'immagine indipendentemente da chi lo dice. Non è che questo cambi i fatti. Per dire, l'anno scorso era spuntata fuori di nuovo l'ipotesi recompra anche per Götze... Segno che l'impressione da fuori è che siamo propensi ad operazioni del genere. Purtroppo, aggiungerei. Quello che diventerà Morata non cambia la brutta immagine della Juve che è uscita fuori da questa operazione. Che spero sia stata la prima e l'ultima di questo tipo nella nostra storia. Io non la vedo così.. Nel senso che son d accordo anche io che debba essere l unica .. Son d accordo che con morata ci abbiamo perso poiché abbiamo perso un gran giocatore.. ma non sono d accordo sul fatto che la Juve a livello d'immagine ci abbia perso.. Ci ha perso di più il real sia che lo tenga sia che lo utilizzi come merce di scambio grazie al fatto che noi l abbiamo valorizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 8, 2016 Come sarebbe bello se quest'incontro fosse per tornare da noi Calciomercato: «L'agente e il padre di Morata a colloquio con il Real» Secondo quanto riporta As.com, l'agente del calciatore spagnolo e il padre hanno incontrato la dirigenza del Real Madrid per fare il punto della situazione http://www.tuttosport.com/news/calcio/euro-2016/calciomercato/2016/07/08-13302312/calciomercato_l_agente_e_il_padre_di_morata_a_colloquio_con_il_real_/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti