-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 5, 2016 1 minuto fa, hiros ha scritto: mah per me non è tutta questa tragedia... la punta la prendi a prescindere ripeto... in tutto ciò credo che Licht parta a sto punto... Beh se vogliamo fare come su amazon e "aggiungere al carrello" ok Poi c'è una rosa da gestire L'anno scorso Morata e Zaza han fatto fatica perché c'era Mandzukic, tu qua vieni a mettere in rotazione grossomodo tre giocatori come Alves, Cuadrado e Pjaca, perché ripeto se tutti quelli che ho elencato prima stanno bene, di questi ne gioca solo uno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 5, 2016 Che è sta storia dello scambio Rugani-De Sciglio? Mi auguro sia solo fuffa made in mediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 5, 2016 7 minuti fa, fabietto84 ha scritto: Di MArzio No secco della Juve a 45mln dal City + 7 al giocatore per Bonucci Guardiola suca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 5, 2016 2 minutes ago, -Majakovskij- said: Beh se vogliamo fare come su amazon e "aggiungere al carrello" ok Poi c'è una rosa da gestire L'anno scorso Morata e Zaza han fatto fatica perché c'era Mandzukic, tu qua vieni a mettere in rotazione grossomodo tre giocatori come Alves, Cuadrado e Pjaca, perché ripeto se tutti quelli che ho elencato prima stanno bene, di questi ne gioca solo uno... magari sarà alternato il 4-3-cazz ne so che ti devo dire... oh alla fine un po di panchina se la fa Pjaca mica Reus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 5, 2016 Un difensore a 50 milioni lo venderei... ma Bonucci, per come giochiamo noi, ma chi e come cacchio lo sostituisci??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato July 5, 2016 6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Che è sta storia dello scambio Rugani-De Sciglio? Mi auguro sia solo fuffa made in mediaset Son caxxate, dai. Al massimo gli possiamo dare Isla, ma solo perchè sono simpatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 5, 2016 cmq il procuratore di Pjaca pare essere a Dortmund... problema risolto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 5, 2016 Adesso, hiros ha scritto: cmq il procuratore di Pjaca pare essere a Dortmund... problema risolto... ma era logico finisse cosi.. il dortmund ha venduto mezza squadra, è un profilo perfetto per loro e pjaca li può davvero esplodere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 5, 2016 Adesso, TheBeast83 ha scritto: ma era logico finisse cosi.. il dortmund ha venduto mezza squadra, è un profilo perfetto per loro e pjaca li può davvero esplodere Ah sicuramente fossi in lui sceglierei il BVB, con i giovani che hanno fiducia e vengono poi spediti verso il grande calcio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 5, 2016 1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto: Beh se vogliamo fare come su amazon e "aggiungere al carrello" ok Poi c'è una rosa da gestire L'anno scorso Morata e Zaza han fatto fatica perché c'era Mandzukic, tu qua vieni a mettere in rotazione grossomodo tre giocatori come Alves, Cuadrado e Pjaca, perché ripeto se tutti quelli che ho elencato prima stanno bene, di questi ne gioca solo uno... Imho il croato SE verrà preso sarà utilizzato per l'attacco (o al massimo come trequartista nel 4312). un po' come avrebbe fatto Berardi se fosse arrivato da noi nel 352 può giocare soltanto come seconda punta nel 4312 come trequartista o come seconda punta nel 433 potrebbe giocare tranquillamente con Cuadrado Cuadrado Pjaca Mandzukic quindi non vedo particolari incompatibilità con Alves e Cuadrado. Poi il discorso che fai tu in termini di "gol persi" con l'addio di Morata è un altro paio di maniche...su quello ti quoto assolutamente Pjaca è un ottimo talento ma non basta per sostituire Alvaro (cosi come non sarebbe bastato Berardi). In attacco probabilmente saremmo meno forti delo scorso anno (almeno in partenza). Nel complesso però credo che la squadra sarà più forte (soprattutto se dovesse arrivare anche Matic). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 5, 2016 3 minuti fa, giucoz ha scritto: Imho il croato SE verrà preso sarà utilizzato per l'attacco (o al massimo come trequartista nel 4312). un po' come avrebbe fatto Berardi se fosse arrivato da noi nel 352 può giocare soltanto come seconda punta nel 4312 come trequartista o come seconda punta nel 433 potrebbe giocare tranquillamente con Cuadrado Cuadrado Pjaca Mandzukic quindi non vedo particolari incompatibilità con Alves e Cuadrado. Poi il discorso che fai tu in termini di "gol persi" con l'addio di Morata è un altro paio di maniche...su quello ti quoto assolutamente Pjaca è un ottimo talento ma non basta per sostituire Alvaro (cosi come non sarebbe bastato Berardi). In attacco probabilmente saremmo meno forti delo scorso anno (almeno in partenza). Nel complesso però credo che la squadra sarà più forte (soprattutto se dovesse arrivare anche Matic). L'incompatibilità non è tattica, ma o uno o l'altro, o 352 o 43-etc., quindi poi devi fare scelte pesanti contando che uno è un simbolo universale di 33 anni che ti ha scelto per condurti a vittorie importanti, uno non vuole restare al Chelsea perché giocherebbe poco e l'altro ti sceglie per fare il grande salto nel calcio che conta, ma ripeto, idealmente li potresti anche mettere insieme prevedendo di spostare qualcosa sul fronte offensivo (come hai esemplificato) Il problema è che se prendi entrambi, comprare ancora (salvo uscita di Zaza) non ha senso. Hai una rosa di 40 giocatori? A parte che le liste stesse al momento non consentono di fare Cuadrado+altro attaccante diverso da Pjaca e non u.21 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 5, 2016 Guardiola si attacchi. Bonucci è incedibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 5, 2016 (modificato) 30 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: L'incompatibilità non è tattica, ma o uno o l'altro, o 352 o 43-etc., quindi poi devi fare scelte pesanti contando che uno è un simbolo universale di 33 anni che ti ha scelto per condurti a vittorie importanti, uno non vuole restare al Chelsea perché giocherebbe poco e l'altro ti sceglie per fare il grande salto nel calcio che conta, ma ripeto, idealmente li potresti anche mettere insieme prevedendo di spostare qualcosa sul fronte offensivo (come hai esemplificato) Il problema è che se prendi entrambi, comprare ancora (salvo uscita di Zaza) non ha senso. Hai una rosa di 40 giocatori? A parte che le liste stesse al momento non consentono di fare Cuadrado+altro attaccante diverso da Pjaca e non u.21 Mi sa che stiamo discutendo del nulla visto che il procuratore di Pjaca è a Dortmund Comunque la rosa credo che andrà scremata parecchio prima di fare nuovi acquisti (nei nuovi acquisti ovviamente non includo Benatia che per me è già preso). Quindi, eventualmente, lo spazio per Cuadrado più un attaccante al posto di Morata penso che ci sarà tutto (e, a questo punto, credo che potrà anche essere un nome diverso da quello di Pjaca). P.s. ovviamente io sto dando per scontato che, in caso di ritorno di Cuadrado, partirà Lich. Mi scuso per non averlo precisato anche prima Modificato July 5, 2016 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 5, 2016 1 minuto fa, giucoz ha scritto: Mi sa che stiamo discutendo del nulla visto che il procuratore di Pjaca è a Dortmund Comunque la rosa credo che andrà scremata parecchio prima di fare nuovi acquisti (nei nuovi acquisti ovviamente non includo Benatia che per me è già preso). Quindi, eventualmente, lo spazio per Cuadrado più un attaccante al posto di Morata penso che ci sarà tutto (e, a questo punto, credo che potrà anche essere un nome diverso da quello di Pjaca). Sì, ma capisci bene che se già ora siamo troppi e tu continui a comprare cose come una casalinga annoiata al black friday, poi comprare quello che davvero ti serve diventa impresa impossibile Anche perché abbiamo una serie di giocatori che non è assolutamente facile vendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 5, 2016 (modificato) 27 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Sì, ma capisci bene che se già ora siamo troppi e tu continui a comprare cose come una casalinga annoiata al black friday, poi comprare quello che davvero ti serve diventa impresa impossibile Anche perché abbiamo una serie di giocatori che non è assolutamente facile vendere si, ovviamente se non escono un paio di giocatori non penso faremo nulla ma soprattutto per un fatto economico, non tanto per le liste. Abbiamo: Buffon, Neto Barzagli, Bonucci, Chiellini, Benatia, Alves, Sandro, Evra Cuadrado, Pjanic, Khedira, Pogba, Sturaro, Hernanes, Pereyra, Asamoah, Lemina Zaza, Dybala, Mandzukic, mister x ( ) come vedi sono 22, quindi già cosi potremmo prendere il famoso mister X (se questo fosse Pjaca o un altro under21). Nel caso non sarà lui o prendiamo un altro under21 oppure dovrà uscirne almeno uno tra Hernanes, Pereyra e Sturaro. Considera che ho escluso Audero, Rugani (che a quanto pare è un "club trained" e quindi non occupa spazio), Marchisio e Mandragora (che è un under21) Modificato July 5, 2016 da giucoz ho dimenticato Lemina .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 5, 2016 si, ovviamente se non escono un paio di giocatori non penso faremo nulla ma soprattutto per un fatto economico, non tanto per le liste. Abbiamo: Buffon, Neto Barzagli, Bonucci, Chiellini, Benatia, Alves, Sandro, Evra Cuadrado, Pjanic, Khedira, Pogba, Sturaro, Hernanes, Pereyra, Asamoah Zaza, Dybala, Mandzukic, mister x ( ) come vedi sono 21, quindi già cosi potremmo prendere il famoso mister X (a maggior ragione se vendessimo qualcuno, tipo Hernanes e uno tra Sturaro e Pereyra). Considera che ho escluso Audero, Rugani (che a quanto pare è un "club trained" e quindi non occupa spazio), Marchisio e Mandragora (che è un under21) Rugani Club trained credo sia una bufala e di certo cmq non può valere per la Champions, molti sottovalutano quella lista Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 5, 2016 4 minuti fa, giucoz ha scritto: si, ovviamente se non escono un paio di giocatori non penso faremo nulla ma soprattutto per un fatto economico, non tanto per le liste. Abbiamo: Buffon, Neto Barzagli, Bonucci, Chiellini, Benatia, Alves, Sandro, Evra Cuadrado, Pjanic, Khedira, Pogba, Sturaro, Hernanes, Pereyra, Asamoah Zaza, Dybala, Mandzukic, mister x ( ) come vedi sono 21, quindi già cosi potremmo prendere il famoso mister X (a maggior ragione se vendessimo qualcuno, tipo Hernanes e uno tra Sturaro e Pereyra). Considera che ho escluso Audero, Rugani (che a quanto pare è un "club trained" e quindi non occupa spazio), Marchisio e Mandragora (che è un under21) "Siamo troppi" non era riferito tanto alle liste (Pjaca ad esempio vi si sottrae e per me sarebbe un buon modo di sostituire Pereyra...), ma al discorso precedente e cioè che poi ti ritrovi a gestire un po' troppi giocatori senza aver risolto il problema principale che è il mister x. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 5, 2016 3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Rugani Club trained credo sia una bufala e di certo cmq non può valere per la Champions, molti sottovalutano quella lista Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk strano, pensavosi trattasse di una roba attendibile 3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: "Siamo troppi" non era riferito tanto alle liste (Pjaca ad esempio vi si sottrae e per me sarebbe un buon modo di sostituire Pereyra...), ma al discorso precedente e cioè che poi ti ritrovi a gestire un po' troppi giocatori senza aver risolto il problema principale che è il mister x. Beh si sul fatto che il problema principale sia quello sono assolutamente d'accordo Infatti la priorità va data al mister x in attacco. Prima prendi lui e poi tutti gli altri (come Cuadrado) A me Pjaca mi ispira tanto (per quel poco che ho visto) ma di certo ci vorrebbe ben altro per sostituire Alvaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 6, 2016 4 ore fa, TheBeast83 ha scritto: Un difensore a 50 milioni lo venderei... ma Bonucci, per come giochiamo noi, ma chi e come cacchio lo sostituisci??? In questo momento storico non possiamo permetterci di perdere Bonucci. Per tantissimi motivi. A parte Gigi e Marchisio, da escludere per ovvi motivi, ci sono cinque elementi incedibili che non hanno prezzo. Mi riferisco a: Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Pogba e Dybala. Colonne portanti del presente ma soprattutto del futuro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4944 Joined: 04-May-2006 9701 messaggi Inviato July 6, 2016 La giornalaccio rosa oramai ne fa una questione personale con la Juventus......per lei vendiamo tutti...il bello e' che non si accorgono di fare il tiro al piccione , alla fine secondo loro vendiamo mezza squadra......Pogba gia' venduto...adesso al MU dopo un mese di real......poi vedrete tocchera' al City , Rugani via , Bonucci via , forse anche khedira che pare abbia nostalgia della germania e va al Bayern.....chi c'e' rimasto........ non sanno pou' a che attaccarsi pur di parlar male di juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 6, 2016 se la quarta punta non conosce il campionato italiano sarebbe bene prenderla subito, oggi comincia il ritiro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato July 6, 2016 gollini all'aston villa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10053 messaggi Inviato July 6, 2016 13 minuti fa, Manzio ha scritto: gollini all'aston villa Enzo gorlami? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 6, 2016 40 milioni Mangalà 50 milioni Otamendi 40 milioni Bailly Quindi per Bonucci 45 milioni. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 6, 2016 42 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: 40 milioni Mangalà 50 milioni Otamendi 40 milioni Bailly Quindi per Bonucci 45 milioni. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti