Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

29083 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

morph ha messo mi piace a brozovic 

Morph fonte attendibile.

È in ballo il marchio ferox! .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
41 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Che andrebbe stra bene

Ma dai ragazzi per piacere .oddio

Non che sia un cattivo giocatore ma santoddio precisamente A COSA SERVE sto croato? Cioè cosa ti da che manca a questa Juve? Sostanza? Passaggi illuminanti? Gol? Tecnica!?

Boh, io se fosse lui resterei a bocca aperta... Sarebbe un comprare tanto per comprare.

Tantovale restare così, sono serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Francamente non riesco a capire cosa ci troviate in Brozovic, giocatore normalissimo, spesso svogliato e poco incisivo e che, per di più, consentirebbe un rimpinguamento delle casse dei prescritti per il secondo anno consecutivo.

Modificato da dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Comunque anche un cieco vedrebbe che il nostro centrocampo è carente di piedi buoni e inventiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4512 messaggi

A questo punto ci starebbe bene il Turco di Mediterraneo che sentenzia in loop: "Nooonsó" , non trovo sul tubo quella parte, però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Ah vabbè, se il fenomeno dell'ultim'ora è Brozovic, che fa panchina nell'inter, stiamo freschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
11 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Non che sia un cattivo giocatore ma santoddio precisamente A COSA SERVE sto croato? Cioè cosa ti da che manca a questa Juve? Sostanza? Passaggi illuminanti? Gol? Tecnica!?

Boh, io se fosse lui resterei a bocca aperta... Sarebbe un comprare tanto per comprare.

sostanza direi di si

Passaggi illuminanti ne fa

Gol nella media dei centrocampisti 

Tecnica ne ha

Poi per carità può non piacere anche a me non fa impazzire ma non è male per la causa....  secondo me non è il massimo ma chi può dire che nell'ambiente e squadra giusti non possa fare un ulteriore salto di qualità 

Modificato da axlgol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
7 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ma davvero?

A me piace molto, buona tecnica e ottima visione di gioco. Oltretutto è giovane e ha margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

Anche un cieco si renderebbe conto che vincere 1 a 0 a Roma con la Lazio senza Bonucci Marchisio Pjanic e con un Higuain a mezzo servizio è una grande prova di forza. 

La qualità di Bonnie Claudio e Miralem è fondamentale, e io mi immedesimo nella dirigenza che comprare tanto per comprare è sbagliato, ma anche migliorare questo centrocampo non è facile perché di giocatori in uscita dai top team che verrebbero a fare i titolari da noi, non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
migliorare questo centrocampo non è facile perché di giocatori in uscita dai top team che verrebbero a fare i titolari da noi, non ce ne sono

E allora andava tenuto Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
2 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Ah vabbè, se il fenomeno dell'ultim'ora è Brozovic, che fa panchina nell'inter, stiamo freschi...

32 presenze in campionato l'anno scorso e 3 in coppa Italia

15 l'anno prima arrivato a gennaio

Panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

Siamo al 28 di Agosto, che Pogba non si poteva tenere, avremmo dovuto già metabolizzarlo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17649 messaggi

Ma Brozovic che sorpresa sarebbe? Il suo nome gira giá da un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
3 minuti fa, faboLo ha scritto:

Anche un cieco si renderebbe conto che vincere 1 a 0 a Roma con la Lazio senza Bonucci Marchisio Pjanic e con un Higuain a mezzo servizio è una grande prova di forza. 

La qualità di Bonnie Claudio e Miralem è fondamentale, e io mi immedesimo nella dirigenza che comprare tanto per comprare è sbagliato, ma anche migliorare questo centrocampo non è facile perché di giocatori in uscita dai top team che verrebbero a fare i titolari da noi, non ce ne sono

E diciamolo. Kroos, Modric, Rakitic, Mascherano, Iniesta, Busquets e compagnia cantante non se lo sognano nemmeno di andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

James fabregas o yaya 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
2 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

e non avevi Higuain ....  è palese che tutti e due non potevi permetterteli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Però pensandoci secondo me arriverà un cc dal campionato italiano o dal Real Madrid 

per me uno tra Kovacic Brozovic Borja Valero Paredes Valdifiori e Montolivo al massimo se si accontentano di  15 witsel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
4 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Dall'altra parte c'era chi gli dava 13 milioni netti. "Andava tenuto" come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

se arriva brozovic che per me non è il profilo che ci serve ma evidentemente non capisco di calcio, e finanziamo nuovamente le *****e dopo hernanes l'anno scorso al 30 di agosto allora o siamo masochisti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
32 presenze in campionato l'anno scorso e 3 in coppa Italia

15 l'anno prima arrivato a gennaio

Panchina?

Attualmente fa panchina. Domenica avrà giocato 15'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
1 minuto fa, BonnyJuve ha scritto:

Dall'altra parte c'era chi gli dava 13 milioni netti. "Andava tenuto" come?

mi sembra avesse 3 anni di contratto ancora.... mica 2 giorni... fai i capricci? quella è la tribuna per i prossimi  3 anni.... che fai ti impegni e fai il prfessionista o vuoi la carriera rovinata?

a sto punto visto che gli altri con noi ragionano così era accettabile come discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
7 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Lo convincevi tu che 7 ml sono meglio di 20?   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
Adesso, axlgol ha scritto:

sostanza direi di si

Passaggi illuminanti ne fa

Gol nella media dei centrocampisti 

Tecnica ne ha

Poi per carità può non piacere anche a me non fa impazzire ma non è male per la causa....  secondo me non è il massimo ma chi può dire che nell'ambiente e squadra giusti non possa fare un ulteriore salto di carità 

Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Ma davvero?

A me piace molto, buona tecnica e ottima visione di gioco. Oltretutto è giovane e ha margini di miglioramento.

Ragazzi non so, tutte le volte che l'ho visto (TUTTE, e sono un po') non mi ha mai e dico MAI impressionato, anzi... Mi è sempre sembrato abbastanza grezzo e discontinuo, capace di fare buone cose in un'azione per poi una vaccata nell'altra.

Boh, se dovesse venire spero di ricredermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi
6 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

E diciamolo. Kroos, Modric, Rakitic, Mascherano, Iniesta, Busquets e compagnia cantante non se lo sognano nemmeno di andarsene.

Eh già, il punto è che magari l'accordo con Mascherano secondo me l'avevamo anche trovato, ma se il Barca ti vuole trattenere ha milioni di euro di ragioni per trattenerti. A noi manca poco, ma è quello step fondamentale per strappare i big dai top team, è per questo che quantomeno quest'anno abbiamo fatto la voce grossa in Italia con Higuain e Pjanic perché ciò che vale per noi verso le big europee vale per le italiane verso di noi. 

Matuidi era un buon compromesso dato che sembrava fuori dal progetto tecnico... invece rinnova ad 8 annui .asd  Sicuramente ora non è che senza Matuidi non si gioca più a calcio, assolutamente... Ma altri profili di top player esclusi dal progetto tecnico dei top team ce ne sono? Il Real nemmeno James cede, nonostante la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

mi sembra avesse 3 anni di contratto ancora.... mica 2 giorni... fai i capricci? quella è la tribuna per i prossimi  3 anni.... che fai ti impegni e fai il prfessionista o vuoi la carriera rovinata?

a sto punto visto che gli altri con noi ragionano così era accettabile come discorso.

Alla Juventus se fai i capricci ti indicano la porta. È con questo modus operandi che siamo diventati la società che siamo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...