Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

58454 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma il bilan ha preso il principito Sosa? Questi sarebbero i supercolpi di mercato? :261:

eh beh hanno 400 milioni adesso eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi
6 hours ago, vlataskaaaa said:

un agente può trattare con chi gli pare, non è reato. dopo di che sta alle società regolarsi di conseguenza

il Real ci ha provato con Lewandowski, lungamente sotto contratto con il Bayern.
i crucchi han fatto capire PUBBLICAMENTE di non riprovarci mai più. perchè non era Lewandowski Si/Lewandowski No la questione.. la questione era la difesa dell'immagine del marchio Bayern

Purtroppo, valt, dopo tutto quello che è successo, è chiaro che del marchio non gliene può fregare di meno alla proprietà... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma chi è 'sto De Catrame?

Un napoleso che sta a top calcio :261: dopo il 10 luglio l annuncio cit. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

Fantastici paul e Patrizio

Intanto bucchioni scrive "la juve trema"

Mi mancava come un orzaiolo il suo parere

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Intanto replica a top calcio con titolone: clamoroso la Juve sta vendendo Pogba. Ecco la trattativa in diretta.

Ovviamente la trattativa la stanno facendo loro in studio :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76597 messaggi

Che poi basta sapere contare... è molto meglio, sotto tutti gli aspetti, anche economici oltre che tecnici, dare 20 lordi a pogba che prenderne 120 dalla sua cessione... che buffoni !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

"Juve assediata", "Juve trema".

Faremo la fine dei Catari a Montsegur...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Laudisa: "Ci sono in giro tanti denari, difficile per la Juve e per i calciatori rifiutare certe offerte."

Io sono dell'idea che un calciatore non sia legato solo ai soldi quando arriva dove l'aria è più frizzante. Un Arsenal ha soldi a pacchi, ma penso che difficilmente un calciatore al centro del progetto juve sia interessato veramente ad andarci, così pure al Chelsea (fuori dalla coppa). La juve può permettersi inoltre di rifiutare qualsiasi offerta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
16 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Laudisa: "Ci sono in giro tanti denaridifficile per la Juve e per i calciatori rifiutare certe offerte."

Uhm, meglio andare a spade, allora...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Uhm, meglio andare a spade, allora...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buffon

(Neto)

BENATIA Bonucci Chiellini

(Barzagli Rugani Evra)

ALVES Khedira PJANIC Pogba Sandro

(CUADRADO Lemina Marchisio Sturaro Asamoah)

Dybala Mandzukic

(PJACA Zaza)

Out Rubinho, Caceres, Lichtsteiner, Hernanes, Pereyra, Morata

Amen

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
30 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Se un calciatore vuole andare tu devi lasciarlo andare....io sono contrario a trattenere i calciatori. Perchè i calciatori devono restare se sono felici di giocare con la tua maglia.

Se si tratta di calciatori importanti ovviamente fai delle valutazioni e proproni dei rinnovi con adeguamento per trattenerli, ma se un calciatore si mette di traveso va ceduto senza se e senza ma.

Alla fine però i soldi fanno sempre la differenza....è difficile che un calciatore possa rifiutare tanti soldi. Non lo farebbe nessuno, nemmeno uno di noi che tifa e vive Juve a 360 gradi.

Ciò detto parliamo di aria fritta al momento.....ma usciamo dall'idea che i calciatori devono per forza restare, perchè non funziona cosi, oggi ancora più di ieri.

Cioè Messi e Cr7 stanno ancora la Barca e al Real solo perchè guadagnano 20 milioni+bonus a stagione....ma se qualche altra squadra potesse offrirgli 30-40 cambierebbero squadra domani...garantito.

Ma non ho detto questo, ho sempre sostenuto che se tizio vuole andarsene, non è colpa nè della società, nè del procuratore e men che meno di Marotta.

Contestavo solo il fatto che sembra che la juve sia sull'orlo del fallimento e debba per forza vendere i giocatori. Se arriva lo sceicco e ti offre 120 milioni per Paul, tu società juve, puoi dire "non ci interessa". Se invece viene PAul e ti dice "voglio andare via" allora è un altro discorso. Io non penso che uno come messi andrebbe via dal Barca, come è improbabile faccia lo stesso Ronaldo. Se no sarebbero già adesso ad allietare gli occhi ai cinesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma non ho detto questo, ho sempre sostenuto che se tizio vuole andarsene, non è colpa nè della società, nè del procuratore e men che meno di Marotta.

Contestavo solo il fatto che sembra che la juve sia sull'orlo del fallimento e debba per forza vendere i giocatori. Se arriva lo sceicco e ti offre 120 milioni per Paul, tu società juve, puoi dire "non ci interessa". Se invece viene PAul e ti dice "voglio andare via" allora è un altro discorso. Io non penso che uno come messi andrebbe via dal Barca, come è improbabile faccia lo stesso Ronaldo. Se no sarebbero già adesso ad allietare gli occhi ai cinesi.

Arrivasse qualcuno a offrire 30-40 milioni l'anno a Messi, quello scapperebbe subito lì ma in questo caso fondamentalmente non esiste società che possa permettersi qualcosa del genere.

Cmq tutto ha un prezzo nel calcio. Garantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Arrivasse qualcuno a offrire 30-40 milioni l'anno a Messi, quello scapperebbe subito lì ma in questo caso fondamentalmente non esiste società che possa permettersi qualcosa del genere.

Cmq tutto ha un prezzo nel calcio. Garantito

Vuoi che non ci sia un anzhi che lo pagasse 30 milioni netti? Ne ha dati 20 ad eto'o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Buffon

(Neto)

BENATIA Bonucci Chiellini

(Barzagli Rugani Evra)

ALVES Khedira PJANIC Pogba Sandro

(CUADRADO Lemina Marchisio Sturaro Asamoah)

Dybala Mandzukic

(PJACA Zaza)

Out Rubinho, Caceres, Lichtsteiner, Hernanes, Pereyra, Morata

Amen

Togli pjaca e metti un Sanchez ed è perfetta. Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Nemmeno Pogba oggi andrebbe a giocare in Cina....che esempi fai?  .asd Qui parliamo di Top Club Europei pieni di soldi.

Ma aspetta qualche anno e vedrai dove andranno a finire Messi e Ronaldo etc..

Esempio: se domani ti arriva veramente lo United e da 18-20 milioni a Pogba hai poco da fare....o ti avvicini a quelle cifre o vendi.

Perchè lui cosi come tutti i calciatori non dira mai no vabbè rifiuto i 18 e resto alla Juve per 5-6 più bonus....non esiste! Questo è un ragionamento da Forum o bar dello sport....nella realtà le cose funzionano in modo molto diverso.

Ovviamente la Juve deve fare il possibile per tenere quelli più forti...fino alla fine, ma non può certo fallire per tenere Pogba o Pinco Palla in squadra ad ogni costo.

Se si verificasse un ipotesi del genere, massimizzi l'affare e vai su altri calciatori.....e ripeto noi dobbiamo puntare sempre ad avere una Base Forte ITALIANA.

I migliori italiani devono giocare nella Juve....questa imho è la cosa più importante per noi.

No perchè pare che sia tutta una mera questione di soldi. E perchè mai, seguendo il tuo ragionamento, dovrebbe rifiutare i soldi dei cinesi? Sono sempre soldi. In realtà i calciatori importanti cercano pure un progetto serio, una squadra di blasone, e poi, ovviamente i soldi. Se a Paul offrissero 2 milioni in più a stagione al Man U, secondo te, accetterebbe? Tieni presente che lo stile di vita a Manchester e a Torino è diverso. 

P.s. perchè parli di italiani? sono meno propensi ad accettare soldi? Bonucci se ne andrà se gli danno 15 milioni? 

Ripeto, Paul ha dimostrato con la questione Adidas, di non essere nè avido nè frettoloso. Poteva firmare 2 anni fa la sponsorizzazione con chiunque, e non l'ha fatto. Ovvio che i soldi non puzzano, ma il progetto tecnico della squadra conta, e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi

Ad esempio qualche giorno fa ho sentito voci che dicevano che Pjaca cercasse una squadra di blasone e storia, non cose uscite negli ultimi anni grazie petrolieri o sceicchi. Di fatto ha escluso PSG, Chelsea e City, intendendo come possibili Milan, Juve, Barcellona, Real, Bayern, Man U, Liverpool, al limite i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi
3 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ve la cantate e suonate come volete .asd

Cmq Correa ATM offerto alla Juve - non interessa - Barciccia

Peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
Proprio per questo motivo Pogba non accetterebbe in Cina cosi come Messi e Ronaldo...possono fare soldoni nel calcio che conta....perché dovrebbero andare a svernare in Cina? Non a senso. Per 2 milioni non si sposta nessuno. Ma per il doppio o il triplo di stipendio le cose cambiano. La base italiana ci vuole per diversi motivi...non ultimo l'attaccamento alla maglia che é ben diverso dallo straniero....vasta guardare i nostri in nazionale. Per gli stranieri ci sono anche eccezioni, ma sono rarissime.

Non esiste un difensore al mondo che guadagna più di 10....

Ciò detto le reali possibilità che qualcuno offra certe cifre per Paul sono minimissime, ergo parliamo di fuffa al momento....

ad ogni modo i 18/20 della Premier di cui si parla per Pogba sarebbero lordi, quindi non è né il doppio nè il triplo e noi potremmo avvicinarci sensibilmente.

18 netti a Pogba credo manco in Cina li darebbero .asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

Non so se già detto

Leali in prestito all'Olympiakos

-- Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17918 messaggi
2 ore fa, Tango ha scritto:

Nel caso di Messi o Ronaldo guadagnano di più con gli sponsor personali che con l'ingaggio che gli passa la squadra, quindi economicamente gli conviene stare in squadre molto visibili.

Non so se sia vero, ma molti anni fa qualcuno mi disse che alcuni degli sponsor di Ronaldo fin dalla prima ora (uno era Banco Espirito Santo) avevano imposto una clausola per cui le cifre valevano solo se giocava a Manchester, Real o Barcellona (all'epoca era al ManU).

Messi mi pare di capire che nel 2013, l'anno per cui gli è stata inizialmente contestata evasione, abbia incassato 80 milioni. Il salario che gli paga il Barcellona in sè è marginale. 

Vero. È il motivo per cui Benzema non lo schiodi da Madrid, nonostante sia dato partente ogni anno. .asd

Anche se bisogna dire che i due che hai citato sono loro stessi dei marchi forti oramai. 

Messi potrebbe spostarsi in un altro club senza perderci, anzi sarebbe il nuovo club a guadagnarci in sponsorizzazioni.

Il caso limite in tal senso è stato Jordan, che come marchio valeva ben più dei Chicago Bulls...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
14 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo è possibile che l'agente di un calciatore della Juventus (un pilastro assoluto) sotto contratto sino al 2020 vada a raggiungere intese con altre società senza che Juventus FC fiati

qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo fa una società che a parole ambisce al rafforzamento del brand e della sua immagine, ad accettare CON PASSIVITà TOTALE qualsiasi cosa le venga perpetrata contro

Lucci è andato a Manchester, accordo raggiunto ed offerta (elemosina) presentata alla Juventus. da Torino (oltre all'ovvio rifiuto, e ci mancava soltanto che lo regalassero) silenzio di tomba

passi presto questo mercato, perchè poi ci son da fare riflessioni serie

scarso polso... marotta e soci sono bravissimi ma la cazzimma di moggi se la sognano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...