Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

71735 messaggi

Raga quello è l'account ufficiale dello Shitty comunque. Che riporta fonti giornalistiche...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
5 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

la cessione di vidal fu un errore infatti.. ma quest'anno non lo ripeteranno..

ma errore cosa .asd 

ormai era ingestibile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Francamente, le estremizzazioni le fa chi arriva qui e letteralmente sbrocca contro la società.

Nondi certo chi sostiene che non si può rispondere a qualunque menata giornalistica.

mi sembra nessuno stia sbroccando, anzi direi che il giudizio complessivo sul mercato sia in generale molto positivo... dire che un aspetto o meno della gestione, da parte di boniperti, moggi, marotta, chiunque, possa aggradare un pò più o un pò meno non credo si possa definire "sbroccare"... poi una cosa è dire che ovviamente non si può rispondere ad ogni rutto, altra è far presente di quando in quando ai principali media che "inventarsi" le notizie sulla juve può essere non igienico, pure perchè sono spesso i tifosi juve che foraggiano in qualche modo suddetti media... anche perchè la juve è quotata in borsa e certe notizie possono oltretutto essere nocive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Raga quello è l'account ufficiale dello Shitty comunque. Che riporta fonti giornalistiche...

.quoto

È l'account ufficiale del City quello

È una roba INAMISSIBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
Adesso, Verza1978 ha scritto:

ma errore cosa .asd ormai era ingestibile

meh verza ringrazia che sono un signore..:siffle: e mi limito a dire non sono d'accordo con te...asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

meh verza ringrazia che sono un signore..:siffle: e mi limito a dire non sono d'accordo con te...asd

boh per me ormai aveva fatto il suo tempo da noi.

troppe menate extracalcistiche, troppe paranoie per stargli dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
Adesso, Verza1978 ha scritto:

boh per me ormai aveva fatto il suo tempo da noi.

troppe menate extracalcistiche, troppe paranoie per stargli dietro.

:doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

11.01 -  Secondo Sky Sport, la Juventus non ha voglia di cedere Pogba che ritiene, così come Bonucci, i 2 giocatori incedibili.

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi

Che ci stiano provando ci sta..é uno dei 2-3 difensori più forti del mondo...non trovo giusto che non se ne possa parlare nel forum e che sia eresia "postare formazioni della juve senza bonucci"

Solitamente il senso di un forum é permettere a tutti di esprimere civilmente la propria opinione e non mi sembra il massimo chiudere un topic solo perché mod o admin non ammettano che si possa vendere un giocatore

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
4 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Che ci stiano provando ci sta..é uno dei 2-3 difensori più forti del mondo...non trovo giusto che non se ne possa parlare nel forum e che sia eresia "postare formazioni della juve senza bonucci"

Solitamente il senso di un forum é permettere a tutti di esprimere civilmente la propria opinione e non mi sembra il massimo chiudere un topic solo perché mod o admin non ammettano che si possa vendere un giocatore

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
3 minutes ago, Ksajural said:

ma quando mai...

sono le pippe mentali e le fonti improbabili che rendono i topic delle discariche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Se l'account twitter è quello ufficiale, il comportamento del City è da veri cialtroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Comunque secondo me ci sarà un rinnovo serio a Bonucci. Primo perchè se lo merita, secondo perchè sarebbe l'unico modo per tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi

comunque e' strano che il sito ufficiale del MC riporti una notizia del genere , immaginate se la juve pubbilica sul suo profilo una esternazione su un giocatore che non c'entra niente con la proprio societa' e che e' nel mezzo di voci di mercato......non so nemmeno se e' possibile fare una cosa del genere.

Personalmente la cosa non mi convince , il procuratore di Bonucci a Manchester , le foto sul sito del MU , per me lui vuole andare e la juve a quelle cifre di certo non si opporrebbe , anche se forte saremmo coperti anche se forse costretti a cambiare tipo di gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

comunque e' strano che il sito ufficiale del MC riporti una notizia del genere , immaginate se la juve pubbilica sul suo profilo una esternazione su un giocatore che non c'entra niente con la proprio societa' e che e' nel mezzo di voci di mercato......non so nemmeno se e' possibile fare una cosa del genere.

Personalmente la cosa non mi convince , il procuratore di Bonucci a Manchester , le foto sul sito del MU , per me lui vuole andare e la juve a quelle cifre di certo non si opporrebbe , anche se forte saremmo coperti anche se forse costretti a cambiare tipo di gioco...

Senza Bonucci l'impianto difensivo della Juventus va completamente reinventato, Allegri lo sa e lo sanno anche i dirigenti. Non credo che abbiano voglia di cederlo, nemmeno per questi fantomatici 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1021 messaggi

Ma che c**** fa il city? Zero rispetto...

con real barca bayern psg non l avrebbero mai fatto secondo me, ci ritengono ancora inferiori (vai a capirli...) ma come si permettono?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Il procuratore sara' andato a Manchester, sempre se e' vero, perche' e' il suo lavoro ascoltare le proposte dei club. Bonucci e' juventino, lo ha sempre detto, non penso voglia andare al City solo per soldi, questo forse lo vogliono gli antijuventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

TORINO - Descrivono Pep Guardiola come «arrapato» e disposto a tutto per di prendersi Leonardo Bonucci. Descrivono Beppe Marotta piuttosto tranquillo nel respingere il secondo tentativo del Manchester City che sarebbe salito a 60 milioni di offerta per la Juventus e 8 a stagione per il difensore (cifre riferite dai media inglesi, non confermate in Italia, dove comunque si parla di consistente rilancio). Bonucci, insomma, rimane incedibile e gli inglesi dovranno farsene una ragione (anche il Chelsea che è stato segnalato come pronto a inserirsi in un’eventuale asta), anche se con il salire delle cifre il rischio di qualche vertigine in Corso Galileo Ferraris potrebbe anche esserci. Vertigine, non dubbi perché l’incedibilità di Bonucci si fonda su pilastri tecnico-tattici solidissimi: l’azzurro, infatti, non è solo un formidabile difensore, ma un essenziale regista arretrato per la squadra. Ritrovare queste due caratteristiche in un altro giocatore sul mercato è virtualmente impossibile e questo spiega le follie che è disposto a compiere Guardiola e il fermo “no” opposto da Marotta, solitamente non insensibile a cifre con tutti quegli zeri.

IL BLITZ - E anche Bonucci, da parte sua, non sembra essere turbato dall’assalto di Guardiola. Il suo agente Alessandro Lucci ieri era a Londra e fra i vari appuntamenti c’era anche quello con il Manchester City, con cui fare il punto della situazione, ma il blitz londinese non significa che Bonucci e il suo entourage stiano apparecchiando la trattativa, anzi. La posizione del difensore è piuttosto chiara: non ha intenzione di lasciare la Juventus, ma non può non ascoltare un’offerta di quell’entità, si trova benissimo alla Juventus, ma a questo punto ritiene che la sua incedibilità debba trovare riscontro in un adeguamento del contratto. Tutto piuttosto normale considerata la situazione.

Quindi state calmi e non pensate alle robe brutte... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

City m***a

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Senza Bonucci l'impianto difensivo della Juventus va completamente reinventato, Allegri lo sa e lo sanno anche i dirigenti. Non credo che abbiano voglia di cederlo, nemmeno per questi fantomatici 60 milioni.

sono d'accordo ma se sono vere quelle cifre sull ingaggio x un giocatore di quasi 30 anni credo sia il contratto della vita , troppi indizi x me ci sta pensando....

ovvio che x la juve sarebbe una grossa perdita , il problema e' che credo sia lui che voglia andare altrimenti non si spiega il suo procuratore a Manch e la tanta sicurezza della societa' che pubblica sue foto sul sito.....la cosa purtroppo mi puzza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi
7 minutes ago, hiros said:

ma quando mai...

sono le pippe mentali e le fonti improbabili che rendono i topic delle discariche...

Il topic é stato chiuso con "

Sceglietevi un altro forum per fare le formazioni e le ipotesi Juve senza Bonucci.

Qua avete chiuso."

Vai a controllare... Quindi ok immagino serva una lista di giocatori che NON si possono NON mettere nelle ipotetiche formazioni cosi uno si regola...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
20 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

:doh:

Lascia stare, la cessione di vidal è stata un capolavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
13 minuti fa, Ksajural ha scritto:

se c'è gente che gode a parlare di cessioni importanti non è colpa dei mod ,che in quel caso sono anche troppo gentili , sono anni che appena la juve compra un centrocampista arrivano quelli " allora vendono pogba"  "troppa gente  pogba va via"  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, Ksajural said:

Il topic é stato chiuso con "

Sceglietevi un altro forum per fare le formazioni e le ipotesi Juve senza Bonucci.

Qua avete chiuso."

Vai a controllare... Quindi ok immagino serva una lista di giocatori che NON si possono NON mettere nelle ipotetiche formazioni cosi uno si regola...

ascolta contatta in privato chi di dovere e fai le tue rimostranze...

mi pare pure poco furba la linea che stai tenendo adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Bonucci resta a vita ormai è un eroe bianconero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...