Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

6779 messaggi
1 minuto fa, BonnyJuve ha scritto:

Ronaldo se permetti è Ronaldo, io a un ragazzo di 23 anni che non è nemmeno lontanamente a quei livelli non gli do il doppio che agli altri giocatori. Forte per forte, ma Pogba non ha ancora fatto niente per dimostrare che merita di prendere il doppio dello stipendio di un Buffon per dire.

su questo se ne può discutere. però in questi casi conta tanto la percezione che si ha di un giocatore.

buffon è stato a lungo il giocatore più pagato della rosa, ma ora ha 38 anni.

pogba è l'astro nascente del calcio mondiale. mediaticamente il più forte uomo adidas che ci sia.

magari 13 milioni non glieli davi, ma potevi convincerlo ad accettarne 10.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

ma scazzato che fa?

ci picchia?

gli spieghi che l'anno prossimo lo mandi via e basta...

poi comincia il calcio giocato e torna tutto più o meno nella norma...

non mi risulta che Koulibaly abbia fatto omicidi a Napoli

Evidentemente lo hanno convinto a rimanere. Io un ragazzino scazzato perché non ha 20 milioni di euro l'anno non me lo tengo, dopo una pantomima di mercato in cui lui palesa espressamente la volontà di andarsene un elemento del genere può solo creare malumori in spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Il Chelsea sta effettuando la strategia del "Lo inchiodo alla tribuna" vediamo se andranno lontano, Matuidi cercava di andarsene? Ha fatto molto presto ad accettare il rinnovo .asd

i soldi risolvono tanti problemi .asd

non curano tutte le malattie, ma pare che per i mal di pancia funzionino meglio rispetto ad un malox, per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
6 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Una cosa che nessuno dice è che solo Dybala ha salutato Pogba sui vari social .asd 

E Allegri ha detto che ha nostalgia di Pogba solo perché adesso deve trovare qualcun'altro da sfidare a porticine e a basket, ma per la squadra ha altri altrettanto bravi.    Ironia che fa trasparire un certo fastidio nei confronti del giocatore e non certo nei confronti della società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Già, mi ero scordato di Koulibaly: secondo la logica di qualcuno qui dentro, teoricamente il prossimo anno non dovrebbe giocare nel Napoli, esattamente come Pogba nella Juventus. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Evidentemente lo hanno convinto a rimanere. Io un ragazzino scazzato perché non ha 20 milioni di euro l'anno non me lo tengo, dopo una pantomima di mercato in cui lui palesa espressamente la volontà di andarsene un elemento del genere può solo creare malumori in spogliatoio.

E ripeto, non mi pare che i nostri abbiano fatto il funerale per la sua partenza eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

ma scazzato che fa?

ci picchia?

gli spieghi che l'anno prossimo lo mandi via e basta...

poi comincia il calcio giocato e torna tutto più o meno nella norma...

I primi 6 mesi di pogba lo scorso anno te li ricordi? Giocava scazzato perché avevamo rifiutato l'offerta del chelsea che arrivò verso fine agosto,confermato anche da raiola,ma voi a queste cose non interessano......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Già, mi ero scordato di Koulibaly: secondo la logica di qualcuno qui dentro, teoricamente il prossimo anno non dovrebbe giocare nel Napoli, esattamente come Pogba nella Juventus. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

batteva cassa, e infatti sta per rinnovare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Magari questo è uno dei motivi per il quale noi siamo la Juventus e loro il Napoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Anche a lui hanno fatto l'adeguamento di contratto. Io a uno che esplicitamente dice "Sto pensando di andarmene perché altrove posso emergere" (o una cosa simile) gli rinnovo un calcio in cvlo, soprattutto se mi arrivano 60 milioni dal Chelsea (se è vero che li hanno offerti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, kawa2501 said:

I primi 6 mesi di pogba lo scorso anno te li ricordi? Giocava scazzato perché avevamo rifiutato l'offerta del chelsea che arrivò verso fine agosto,confermato anche da raiola,ma voi a queste cose non interessano......

mi pare una discreta puttanata onestamente

cmq il punto è che lo cedi va benissimo non va bene nel momento che stai gli ultimi tre giorni a chiedere l'elemosina

credo di essere stato chiaro o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
50 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Secondo la stampa tedesca su Hakan Calhanoglu, turco di 22 anni del Bayer Leverkusen, ci sarebbe il pressing di tre squadre: Inter, Juventus e Tottenham, ultime ore di mercato calde, quotazione sui 20 milioni di euro.

A me non dispiacerebbe affatto.

Non dispiacerebbe? A questo punto sarebbe una MANNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33837 messaggi

Ho appena aperto un topic sul nome nuovo uscito in queste ore

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

E Allegri ha detto che ha nostalgia di Pogba solo perché adesso deve trovare qualcun'altro da sfidare a porticine e a basket, ma per la squadra ha altri altrettanto bravi.    Ironia che fa trasparire un certo fastidio nei confronti del giocatore e non certo nei confronti della società...

Anch'io ho interpretato così le sue dichiarazioni, evidentemente a Torino e nell'ambiente Juve, non si aspettavano che Paul spingesse così tanto per tornare a 'casa sua' cit. così repentinamente,

ma le dichiarazioni a Telefoot di Raiola di oggi, confermano tante cose, molte cose anzi direi.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33837 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Non dispiacerebbe? A questo punto sarebbe una MANNA

Altro che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

mi pare una discreta puttanata onestamente

cmq il punto è che lo cedi va benissimo non va bene nel momento che stai gli ultimi tre giorni a chiedere l'elemosina

credo di essere stato chiaro o no?

Puttanata sefz confermata pure da marotta nella conferenza stampa post mercato sefz e da raiola sefz ma è una puttanata perché la juve se riceve un'offerta deve per forza accettare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
50 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Secondo la stampa tedesca su Hakan Calhanoglu, turco di 22 anni del Bayer Leverkusen, ci sarebbe il pressing di tre squadre: Inter, Juventus e Tottenham, ultime ore di mercato calde, quotazione sui 20 milioni di euro.

A me non dispiacerebbe affatto.

non vorrei dire eresie ma credo che la sua valutazione sia dai 35 ai 40 mln.... io già lo scorso mercato l'avrei voluto da noi, sarebbe un bel arrivo in prospetto ma forse non rispecchia le nostre necessità attuali almeno da come la penso io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17649 messaggi

Ma l'Inter cerca sempre i giocatori che vogliamo noi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

A me questa politica che vorreste voi di incatenare giocatori scazzati non piace per niente.

E poi ragazzi guardate che con queste continue recriminazioni su quel che è stato fatto non si va proprio da nessuna parte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Magari questo è uno dei motivi per il quale noi siamo la Juventus e loro il Napoli.

Quindi anche il Bayern, che ragiona come loro, è paragonabile al napoli?

Questi discorsi sul "siamo la Juventus" sono tutte favolette per giustificare il fatto che non siamo in grado di tenere i nostri campioni. Nient'altro.

Esattamente come: "non siamo una società venditrice" e "per vincere, i campioni vanno tenuti".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Ma l'Inter cerca sempre i giocatori che vogliamo noi? .asd

Non solo lì cerca,ma li prende pure

Modificato da kawa2501

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, ● Marco ● said:

A me questa politica che vorreste voi di incatenare giocatori scazzati non piace per niente.

E poi ragazzi guardate che con queste continue recriminazioni su quel che è stato fatto non si va proprio da nessuna parte!!!

io non recrimino nulla ma i tilt di fine mercato non riesco più a tollerarli...

sarà un mio limite abbiate pazienza che volete che vi dica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
3 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Quindi anche il Bayern, che ragiona come loro, è paragonabile al napoli?

Questi discorsi sul "siamo la Juventus" sono tutte favolette per giustificare il fatto che non siamo in grado di tenere i nostri campioni. Nient'altro.

Esattamente come: "non siamo una società venditrice" e "per vincere, i campioni vanno tenuti".

Quindi i post in cui ti dico che:  1. Al momento non abbiamo i soldi per poterci paragonare ai super top club europei; 2. La storia della Juve insegna che se vuoi venir a dettare legge te ne vai       sono passati in cavalleria?

Modificato da Camilleri-Dipendente93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

io non recrimino nulla ma i tilt di fine mercato non riesco più a tollerarli...

sarà un mio limite abbiate pazienza che volete che vi dica

Comunque aspettiamo ancora questi ultimi tre giorni...

Non si sa mai...   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...