Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 27, 2016 Ok criticare, anche se ci sono 4-5 giorni e fino a quel momento può succedere qualcosa, ma passare da questo al catastrofismo puro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato August 27, 2016 Il mercato non è finito, ma io sono comunque molto deluso. Gomes > Mascherano > Matuidi > Sissoko > N'Zonzi > ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 27, 2016 34 minuti fa, Ale29 ha scritto: L'esterno non è una priorità, è un di più, se arriva Cuadrado bene se no si sta tranquillamente senza. Il problema è in mezzo ovviamente. Credo(o forse, spero) che a differenza dello scorso anno(dove o c'era Draxler o non c'erano alternative concrete se non uno preso tanto per) Matuidi abbia delle alternative di un certo rilievo. Certo mancano 5 giorni scarsi, poco. Ma forse sufficienti per prenderne uno valido. Ma loro non ne hanno mai fatta una questione di priorità o di ruolo, loro hanno come unica priorità quello di prendere giocatori di qualità superiore, allora se ne sbattono e lo vanno a prendere Tipo Sandro, mica ti serviva per forza eh, avevi Evra (infatti a tutti sembrò una mossa strana) e tant'è che si cercava una riserva. Poi bum, l'occasione, e l'hai preso Io dico che se capita di poter prendere un giocatore di un certo peso offensivo che si libera insperabilmente, lo vanno a prendere, e magari in mezzo completano come "capita". Se ho capito è questo il loro modo di ragionare, vedi Khedira per Vidal, o vedi Higuain per Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_ang. 9 Joined: 04-Apr-2008 404 messaggi Inviato August 27, 2016 Nn so se cavani va al Napoli ma la scorsa notte ha alloggiato all hotel Vesuvio confermato da più persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato August 27, 2016 3 minuti fa, JUFAN ha scritto: il senso di togliere Eriksen, in casa e pareggiando, a 15 secondi dalla fine? no vabbè Perché stava giocando di cacca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 27, 2016 (modificato) 7 minuti fa, SerFelix ha scritto: Chi al posto D zaza? Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk Nessuno, Pjaca può fare anche la seconda punta. 6 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Ma loro non ne hanno mai fatta una questione di priorità o di ruolo, loro hanno come unica priorità quello di prendere giocatori di qualità superiore, allora se ne sbattono e lo vanno a prendere Tipo Sandro, mica ti serviva per forza eh, avevi Evra (infatti a tutti sembrò una mossa strana) e tant'è che si cercava una riserva. Poi bum, l'occasione, e l'hai preso Io dico che se capita di poter prendere un giocatore di un certo peso offensivo che si libera insperabilmente, lo vanno a prendere, e magari in mezzo completano come "capita". Se ho capito è questo il loro modo di ragionare, vedi Khedira per Vidal, o vedi Higuain per Pogba Può darsi, ma il completare come capita in mezzo al campo(settore cruciale) non mi piace/piacerebbe neanche un po'. E Cuadrado non è al livello che ti fa dire "beh, non abbiamo preso il centrocampista, ma c'è lui che può farci la differenza"... Modificato August 27, 2016 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 27, 2016 2 minuti fa, Zura ha scritto: Perché stava giocando di cacca? quindi per fargli far la "figuraccia" lo togli a secondi dal finale? boh.. se giocava male lo togli prima direi, ma non so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 27, 2016 3 minuti fa, Ale29 ha scritto: Nessuno, Pjaca può fare anche la seconda punta. Può darsi, ma il completare come capita in mezzo al campo(settore cruciale) non mi piace/piacerebbe neanche un po'. E Cuadrado non è al livello che ti fa dire "beh, non abbiamo preso il centrocampista, ma c'è lui che può farci la differenza"... Il fatto è che Juan Bello non te lo danno gratisse, vogliono la maxi rata alla fine del leasing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 27, 2016 Adesso, -Majakovskij- ha scritto: Il fatto è che Juan Bello non te lo danno gratisse, vogliono la maxi rata alla fine del leasing No, grazie obblighi di riscatto non ne farei visto che mi sembra solo un di più(per quanto comunque lo apprezzi eh...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36494 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato August 27, 2016 Forse non vi ricordate come e perchè Cavani ha lasciato Napoli, pur tralasciando gli insignificanti dettagli economici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 27, 2016 Adesso, SerFelix ha scritto: Lo sapevo che dicevate pjaca ma 3 soli attaccanti sono pochi a mio avviso Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk il parco attaccanti credo lo vogliono con Dybala Mandzukic Higuain Pjaca e Cuadrado.. se fosse cosi andrebbe più che bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato August 27, 2016 Dall'Inghilterra - La Juve pensa a N'Zonzi per il centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato August 27, 2016 Se ripetete 10 volte "James rodrigues alla Juventus" allo specchio di notte, quello appare a Torino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato August 27, 2016 6 minuti fa, Chester85 ha scritto: Dall'Inghilterra - La Juve pensa a N'Zonzi per il centrocampo Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? É chicazz'é? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato August 27, 2016 Cuadrado in tribuna... Fabregas in panca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato August 27, 2016 2 minuti fa, il MATTOdiCHEB ha scritto: Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? É chicazz'é? di più Nin zo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 27, 2016 (modificato) 18 minuti fa, Shannon ha scritto: Se ripetete 10 volte "James rodrigues alla Juventus" allo specchio di notte, quello appare a Torino Si ma perché funzioni contemporaneamente devi prenderti l'orecchio sinistro con la mano destra e toccarti il naso con l'alluce del piede destro mentre saltelli sul piede sinistro all'interno di un cerchio tracciato per terra con la polvere di fata. Modificato August 27, 2016 da ● Marco ● 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 27, 2016 l'aveva detto andrea10 che era un nome mai apparso sui giornali chi se lo immaginava n'zonzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato August 27, 2016 Benvenuto N'ZoChiZei 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4769 messaggi Inviato August 27, 2016 12 minuti fa, Chester85 ha scritto: Dall'Inghilterra - La Juve pensa a N'Zonzi per il centrocampo "ripiegone" rispetto ai vari Matuidi, Mascherano, Matic, Kanté....ma cmq di un "buon" livello (non è una sciagura stile Hernanes insomma)... con altre caratteristiche, è cmq ai livelli dei vari Witsel, Kovacic, Brozovic che erano altri nomi che circolavano Cristone di 2 metri che in campo si fa sentire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 27, 2016 Ma sto N'zonzi chi è?? Qualcuno lo conosce? Scusate ma mi fa morire dal ridere!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 27, 2016 1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto: Ma sto N'zonzi chi è?? Qualcuno lo conosce? Scusate ma mi fa morire dal ridere!! ma davvero non lo conoscete? la juve ci ha giocato anche contro mi pare anche più volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 27, 2016 1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto: Ma sto N'zonzi chi è?? Qualcuno lo conosce? Scusate ma mi fa morire dal ridere!! ci abbiamo giocato contro 2 volte la passata stagione in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36494 Joined: 05-Oct-2008 107170 messaggi Inviato August 27, 2016 26 minuti fa, Chester85 ha scritto: Dall'Inghilterra - La Juve pensa a N'Zonzi per il centrocampo chicazzè questo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 27, 2016 (modificato) 4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: ma davvero non lo conoscete? la juve ci ha giocato anche contro mi pare anche più volte 3 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: ci abbiamo giocato contro 2 volte la passata stagione in Champions No non lo conosco proprio!! Purtroppo lo scorso anno di partite di Champions ne ho viste solo un paio non avendo premium. Voi che l'avete visto cosa ne pensate? Modificato August 27, 2016 da ● Marco ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti