bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato August 30, 2016 Dalla Francia: giallorossi in pole per Wilshere. Ma il giocatore viene segnalato a Glasgow per firmare col Celtics - giallorossi.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 30, 2016 Si parla di dimissioni per sousa dalla viola......per via della.cessione di alonso al cessi di misder gonde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vainucleo 96 Joined: 12-Jul-2005 437 messaggi Inviato August 30, 2016 (modificato) Non lo so, ho sensazioni positive... secondo me salta fuori la ciliegina a sorpresa e arriva un grosso nome... forse che forse aveva ragione il cugino di Paratici @andrea10 ??? Modificato August 30, 2016 da vainucleo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 30, 2016 1 minute ago, vainucleo said: Non lo so, ho sensazioni positive... secondo me salta fuori la ciliegina a sorpresa e arriva un grosso nome... forse che forse aveva ragione il cugino di Paratici @andrea10 ??? Montolivo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vainucleo 96 Joined: 12-Jul-2005 437 messaggi Inviato August 30, 2016 Matuidi non rinnova ed è in bilico, il PSG però vuole ancora 30 milioni Fonte TuttoJuve E diamoglieli cazzarola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 30, 2016 2 minuti fa, vainucleo ha scritto: Non lo so, ho sensazioni positive... secondo me salta fuori la ciliegina a sorpresa e arriva un grosso nome... forse che forse aveva ragione il cugino di Paratici @andrea10 ??? grosso nome per massa corporea quindi per peso espresso in kg?? tutti gli anni la stessa illusione : non si muove nulla perchè arriverà il nome top.... poi giu di vasellina ot. gift in firma spettacolare, un capolavoro, ma toglila che fa male a volte vivere di ricordi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2016 3 minuti fa, vainucleo ha scritto: Matuidi non rinnova ed è in bilico, il PSG però vuole ancora 30 milioni Fonte TuttoJuve E diamoglieli cazzarola... Vi siete fissati con Matuidi....tutta la vita meglio Witsel senza alcun dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vainucleo 96 Joined: 12-Jul-2005 437 messaggi Inviato August 30, 2016 1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto: ot. gift in firma spettacolare, un capolavoro, ma toglila che fa male a volte vivere di ricordi. Lo so ma sono ancora emotivamente troppo legato ad Alvaro e a questo gol... la cambierò al prossimo capolavoro del Pipita in UCL 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 30, 2016 34 minuti fa, chrim10 ha scritto: Scusami, tu non ci andresti al Barcellona? Sei un 93, e vai in una squadra fantastica, con giocatori fantastici. Vai e ti giochi il posto. E vedi come va. Poi l'anno prossimo viene da noi. Ti giochi il posto con Suarez, Messi e Neymar? Più un certo Arda Turan che scalpita? Buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 30, 2016 8 minuti fa, massi82tt ha scritto: Si parla di dimissioni per sousa dalla viola......per via della.cessione di alonso al cessi di misder gonde aspetto le pacate dichiarazioni dei fratelli Della Bamba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 30, 2016 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Ti giochi il posto con Suarez, Messi e Neymar? Più un certo Arda Turan che scalpita? Buona fortuna Beh c'è la coppa del re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 30, 2016 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Beh c'è la coppa del re Almeno Andre Gomes ha la possibilità di ruotare, perché Iniesta ha la sua età e avrà bisogno di rifiatare. E nei prossimi anni, eventualmente, prenderà il suo posto. Ma con i tre fenomeni lì davanti mica fai turnover, lo stesso Munir avrà fatto 20 presenze tra 3-4 competizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 30, 2016 7 minutes ago, FeroceSaladino said: Vi siete fissati con Matuidi....tutta la vita meglio Witsel senza alcun dubbio. Quale vita ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 30, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 30, 2016 Adesso, Servillo23 ha scritto: Almeno Andre Gomes ha la possibilità di ruotare, perché Iniesta ha la sua età e avrà bisogno di rifiatare. E nei prossimi anni, eventualmente, prenderà il suo posto. Ma con i tre fenomeni lì davanti mica fai turnover, lo stesso Munir avrà fatto 20 presenze tra 3-4 competizioni Il barca a centrocampo ha iniziato a guardare per il futuro hanno riportato alla base anche dennis suarez ( grandissimo talento ) perchè sanno che iniesta non durerà ancora molto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 30, 2016 sono appena tornato cit. novità? un gazzo? una minghia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 30, 2016 Leggo di Hart ufficiale al Topo. Boh, dite quello che volete ma è un trasferimento che ha del clamoroso. Non tanto per il tasso tecnico del portiere (Marchetti quando stava bene era più forte), ma per il fatto che sto qua era titolare di una delle big inglesi. Mi sarei aspettato che una squadra europea più appetibile se lo pigliasse, che so un Wolfsburg, no il topo che l'anno scorso è arrivato 12esimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato August 30, 2016 Il 27/8/2016 alle 01:42 , andrea10 ha scritto: Se leggi precedentemente hanno scritto, addirittura cugino di Fabio e un altro mi da del bugiardo senza sapere nulla di me..io non mi sono mai permesso di dare appellativi a nessuno..non faccio nessuna serata con i vip..se uno ha delle conoscenze cosa deve fare? L'admin del gruppo, mi ha detto che se qualcuno avesse detto qualcosa che trovavo sopra le righe di farlo presente. Ultima cosa..se fossi stato tirato in ballo tu, penso che saresti intervenuto come ho voluto fare io Perdonami, sei ancora in vacanza? Ho la mostruosa curiosità di sapere qual era il nome, credo tu possa dirlo perché tanto ormai i giochi sono virtualmente fatti, mancano solo 24 ore… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vainucleo 96 Joined: 12-Jul-2005 437 messaggi Inviato August 30, 2016 Si studia la formula per il ritorno di Cuadrado: obbligo di riscatto legato ai risultati Fonte TuttoJuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2016 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: sono appena tornato cit. novità? un gazzo? una minghia? Mario Giunta @MarioGiunta 12 min12 minuti fa Juventus, Cuadrado sempre più vicino #SkyCalciomercato Notizia anticipata da Di Marzio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 30, 2016 Adesso, Servillo23 ha scritto: Almeno Andre Gomes ha la possibilità di ruotare, perché Iniesta ha la sua età e avrà bisogno di rifiatare. E nei prossimi anni, eventualmente, prenderà il suo posto. Ma con i tre fenomeni lì davanti mica fai turnover, lo stesso Munir avrà fatto 20 presenze tra 3-4 competizioni Munir è andato al Valencia, per l'appunto . No, seriamente. Per me è una grande opportunità. Rifiutare il Barcellona penso sia da imbecilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 30, 2016 2 minuti fa, BonnyJuve ha scritto: Leggo di Hart ufficiale al Topo. Boh, dite quello che volete ma è un trasferimento che ha del clamoroso. Non tanto per il tasso tecnico del portiere (Marchetti quando stava bene era più forte), ma per il fatto che sto qua era titolare di una delle big inglesi. Mi sarei aspettato che una squadra europea più appetibile se lo pigliasse, che so un Wolfsburg, no il topo che l'anno scorso è arrivato 12esimo. secondo me Hart manco lo sapeva che a Torino c'era un'altra squadra mo' vedi appena vede la maglia color cacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 30, 2016 Popolo Rossonero @PopoloRossoner 1 min1 minuto fa La Juve #Cuadrado, il Chelsea #MarcosAlonso, il Torino #Hart, l'Ajax #Ziyech, il Barca #Alcacer... il Milan #st*****o. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 30, 2016 3 minuti fa, chrim10 ha scritto: Munir è andato al Valencia, per l'appunto . No, seriamente. Per me è una grande opportunità. Rifiutare il Barcellona penso sia da imbecilli. Quoto, ci provi, come va va, alla peggio ce lo accattiamo noi l'anno prossimo in PCCDR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 30, 2016 9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Mario Giunta @MarioGiunta 12 min12 minuti fa Juventus, Cuadrado sempre più vicino #SkyCalciomercato Notizia anticipata da Di Marzio Grazie ferox 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti