Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

14824 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

Un caso in 10 anni o più. Uguale uguale a noi.

uno non è MAI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi
10 minuti fa, greenday2 ha scritto:

si ma il bayern quando si è trovato i fenomeni non li ha MAI ceduti. No, proprio non ci siamo.

kroos

benatia

gotze

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

uno non è MAI

Che poi pure noi siamo a un caso in 6 anni (due se si vuole contare vidal, ma imho Arturo è stato ceduto anche per scelta tecnica) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Se per certi aspetti sono migliori di noi, perché non sottolinearlo?

Sulla sfera di cristallo, indirettamente hai confermato quello che pensavo: per te non è sicuro che in futuro Dybala sarà ceduto, per me invece è certo, stante la politica societaria che tanto apprezzi.

Su certi aspetti? Io guardo il complesso. Ci sarà un motivo se la Juve è la Juve (e non devo essere io a dire cos'è la Juve) e quelle tre sono quelle tre. Cioè, secondo te una squadra che spende 100 mln per 3 giocatori, dando adeguamenti a chiunque li chieda, ha un modo di operare sul mercato migliore del nostro? Praticamente stai dicendo che ci sono aspetti alla base della società Juventus che cambieresti con quelli di una gloriosa società come il Napoli. 

Oh, beato te che nella vita hai solo certezze, che ti posso dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

Come ci è arrivato deve essere il nostro modello di riferimento (del resto è l'unico, non abbiamo nè gli emiri nè il traino della Premier).

Ma i puntelli li pagano tra i 30 e i 50 milioni cash cadauno, inseriti soprattutto su una base prodotta dal loro vivaio tra le più importanti al mondo

Beh dal vivaio a memoria mi ricordo solo Mueller ed Alaba. Di certo molti talenti li vanno a pescare molto giovani.

E sui giovani per me avevamo iniziato molto bene, ma poi per certi sensi abbiamo invertito la rotta e non so esattamente perchè. Perchè?

Ma quando hanno i fenomeni, giustamente li tengono con fior di soldini.  E tutti sanno che andare a trattare con il bayern è un qualcosa di veramente difficile.

Con la juve basta fare invece leva sul giocatore.  Not good not good

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

uno non è MAI

...ma quasi, considerando quanti fenomeni hanno avuto per le mani negli ultimi 10 anni.

E, come scrissi l'anno scorso, se il Bayern avesse adottato la nostra stessa politica, nel 2012 avrebbe rivoluzionato la rosa, dopo la finale persa. Invece non l'hanno fatto e, stranamente, l'anno dopo hanno vinto tutto e con lo zoccolo duro di quel gruppo continuano ancora oggi a vincere. Forse quel modello, a prescindere dalla mera questione economica, è un filino migliore del nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, Il Mule ha scritto:

Che poi pure noi siamo a un caso in 6 anni (due se si vuole contare vidal, ma imho Arturo è stato ceduto anche per scelta tecnica) 

uno, due, dieci cambia poco

la sostanza è che se il giocatore decide che vuole andare via e si impunta, puoi chiamarti Juve o Bayern, questo giocatore va via (a meno di un ritocco di stipendio o accettando il rischio di perderlo a zero)

poi ovvio che più grande sei e meno probabilità ci sono che i tuoi giocatori se ne vogliono andare via per guadagnare di più o vincere più trofei

e oggi il Bayern è più grande di noi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

Beh dal vivaio a memoria mi ricordo solo Mueller ed Alaba. Di certo molti talenti li vanno a pescare molto giovani.

E sui giovani per me avevamo iniziato molto bene, ma poi per certi sensi abbiamo invertito la rotta e non so esattamente perchè. Perchè?

Ma quando hanno i fenomeni, giustamente li tengono con fior di soldini.  E tutti sanno che andare a trattare con il bayern è un qualcosa di veramente difficile.

In realtà Kross l'hanno venduto a 30 milioni.

Goezte per meno.

E Kross è cresciuto da loro.

Il punto è che chiunque ha venduto a chiunque.

Il Real al Bayern, il Bayern al Real, il Real al Barcellona, lo United al Real ecc ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi

Vedi che ritorna il discorso economico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
10 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said:

Ripeto, la Juve non ha mai trattenuto nessuno nè controvoglia nè offrendo contratti faraonici solo perchè richiesti

Mai è un periodo molto grande. Di sicuro questa dirigenza non lo fa.

per quello che vende sempre al prezzo del compratore, e vede sollevare la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

...ma quasi, considerando quanti fenomeni hanno avuto per le mani negli ultimi 10 anni.

E, come scrissi l'anno scorso, se il Bayern avesse adottato la nostra stessa politica, nel 2012 avrebbe rivoluzionato la rosa, dopo la finale persa. Invece non l'hanno fatto e, stranamente, l'anno dopo hanno vinto tutto e con lo zoccolo duro di quel gruppo continuano ancora oggi a vincere. Forse quel modello, a prescindere dalla mera questione economica, è un filino migliore del nostro?

bé, la mera questione economica non è un dettaglio di poco conto quando si sta parlando prevalentemente di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
8 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ripeto, la Juve non ha mai trattenuto nessuno nè controvoglia nè offrendo contratti faraonici solo perchè richiesti

Ehm in realtà sì (Alessandro Del Piero, che all'epoca erano uno dei giocatori che guadagnavano di più al mondo)

Il discorso semmai é volerci lucrare e fare una scelta. Ma mi sarei anche rotto le palle di vedere gli Zidane e i Pogba andare via e vincere altrove, anche perché quando appunto osservo la storia di come sono nati i grandi cicli che attualmente sono alla loro maturazione (il Bayern che stava messo peggio di come stavamo noi con Ferrara, prima di prendere Robben e Ribery, il Barcellona che erano lustri che non vinceva prima di scoprire Messi, e valorizzare i giocatori che aveva in casa... immagina se fosse arrivato il Man Utd ad offrire 90 per Messi 22enne cosa gli avrebbero risposto...)

Per contro ne vedo un paio che hanno ceduto (Man utd con Ronaldo, Tottenham con Bale) e l'ultimo scudetto che han vinto c'era ancora La vie en rose in radio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi
4 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Perdonami, ma noi in questi anni quanti fenomeni nel pieno abbiamo venduto ?

Sarebbe pure ora di dare la giusta dimensione a quella che sta diventando la leggenda della "juventus società venditrice"

Una società venditrice è il Porto, l'Atletico, dove le cessioni costituiscono una parte significativa del modello di gestione.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
7 minutes ago, Bradipo76 said:

kroos

benatia

gotze

Goetze? Suvvia, un giocatore ai margini della squadra che ha avuto la fortuna di segnare nella finale mondiale.

Benatia è un ottimo giocatore mai entrato pero nel bayern oltre che perennemente acciaccato

Kroos invece si, e possibilmente è l'unica VACCATA fatta del bayern negli ultimi 10 anni almeno. Sono bravissimi, non perfetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Mai è un periodo molto grande. Di sicuro questa dirigenza non lo fa.

per quello che vende sempre al prezzo del compratore, e vede sollevare la champions

Tirami fuori un esempio di giocatore che alla Juve ha fatto la voce grossa e ha ottenuto quel che voleva.

Vorrei ricordare che Moggi stava per cedere Ibra perchè andò a chiedergli un adeguamento, che a detto della società non era necessario. Quindi queste critiche ad personam sinceramente mi sembrano fuori luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Goetze? Suvvia, un giocatore ai margini della squadra che ha avuto la fortuna di segnare nella finale mondiale.

Benatia è un ottimo giocatore mai entrato pero nel bayern oltre che perennemente acciaccato

Kroos invece si, e possibilmente è l'unica VACCATA fatta del bayern negli ultimi 10 anni almeno. Sono bravissimi, non perfetti

Tu mi hai chiesto dei nomi, io te li ho fatti. I motivi per i quali sono stati ceduti sono secondari, ma sono dei nomi importanti.

E se vado a cercare molto probabilmente ne trovo degli altri.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

Tu mi hai chiesto dei nomi, io te li ho fatti. I motivi per i quali sono stati ceduti sono secondari, ma sono dei nomi importanti.

E se vado a cercare molto probabilmente ne trovo degli altri.

Non sto dicendo che il bayern non cede. Non cede i fenomeni che ha.

Goetze e Benatia NON sono fenomeni. Kroos quasi ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Ehm in realtà sì (Alessandro Del Piero, che all'epoca erano uno dei giocatori che guadagnavano di più al mondo)

Il discorso semmai é volerci lucrare e fare una scelta. Ma mi sarei anche rotto le palle di vedere gli Zidane e i Pogba andare via e vincere altrove, anche perché quando appunto osservo la storia di come sono nati i grandi cicli che attualmente sono alla loro maturazione (il Bayern che stava messo peggio di come stavamo noi con Ferrara, prima di prendere Robben e Ribery, il Barcellona che erano lustri che non vinceva prima di scoprire Messi, e valorizzare i giocatori che aveva in casa... immagina se fosse arrivato il Man Utd ad offrire 90 per Messi 22enne cosa gli avrebbero risposto...)

Per contro ne vedo un paio che hanno ceduto (Man utd con Ronaldo, Tottenham con Bale) e l'ultimo scudetto che han vinto c'era ancora La vie en rose in radio

Si però Maja, Del Piero non credo sia il primo pischello uscito dalla provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
5 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said:

Tirami fuori un esempio di giocatore che alla Juve ha fatto la voce grossa e ha ottenuto quel che voleva.

Vorrei ricordare che Moggi stava per cedere Ibra perchè andò a chiedergli un adeguamento, che a detto della società non era necessario. Quindi queste critiche ad personam sinceramente mi sembrano fuori luogo

Ah beh, in merito si puo scomodare anche sua maestà Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107191 messaggi
8 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Non sto dicendo che il bayern non cede. Non cede i fenomeni che ha.

Goetze e Benatia NON sono fenomeni. Kroos quasi ci arriva.

E vabbè, adattiamo le scale così come ci conviene.

Tanto tra un po' arriverà uno che alla mia domanda su chi abbiamo ceduto noi citerà Coman, molto più fenomeno di Goetze, o il Tevez di fine carriera.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97145 messaggi
8 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Guarda che lo united ha vinto il campionato 3/4 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ah beh, in merito si puo scomodare anche sua maestà Alex.

Solo il simbolo della Juventus moderna, uno normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

Cioè, state perdendo tempo a parlare con @BonnyJuve e @Camilleri-Dipendente93 che è risaputo da tutti che non capiscono una fava di calcio? .rotfl

Persino @Paganese26 e @paky12 ne capiscono di più.  @ENAPAY può confermare. 

non paragonarmi a @BonnyJuve e @Camilleri-Dipendente93 :nono: sono troppo per loro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi
Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Il troppo stroppiaky

.oddio  vergognati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...