Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 8, 2016 7 ore fa, Fred ha scritto: L'Inter ricava 18 ml da Juan Jesus e Santon, assurdo eh dopo gli 11 da hernanes tutto può essere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 8, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Lucypher ha scritto: scarso polso... marotta e soci sono bravissimi ma la cazzimma di moggi se la sognano... Ah be del moggi che andava in tv a fare l arrogante tipo quando dopo preliminare di champions gli chiesero che la juve necessitava di rinforzi e lui cominciò ad insultare tanto da far chiudere la trasmissione per poi prendere cannavaro e ibra ,io non ne sento la mancanza Modificato July 8, 2016 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 8, 2016 scarso polso... marotta e soci sono bravissimi ma la cazzimma di moggi se la sognano... A moggi gli vidi fare signore figure di m***a in tv,si sovraesponeva troppo..una delle peggiori è quando perkuló il muilan x kaka "uno con quel cognome non lo prenderei mai".... Miglior 3/4 degli ultimi 15 anni probabilmente inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3570 messaggi Inviato July 8, 2016 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: Ah be del moggi che andava in tv a fare l arrogante tipo quando dopo preliminare di champions gli chiesero che la juve necessitava di rinforzi e lui cominciò ad insultare tanto da far chiudere la trasmissione per poi prendere cannavaro e ibra ,io non ne sento la mancanza Siamo in due. Mi tengo Marotta tutta la vita con tutti i suoi difetti. Ora usciranno fuori le vedove di Moggi occhio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 8, 2016 In questa sessione di mercato il Napoli, sta riscontrando diverse difficoltà nell’acquistare gli obiettivi fissati. Dopo Klaassen, Vrsaljko e Lapadula, la società partenopea potrebbe rinunciare anche ad Hector Herrera, centrocampista delPorto seguito a lungo in queste prime settimane di calciomercato. Il giocatore messicano ha parlato ai microfoni del quotidiano ‘O Jogo’; queste le parole sul suo futuro: “Napoli? E’ bello sentire queste voci, significa che ho fatto le cose per bene. Sono in un grande club come il Porto, sono molto felice e penso a continuare a lavorare. In questo momento non penso molto al Napoli”. Redazione ITASportPress Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 8, 2016 19 minuti fa, Lucypher ha scritto: scarso polso... marotta e soci sono bravissimi ma la cazzimma di moggi se la sognano... bisogna accontentarsi di ciò che si ha cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 8, 2016 (modificato) permalosetti... evidenziavo semplicemente un aspetto in cui credo siamo carenti nelle trattative, un pò di cattiveria in più..... mica stavo "licenziando" marotta e moggi ormai è un ex... poi a pari condizioni scelgo sempre la vecchia triade, ma è come dire chi preferiva la juve di platini a quella di zidane o viceversa... però...quanti bodyguard ha il buon beppone Modificato July 8, 2016 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato July 8, 2016 14 minuti fa, Lucypher ha scritto: permalosetti... evidenziavo semplicemente un aspetto in cui credo siamo carenti nelle trattative, un pò di cattiveria in più..... mica stavo "licenziando" marotta e moggi ormai è un ex... poi a pari condizioni scelgo sempre la vecchia triade, ma è come dire chi preferiva la juve di platini a quella di zidane o viceversa... però...quanti bodyguard ha il buon beppone Sono necessari i bodyguard. Sono tempi bui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 8, 2016 (modificato) 5 minuti fa, vikke55 ha scritto: Sono necessari i bodyguard. Sono tempi bui e pare proprio di si... guai a dire che l'Onnipotentissimo e Perfettissimo, come ogni essere umano, ovviamente suoi predecessori vari inclusi, può avere qualche difetto... e sta cosa finisce pure col rendermelo antipatico, guarda te! infatti ce l'ho in firma...marotta akbar!!!! quasi quasi mi compro la juve e lo licenzio in tronco solo per far dispetto a tutti i suoi cani da guardia Modificato July 8, 2016 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 8, 2016 Voi sognarte di avere gente come Delirantis in società. Io francamente no. Le voci di calciomercato fanno parte del gioco, da sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 8, 2016 7 minuti fa, fabiosan ha scritto: Voi sognarte di avere gente come Delirantis in società. Io francamente no. Le voci di calciomercato fanno parte del gioco, da sempre. chiedere un pò di polso non significa evocare delinquentis... come votare a destra non significa evocare il duce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 8, 2016 Noi siamo la Juventus, andare a dire ogni 5 minuti che non vendiamo Pogba è da napoli. Uno come Boniperti ste stron.zate non le avrebbe nemmeno pensate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 8, 2016 Sempre le solite menate sulla dirigenza. sempre e solo le stesse menate. pochissima umiltà, meno di zero direi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 8, 2016 1 ora fa, Abdul Alhazred ha scritto: A moggi gli vidi fare signore figure di m***a in tv,si sovraesponeva troppo..una delle peggiori è quando perkuló il muilan x kaka "uno con quel cognome non lo prenderei mai".... Miglior 3/4 degli ultimi 15 anni probabilmente inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha se per questo anche boniperti non prese maradona e fece la battuta sul cognome che sembrava una bestemmia... difetti tutti ne hanno e hanno avuti, boniperti, moggi, marotta, tutti, per citare i migliori dirigenti che abbiamo e abbiamo avuto e sottolinearlo non è lesa maestà.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 8, 2016 diawara vicino alla roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 8, 2016 1 ora fa, Lucypher ha scritto: permalosetti... evidenziavo semplicemente un aspetto in cui credo siamo carenti nelle trattative, un pò di cattiveria in più..... mica stavo "licenziando" marotta e moggi ormai è un ex... poi a pari condizioni scelgo sempre la vecchia triade, ma è come dire chi preferiva la juve di platini a quella di zidane o viceversa... però...quanti bodyguard ha il buon beppone ed io evidenziavo che la gestione di moggi non mi piaceva , la difesa a marotta è un po una paranoia di questi tempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 8, 2016 30 minuti fa, Verza1978 ha scritto: Sempre le solite menate sulla dirigenza. sempre e solo le stesse menate. pochissima umiltà, meno di zero direi. Infatti che 2 collioni. Gente che li fa festeggiare ogni anno poi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 8, 2016 2 minuti fa, fabiosan ha scritto: Infatti che 2 collioni. Gente che li fa festeggiare ogni anno poi. c'è sempre la necessità di dover insegnare a vivere a marotta e a chi gestisce la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 8, 2016 1 ora fa, Lucypher ha scritto: permalosetti... evidenziavo semplicemente un aspetto in cui credo siamo carenti nelle trattative, un pò di cattiveria in più..... mica stavo "licenziando" marotta e moggi ormai è un ex... poi a pari condizioni scelgo sempre la vecchia triade, ma è come dire chi preferiva la juve di platini a quella di zidane o viceversa... però...quanti bodyguard ha il buon beppone non è questione di bodyguard io uno che in 6 anni ha operato benissimo lo ammiro e gli faccio i complimenti è un esser umano,ha fatto e farà ancora errori ma come stile nel presentarsi alla stampa da 10 piste a Moggi su ho adorato Moggi per come operava sul mercato,nelle public relation non tanto preferisco un dirigente silenzioso ad uno chiacchierone infatti non sono d'accordo su comunicati stampa,conferenze e altre minkiate per smentire i rumors del daily star,della carta igienica rosa o di di marzio... sarebbe un segno di debolezza "non ti curar di loro ma guarda e passa" a me delle parole fottesega...i media ci vendono la rosa in blocco da quando siamo tornati competitivi coi fatti alla fine di cessioni dolorose e prima del previsto non mi pare ce ne siano state a me è bastato che Marotta si esponesse due settimane fa dicendo che Pogba non si muove amen i media creino e disfino quello che vogliono non sono loro che fanno i fatti,loro li inventano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 8, 2016 1 minuto fa, Verza1978 ha scritto: c'è sempre la necessità di dover insegnare a vivere a marotta e a chi gestisce la juve ma per carità, quando ti prende un Hernanes ti incazzi. Ma davvero su questa cosa di Pogba, cosa deve fare? Hanno detto in tuttel e salse che non vogliono venderlo, lo ha detto lo stesso Elkann. non credo possano ogni giorno dire la stessa cosa, si renderebbero ridicoli. semmai impariamo noi tifosi a filtrare meglio le notizie e a prenderle con maggiore leggerezza. poi vabbè, mi ritiro nelle mie stanze di filo societario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 8, 2016 11 minuti fa, the mentalist ha scritto: diawara vicino alla roma questo è buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 8, 2016 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: ed io evidenziavo che la gestione di moggi non mi piaceva , la difesa a marotta è un po una paranoia di questi tempi ci mancherebbe.... ognuno può avere le sue idee, parliamo comunque dei nostri dirigenti più importanti, che ci hanno fatto vincere/faranno vincere tanto, ma ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti... non capisco come oggi parlare dei difetti di moggi e magari boniperti sia quasi un must... mentre sotolineare una qualche minima imperfezione di marotta sia da fatwa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 8, 2016 Una volta il mercato mi piaceva molto, ora non lo sopporto quasi più. Tutti i frustati sportivi che rimangono costantemente con un pugno di mosche in mano quando c'è qualcosa da vincere si sfogano d'estate. "Juve sotto assedio", ecc. Poi per fortuna ritorna settembre e son dolori, uccelli senza zucchero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 8, 2016 (modificato) 7 minuti fa, fabiosan ha scritto: ma per carità, quando ti prende un Hernanes ti incazzi.... ti inkazzi perchè ti facevi le pippette al wurstel sbrodolando per draxler e gozze. ma hernanes non è mica m€rdoman. sono finiti i tempi di martinez, rinaudo e traorè. se vendiamo pogba prenderemo altra gente forte e di sicuro non finisce la juve. quindi c'è poco da fare gli isterici. Modificato July 8, 2016 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 8, 2016 i giornalai stanno impazzendo, adesso va di moda il mantra "la juve se prende tutti questi giocatori vuol dire che cederà pogba" e nn capiscono che noi non siamo come le squadrette per cui loro tifano e non dobbiamo cedere i big per comprare.. mai come questa estate li vedo agonizzare nel loro reflusso antijuventino manco fossimo a maggio..è un rosicamento no stop a cui non erano abituati..ma "cominciate ad abituarvi" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti