JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 25, 2016 1 ora fa, BAT74 ha scritto: Io credo che entrato Matuidi la Juve proverà a prendere Cuadrado e stop! Il che sarebbe ottimo per carità, quindi non mi faccio altre illusioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 25, 2016 22 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Ognuno deve avere il suo sostituto Caceres->Benatia Pereyra->Matuidi Cuadrado->Dani Alves Zaza->Pjaca Morata->Higuain Hernanes->Pjanic Pogba->? Pogba -> Pjanic, Hernanes è ancora qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1562 messaggi Inviato August 25, 2016 Possiamo ritornare a parlare della realtà (Matuidi) come comunicato da Marotta (e dal divino) o dobbiamo ancora andare appresso a ste baggianate? Capisco il folklore e la goliardia della gurata, ci sta nell'ultima di mercato...però neanche a togliere spazio alle notizie vere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato August 25, 2016 36 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Ognuno deve avere il suo sostituto Caceres->Benatia Pereyra->Matuidi Cuadrado->Dani Alves Zaza->Pjaca Morata->Higuain Hernanes->Pjanic Pogba->? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ksajural 507 Joined: 15-Apr-2008 1094 messaggi Inviato August 25, 2016 27 minutes ago, Frank Underwood said: Possiamo ritornare a parlare della realtà (Matuidi) come comunicato da Marotta (e dal divino) o dobbiamo ancora andare appresso a ste baggianate? Capisco il folklore e la goliardia della gurata, ci sta nell'ultima di mercato...però neanche a togliere spazio alle notizie vere si hai ragione però se Marotta ne ha parlato e non ha smentito vuol dire che qualcosina c'è e credo sia giusto parlarne visto che si è parlato di tanti altri nomi con molti meno elementi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato August 25, 2016 Perchè? Ero quasi tranquillo, con la giusta ansia per l'attesa di Matuidi e Cuadrado. Perché ora tutto sto pandemonio per il mediano-centrale-trequartista??? Why??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1562 messaggi Inviato August 25, 2016 22 minuti fa, Ksajural ha scritto: si hai ragione però se Marotta ne ha parlato e non ha smentito vuol dire che qualcosina c'è e credo sia giusto parlarne visto che si è parlato di tanti altri nomi con molti meno elementi Di chi ha parlato? Mi sono perso qualcosa Arriveranno Matuidi e Cuadrado dai...è palese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 25, 2016 52 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Pogba -> Pjanic, Hernanes è ancora qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ksajural 507 Joined: 15-Apr-2008 1094 messaggi Inviato August 25, 2016 2 minutes ago, Frank Underwood said: Di chi ha parlato? Mi sono perso qualcosa Arriveranno Matuidi e Cuadrado dai...è palese gli han chiesto a sky: "james impossibile" e lui: "quasi..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 25, 2016 1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto: Ognuno deve avere il suo sostituto Caceres->Benatia Pereyra->Matuidi Cuadrado->Dani Alves Zaza->Pjaca Morata->Higuain Hernanes->Pjanic Pogba->? beh no dai Maja, Pjanic è sostituto di Pogba... già solo il fatto che Hernanes era una riserva idem oggi... Pjanic viene a fare il titolare... già solo per questo, senza entrare in tutte le altre argomentazioni tecniche e tattiche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato August 25, 2016 Rúben Neves come giovane detto da andres10 potrebbe sembrare Eriksen o fabregas 35/40M siamo su quella tacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11240 Joined: 04-Jan-2007 36929 messaggi Inviato August 25, 2016 Il Thursday, August 18, 2016 alle 18:36 , -Majakovskij- ha scritto: Son quei giocatori che sono appannaggio di (in ordine decrescente di conoscenza): - @chrim10, @br1BUFFONcin1 - Wenger - Paratici - Agenti del giocatore - Nabokov - I genitori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 25, 2016 azza c'è Pruzzo su premium calciomercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 25, 2016 premium conferma Zaza via... 28 mln o 25+ 3 di bonus... affare confermato anche dal guardian.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2294 Joined: 03-May-2006 6267 messaggi Inviato August 25, 2016 2 minuti fa, JayJay ha scritto: premium conferma Zaza via... 28 mln o 25+ 3 di bonus... affare confermato anche dal guardian.. Interessante.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 25, 2016 https://www.theguardian.com/football/2016/aug/25/west-ham-juventus-simone-zaza-fee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 25, 2016 2 ore fa, Jinki ha scritto: Rúben Neves come giovane detto da andres10 potrebbe sembrare Eriksen o fabregas 35/40M siamo su quella tacca Nome totalmente inventato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brain Damage 2 Joined: 18-Jul-2016 9 messaggi Inviato August 25, 2016 3 ore fa, Ksajural ha scritto: gli han chiesto a sky: "james impossibile" e lui: "quasi..." "quindi per Higuain è finita?" "per ora..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato August 25, 2016 Il 18/8/2016 alle 18:36 , -Majakovskij- ha scritto: Son quei giocatori che sono appannaggio di (in ordine decrescente di conoscenza): - @chrim10, @br1BUFFONcin1 - Wenger - Paratici - Agenti del giocatore - Nabokov - I genitori Nabokov mi ha fatto ribaltare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1553 Joined: 13-Sep-2005 6283 messaggi Inviato August 25, 2016 59 minuti fa, Tango ha scritto: La 10 del Real venderebbe anche con il mio nome scritto sopra. Non l'hanno dato a Cristiano Ronaldo appositamente, direi. Pogba non penso che fosse la terza più venduta perché il Manchester è quella che ne vende di più ed hai ai primi due posti due del Real. Pogba aveva certamente dalla sua il fatto che sia conosciuto dalla comunità nera. Qui in USA ne vedo parecchie, anche se sono della Francia (c'è da dire che per questioni di colore è sicuro più indossabile di quella della Juve). Ma vendeva tanto perché era la 10 della Juve. Secondo me se ci mettete dentro Dybala ne vende più o meno uguale. Il grosso delle vendite lo fa la squadra, non il giocatore. Son sicuro che ad Udine gli sarebbe piaciuto vendere un trentesimo della maglie di Sanchez che vende l'Arsenal. Si quoto, ma è una cosa abbastanza ovvia. Viene prima la squadra,ma non intesa come rosa ma come forza societaria, di marketing. Altrimenti non si spiegherebbe Martial che ha venduto più maglie di Messi. Lo UTD sono anni che è sparito dalla top fice Europea, ma il suo fatturato aumenta spaventosamente, il vero modello da seguire sono loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6703 Joined: 12-Oct-2008 44385 messaggi Inviato August 25, 2016 1 ora fa, Tango ha scritto: La 10 del Real venderebbe anche con il mio nome scritto sopra. Non l'hanno dato a Cristiano Ronaldo appositamente, direi. Pogba non penso che fosse la terza più venduta perché il Manchester è quella che ne vende di più ed hai ai primi due posti due del Real. Pogba aveva certamente dalla sua il fatto che sia conosciuto dalla comunità nera. Qui in USA ne vedo parecchie, anche se sono della Francia (c'è da dire che per questioni di colore è sicuro più indossabile di quella della Juve). Ma vendeva tanto perché era la 10 della Juve. Secondo me se ci mettete dentro Dybala ne vende più o meno uguale. Il grosso delle vendite lo fa la squadra, non il giocatore. Son sicuro che ad Udine gli sarebbe piaciuto vendere un trentesimo della maglie di Sanchez che vende l'Arsenal. Ma non credo sia tanto questione del numero. James era strapompato a livello mediatico, pagato un fottio di soldi e aveva fatto un grande mondiale...per questo ha venduto tanto! Anni fa probabilmente la maglietta più venduta del Real era la 7 perché c'era Raul che era molto apprezzato...non credo che vendesse di più Figo rispetto a lui o a Zidane solo perché aveva il 10. Nel 2010, se non sbaglio, la 10 del Real la aveva un certo Lassana Diarra persino Quello che conta nell'ordine per me è: 1) la squadra 2) il giocatore 3) il numero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato August 26, 2016 (modificato) Se state a vedere l'intervista di Marotta allora potremo prendere Matuidì James Cuadrado visto che gli han chiesto di tutti e tre ..... Modificato August 26, 2016 da Juventino qui, bianconero l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato August 26, 2016 2 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto: Se state a vedere l'intervista di Marotta allora potremo prendere Matuidì James Cuadrado visto che gli han chiesto di tutti e tre ..... Ma poi la faccia che fa su James è del tipo: " ah, caspita, c'è pure questo... aspetta che domani faccio una chiamata al Flore per un PCDDR" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato August 26, 2016 3 ore fa, Tango ha scritto: La 10 del Real venderebbe anche con il mio nome scritto sopra. Non l'hanno dato a Cristiano Ronaldo appositamente, direi. Pogba non penso che fosse la terza più venduta perché il Manchester è quella che ne vende di più ed hai ai primi due posti due del Real. Pogba aveva certamente dalla sua il fatto che sia conosciuto dalla comunità nera. Qui in USA ne vedo parecchie, anche se sono della Francia (c'è da dire che per questioni di colore è sicuro più indossabile di quella della Juve). Ma vendeva tanto perché era la 10 della Juve. Secondo me se ci mettete dentro Dybala ne vende più o meno uguale. Il grosso delle vendite lo fa la squadra, non il giocatore. Son sicuro che ad Udine gli sarebbe piaciuto vendere un trentesimo della maglie di Sanchez che vende l'Arsenal. Ronaldo è il calciatore più famoso al mondo con Messi.. gli puoi dare anche la maglia numero 5 e metterlo nel Poggio a caiano, vende uguale. Ok la squadra trascina anche il giocatore, ma nel 2016 con i social la visibilitá deriva anche da altro. Ibrahimovic ha una storia, un ego, una prepotenza di immagine tale che venderebbe anche lui in una squadretta. Dubito che se avessi dato a Dybala la dieci avrebbe venduto come Pogba anno scorso. Se fa una champions da vero protagonista sicuramente incrementerá le vendite anche con la 21. Pogba vende perchè è Pogba. Lo dicevo nei topic delle olimpiadi, a me mediaticamente ricorda molto Bolt. E secondo me con la vetrina di Manchester, con la vetrina PREMIER, diventerá uno degli sportivi più conosciuti al mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato August 26, 2016 4 hours ago, Brain Damage said: "quindi per Higuain è finita?" "per ora..." Io sto ancora godendo Quel "si si si" e il "per ora" con la mano alzata rimarranno alla storia. Quanto mi fai godere Beppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti