Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

50423 messaggi

Per come stiamo messi a centrocampo, Cuadrado dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

sarà ma io tutti gli anni vedo che non si è mai contenti... se non arriva il giocatore siam corti.. se arriva prendiam tanto per prendere... se chiudiam il mercato presto non va bene... se compriam troppo tardi la squadra non è completa... com'è come non è qua si è passati dai gg dopo la cessione di pogba da "siamo comunque più forti dell anno scorso" a "squadra incompleta non combineremo niente" .asd

Io personalmente non ho mai detto che siamo più forti dell'anno scorso sefz. Ho grossa difficoltà a capire se siamo almeno al livello dell'anno scorso. Ricordo solo per esperienza che la Juve rimase senza scudetti per nove anni nel dopo Platini proprio per le mancanze a centrocampo. Oggi dobbiamo augurarci che Khedira e Pjanic stiano sempre bene per salvare capra e cavoli,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29534 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Per come stiamo messi a centrocampo, Cuadrado dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri.

Cuadrado servirebbe nel 3-5-2 al posto di Alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, la_Storia_siamo_noi ha scritto:

RISERVa di chi??? Qua stiamo davvero scherzando, ora si parla di riserve perché arriverà un bidone, voi filosocietari siete incredibili, cercate sempre di mettere le pezze ma potete riuscirci solo con chi non ha pensiero proprio, quella dell'"eclettismo" poi è una cavolata pazzesca, è una qualità positiva solo se sei bravo in tutto, non è il caso di witsel .

Riserva di Pjanic, Khedira e Marchisio, è quello il nostro centrocampo titolare (comunque a me Witsel è sempre piaciuto, che arrivi o meno)

poi se magari eviti di bollare i post degli altri come barzellette o cavolate o scherzi sarebbe anche meglio, e soprattutto evita di dare etichette e di parlare al plurale

capisco perché sei stato bannato perfino da quella cloaca di VS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
42 minuti fa, Tango ha scritto:

Cuadrado era in prestito. Che magari ai tifosi non interessa, ma dal punto di vista gestionale è molto diverso.

È uscito Morata, ed è entrato Higuain. Non penso ci sia da commentare la differenza. Caceres è come se non lo aveste a giudicare il numero delle partite giocate. Ed avete preso Benatia. È uscito Zaza, ed avete preso una punta esterna come Pjaca che vi dà altre possibilità tattiche. E poi c'è Alves. E Pjanic.

Certo, non c'è più Pogba che fa effetto. Ma a livello complessivo per me è oggettivo che sia un mercato pazzesco.

Lascia perdere che qui sono più contenti di avere qualche motivo per disperarsi e se è piccolo lo ingrandiscono fin che basta! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, Moeller 73 said:

Cuadrado servirebbe nel 3-5-2 al posto di Alves.

Licht lo mettiamo in porta?

Modificato da hiros
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Io personalmente non ho mai detto che siamo più forti dell'anno scorso sefz. Ho grossa difficoltà a capire se siamo almeno al livello dell'anno scorso. Ricordo solo per esperienza che la Juve rimase senza scudetti per nove anni nel dopo Platini proprio per le mancanze a centrocampo. Oggi dobbiamo augurarci che Khedira e Pjanic stiano sempre bene per salvare capra e cavoli,

non so sarà che non sono uno di quelli affascinato dal grande nome e sarà che per anni ho visto sta società sbugiardare chi voleva il toppleier prendendo sconosciuti come vidal e pogba o bolliti e rotti come pirlo e khedira, però non sottovaluterei le nostre "seconde linee" perchè da quel che si legge qua sembra che all'infuori di sti 2 giochiam con la primavera... qua in molti non si ricordan gli anni di poulsen e sissoko... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

sarà ma io tutti gli anni vedo che non si è mai contenti... se non arriva il giocatore siam corti.. se arriva prendiam tanto per prendere... se chiudiam il mercato presto non va bene... se compriam troppo tardi la squadra non è completa... com'è come non è qua si è passati dai gg dopo la cessione di pogba da "siamo comunque più forti dell anno scorso" a "squadra incompleta non combineremo niente" .asd

perchè si dava per scontato che dopo la partenza di Pogba arrivasse un centrocampista importante,e cmq è la stessa società che da un mese non fa mistero di essere alla ricerca di un giocatore in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi
4 minuti fa, ILRRE ha scritto:

purtroppo di oggettivo non c'é proprio niente.

Il fatto che Cuadrado era in prestito non c' entra una fava con il livello della rosa. Perché la differenza non è se Cuadrado era tuo o no, la differenza è che Cuadrado l' anno scorso lo avevi (e ti ha risolto diverse partite) e quest' anno non ce l' hai (e magari ti manca proprio uno con quelle caratteristiche.)

Higuain>Morata, su questo siamo d'accordo.

Caceres-Benatia diciamo che siamo li, nel senso che Caceres giocava poco per via degli infortuni, ma quando ha giocato giocava bene. Benatia fisicamente garantirebbe piu partite, ma resta il fatto che con la BBC lo spazio è limitato anche per lui. è una riserva. Quindi ora hai una riserva piu integra di quella dell' anno scorso. questo è "l' upgrade"...

Zaza-Pjaca

Alves-Cuadrado

Pjanic-Pogba

e fuori Pereyra

queste sono state le mosse di mercato (AD OGGI...come detto, mi aspetto ancora qualcosa). Ma AD OGGI non capisco come si faccia a dire che è stato un mercato pazzesco. è stato un mercato che ci ha solo LEGGERMENTE rinforzati. Di pazzesco non c'é proprio niente

Abbiamo rinforzato di molto l'attacco (Higuain, Pjaca), sistemato la difesa per non avere problemi (Benatia), Pjanic come sostituo di Pogba ma:

1. fino a dicembre non ci sarà Marchisio e chissà quanto dobbiamo aspettare per rivederlo al 100%

2. a gennaio Asamoah e Lemina saranno impegnati con la Coppa d'Africa

3. venduto Pereyra senza sostituirlo

per cui a centrocampo siamo rimasti con grosse lacune, anzi, fino al ritorno di Marchisio siamo costretti a giocare così:

Khedira - Pjanic - Asamoah

Khedira - Lemina - Pjanic

che per me è nettamente inferiore al:

Khedira - Marchisio - Pogba

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Per i filosocietari è tutto buono quando arriva quindi non c'erano dubbi, witsel non può giocare in una juve ambiziosa infatti non lo cerca nessuno

Pure tielemans che tutti vogliono ( compreso me ) pare che non lo cerca nessuno

Eppure mica penso che sia scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

perchè si dava per scontato che dopo la partenza di Pogba arrivasse un centrocampista importante,e cmq è la stessa società che da un mese non fa mistero di essere alla ricerca di un giocatore in quel ruolo

la società è sempre stata chiarissima.. se ci sono le condizioni per prendere uno forte lo si fà sennò si sta così... qua la menan tutti con hernanes (che io non trovo sia sta sciagura) e gli acquisti fatti tanto per, però se invece si è onesti e si dice che non cè stata occasione di prendere nessuno forte a cifre ragionevoli non va bene uguale... a me senza offesa ma sembran capricci... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Witsel sarà anche discreto, ma a noi serviva un campione dopo la cessione di Pogba, non un giocatore normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

non vedo l'ora che finisca tutto cosi  basta  con ste liste che hanno rotto veramente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Anto Himself said:

la società è sempre stata chiarissima.. se ci sono le condizioni per prendere uno forte lo si fà sennò si sta così... qua la menan tutti con hernanes (che io non trovo sia sta sciagura) e gli acquisti fatti tanto per, però se invece si è onesti e si dice che non cè stata occasione di prendere nessuno forte a cifre ragionevoli non va bene uguale... a me senza offesa ma sembran capricci... 

non mi risulta...

casomai lo stanno dicendo da un paio di giorni perchè come al solito si arriva al foto finish in preda al panico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36119 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Il campione a cifre ragionevoli non esiste. Quelle si chiamano occasioni, che non sempre si verificano, se no i campioni li paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi

Non so quanto ci sia di vero in questa notizia di Witsel.

Viste le aspettative rimarrebbe una delusione, ma risolverebbe i problemi che abbiamo, che sono ben specifici.

Sempre messo in fondo alle graduatorie di preferenza ma meglio lui di altri nomi improponibili.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21640 messaggi

#CORRIERE - LA STRATEGIA DEL #NAPOLI PER RIPRENDERE #CAVANI https://shar.es/1whmui 

Il napoli, si rialzato da una situazione non facile.....

Se prendono, anche cavani, devono fare una statua a de laurentis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Witsel sarà anche discreto, ma a noi serviva un campione dopo la cessione di Pogba, non un giocatore normale.

Al posto di pogba è stato preso pjanic

L'hanno detto una marea di volte,come al posto di vidal è stato preso khedira

Semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Shaft said:

Il campione a cifre ragionevoli non esiste. Quelle si chiamano occasioni, che non sempre si verificano, se no i campioni li paghi.

vogliono vendere a 110 mln e vogliono il campione a 15+15

giustamente chi deve cedere si ritiene più scemo di Marotta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
3 minuti fa, la_Storia_siamo_noi ha scritto:

witsel t'è sempre piaciuto ,non avevo dubbi . Ottimo, i titolari sarebbero uno che torna a novembre e uno che non gioca ancora nel real perché fa 20 partite all'anno se va bene. Posso evitare di usare voi filosocietari ma non posso evitare di scrivere che esaltare l'eclettismo è oggettivamente sbagliato perché è cosa buona solo se sei da 8-8.5-9 nel tuo ruolo e da 7.5 negli altri, qua forse non s'è capito qual è l'obiettivo della Juventus, anzi quello che dovrebbe essere.

proprio perché tra i titolari hai due incognite a livello fisico che un Witsel (che sa ricoprire entrambi i ruoli) può tornare comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4775 messaggi
5 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

Abbiamo rinforzato di molto l'attacco (Higuain, Pjaca), sistemato la difesa per non avere problemi (Benatia), Pjanic come sostituo di Pogba ma:

1. fino a dicembre non ci sarà Marchisio e chissà quanto dobbiamo aspettare per rivederlo al 100%

2. a gennaio Asamoah e Lemina saranno impegnati con la Coppa d'Africa

3. venduto Pereyra senza sostituirlo

per cui a centrocampo siamo rimasti con grosse lacune, anzi, fino al ritorno di Marchisio siamo costretti a giocare così:

Khedira - Pjanic - Asamoah

Khedira - Lemina - Pjanic

che per me è nettamente inferiore al:

Khedira - Marchisio - Pogba

:)

Si, ma queste sono situazioni "momentanee" e possono cambiare durante la stagione. Ad esempio la scorsa stagione Khedira ha saltato metà delle partite. Magari quest' anno le fa tutte 40. non possiamo saperlo. Ma il valore e la qualità complessiva della rosa si, quella si puo definire. E il valore di QUESTA rosa, rispetto al valore della passata stagione, non si discosta di molto. Non è stato fatto niente di "pazzesco", come invece lo ha definito Tango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

#CORRIERE - LA STRATEGIA DEL #NAPOLI PER RIPRENDERE #CAVANI https://shar.es/1whmui 

Il napoli, si rialzato da una situazione non facile.....

Se prendono, anche cavani, devono fare una statua a de laurentis...

Impossibile che possano riprendere Cavani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9675 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

cifre ragionevoli vuol dire cifre giuste... occasioni vuol dire meno del valore di mercato... evidentemente i prezzi richiesti sono stati ritenuti sovrastimati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
3 minuti fa, la_Storia_siamo_noi ha scritto:

witsel t'è sempre piaciuto ,non avevo dubbi . Ottimo, i titolari sarebbero uno che torna a novembre e uno che non gioca ancora nel real perché fa 20 partite all'anno se va bene. Posso evitare di usare voi filosocietari ma non posso evitare di scrivere che esaltare l'eclettismo è oggettivamente sbagliato perché è cosa buona solo se sei da 8-8.5-9 nel tuo ruolo e da 7.5 negli altri, qua forse non s'è capito qual è l'obiettivo della Juventus, anzi quello che dovrebbe essere.

Guarda che non esistono i filosocietari, ci sono i tifosi della Juve soddisfatti di quello che si sta facendo, i tifosi della Juve più critici ma obbiettivi e infine i trollazzi rompicollioni.

Vedi tu...

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13539 messaggi
7 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Pjanic

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...