Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

2900 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

#CORRIERE - LA STRATEGIA DEL #NAPOLI PER RIPRENDERE #CAVANI https://shar.es/1whmui 

Il napoli, si rialzato da una situazione non facile.....

Se prendono, anche cavani, devono fare una statua a de laurentis...

ma in attacco, nel PSG, gioco io?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

#CORRIERE - LA STRATEGIA DEL #NAPOLI PER RIPRENDERE #CAVANI https://shar.es/1whmui 

Premesso che per me è una cazzata, perché ha ingaggio troppo alto per loro, cartellino, poi psg perso ibra ha solo lui davanti, ma se mai lo prendesse uscirebbero rafforzati nettamente, via higuain e gabbiadini e dentro cavani milik rog diawara zielinski giaccherini tonelli maksimovic (a quanto pare) piu forse caceres a 0 e Criscito in prestito sarebbero molto forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13667 messaggi
1 minuto fa, bernO ha scritto:

ma in attacco, nel PSG, gioco io?

ma infatti!

anche perchè, nn mi pare che siano proprio tranquillissimi dopo ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, la_Storia_siamo_noi ha scritto:

mammamia, abbiamo proprio un modo di considerare la juve diverso, può tornare comodo un bidone perché sa fare più ruoli , di riserve ne abbiamo già , servono campioni.

è un bidone per te

poi siamo al 29 agosto, la frittata ormai è fatta, ma un centrocampista almeno numericamente serve, quindi visto che difficilmente arriveranno Modric o Rakitic, almeno un Witsel è meglio che niente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
8 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Witsel sarà anche discreto, ma a noi serviva un campione dopo la cessione di Pogba, non un giocatore normale.

Tipo?

Chi sarebbero questi campioni in vendita? Davvero non per polemica ma io di centrocampisti campioni comprabili non ne vedo, non dico ora ma neanche a luglio. Chi andrè gomes che ha comprato il barcellona a 60 milioni? Joao mario a 45?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

Paga, se prendi pjanic e lo metti centrale, allora non l'hai preso al posto di pogba che non è un centrale

Allegri dice che pjanic sta studiando da centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Al posto di pogba è stato preso pjanic

L'hanno detto una marea di volte,come al posto di vidal è stato preso khedira

Semplice

Pjanic

Pjanic serviva a prescindere, per rimediare all'errore dell'acquisto di Hernanes un anno fa, che non aveva risolto il problema del trequartista. Poi serviva almeno un altro giocatore (un campione, appunto), visto il lungo infortunio di Marchisio e vista la cessione di Pogba.

Pjanic doveva essere uno dei vari acquisti a centrocampo, non il salvatore della patria per tappare tutti i buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
12 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Kluivert ieri ha detto che il mercato del PSG è chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Paga, se prendi pjanic e lo metti centrale, allora non l'hai preso al posto di pogba che non è un centrale

Credo che Marotta intendesse che è sostituto da un punto di vista qualitativo e non per la posizione ricoperta in campo, che decide Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
3 minutes ago, Fra82 said:

Tipo?

Chi sarebbero questi campioni in vendita? Davvero non per polemica ma io di centrocampisti campioni comprabili non ne vedo, non dico ora ma neanche a luglio. Chi andrè gomes che ha comprato il barcellona a 60 milioni? Joao mario a 45?

beh Pogba era in vendita...

ora non so se sia un campione o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Allegri ha anche detto che non ha senso volersi ostinare a sostituire nel ruolo e nelle caratteristiche chi parte. Ovvero, in base alle caratteristiche dei giocatori che avrà a disposizione, plasmerà la disposizione tattica della squadra.

Detto questo, ci serve un centrocampista, ma a mio avviso non deve sostituire Pogba nelle caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Comunque pjanic serviva a prescindere per avere 4 forti per fare il rombo, o per ruotarne uno giocando a 3, senza contare il fatto che è compatibilissimo con pogba, quindi chi continua a dire che ha sostituito pogba capisce poco,giocatori diverse e caratteristiche diverse (lo dice pure allegri, che oltretutto o lo ha schierato in precampionato regista o trequartista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Dipende quando torna marchisio o si sfrutta marchisio mezzala o pjanic mezzala alla fine andiamo a guadagnarci comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

beh Pogba era in vendita...

ora non so se sia un campione o meno

Neanche higuain (o pjanic) era in vendita, ma era comprabile. Ora io non vedo nessun campione a centrocampo che possiamo comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131605 messaggi

OK angel. Ora, posto che abbiamo khedira che l'anno scorso ne ha giocate mezze e marchisio che non si sa quando e come torna, vuol direche siamo "corti" a prescindere e si rischia spessodi giocare con lemina e asa.

Serve un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, la_Storia_siamo_noi ha scritto:

Bidone per me, per tanti e lo vedremo in campo se arriverà , la tua frase è il paradigma poi della mediocrità di una dirigenza .

chissà quanti di quei tanti lo hanno visto giocare più di 3 partite...

poi che la seconda parte del mercato sia stata pessima è un dato di fatto, io non sto certo giustificando Marotta

ad oggi, 29 agosto, sperare nell'arrivo di un campione è utopistico, per cui Witsel in questo momento può tornare comodo per mettere una pezza al buco che c'è a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Fra82 said:

Neanche higuain (o pjanic) era in vendita, ma era comprabile. Ora io non vedo nessun campione a centrocampo che possiamo comprare.

alt li c'erano le clausole che hai fatto benissimo ad esercitare non dico di no...

voglio dire che alle giuste cifre partono tutti,logicamente col trentello prendi un cazz oggi come oggi (escluso Pjanic che era una clausola messa qualche anno fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Tipo?

E allora, per l'ennesima volta, andava tenuto Pogba. Una società che punta in alto avrebbe dovuto fare questo. Non ci sono alternative disponibili sul mercato? Ok, allora mi tengo il mio campione, come fanno le altre squadre, e prendo un giocatore buono per non avere problemi numerici a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Tipo?

E allora, per l'ennesima volta, andava tenuto Pogba. Una società che punta in alto avrebbe dovuto fare questo. Non ci sono alternative disponibili sul mercato? Ok, allora mi tengo il mio campione, come fanno le altre squadre, e prendo un giocatore buono per non avere problemi numerici a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3580 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

OK angel. Ora, posto che abbiamo khedira che l'anno scorso ne ha giocate mezze e marchisio che non si sa quando e come torna, vuol direche siamo "corti" a prescindere e si rischia spessodi giocare con lemina e asa.

Serve un titolare

Questo sarebbe il meno...quando vanno in coppa d'Africa chi gioca? Oppure non li mandiamo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
29 minuti fa, hiros ha scritto:

Licht lo mettiamo in porta?

Lo possiamo anche vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11195 messaggi
2 ore fa, Ale29 ha scritto:

Siamo all'assurdo. Ora il mercato è addirittura "senza senso". Ma scherziamo? Ma equilibrio nel giudizio no?

Pjanic, Dani Alves, Benatia, Higuain, Pjaca. Senza senso?? Really?

Il mercato fino a luglio è stato straordinario, di altissimo livello, non scherziamo. Manca il centrocampista, e sarebbe un grosso peccato, una mancanza pesante.

Hai ragione, ma il mercato ha due caselle.

L'entrata, eccezionale sin qui ma purtroppo monca rispetto ai bisogni della squadra.

Ma anche l'uscita: rileggiamo insieme l'uscita (cito solo i maggiori).

Morata

Pereyra

Pogba

Zaza

A leggerlo nella sua interezza, la sensazione di un mercato al quale sin qui manca qualcosa c'é tutta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Comunque pjanic serviva a prescindere per avere 4 forti per fare il rombo, o per ruotarne uno giocando a 3, senza contare il fatto che è compatibilissimo con pogba, quindi chi continua a dire che ha sostituito pogba capisce poco,giocatori diverse e caratteristiche diverse (lo dice pure allegri, che oltretutto o lo ha schierato in precampionato regista o trequartista)

Non penso che nessuno dica che Pjanic sostituisca Pogba come posizione in campo e come caratteristiche.

Pjanic va a coprire un buco che avevamo in mezzo dopo la partenza di Pirlo, che Marchisio ha coperto egregiamente l'anno scorso, ma perdendo parte importante del suo potenziale enorme: gli inserimenti in area ed i 5/6 gol a stagione (spesso fondamentali).

Quindi, mettendo dentro un giocatore di qualità come Pjanic nel ruolo di regista, non appena torna Marchisio potrai avere il lusso di avere Marchisio, Khedira, Asamoah, Lemina e Sturaro come mezzali.

In ogni caso un centrocampista serve, sia per un discorso numerico (coppa d'Africa), sia per le condizioni di Marchisio, sia per la fragilità di Khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
14 minuti fa, hopper ha scritto:

Questo lo dice perchè manca il centrale. Se ad Allegri o a Conte prima lasciano sempre dei buchi è chiaro che poi devi iniziare a cambiare ruoli ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, la_Storia_siamo_noi ha scritto:

Bidone per me, per tanti e lo vedremo in campo se arriverà , la tua frase è il paradigma poi della mediocrità di una dirigenza .

Io però vorrei capire dove vedi la mediocrità in questa dirigenza.

Perché non fa quello che tu da "supercompetente" vorresti che facesse?

Ci sono le cazzatelle sparse però guarda che non esistono dirigenti al mondo che non le facciano.

In tutti i casi va bene, su questo argomento è logico muovere delle critiche ma da quel che capisco a te fanno schifo in toto.

Però i risultati fin qui sono oggettivamente ottimi. Quindi?

Se non sei un troll, esattamente cosa vuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...