the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 7, 2016 5 minuti fa, Indignato ha scritto: A quelle cifre chiunque va ceduto. Anche perché sinceramente Pogba sta dimostrando delle difficoltà ad essere decisivo in partite importanti. Dispiace fare l'esempio dei *****azzurri ma loro vincero la Champions facendo l'affare del secolo con la cessione di Ibra. ma anche no 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8845 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato July 7, 2016 15 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Questo discorso qui dentro l'ho letto TANTISSIME volte peccato che con la cessione di Vidal a fine luglio 2015 questo discorso non abbia più valore Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Lo hai letto tantissime volte ma alla fine e' stato ceduto solo Vidal oltretutto perche' lui lo ha chiesto, non perche' serviva venderlo alla Juve. Alla Juve servono i soldi di Pogba per fare mercato?. No, e allora perche' venderlo?. Abbiamo un centrocampo con grossi problemi ad oggi e vendi il piu forte proprio il quel reparto?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8845 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato July 7, 2016 9 minuti fa, Indignato ha scritto: A quelle cifre chiunque va ceduto. Anche perché sinceramente Pogba sta dimostrando delle difficoltà ad essere decisivo in partite importanti. Dispiace fare l'esempio dei *****azzurri ma loro vincero la Champions facendo l'affare del secolo con la cessione di Ibra. A quelle cifre i giocatori vanno ceduti solo se hai gia i sostituti pronti, cosa che noi non abbiamo anzi, ad oggi il centrocampo con Marchisio e Khedira infortunati e' il reparto piu debole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 7, 2016 13 minuti fa, Indignato ha scritto: A quelle cifre chiunque va ceduto. Anche perché sinceramente Pogba sta dimostrando delle difficoltà ad essere decisivo in partite importanti. Dispiace fare l'esempio dei *****azzurri ma loro vincero la Champions facendo l'affare del secolo con la cessione di Ibra. no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 7, 2016 lazio su pato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 7, 2016 Non si vende pogba Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato July 7, 2016 Pagliari: "La Juve comprerà un grande attaccante. Pogba resterà" 07.07.2016 12.38 di Lorenzo Di Benedetto Silvio Pagliari, agente, tra gli altri, di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport: "La Juventus resta davanti a tutti, e con Dani Alves e Pjanic lo sarà ancora di più. il centrocampista può fare la storia, è l'erede di Pirlo. Adesso credo che i bianconeri acquisteranno un grande attaccante, del calibro di Cavani o Lukaku. In difesa sarà Benatia il colpo, mentre un grande acquisto per il centrocampo potrebbe essere Kantè. I migliori resteranno, a partire da Pogba, credo infatti che i sacrificati possano essere Pereyra o Hernanes". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato July 7, 2016 (modificato) 1 ora fa, the mentalist ha scritto: comunque in uk parlano di 300 mila sterline a settimana per pogba che non sono 13 ml netti l'anno infatti si parla di 18 milioni di EUR (appunto 300.000 sterline settimana al cambio attuale). ma sono chiaramente lordi, netti sarebbe lo stipendio di Messi Modificato July 7, 2016 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 7, 2016 11 ore fa, Alfa Centauri ha scritto: Raga state tranquilli....gli ariamo il cubo pure quest'anno Dani Alves Benatia Pjanic Lemina Cuadrado Erede recumprado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato July 7, 2016 34 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Questo discorso qui dentro l'ho letto TANTISSIME volte peccato che con la cessione di Vidal a fine luglio 2015 questo discorso non abbia più valore Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk mettere questo Pogba e quel Vidal sullo stesso piano (come età, rendimento e prospettive sportive ed economiche) si commenta da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minutes ago, cheesburger said: infatti si parla di 18 milioni di EUR (appuntao 300.000 sterline settimana al cambio attuale). ma sono chiaramente lordi, netti sarebbe lo stipendio di Messi ma quelli mentono sapendo di mentire... io non so come faccia Marotta ma se fossi DG durante le interviste li metterei a figura di m***a un giorno si e l'altro pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 7, 2016 44 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Questo discorso qui dentro l'ho letto TANTISSIME volte peccato che con la cessione di Vidal a fine luglio 2015 questo discorso non abbia più valore Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk 2 calciatori, per età, potenziale e anche visibilità, totalmente diversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8845 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato July 7, 2016 9 minuti fa, hiros ha scritto: ma quelli mentono sapendo di mentire... io non so come faccia Marotta ma se fossi DG durante le interviste li metterei a figura di m***a un giorno si e l'altro pure... Perche' e' anche possibile che gli servano per mettere in giro qualche voce di mercato falsa per fare mercato senza rotture di scatole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 7, 2016 comunque basta temporeggiare... qualche settimana ancora e con 300.000 pounds a settimana manco la spesa ci fai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 7, 2016 4 minutes ago, Shaft said: Perche' e' anche possibile che gli servano per mettere in giro qualche voce di mercato falsa per fare mercato senza rotture di scatole. si non metto in dubbio... ragiono dal mio punto di vista essendo uno che si scalda facilmente a sentire delle boiate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato July 7, 2016 23 minuti fa, Pat bateman ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, hopper ha scritto: Mi chiedevo se esistesse davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minuti fa, hopper ha scritto: In Pagliari We trust Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minutes ago, hopper said: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 7, 2016 raimondi spara 18 ml netti ahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato July 7, 2016 Veloce rassegna stampa. Premium, Ciccio Raimondi: con toni da Istituto Luce dei bei tempi, annuncia il colpo Pjaca al Milan, mancano solo i soldi dai cinesi (e che sarà mai?); inoltre, via libera per Jackson Martinez, definito "un sogno". È un trionfo, giubilo per il Muilean! capitolo Juve, esordisce con "la Juve è sotto assedio", toni funerei perchè l'agente di Bonucci è a Manchester, offerta di 60 milioni, la Juve "dovrà accettare" per avere i soldi da investire su Cuadrado, poi Pogba va via da Mou. Morale della favola: non abbiamo una lira, vendiamo le nostre stelle, ci stanno assediando mentre il Milan è prepotente sul mercato. Qualcuno ha ancora dubbi sulla macchina mediatica di Silvio? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 7, 2016 Non sento mai di offerte serie per lewa, per aguero, per pique, certi club hanno uno status tale che i rivali non ci provano nemmeno a chiederti certi giocatori. Dobbiamo diventare così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Fred ha scritto: Non sento mai di offerte serie per lewa, per aguero, per pique, certi club hanno uno status tale che i rivali non ci provano nemmeno a chiederti certi giocatori. Dobbiamo diventare così. Lewa lascerà il Bayern entro due anni, per me. Su Aguero pesa molto lo stipendio, prende un fottio li e per portartelo a casa gli devi garantire il doppio che prende. Praticamente un salasso, considerando che poi ti vengono a battere cassa tutti gli altri che hai in rosa. L'obiettivo, che stiamo raggiungendo, è diventare un punto di arrivo per i calciatori e non l'alternativa a varie offerte o la squadra di passaggio adatta alla crescita. Purtroppo pesa tantissimo il fatto che siamo gli unici in Italia ad avere un'avanguardia societaria e strutturale ad altissimi livelli. Politicamente (sempre in tema calcio) siamo indietro, le società non investono in stadi, strutture, merchandising e qualitativamente ne risente il nostro calcio. Puoi anche stare nella società più prestigiosa d'Italia con lo stadio che luccica, le strutture d'argento e le maniglie delle porte in brillante però poi lo schiribizzo di andare a giocare con o contro Ronaldo/Bale o Messi/Neymar anziché Palacio e Montolivo, un po ti viene... Fermo restando che il tuo ragionamento mi piace e mi piacerebbe si avverasse. Modificato July 7, 2016 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 7, 2016 Per lavoro ho staccato un attimo dal foro......abbiamo già venduto tutti? Esistiamo ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 7, 2016 15 minuti fa, Fred ha scritto: Non sento mai di offerte serie per lewa, per aguero, per pique, certi club hanno uno status tale che i rivali non ci provano nemmeno a chiederti certi giocatori. Dobbiamo diventare così. Questi affari si fanno in gran segreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti