Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

71735 messaggi
1 ora fa, ●Dylan● ha scritto:

Dani Alves

Benatia

Pjanic

Lemina

Cuadrado

Erede recumprado

Lemina e Cuadrado (se resta) non valgono come nuovi acquisti dai .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3572 messaggi
7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Lewa lascerà il Bayern entro due anni, per me.

Su Aguero pesa molto lo stipendio, prende un fottio li e per portartelo a casa gli devi garantire il doppio che prende. Praticamente un salasso, considerando che poi ti vengono a battere cassa tutti gli altri che hai in rosa.

L'obiettivo, che stiamo raggiungendo, è diventare un punto di arrivo per i calciatori e non l'alternativa a varie offerte o la squadra di passaggio adatta alla crescita.

Purtroppo pesa tantissimo il fatto che siamo gli unici in Italia ad avere un'avanguardia societaria e strutturale ad altissimi livelli. Politicamente (sempre in tema calcio) siamo indietro, le società non investono in stadi, strutture, merchandising e qualitativamente ne risente il nostro calcio. Puoi anche stare nella società più prestigiosa d'Italia con lo stadio che luccica, le strutture d'argento e le maniglie delle porte in brillante però poi lo schiribizzo di andare a giocare con o contro Ronaldo/Bale o Messi/Neymar anziché Palacio e Montolivo, un po ti viene...

Fermo restando che il tuo ragionamento mi piace e mi piacerebbe si avverasse.

Non so se ti è capitato di leggere l'eventuale formazione della Juve... e mancano ancora due o tre acquisti di qualità che arriveranno. Fra un po', saranno gli altri a voler giocare con i nostri campioni e stiamo allestendo una squadra mostruosa senza svenarci.

Buffon

Alves    Barzagli         Bonucci      A. Sandro

Marchisio    Pjanic    Pogba

Cuadrado     Mandzukic      Dybala

...e scusa se è poco. Senza contare che se partisse davvero Zaza per 30 milioni, un grande colpo in attacco me lo aspetto e metti il Cavani di turno al posto du Manzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Lo hai letto tantissime volte ma alla fine e' stato ceduto solo Vidal oltretutto perche' lui lo ha chiesto, non perche' serviva venderlo alla Juve. Alla Juve servono i soldi di Pogba per fare mercato?. No, e allora perche' venderlo?. Abbiamo un centrocampo con grossi problemi ad oggi e vendi il piu forte proprio il quel reparto?.

Tu conosci le volontà di Pogba? Non mi pubblicare le parole di Pogba anche Vidal diceva le stesse cose

Che ne sappiamo noi se alla Juve non servono i soldi di Pogba

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
mettere questo Pogba e quel Vidal sullo stesso piano (come età, rendimento e prospettive sportive ed economiche) si commenta da solo

Se Pogba deciderà di andarsene la Juve dovrà trovare un accordo come è successo per Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
28 minutes ago, Fred said:

Non sento mai di offerte serie per lewa, per aguero, per pique, certi club hanno uno status tale che i rivali non ci provano nemmeno a chiederti certi giocatori. Dobbiamo diventare così. 

Lo status a cui ti riferisci tu si chiama fatturato e stipendio lordo.

Pogba prende di fatto come una seconda scelta in Premier League. Comincia con il portarlo a 10 netti piu bonus e poi vedi che diventa difficile venderlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Lo status a cui ti riferisci tu si chiama fatturato e stipendio lordo.

Pogba prende di fatto come una seconda scelta in Premier League. Comincia con il portarlo a 10 netti piu bonus e poi vedi che diventa difficile venderlo.

Bingo

Prima di scrivere che noi dobbiamo essere come il Real e il Barcellona leggete di questo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tu conosci le volontà di Pogba? Non mi pubblicare le parole di Pogba anche Vidal diceva le stesse cose

Che ne sappiamo noi se alla Juve non servono i soldi di Pogba

E tu la conosci? E soprattutto conosci quelle della societa'?. Io mi baso sempre su quello che Pogba ha detto e cioe' che vuole vincere la Champions e il Pallone D'Oro e che non sarebbe mai tornato allo United, squadra tra l'altro che non solo e' da rifondare, ma gioca l'Europa League. Insomma ad oggi si puo' comprendere un passaggio dalla Juve al Real o al Barca, e' un upgrade senza dubbio, ma non dalla Juve allo United che ad oggi non vale un caxxo. Poi per me puoi continuare a seguire le parole del tuo preferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
16 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Non so se ti è capitato di leggere l'eventuale formazione della Juve... e mancano ancora due o tre acquisti di qualità che arriveranno. Fra un po', saranno gli altri a voler giocare con i nostri campioni e stiamo allestendo una squadra mostruosa senza svenarci.

Buffon

...e scusa se è poco. Senza contare che se partisse davvero Zaza per 30 milioni, un grande colpo in attacco me lo aspetto e metti il Cavani di turno al posto du Manzo.

Gia dobbiamo trovare il sostituto di Morata, se parte Zaza ci servono due attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma è ancora in giro Feroce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma è ancora in giro Feroce?

Le batoste che non ti uccidono ti rendono piú forte :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
E tu la conosci? E soprattutto conosci quelle della societa'?. Io mi baso sempre su quello che Pogba ha detto e cioe' che vuole vincere la Champions e il Pallone D'Oro e che non sarebbe mai tornato allo United, squadra tra l'altro che non solo e' da rifondare, ma gioca l'Europa League. Insomma ad oggi si puo' comprendere un passaggio dalla Juve al Real o al Barca, e' un upgrade senza dubbio, ma non dalla Juve allo United che ad oggi non vale un caxxo. Poi per me puoi continuare a seguire le parole del tuo preferito.

Io non la conosco per questo non precludo nessuna possibilità né in un senso nè nell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
54 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Veloce rassegna stampa.

Premium, Ciccio Raimondi:

con toni da Istituto Luce dei bei tempi, annuncia il colpo Pjaca al Milan, mancano solo i soldi dai cinesi (e che sarà mai?); inoltre, via libera per Jackson Martinez, definito "un sogno". È un trionfo, giubilo per il Muilean!

capitolo Juve, esordisce con "la Juve è sotto assedio", toni funerei perchè l'agente di Bonucci è a Manchester, offerta di 60 milioni, la Juve "dovrà accettare" per avere i soldi da investire su Cuadrado, poi Pogba va via da Mou.

Morale della favola: non abbiamo una lira, vendiamo le nostre stelle, ci stanno assediando mentre il Milan è prepotente sul mercato.

Qualcuno ha ancora dubbi sulla macchina mediatica di Silvio?

Raimondi è il peggiore di tutti. Lo guardi e dici "beata disinformazione".

Non siamo obbligati ad accettare un beneamato ca**o caro Raimondi.

Per prendere Cuadrado diamo via Bonucci:261: e poi via anche Pogba ovviamente così prendiamo A.Gomes a 65:261:

Pietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Io non la conosco per questo non precludo nessuna possibilità né in un senso nè nell'altro emoji6.png

Allora in questi casi ci si deve affidare alle parole della societa' e del calciatore e non a quelle di Di Marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Le batoste che non ti uccidono ti rendono piú forte :sisi:

Le batoste vere di feroce si contano sulle dita di una mano, quelle inventate dal forum sono pura fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
56 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Veloce rassegna stampa.

con toni da Istituto Luce dei bei tempi, annuncia il colpo Pjaca al Milan, mancano solo i soldi dai cinesi (e che sarà mai?); inoltre, via libera per Jackson Martinez, definito "un sogno". È un trionfo, giubilo per il Muilean!

capitolo Juve, esordisce con "la Juve è sotto assedio", toni funerei perchè l'agente di Bonucci è a Manchester, offerta di 60 milioni, la Juve "dovrà accettare" per avere i soldi da investire su Cuadrado, poi Pogba va via da Mou.

Morale della favola: non abbiamo una lira, vendiamo le nostre stelle, ci stanno assediando mentre il Milan è prepotente sul mercato.

Mamma mia ho visto pure io, stavo vomitando il pranzo dallo schifo che ho sentito. La parentesi su Jackson Martinez è stata agghiacciante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
57 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Veloce rassegna stampa.

Quindi ricapitolando abbiamo venduto Pogba un pezzo al Real e l'altro allo United poi abbiamo venduto Bonucci al City anche se lui preferisce il Chelsea, Zaza andra' via, Morata e' gia partito mentre il Milan ha comprato Pjaca senza sapere se i cinesi gli danno i soldi?, Solito giornalismo di Studio Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

In realta la maniera per far terminare le cazzate e in mano vostra.

Spegnete la TV e tenetela spenta, Se li guardate non vi potete lamentare delle c.a.gate che dicono su di noi .asd.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Allora in questi casi ci si deve affidare alle parole della societa' e del calciatore e non a quelle di Di Marzio.

Potrebbero essere parole di circostanza non sarebbe la prima volta anzi spesso è così, inutile crearsi certezze sulle dichiarazioni pubbliche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi ricapitolando abbiamo venduto Pogba un pezzo al Real e l'altro allo United poi abbiamo venduto Bonucci al City anche se lui preferisce il Chelsea, Zaza andra' via, Morata e' gia partito mentre il Milan ha comprato Pjaca senza sapere se i cinesi gli danno i soldi?, Solito giornalismo di Studio Sport.

Ti sei dimenticato l'opzione del Barcellona per Dybala l'anno prossimo eh...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Venendo a cose serie, Bielsa arriverà sabato?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34159 messaggi
1 ora fa, Fred ha scritto:

Non sento mai di offerte serie per lewa, per aguero, per pique, certi club hanno uno status tale che i rivali non ci provano nemmeno a chiederti certi giocatori. Dobbiamo diventare così. 

Quotone.

Ma anche dieci anni fa era così :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
58 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Buffon

Ma io sono d'accordo con te, sia chiaro. Sono stato il primo a dire che l'acquisto di Evra sarebbe stato lo sparticque definitivo per l'arrivo di altri giocatori di primissimo livello (come Khedira),  perché grandi giocatori attirano grandi giocatori.

Ma in Italia siamo gli unici a poterci permettere una cosa del genere. Un giocatore si sente indubbiamente stimolato se affronta altri grandi calciatori, il che contribuisce a facilitare l'arrivo di giocatori di spessore anche alle avversarie. Se vado in Inghilterra affronto gli Aguero, in Spagna i Messi/Ronaldo. In Italia come "immagine" abbiamo solo la Juventus. 

Mettici pure strutture fatiscenti... 

Era un discorso legato a questi fattori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

boh se fosse vera l'offerta da 110 mln del MU temo veramente parta. A quanto pare Raiola ha parlato con il Presidente del MU a Montecarlo nei giorni scorsi e Mourinho in conferenza stampa ha parlato di un quarto acquisto di livello in definizione uno per ogni zona del campo: Bailey per la difesa, Mykitaryan per la trequarti, Ibra per l'attacco e temo Pogba per il centrocampo...finora il Manchester non ha speso neanche la montagna di soldi che è solita spendere e questo aumenta le possibilità di un esborso enorme, motivo per cui i bookmakers inglesi pagano a 1,50 l'approdo di Paul alla corte di Mourinho purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Potrebbero essere parole di circostanza non sarebbe la prima volta anzi spesso è così, inutile crearsi certezze sulle dichiarazioni pubbliche

Oppure come al solito, solo le caxxate che racconta lui.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
31 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Ti sei dimenticato l'opzione del Barcellona per Dybala l'anno prossimo eh...sefz

Ah ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...