Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 8, 2016 5 minuti fa, bernO ha scritto: Tutto condivisibile, ma ... non è che la Juve vende per tenersi i soldi in tasca, eh. Se vendi perchè hai in mente un progetto alternativo, investendo quei soldi, che ti può portare ancora più facilmente alla vittoria, lo fai. Se non hai questa alternativa, non lo fai. Zidane fu venduto, non per investire quei miliardi in coltivazioni di bambù gigante, ma per comprare Buffon, Thuram e Nedved. Quotissimo infatti per me il punto è questo.. sacrifichiamo un giocatore per prenderne altri e possibilmente fare un upgrade.. Poi si può sbagliare ma per me se cambiamo modulo e compriamo dei top player possiamo diventare ancora più forti.. Questo non vuol dire che tutti sono sacrificabili, ad esempio io pogba non lo venderei nemmeno per 150 milioni.. Per tanti motivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 8, 2016 Bisogna dismettere gente tipo hernanes e pereyra che pesano sul bilancio e tecnicamente in negativo, questo deve fare una società che punta alla CL Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 8, 2016 draxler all'arsenal per 50 ml espn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 8, 2016 2 minuti fa, bernO ha scritto: Se vendi perchè hai in mente un progetto alternativo, investendo quei soldi, che ti può portare ancora più facilmente alla vittoria, lo fai. Se non hai questa alternativa, non lo fai. Zidane fu venduto, non per investire quei miliardi in coltivazioni di bambù gigante, ma per comprare Buffon, Thuram e Nedved. Quindi di fatto hanno cercato Benatia già pensando alla cessione di Bonucci. Però se la società ha questa idea sull'organico alternativo perchè parlare di clausule col Bayern, apparendo come lei stessa in dubbio sulla mossa ? Il rischio è che l'anno successivo ti trovi sia senza Bonucci sia senza Benatia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 8, 2016 5 minuti fa, William78 ha scritto: E questo punto è chiarissimo, se vendi caio è perché sai di poter comprare tizio che ti farà vincere ( si spera ) come caio. Io rispondevo a coloro che dicono che siccome per bonucci ti danno 60 mln oppure per pogba ti danno 120 mln li devi vendere per forza. È questa la cosa che non condivido......la Juve a differenza del resto della serie a è forse l'unica che non ha bisogno di vendere per andare avanti. Giusto infatti se vendi pogba per 120 milioni per me non riesci a fare una squadra più forte.. Se vendi bonucci a 60 si.. Questo è il mio punto di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 8, 2016 2 minutes ago, Marcello1975 said: Quotissimo infatti per me il punto è questo.. sacrifichiamo un giocatore per prenderne altri e possibilmente fare un upgrade.. Poi si può sbagliare ma per me se cambiamo modulo e compriamo dei top player possiamo diventare ancora più forti.. Questo non vuol dire che tutti sono sacrificabili, ad esempio io pogba non lo venderei nemmeno per 150 milioni.. Per tanti motivi ma noi siamo in fase di puntellamento che upgrade dobbiamo fare? appesantiamo solo il bilancio seguendo la tua logica fermo restando che è mica detto che vendono chi vuoi tu... perchè se devi fare l'upgrade (cazz dii termine) devi trattare col Real,Barca,Bayern...sta roba qui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 8, 2016 3 minutes ago, Fred said: draxler all'arsenal per 50 ml espn interessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 8, 2016 2 minuti fa, Fred ha scritto: draxler all'arsenal per 50 ml espn ora : io spero che sia una minchiata perchè sennò ci sarebbe da insultare prima lui che ha ammesso di restare in Germania per crescere e poi il wolfsburg che ha detto di puntare su di lui che è giovane e resterà tanti anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 8, 2016 draxler all'arsenal per 50 ml espn Minghia, lupi su zaza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 8, 2016 2 minuti fa, Fred ha scritto: draxler all'arsenal per 50 ml espn Ottimo colpo, mi prudono le mani a pensare che era nostro per un trentello... Soeriamo liberi sanchez anche se teoricamente posso giocare tutti e tre insieme (con ozil) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 8, 2016 2 minuti fa, hiros ha scritto: ma noi siamo in fase di puntellamento che upgrade dobbiamo fare? appesantiamo solo il bilancio seguendo la tua logica fermo restando che è mica detto che vendono chi vuoi tu... perchè se devi fare l'upgrade (cazz dii termine) devi trattare col Real,Barca,Bayern...sta roba qui Puntellamento se insistiamo sul 352.. Per me possiamo salire di un gradino (così va meglio) ancora se cambiamo modulo e inseriamo un top in avanti e giochiamo con una squadra più offensiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 8, 2016 Ottimo colpo, mi prudono le mani a pensare che era nostro per un trentello... Soeriamo liberi sanchez anche se teoricamente posso giocare tutti e tre insieme (con ozil) Che colpo, pensare che lo avevamo in mano poi si è spenta la luce.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 8, 2016 vabe l'arsenal aveva preso anche vardy solo che nn avevano specificato dove l'aveva preso.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4767 Joined: 01-Jun-2006 8443 messaggi Inviato July 8, 2016 4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Giusto infatti se vendi pogba per 120 milioni per me non riesci a fare una squadra più forte.. Se vendi bonucci a 60 si.. Questo è il mio punto di vista Per me è esattamente l'opposto. Oggi non saprei chi può sostituire Bonucci, a prescindere da quanto costerebbe comprarlo. Mentre con 120 milioni soluzioni senza Pogba ce ne sono parecchie. Poi certo, il discorso immagine, magliette, followers ecc. dicono che uno come Pogba si tiene, ma tecnicamente un grande centrocampo senza Pogba è possibilissimo, una grande difesa senza Bonucci...non so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 8, 2016 ma noi siamo in fase di puntellamento che upgrade dobbiamo fare? appesantiamo solo il bilancio seguendo la tua logica fermo restando che è mica detto che vendono chi vuoi tu... perchè se devi fare l'upgrade (cazz dii termine) devi trattare col Real,Barca,Bayern...sta roba qui Niente da fare. Gli ingaggi ed il loro peso a bilancio non li conta nessuno. I giocatori vengono da noi a gratis 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4229 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato July 8, 2016 44 minuti fa, dolmer ha scritto: Si va bene, per te. Per la Juve non credo proprio. Ma non perché io voglio che la Juve ceda Bonucci che secondo me ad oggi è tra i primi 3 difensori al mondo. Ma semplicemente trovo impensabile che una società rifiuti una cifre simile per un difensore, qualunque esso sia. Un discorso diverso vale per i centrocampisti e attaccanti. Il Chelsea, club che non ha certo necessità di vendere, cedette David Luiz quando gli arrivò un'offerta surreale dal PSG. Non penso che i dirigenti del Chelsea si siano strappati i capelli dalla disperazione, anzi avranno stappato una bottiglia di champagne quando hanno letto la cifra dell'assegno. Se mi offrono 40'000 euro per una Panda lo champagne lo stappo anche io. Se me li offrono per un Range Rover li mando gentilmente a farsi chìavare in cu|o da un ippopotamo.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 8, 2016 Se prendono Draxler andrei dritto a Londra con 40 bomboloni per Sanchez. E darei zaza al Wolfsburg per finanziare parzialmente la spesa. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato July 8, 2016 19 minuti fa, bernO ha scritto: Tutto condivisibile, ma ... non è che la Juve vende per tenersi i soldi in tasca, eh. Se vendi perchè hai in mente un progetto alternativo, investendo quei soldi, che ti può portare ancora più facilmente alla vittoria, lo fai. Se non hai questa alternativa, non lo fai. Zidane fu venduto, non per investire quei miliardi in coltivazioni di bambù gigante, ma per comprare Buffon, Thuram e Nedved. Gli insuccessi in europa, sono nati in quel periodo....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 8, 2016 Da Vardy a Draxla è un upgrade sensazionale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 8, 2016 Zaza al wolf per trenta sanchez da noi per 40 + bonus e si sgodazza 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 8, 2016 9 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto: Minghia, lupi su zaza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk alla luce delle dichiarazioni del procuratore di simone dico MAGARA fuori zaza,prendiamo sto terzo attaccante titolare + un onesto mestierante come quarta scelta ed il grosso è fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 8, 2016 1 minute ago, JjOkocha said: alla luce delle dichiarazioni del procuratore di simone dico MAGARA fuori zaza,prendiamo sto terzo attaccante titolare + un onesto mestierante come quarta scelta ed il grosso è fatto roba nuova? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato July 8, 2016 15 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Giusto infatti se vendi pogba per 120 milioni per me non riesci a fare una squadra più forte.. Se vendi bonucci a 60 si.. Questo è il mio punto di vista questione di punti di vista, ma secondo me è l'esatto opposto e non perché ci prendi più soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 8, 2016 7 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: Per me è esattamente l'opposto. Oggi non saprei chi può sostituire Bonucci, a prescindere da quanto costerebbe comprarlo. Mentre con 120 milioni soluzioni senza Pogba ce ne sono parecchie. Poi certo, il discorso immagine, magliette, followers ecc. dicono che uno come Pogba si tiene, ma tecnicamente un grande centrocampo senza Pogba è possibilissimo, una grande difesa senza Bonucci...non so. Ma secondo te Barcellona e real (le ultime due ad aver vinto la cl) hanno una difesa più forte di questa Alves barza chiellini sandro licht benatia rugani evra per me assolutamente no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato July 8, 2016 1 minuto fa, JjOkocha ha scritto: alla luce delle dichiarazioni del procuratore di simone dico MAGARA fuori zaza,prendiamo sto terzo attaccante titolare + un onesto mestierante come quarta scelta ed il grosso è fatto che ha detto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti