joyce 8784 Joined: 09-Jun-2006 33836 messaggi Inviato August 27, 2016 3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: 45 milioni per Joao Mario...bah, contenti loro. Mi sbaglierò, ma sono buttati nel cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 27, 2016 7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: 45 milioni per Joao Mario...bah, contenti loro. l'han pagato più di Pjanic. ...trova le differenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 27, 2016 (modificato) 8 minuti fa, joyce ha scritto: Mi sbaglierò, ma sono buttati nel cesso Credo che non ti sbagli . Ma poi non capisco una cosa: 45 milioni li spendi per Joao Mario quando giochi in difesa con Ranocchia nagatomo e D'Ambrosio. 45 milioni per Joao Mario..bah, per me continuano a non capire un kaiser di pallone. Modificato August 27, 2016 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 27, 2016 7 minuti fa, dolgar75 ha scritto: l'han pagato più di Pjanic. ...trova le differenze E anche più di Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17544 messaggi Inviato August 27, 2016 Adesso, Tango ha scritto: Beh, Pjanic aveva una clausola di rescissione, il suo non è un prezzo di mercato. Qualcuno in difesa prenderanno, anche per questioni puramente numeriche. Però di Ranocchia, Nagatomo e D'Ambrosio solo quest'ultimo è titolare... Il problema è che quei 3 non li dovresti tenere manco come riserve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato August 27, 2016 Io onestamente speravo in matuidi ma adesso credo che sia veramente difficile acquistare qualcuno di importante. Quindi o si compra un giovane oppure un esubero di quelli ai margini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato August 27, 2016 E' già il secondo mercato che a Maggio abbiamo comprato tutti poi ci ritroviamo all'ultimo a prendere il primo che capita perchè non si vuol investire in questo beneamato centrocampista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 451 Joined: 05-Aug-2015 943 messaggi Inviato August 27, 2016 La partita di oggi, se ce ne fosse stato bisogno, ha dimostrato che abbiamo un centrocampo piuttosto muscolare ma con poca inventiva, tant'è che per sopperire a questa mancanza Dybala si è dovuto abbassare molto lasciando sia Manzo che Higuain troppo soli in avanti. Al contrario di quello che dice Marotta, abbiamo bisogno eccome di un centrocampista dai piedi buoni (regista-trequartista-mezzala)....la stagione è lunga e se vogliamo provare ad alzare l'asticella non possiamo contare sul solo Pjanic o su un Dybala fuori ruolo, molto lontano dalla porta. Quelli che abbiamo sono tutt'altro che pippe ma non hanno il piedino per mettere in porta gli attaccanti. Per di più c'è anche la Coppa d'Africa a Gennaio e senza Lemina e Asabob saremo costretti a rispolverare il "profeta". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1562 messaggi Inviato August 27, 2016 Ma sbaglio o, con la cessione di Zaza, in questa sessione di mercato alla fine siamo incredibilmente in attivo? Alla faccia del "mercato faraonico"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 451 Joined: 05-Aug-2015 943 messaggi Inviato August 27, 2016 6 minuti fa, Tango ha scritto: Come fai a dire che non avete chi manda in rete gli attaccanti, che Pjanic se non erro l'hanno scorso era il primo per assists? Pjanic-Marchisio-Khedira al limite soffre qualcosina in copertura, ma come inventiva mi pare ce ne sia un bel po'... Infatti oggi Pjanic non ha giocato e per avere fosforo a centrocampo abbiamo sacrificato Dybala a giocare basso lasciando la prima punta di turno in mezzo al deserto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 27, 2016 1 ora fa, FerFerra ha scritto: Per carità.... Kovacic sarebbe oro colato Opinioni personali L ho sempre seguito sissoko e sarebbe un colpaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 27, 2016 14 minuti fa, Frank Underwood ha scritto: Ma sbaglio o, con la cessione di Zaza, in questa sessione di mercato alla fine siamo incredibilmente in attivo? Alla faccia del "mercato faraonico"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 27, 2016 13 minuti fa, Frank Underwood ha scritto: Ma sbaglio o, con la cessione di Zaza, in questa sessione di mercato alla fine siamo incredibilmente in attivo? Alla faccia del "mercato faraonico"... I costi annui credo siano aumentati, e sono quelli che contano alla fine.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato August 27, 2016 Per me non è vera la cosa che dice Marotta, che sarebbe molto complicato trovare "profili da Juventus": non penso sia così difficile trovare giocatori migliori di Hernaes e Sturaro che vogliano venire da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8240 Joined: 24-Dec-2012 37957 messaggi Inviato August 27, 2016 (modificato) Prendiamo un cc croato, Brozovic o Kovacic ma pure Badelj... Giocatori diversi ma ognuno ha qualcosa che fa al caso nostro. Modificato August 27, 2016 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 27, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Cimy1971 ha scritto: sii...nell ultima stagione da voi era titolare .....io d'avanti alla difesa lo vedo un po pericoloso....ti kiedo....quale è il suo ruolo? Tu fallo arrivare poi ci pensa Allegri a trovagli una posizione. Modificato August 27, 2016 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 27, 2016 Ma sbaglio o, con la cessione di Zaza, in questa sessione di mercato alla fine siamo incredibilmente in attivo? Alla faccia del "mercato faraonico"... "All in per la Champions" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7497 Joined: 17-Oct-2007 25391 messaggi Inviato August 27, 2016 3 minuti fa, Tango ha scritto: Secondo me idealmente centrale nei tre dietro alla punta in un 4231. Ma pure mezzala nel 433 se sei una squadra che tende ad avere la palla più degli avversari. Concordo, l'ideale sarebbe nel 4-2-3-1 dietro alla punta o mezzala offensiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 28, 2016 3 ore fa, Tango ha scritto: Secondo me idealmente centrale nei tre dietro alla punta in un 4231. Ma pure mezzala nel 433 se sei una squadra che tende ad avere la palla più degli avversari. Non è un giocatore da ultimo passaggio ne uno che fa abbastanza gol, non può essere in alcun modo un trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 28, 2016 7 ore fa, Nightfly ha scritto: La partita di oggi, se ce ne fosse stato bisogno, ha dimostrato che abbiamo un centrocampo piuttosto muscolare ma con poca inventiva, tant'è che per sopperire a questa mancanza Dybala si è dovuto abbassare molto lasciando sia Manzo che Higuain troppo soli in avanti. Al contrario di quello che dice Marotta, abbiamo bisogno eccome di un centrocampista dai piedi buoni (regista-trequartista-mezzala)....la stagione è lunga e se vogliamo provare ad alzare l'asticella non possiamo contare sul solo Pjanic o su un Dybala fuori ruolo, molto lontano dalla porta. Quelli che abbiamo sono tutt'altro che pippe ma non hanno il piedino per mettere in porta gli attaccanti. Per di più c'è anche la Coppa d'Africa a Gennaio e senza Lemina e Asabob saremo costretti a rispolverare il "profeta". Pjanic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 28, 2016 Prendiamo un cc croato, Brozovic o Kovacic ma pure Badelj... Giocatori diversi ma ognuno ha qualcosa che fa al caso nostro. Che fa al caso nostro? Si la panchina. Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato August 28, 2016 9 ore fa, Tango ha scritto: Questione di definizioni. Senza entrare nel merito del livello dei giocatori, a centrocampo avete più giocatori di noi, che ne stiamo vendendo uno, e che in altri reparti abbiamo problemi di numero più che a centrocampo. Comunque uno lo prendete sicuramente. Speriamo non da voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 28, 2016 Speriamo non da voi... Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77290 messaggi Inviato August 28, 2016 (modificato) 23 ore fa, Frank Underwood ha scritto: 3 giorni dalla fine del mercato, dirigenza che apparentemente brancola nel buio, nessun nome concreto, irresistibile voglia di top player: abbiamo le condizioni ambientali ideali per la proliferazione della specie mammifera "gurus forumescum" Preparatevi all'assalto che post grazie la mia domenica inizia a mille 20 ore fa, Hattori Hanzo ha scritto: Quanto costerebbe Tielemans? Al eno e giovine. A 10.1M te lo cedono al volo, come l'ho detto nel topic di Mr Tielemans, i club belgi non possono lottare sul mercato...fanno i belli ma da circa 10-15M ti cedono tutti i loro giocatori. Modificato August 28, 2016 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 28, 2016 il toro tratta hart del city e il pescara lescott di marzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti