Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato July 2, 2016 Credo non valga manco la pena prender qualche scarto da questa squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2016 1 ora fa, JjOkocha ha scritto: ricordiamolo anth...2 anni fa (estate in cui andò via conte ed arrivò allegri) ci hanno fatto da bancomat,è brutto ammetterlo ma è stato cosi ed idem gli anni precedenti chissà,senza il loro aiuto magari non pigliavi nè morata nè pereyra,che hanno contribuito a portarti in finale finora entrambe le società hanno giovato di questo rapporto Moltissimo, abbiamo individuato un'ottima realtà con cui collaborare con una dirigenza ambiziosa e un ambiente che affronta le giuste pressioni dove i giovani possono farsi un mezzo battesimo. 1 ora fa, Aral13 ha scritto: Lo Utd è scatenato. In questo momento hanno una rosa di circa una trentina di giocatori tra cui 10 calciatori che giocano dalla trequarti in su. Comunque gran colpo questo dello UTD... Facendo una lista, chi ci starebbe? Miki appena arrivato, poi Mata, Martial, chi altri? Non conosco molto la loro rosa 44 minuti fa, fabfab75 ha scritto: Lo smartphone ha il ballo di san vito Sarebbe il ballo di san vito? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 2, 2016 Non riesco a fare la formazione dello United mi viene il mal di testa a guardare la rosa attuale. Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f4voloso 118 Joined: 11-Jun-2016 596 messaggi Inviato July 2, 2016 Perchè non facciamo un tentativo per questo laterale dell'Atletico Paranaense? dicono sia promettente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13849 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato July 2, 2016 Comunque mitico beppone, sabato e domenica non si muove una foglia per il week end a mare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 2, 2016 (modificato) 13 minuti fa, Gelone ha scritto: Comunque mitico beppone, sabato e domenica non si muove una foglia per il week end a mare nelle trattative coi "vu cuprà" da il meglio di se, si narra di un riscatto per un paio di ray ban tarocchi a 3 euro, presi in prestito con obbligo la scorsa estate a 2. ...secondo me a 2,5 euri glieli sfila Modificato July 2, 2016 da uno juventino a roma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 2, 2016 35 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Sarebbe il ballo di san vito? ricordi Jimmy il fenomeno?.......uguale...lo smartpohone con la tremarella 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 2, 2016 34 minuti fa, f4bg4L ha scritto: Perchè non facciamo un tentativo per questo laterale dell'Atletico Paranaense? dicono sia promettente siquiera e' meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 2, 2016 27 minuti fa, Gelone ha scritto: Comunque mitico beppone, sabato e domenica non si muove una foglia per il week end a mare mitico beppe..... tutti al mare...tutti al mare....(speriamo meglio di cosi'.......) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5143 Joined: 21-Apr-2011 11094 messaggi Inviato July 2, 2016 Spero che la società abbia perso definitivamente interesse in berardi Di un calciatore che dice no a una squadra che nella stessa finestra di mercato prende un top come Dani Alves, non ce ne facciamo nulla. Faccia la sua carrierina da cassano 2.0 e stia più lontano possibile da Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 2, 2016 (modificato) 13 minuti fa, Milo74 ha scritto: Spero che la società abbia perso definitivamente interesse in berardi Di un calciatore che dice no a una squadra che nella stessa finestra di mercato prende un top come Dani Alves, non ce ne facciamo nulla. Faccia la sua carrierina da cassano 2.0 e stia più lontano possibile da Torino. invece ha fatto bene, meglio si sappia prima se uno è in grado di vestire o meno la nostra maglia, certi lo capiscono tardi (isla) altri non lo capiscono affatto e dicono solo "sto bene alla juventus". Modificato July 2, 2016 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 2, 2016 1 ora fa, uno juventino a roma ha scritto: nelle trattative coi "vu cuprà" da il meglio di se, si narra di un riscatto per un paio di ray ban tarocchi a 3 euro, presi in prestito con obbligo la scorsa estate a 2. ...secondo me a 2,5 euri glieli sfila è cambiato quest anno,è diventato pigro o glieli sfila pagando la bancarella intera o aspetta che diventino fuori moda e glieli sfila a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 2, 2016 3 minuti fa, JjOkocha ha scritto: è cambiato quest anno,è diventato pigro o glieli sfila pagando la bancarella intera o aspetta che diventino fuori moda e glieli sfila a 0 il marocchino, per tutta la bancarella ha proposto uno scambio alla pari con i polaroid originali che beppe indossava, ma dopo una estenuante consulenza con la moglie, li ha dichiarati incedibili...piuttosto gli dava pogbà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 2, 2016 3 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto: il marocchino, per tutta la bancarella ha proposto uno scambio alla pari con i polaroid originali che beppe indossava, ma dopo una estenuante consulenza con la moglie, li ha dichiarati incedibili...piuttosto gli dava pogbà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 2, 2016 2 ore fa, f4bg4L ha scritto: Perchè non facciamo un tentativo per questo laterale dell'Atletico Paranaense? dicono sia promettente no, io l'ho visto giocare molte volte, non è valido, e poi costa troppo. Io prenderei Ferbarbinho (nome veramente più a c**** non potevo inventare), questo è un fenomeno, talento puro, è alto 2 metri e 35, fa i kebab migliori di tutta rio de janeiro, ed è anche medico e avvocato, fidati io ne capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 3, 2016 C'è chi ambisce ad essere delpiero e chi Recoba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 3, 2016 15 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Moltissimo, abbiamo individuato un'ottima realtà con cui collaborare con una dirigenza ambiziosa e un ambiente che affronta le giuste pressioni dove i giovani possono farsi un mezzo battesimo. Facendo una lista, chi ci starebbe? Miki appena arrivato, poi Mata, Martial, chi altri? Non conosco molto la loro rosa Sarebbe il ballo di san vito? Mkhitaryan Zlatan Rooney Rashford Valencia Ashley Young Januzaj Depay Martial Mata... Diciamo che "qualcuno" di troppo c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 3, 2016 roma caceres accordo raggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 3, 2016 Secondo il Corriere dello Sport, Juventus e il Bayer Leverkusen starebbero lavorando ad uno scambio tra Hernanes ed il "Chicharito" Hernandez. I bianconeri verserebbero nelle casse del club tedesco anche dodici milioni come conguaglio. La trattativa avrebbe buone possibilità di andare in porto. Mamma mia, che brutta roba! Piuttosto mi tengo il profeta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 3, 2016 1 ora fa, Aral13 ha scritto: Mkhitaryan Zlatan Rooney Rashford Valencia Ashley Young Januzaj Depay Martial Mata... Diciamo che "qualcuno" di troppo c'è Bhè un po troppi effettivamente 58 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Secondo il Corriere dello Sport, Juventus e il Bayer Leverkusen starebbero lavorando ad uno scambio tra Hernanes ed il "Chicharito" Hernandez. I bianconeri verserebbero nelle casse del club tedesco anche dodici milioni come conguaglio. La trattativa avrebbe buone possibilità di andare in porto. Mamma mia, che brutta roba! Piuttosto mi tengo il profeta!! A me Hernandez non dispiacerebbe, come 4a punta al posto di Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 3, 2016 19 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: A me Hernandez non dispiacerebbe, come 4a punta al posto di Zaza Se va via Zaza si, però vogliono (pare) anche 12ml di conguaglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 3, 2016 2 ore fa, ● Marco ● ha scritto: Secondo il Corriere dello Sport, Juventus e il Bayer Leverkusen starebbero lavorando ad uno scambio tra Hernanes ed il "Chicharito" Hernandez. I bianconeri verserebbero nelle casse del club tedesco anche dodici milioni come conguaglio. La trattativa avrebbe buone possibilità di andare in porto. Mamma mia, che brutta roba! Piuttosto mi tengo il profeta!! ma perchè chicarito sarebbe un cesso? mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 3, 2016 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma perchè chicarito sarebbe un cesso? mah Ho detto cesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 3, 2016 Vabbè ho capito oggi siete tutti incazzati per la nazionale ed è impossibile scrivere qualsiasi cosa. Ps. Hernanes + 12 ml, va benissimo. Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 3, 2016 17 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Ho detto cesso? preferire tenersi hernanes non indica quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti