33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 29, 2016 1 minuto fa, Fra82 ha scritto: Ma soprattutto senza parole per come sta conciato bargiggia.... ma ha qualche malattia strana? Pure il figlio, si fece espellere per insulti razzisti un anno fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36847 Joined: 05-Oct-2008 108062 messaggi Inviato August 29, 2016 4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Bargiggia: la juve resta così. Non ho parole Del resto dopo che secondo loro Matuidi è ufficiale non ci serve nessun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 29, 2016 4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Bargiggia: la juve resta così. Non ho parole Ottimo. Basta Pipponi Last minute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 31-Jan-2025 0 messaggi Inviato August 29, 2016 grande marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 29, 2016 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Del resto dopo che secondo loro Matuidi è ufficiale non ci serve nessun altro e anche Brozovic a 4,5 milioni a stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 29, 2016 Comunque qualcuno mi spieghi cosa c**** se ne faccia il real di kovacic da dichiararlo incedibile....non è da real,non gioca quasi mai....incomprensibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8791 Joined: 19-Aug-2008 29588 messaggi Inviato August 29, 2016 3 minuti fa, Press ha scritto: Dai Moeller sul serio credi che tu o qualsiasi altro qui sul forum, sia in grado di "operare" meglio di quanto non facciano gli addetti ai lavori? Noi qui stiamo a fare ipotesi su questa o quella trattativa, su teorie basate sul sentito dire, mio cugino è vicino all'ambiente, e soldi di qua, tesoretto di là...credo e non penso di sbagliarmi, che le trattative di acquisto o cessione siano molto più complesse di quello che tutti crediamo. Pensa che l'acquisto di Higuain visto che lo hai portato ad esempio, è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad entrare in forum, prima vi ho sempre letto con piacere e basta, proprio perché volevo essere partecipe di una vicenda che mai al mondo pensavo la mia società potesse fare. E volevo seguire dal vivo cosa ne pensavate voi. Ora solo il tempo dirà che tipo, e a cosa porterà questa operazione, ma ad oggi non possiamo dire o fare nulla, nemmeno se me lo consenti, azzardarci a dire che potesse essere correlata ad un eventuale acquisto futuro di un centrocampista, vista l'alta possibilità se non la sicurezza assoluta che Pogba se ne sarebbe andato. Non lo possiamo dire e stop,perché appunto sono tutte frasi mezze dette, mezze sentite etc. Gli acquisti iniziali sono stati fatti e portati a termine in un lampo, questo mi dice che c'erano non solo i soldi per farlo, ma idee ben precise. Se dopo Pogba non vi è stato ancora nulla ( non è ancora terminato il mercato aspettiamo termini almeno) forse eh magari le condizioni che erano presenti all'inizio non ci sono più, magari le trattative nemmeno sono state avviate seriamente, magari sono saltate per mille motivi, chi può saperlo? Io no di sicuro. Detto questo sono tifoso e prendo quello che viene, discuto mi animo e tutto quello che vuoi, ma non potrei mai davvero ad oggi lamentarmi, prima del moriremo tutti ( a cui aderiro' se ce ne sarà il motivo) aspettiamo prima di perderle ste partite per colpa del centrocampo! Questo vuol dire essere filosocietario? Ma direi proprio di no! Vuol dire tifare e gustarsi le partite, che per inciso fino a prova contraria nessuno ha già vinto o perso! Ma qua nessuno è operatore di mercato. Si parla tra amici, più o meno . Si esprimono le proprie opinioni senza pensare di avere la verità in tasca. Io quello che osservo è che a centrocampo abbiamo ceduto Pogba, Cuadrado (fine prestito, ma alla fine è uguale), Padoin e Pereyra. Ad oggi è arrivato il solo Pjanic e ci troviamo con sette centrocampisti dei quali almeno tre possiamo considerarli riserve e uno dei titolarissimi (Marchisio) è reduce da un delicato infortunio. Poi è ovvio che nè io nè te possiamo portare il centrocampista, ma io non sono affatto convinto che hanno migliorato la squadra. Anche in attacco siamo in 4, ma Pjaca vedrai che dovrà essere utilizzato a centrocampo. Pertanto siamo contatissimi pure davanti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25469 messaggi Inviato August 29, 2016 Adesso, 33trentini33 ha scritto: Comunque qualcuno mi spieghi cosa c**** se ne faccia il real di kovacic da dichiararlo incedibile....non è da real,non gioca quasi mai....incomprensibile Le big non regalano più gli esuberi, si sono stufati di svendere e rafforzare le altre squadre che fanno mercato da sciacalli, piuttosto se li tengono in panchina. Marotta non l'ha ancora capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 29, 2016 35 minuti fa, LeonidAlex ha scritto: comunque per far arrivare la palla all'attacco devi passarci per il centrocampo. vedere dybala che scendeva a prendesi palla da chiellini e barzagli è stato traumatico. se il centrocampo non gira a dovere rischi che l'attacco atomico venga denuclearizzato 59 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Poi però Dybala deve giocare lontano dalla porta per creare gioco. E così in due giornate di campionato non ha segnato. La coperta è purtroppo corta. Vero, ma Pjanic non ha ancora giocato. Quando ci sarà lui il discorso cambia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8791 Joined: 19-Aug-2008 29588 messaggi Inviato August 29, 2016 13 minuti fa, giucoz ha scritto: mah a me l'attacco non preoccupa molto, sinceramente mi preoccupa molto di più il centrocampo almeno Juan potremmo usarlo anche come mezzala (imho) ma rimanere cosi sarebbe sbagliato, sempre imho Sabato avevamo in panca soltanto Pjanic (Hernanes mi riesce difficile contarlo perchè ormai mi sembra un corpo estraneo) Sturaro, Marchisio e Mandragora sono ancora rotti a gennaio ci sarà la coppa d'Africa per Lemina e Asa (e inoltre sappiamo bene che i giocatori che tornano da questa competizione poi non sono proprio al massimo...l'abbiamo visto proprio con Asa qualche tempo fa o anche con Gervinho, tanto per dirne un altro) Il punto è che se cerchi un centrocampista evidentemente ti serve e basta. Non va bene come alibi il discorso "non prendiamo tanto per prendere". Se ti serve qualcuno in mezzo al campo ti serve e basta, stai zitto, vai e lo prendi (e cerchi di prendere il meglio che c'è in giro). Punto. Non ci sono altre soluzioni. 150 minuti di applausi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 29, 2016 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Le big non regalano più gli esuberi, si sono stufati di svendere e rafforzare le altre squadre che fanno mercato da sciacalli, piuttosto se li tengono in panchina. Marotta non l'ha ancora capito. infatti il chelsea fa bene a pretendere il diritto o l'obbligo di riscatto... già hanno fatto beneficienza 1 anno... lo hanno pagato più di 30... se lo vuoi ti devi impegnare a prenderlo... il chelsea non rompe nessun co*****e (al di la del discorso Conte in cui non entro in merito)... io fossi un tifoso del chelsea penserei proprio l'opposto... ovvero di una Juve a rompere pretendendo l'ennesima beneficienza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1674 Joined: 10-Jun-2015 6337 messaggi Inviato August 29, 2016 8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Comunque qualcuno mi spieghi cosa c**** se ne faccia il real di kovacic da dichiararlo incedibile....non è da real,non gioca quasi mai....incomprensibile In questo inizio e' sempre partito titolare. Lo hanno pagato 30 milioni un anno fa e avranno il mercato bloccato e di riserve ne hanno poche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 29, 2016 Juventus, dai lavori in corso per Cuadrado alla linea sulla ricerca del nuovo centrocampista: il punto sul mercato Juan Cuadrado - Juventus Gianluca Di Marzio 29-08-2016 13:09 Ultime ore di mercato alle porte e lavori in corso alla ricerca di un nuovo tassello da aggiungere alla già ricca rosa di Allegri, la Juventus tenta di regalare un ultimo colpo di mercato al suo allenatore. Proseguono i lavori in corso per tentare di arrivare a Juan Cuadrado, alla ricerca di una nuova formula per convincere il Chelsea a chiudere simile a quella utilizzata per il passaggio di Zaza al West Ham: prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni, con le parti impegnate a raggiungere un'intesa su cifre e formule. Per quanto concerne il centrocampo, invece, la linea bianconera resta quella di non prendere tanto per prendere, ma andare alla ricerca di un profilo giusto da incastrare nella rosa della Juventus: un nome, insomma, tra quelli diBrozovic, Luiz Gustavo, Kovacic o Witsel, per cui è già stato fatto un tentativo reale, senza arrivare a giocatori che non convincano del tutto. Per una rosa già completa che potrebbe arricchirsi sempre più, di fronte alla chance di vedere nuovi arrivi anche nelle ultime ore di mercato in casa Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25469 messaggi Inviato August 29, 2016 Adesso, JayJay ha scritto: infatti il chelsea fa bene a pretendere il diritto o l'obbligo di riscatto... già hanno fatto beneficienza 1 anno... lo hanno pagato più di 30... se lo vuoi ti devi impegnare a prenderlo... il chelsea non rompe nessun co*****e (al di la del discorso Conte in cui non entro in merito)... io fossi un tifoso del chelsea penserei proprio l'opposto... ovvero di una Juve a rompere pretendendo l'ennesima beneficienza... Esattamente, se non ce lo danno fanno benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8791 Joined: 19-Aug-2008 29588 messaggi Inviato August 29, 2016 1 minuto fa, JayJay ha scritto: infatti il chelsea fa bene a pretendere il diritto o l'obbligo di riscatto... già hanno fatto beneficienza 1 anno... lo hanno pagato più di 30... se lo vuoi ti devi impegnare a prenderlo... il chelsea non rompe nessun co*****e (al di la del discorso Conte in cui non entro in merito)... io fossi un tifoso del chelsea penserei proprio l'opposto... ovvero di una Juve a rompere pretendendo l'ennesima beneficienza... Il problema è a monte. La società pretende il mercato a zero. E' difficile così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 29, 2016 8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Le big non regalano più gli esuberi, si sono stufati di svendere e rafforzare le altre squadre che fanno mercato da sciacalli, piuttosto se li tengono in panchina. Marotta non l'ha ancora capito. Più che altro non li danno a noi, ormai siamo una concorrente diretta, non ci vogliono rinforzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato August 29, 2016 13 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Comunque qualcuno mi spieghi cosa c**** se ne faccia il real di kovacic da dichiararlo incedibile....non è da real,non gioca quasi mai....incomprensibile Nelle ultime due era titolare se non sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato August 29, 2016 3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Ma qua nessuno è operatore di mercato. Si parla tra amici, più o meno . Si esprimono le proprie opinioni senza pensare di avere la verità in tasca. Io quello che osservo è che a centrocampo abbiamo ceduto Pogba, Cuadrado (fine prestito, ma alla fine è uguale), Padoin e Pereyra. Ad oggi è arrivato il solo Pjanic e ci troviamo con sette centrocampisti dei quali almeno tre possiamo considerarli riserve e uno dei titolarissimi (Marchisio) è reduce da un delicato infortunio. Poi è ovvio che nè io nè te possiamo portare il centrocampista, ma io non sono affatto convinto che hanno migliorato la squadra. Anche in attacco siamo in 4, ma Pjaca vedrai che dovrà essere utilizzato a centrocampo. Pertanto siamo contatissimi pure davanti. La frase più banale a cui posso risponderti a questa analisi, tra l'altro corretta della situazione del centrocampo è che il giocatore fantasma mancante deve essere di qualità, ma di qualità forte, altrimenti fai o speri con quelli che hai. Perché se devi necessariamente prendere un tizio, che ad oggi non si è ancora intuito chi sia,ne dove possa essere collocato, rischi la minchiata molto più che non far nulla. Confido nel ritorno di Cuadrado intanto, e poi sul brevissimo qualche (eufemismo) minuto in più a Pjaca, scelga il mister dove, ma il manzetto lo voglio vedere in campo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8791 Joined: 19-Aug-2008 29588 messaggi Inviato August 29, 2016 2 minuti fa, Press ha scritto: La frase più banale a cui posso risponderti a questa analisi, tra l'altro corretta della situazione del centrocampo è che il giocatore fantasma mancante deve essere di qualità, ma di qualità forte, altrimenti fai o speri con quelli che hai. Perché se devi necessariamente prendere un tizio, che ad oggi non si è ancora intuito chi sia,ne dove possa essere collocato, rischi la minchiata molto più che non far nulla. Confido nel ritorno di Cuadrado intanto, e poi sul brevissimo qualche (eufemismo) minuto in più a Pjaca, scelga il mister dove, ma il manzetto lo voglio vedere in campo! Il problema è che siamo così contati a centrocampo che in caso di emergenza non puoi mettere un primavera in campo. Mi farei andare bene anche un Saponara a questo punto. Anche se in C.L. non servirebbe a nulla. E poi ci sarebbe una chiosa finale da fare. Tutti noi saremmo contentissimi del sesto scudetto di fila che cancellerebbe anche la falsa condivisione del record dei cinque di fila con i cartonati. Tuttavia alla società servirebbe di più arrivare almeno alle semifinali di C.L. con una certa costanza. E con gli ultimi due mercati in tal senso non vai da nessuna parte. Nel frattempo ho sentito da un'amica che stanno vendendo a peso d'oro i biglietti per l'esordio in Champions con il Siviglia. Troppo facile pensare di fare i soldi così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2303 Joined: 01-Jun-2005 13795 messaggi Inviato August 29, 2016 1 ora fa, 33trentini33 ha scritto: Comunque pjanic serviva a prescindere per avere 4 forti per fare il rombo, o per ruotarne uno giocando a 3, senza contare il fatto che è compatibilissimo con pogba, quindi chi continua a dire che ha sostituito pogba capisce poco,giocatori diverse e caratteristiche diverse (lo dice pure allegri, che oltretutto o lo ha schierato in precampionato regista o trequartista) ovviamente parlavamo a livello numerico e a livello qualitativo, è ovvio che è un giocatore diverso da Pogba poi ti converrebbe mollarla quell'aria da saccentello sul piedistallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1674 Joined: 10-Jun-2015 6337 messaggi Inviato August 29, 2016 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: Il problema è che siamo così contati a centrocampo che in caso di emergenza non puoi mettere un primavera in campo. Mi farei andare bene anche un Saponara a questo punto. Anche se in C.L. non servirebbe a nulla. E poi ci sarebbe una chiosa finale da fare. Tutti noi saremmo contentissimi del sesto scudetto di fila che cancellerebbe anche la falsa condivisione del record dei cinque di fila con i cartonati. Tuttavia alla società servirebbe di più arrivare almeno alle semifinali di C.L. con una certa costanza. E con gli ultimi due mercati in tal senso non vai da nessuna parte. Nel frattempo ho sentito da un'amica che stanno vendendo a peso d'oro i biglietti per l'esordio in Champions con il Siviglia. Troppo facile pensare di fare i soldi così. Stai scrivendo per scaramanzia come gli altri anni oppure credi veramente che sia impossibile arrivare in semifinale di cl con questa squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 29, 2016 LE ULTIME 48 ORE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8791 Joined: 19-Aug-2008 29588 messaggi Inviato August 29, 2016 Adesso, JhonnyHorror ha scritto: Stai scrivendo per scaramanzia come gli altri anni oppure credi veramente che sia impossibile arrivare in semifinale di cl con questa squadra? La squadra attuale arriva al massimo ai quarti se avrà fortuna nel sorteggio degli ottavi. Non sono scaramantico. Poi è ovvio che posso sbagliare e che nella vita può capitare di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 29, 2016 non ce la faccio più a leggere Luis Gustavo, Witsel, Sissoko, Matuidi è un mese che si leggono sempre gli stessi articoli la cosa migliore è spegnere il telefono per le prossimo 60 ore e non entrare sul forum ma poi accenderei il computer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 292 Joined: 10-Jan-2006 1324 messaggi Inviato August 29, 2016 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Fabregas mediano basso? Ma perché? Semplice, perchè il regista è il suo ruolo. Nell'arsenal, barca e tutt'ora nel chelsea gioca in quella posizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti