bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 7, 2016 1 ora fa, Hattori Hanzo ha scritto: Penso che convenga di più dare un aumento al polpo. Tecnicamente ed economicamente. Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, cheesburger ha scritto: lo so. ma guarda e non parla... non ha news (buon segno) o ha paura di parlare (cattivo segno)? e se si fosse dimenticato il PC acceso? Non penso abbia paura di parlare, anzi, credo sappia che aspettiamo con ansia i suoi post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 7, 2016 Crocop ci legge ma se non scrive è perché non c'è un gazzo da dire più che altro se ha news su Benatia che qui lo aspettiamo ma ancora non arriva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 7, 2016 3 minuti fa, Aral13 ha scritto: Qualche anno di carriera ad alti livelli in più del nostro Paulo e anche qualche anno in più anagraficamente... Son d'accordo comunque... Dybala è già un giocatore di livello assoluto. Griezmann sta facendo un Europeo di altissimo livello trascinando la Francia in finale ed è normale che ci sia lui ora sulla bocca di tutti. Stiamo parlando di due giocatori fantastici. Due talenti cristallini che dimostrano le loro qualità ogni volta che toccano il pallone...e, allo stesso tempo, due giocatori con un'intelligenza calcistica di primo livello e con grande agonismo. Diventeranno i migliori. Io lo dissi qualche mese fa che sono le seconde punte più forti al mondo (ruolo un po in via d'estinzione, in un epoca fatta di tridenti) Greizmann ad oggi è più forte di Paulo, ma non aveva i numeri che ha mostrato Paulo alla sua età... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 7, 2016 Per olio cuore diamo rugani in prestito al villareal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, William78 ha scritto: Per olio cuore diamo rugani in prestito al villareal il villareal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 7, 2016 Io lo dissi qualche mese fa che sono le seconde punte più forti al mondo (ruolo un po in via d'estinzione, in un epoca fatta di tridenti) Greizmann ad oggi è più forte di Paulo, ma non aveva i numeri che ha mostrato Paulo alla sua età... Paulo ha più tiro se posso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minuti fa, William78 ha scritto: Per olio cuore diamo rugani in prestito al villareal Ma Dio mio, pietà per favore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, ~DeathNote~ ha scritto: Paulo ha più tiro se posso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato July 7, 2016 Crocop è come Batman bisogna mandargli il segnale per farlo arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 7, 2016 3 minutes ago, William78 said: Per olio cuore diamo rugani in prestito al villareal ragionamento che vien fuori perchè Musacchio va al Milan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 7, 2016 1 ora fa, William78 ha scritto: Per olio cuore diamo rugani in prestito al villareal Pedulla ne sa più di Torchia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, hiros ha scritto: ragionamento che vien fuori perchè Musacchio va al Milan... è un f0ttùto dòmino questo calciomercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 7, 2016 18 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto: Ragazzi Dybala cos'ha in meno di griezmann?, a me sembrano entrambi fuoriclasse assoluti Scusate OT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dybala deve ancora affermarsi a livello internazionale,poi le potenzialità sono tutte lì da vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, William78 ha scritto: Per olio cuore diamo rugani in prestito al villareal se fosse vero e ripeto se, sarebbe una cazzata mastodontica, ho fiducia in marotta e non credo faccia una porcata simile e pace a tutti coloro che arrivato il divino benatia butterebbero nella monezza il nostro fututo rugani non si tocca, che deve fare? " farsi le ossa".??..........delirio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 7, 2016 Vabbe olio cuore ha già detto le sue minghiate.......ora passo a Sky per sentire cosa spara gianfuffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, bad man ha scritto: Pedulla ne sa più di Torchia. pedulla' spare vaccate a raffica, ma questa non la digerirei fosse vera..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato July 7, 2016 Quindi se una qualsiasi squadra cede giocatori e rimane scoperta nel ruolo, ci pensiamo noi a smantellarci pur di non lasciarle in difficoltà. Ma dovete morire male, dovete. Morire. Male. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 7, 2016 1 ora fa, fabfab75 ha scritto: pedulla' spare vaccate a raffica, ma questa non la digerirei fosse vera..... Oggi Torchia, che è il procuratore di rugani, ha detto che non si muove dalla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto: Io lo dissi qualche mese fa che sono le seconde punte più forti al mondo (ruolo un po in via d'estinzione, in un epoca fatta di tridenti) Greizmann ad oggi è più forte di Paulo, ma non aveva i numeri che ha mostrato Paulo alla sua età... Non so dire chi dei due si dimostrerà il migliore e neanche se si potrà dare un giudizio del genere . Se dovessi sbilanciarmi, nonostante abbiano entrambi una carriera davanti, direi che migliore l'uno o l'altro rimarranno giudizi soggettivi...perché si tratta in effetti di giocatori dalle immense qualità (non solo tecniche) che saranno presto i migliori. Sia noi che l'Atletico abbiamo investito una cifra importante ma ci siamo assicurati il meglio. (più che d'accordo sul ruolo...per questo rabbrividisco quando vedo le formazioni con Paulo defilato a destra o sinistra ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, bad man ha scritto: Oggi Torchia, che è il procuratore di rugani, ha detto che non si muove dalla Juve. speriamo bene, non avrebbe senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, bad man ha scritto: Oggi Torchia, che è il procuratore di rugani, ha detto che non si muove dalla Juve. Se non sbaglio l'ha detto proprio a Sportitalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, Anth_Hardy ha scritto: Se non sbaglio l'ha detto proprio a Sportitalia pedulla' avra' avuto i tappi nelle orecchie..... ormai ce li ha ceduti tutti....manca dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, fabfab75 ha scritto: pedulla' avra' avuto i tappi nelle orecchie..... ormai ce li ha ceduti tutti....manca dybala E Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 7, 2016 (modificato) 6 minutes ago, fabfab75 said: pedulla' spare vaccate a raffica, ma questa non la digerirei fosse vera..... Pedulla' da quando e' andato a lavorare a raisport (quando sportitalia era fallita) con i giornalai napolisti e riomanisti ora ci deve sempre rompere le balle a noi se vuole continuare ad averli come amici. Modificato July 7, 2016 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti