▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 2, 2016 3 minuti fa, Charlie^ ha scritto: intanto la giornalaccio rosa continua a rompere i c0glioni con Pogba il padre ha detto che vorrebbe vederlo in un campionato migliore ma che deciderà Paul Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2016 6 minuti fa, Chester85 ha scritto: qualcuno mi spiega cm mai se n'è andato a farsi f***e il vincolo su berardi? comunque anche se non era nostro ci abbiamo guadagnato lo stesso grande beppe Bha se leggi l'articolo viene detto che non c'è nessun vincolo con Berardi ma che il giocatore resterà a Sassuolo quest'anno con la Juventus che avrà una corsia preferenziale qualora volesse comprarlo l'anno prossimo. In sostanza, siccome la recompra non è contemplata in Italia e ci si basa sul classico gentlemen's agreement, non è cambiato sostanzialmente un gazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2016 Television Cuatro, canale spagnolo Lasciate stare ragazzi, son le solite cavolate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2016 Aggiustate il font dell'articolo di Charlie che sballa tutta la skin mobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 2, 2016 8 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: a me fottesega. Se uno non vuol venire la società non può farci nulla. Quindi, con tutto il rispetto per berardi, abbiamo fatto a meno di gente che aveva anche numeri migliori dei suoi 7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Bha se leggi l'articolo viene detto che non c'è nessun vincolo con Berardi ma che il giocatore resterà a Sassuolo quest'anno con la Juventus che avrà una corsia preferenziale qualora volesse comprarlo l'anno prossimo. In sostanza, siccome la recompra non è contemplata in Italia e ci si basa sul classico gentlemen's agreement, non è cambiato sostanzialmente un gazzo. ah io pensavo che non avevamo più la corsia preferenziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 2, 2016 x me quest'anno berardi nn si muove, ma mi sa chei nostri hanno capito che anche l'anno prossimo nn vorrà venire e allora prima di sentirsi nuovamente dire di no da sto ragazzino, lo mandano loro a quel paese, ma un altro anno al sassuolo deve farselo, così da nn uscirne fregati, con lui che si accasa subito all'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57136 messaggi Inviato July 2, 2016 (modificato) edit Modificato July 2, 2016 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato July 2, 2016 In 2 giorni lo United si prende Ibra e Mkhitaryan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato July 2, 2016 12 minuti fa, gide76 ha scritto: x me quest'anno berardi nn si muove, ma mi sa chei nostri hanno capito che anche l'anno prossimo nn vorrà venire e allora prima di sentirsi nuovamente dire di no da sto ragazzino, lo mandano loro a quel paese, ma un altro anno al sassuolo deve farselo, così da nn uscirne fregati, con lui che si accasa subito all'inter Se resta un altro anno a Sassuolo, credo nella buona fede della società neroverde. Se va subito all'Inter, allora hanno dato vita ad un clamoroso doppio gioco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57136 messaggi Inviato July 2, 2016 Roma, visite mediche per Seck. Superata la concorrenza degli Spurs 02.07.2016 14.38 di Pietro Lazzerini Twitter: @PietroLazze © foto di Federico Gaetano Visite mediche con la Roma in corso per Moustapha Seck, talento classe '96 cresciuto nel Barcellona che ha terminato, per scadenza di contratto, la propria esperienza alla Lazio per approdare in giallorosso. Su di lui c'era anche il Tottenham, ma Sabatini ha battuto la concorrenza inglese assicurandosi il terzino. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 2, 2016 11 minuti fa, Inti ha scritto: Se resta un altro anno a Sassuolo, credo nella buona fede della società neroverde. Se va subito all'Inter, allora hanno dato vita ad un clamoroso doppio gioco. io penso che i rapporti siano stretti e ottimi e il doppio gioco l'ha fatto solo berardi "nn mi sento pronto, resto ancora un anno al sassuolo a fare la coppa" ok, va bene, si rimanda all'anno prossimi una settimana dopo "c'è un'interessantissima offerta dell'inter, sassuolo è il caso di valutarla" credo che nessuna delle 2 società abbia piacere a farsi prendere x il c**o da lui e il suo procuratore resta come concordato, la juve si defila xchè ha capito che anche l'anno prossimo nn verra, l'inter x quest'anno s'attacca e vira su altri e l'anno prossimo il sassuolo becca i soldi (nn li perde) da qualcun'altro, magari sempre l'inter, magari altri xchè loro già a posto spero di nn sbagliarmi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 2, 2016 Qualcuno convochi crocop... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato July 2, 2016 4 minuti fa, gide76 ha scritto: io penso che i rapporti siano stretti e ottimi e il doppio gioco l'ha fatto solo berardi "nn mi sento pronto, resto ancora un anno al sassuolo a fare la coppa" ok, va bene, si rimanda all'anno prossimi una settimana dopo "c'è un'interessantissima offerta dell'inter, sassuolo è il caso di valutarla" credo che nessuna delle 2 società abbia piacere a farsi prendere x il c**o da lui e il suo procuratore resta come concordato, la juve si defila xchè ha capito che anche l'anno prossimo nn verra, l'inter x quest'anno s'attacca e vira su altri e l'anno prossimo il sassuolo becca i soldi (nn li perde) da qualcun'altro, magari sempre l'inter, magari altri xchè loro già a posto spero di nn sbagliarmi Chissà se Crocop si è informato su questa situazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 2, 2016 Il Manchester tra un po ingaggia pure raiola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 2, 2016 Il nostro nuovo puntero under15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45912 Joined: 27-May-2011 131864 messaggi Inviato July 2, 2016 1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto: Ufficiale Mkhitaryan allo UTD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 2, 2016 Bravo Petrelli però è grosso il doppio degli altri... Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 2, 2016 2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: Bravo Petrelli però è grosso il doppio degli altri... Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk ed è già una buona cosa.. non sembra velocissimo e sicuramente alla juve lo faranno crescere di più sotto questo punto di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 2, 2016 35 minuti fa, gide76 ha scritto: io penso che i rapporti siano stretti e ottimi e il doppio gioco l'ha fatto solo berardi "nn mi sento pronto, resto ancora un anno al sassuolo a fare la coppa" ok, va bene, si rimanda all'anno prossimi una settimana dopo "c'è un'interessantissima offerta dell'inter, sassuolo è il caso di valutarla" credo che nessuna delle 2 società abbia piacere a farsi prendere x il c**o da lui e il suo procuratore resta come concordato, la juve si defila xchè ha capito che anche l'anno prossimo nn verra, l'inter x quest'anno s'attacca e vira su altri e l'anno prossimo il sassuolo becca i soldi (nn li perde) da qualcun'altro, magari sempre l'inter, magari altri xchè loro già a posto spero di nn sbagliarmi scai parla di diritto di prelazione scaduto e che berardi può fare ciò che vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 2, 2016 ed è già una buona cosa.. non sembra velocissimo e sicuramente alla juve lo faranno crescere di più sotto questo punto di vista In Italia finché vanno avanti questi che sono solo grandi e grossi... ci vorrebbero quelli piccoli e tecnici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 2, 2016 1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto: Tra Juve e Sassuolo ci sono stati molti "favori" sotto quel punto di vista. Squinzi a me è sempre sembrato una persona onesta, di parola. Poi chiaramente non possiamo mica mandare tutti i giovani a Sassuolo (anche perche, pure loro hanno i loro interessi da dover tener conto) e si cercano soluzioni più adatte, come lo è stato per i due brasiliani che abbiamo prestato all'Empoli stesso (che ci ha permesso di mettere anche una plusvalenza su Buchel). Per me i rapporti tra Juve e Sassuolo sono e restano ottimi, Berardi è un caso più unico che raro di scemitudine. ricordiamolo anth...2 anni fa (estate in cui andò via conte ed arrivò allegri) ci hanno fatto da bancomat,è brutto ammetterlo ma è stato cosi ed idem gli anni precedenti chissà,senza il loro aiuto magari non pigliavi nè morata nè pereyra,che hanno contribuito a portarti in finale finora entrambe le società hanno giovato di questo rapporto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1728 Joined: 01-Jun-2005 11031 messaggi Inviato July 2, 2016 Il Cagliari prende Marko Pajac, centrocampista croato. Praticamente omonimo dell'altro croato ricercatissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 2, 2016 16 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: In Italia finché vanno avanti questi che sono solo grandi e grossi... ci vorrebbero quelli piccoli e tecnici. dagli tempo,pure ibra è alto grosso e molto tecnico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 2, 2016 (modificato) 1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto: Ufficiale Mkhitaryan allo UTD Lo Utd è scatenato. In questo momento hanno una rosa di circa una trentina di giocatori tra cui 10 calciatori che giocano dalla trequarti in su. Comunque gran colpo questo dello UTD... Modificato July 2, 2016 da Aral13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 2, 2016 2 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Aggiustate il font dell'articolo di Charlie che sballa tutta la skin mobile Lo smartphone ha il ballo di san vito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti