Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25, 2016 8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: e pjaca a cosa lo abbiamo preso a fare spendendo oltre 20mln? il forte interessamente per cuadrado? bo per me non c'è spazio per un altro la davanti, c'è molta più necessità di un mediano, marchisio è una incognita, sturaro per me non è da juve come hernanes quindi non li considero. per fare una ottima CL e campionato per me a centrocampo ce ne vogliono 4-5 di titolari. io personalmente darei la priorità al cc arretrato piuttosto che al cc avanzato dove potremmo già schierare pjanic in caso, mie considerazioni... Ma non puoi fare un paragone, operazioni completamente diverse. Pjaca è talentuoso ma ad oggi è un'incognita, non si sa nemmeno in quale ruolo potrebbe giocare o esplodere. James Rodriguez invece è un calciatore di livello internazionale che prenderebbe la numero 10 e verrebbe messo al centro del progetto tattico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato August 25, 2016 Adesso, Servillo23 ha scritto: Ma non puoi fare un paragone, operazioni completamente diverse. Pjaca è talentuoso ma ad oggi è un'incognita, non si sa nemmeno in quale ruolo potrebbe giocare o esplodere. James Rodriguez invece è un calciatore di livello internazionale che prenderebbe la numero 10 e verrebbe messo al centro del progetto tattico. James Rodriguez lo prendi per marketing, non per altro. Trovo che sia un giocatore sopravvalutato, diventato fenomeno per due gol di sinistro e per la cifra che il Real pago' per lui. Hanno speso 80 milioni per accorgersi che non e' un fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Folliamaggiore 1013 Joined: 30-Dec-2010 2276 messaggi Inviato August 25, 2016 6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Appunto. Si approccia e si è ben lontani da chiudere falcao (che era già in calo) figurati james che costa 3 volte di piu L'anno scorso con Cuadrado è andata bene, invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25, 2016 3 minuti fa, Shaft ha scritto: James Rodriguez lo prendi per marketing, non per altro. Trovo che sia un giocatore sopravvalutato, diventato fenomeno per due gol di sinistro e per la cifra che il Real pago' per lui. Hanno speso 80 milioni per accorgersi che non e' un fenomeno. Ma scarso tipo Cuadrado? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 25, 2016 12 minuti fa, sendokamata ha scritto: Con tutto il rispetto che posso avere per Cuadrado visto la stagione dell'anno scorso, ma se dovessero arrivare Matuidi e J. Rodriguez di Cuadrado non mi interesserebbe più di tanto. PJACA a quel punto potrebbe fare il vice J. Rodriguez o addirittura il vice Dybala 3 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma non puoi fare un paragone, operazioni completamente diverse. Pjaca è talentuoso ma ad oggi è un'incognita, non si sa nemmeno in quale ruolo potrebbe giocare o esplodere. James Rodriguez invece è un calciatore di livello internazionale che prenderebbe la numero 10 e verrebbe messo al centro del progetto tattico. per carità, non dico che non lo voglio, ma credo sia irrealizzabile l'arrivo di matuidi + rodriguez ( in prestito secco a sto punto un po come cuadrado l'anno scorso ? il real non mi pare in vena di favori con noi... ) poi oh se succede sarebbe davvero fantamenrcato, ma per me rodriguez te lo fanno pagare caro e sopratutto che senso avrebbe prendere un giovane da lanciare spendendo 20 mln se poi gli metti davanti rodriguez in prestito che l'anno prossimo non lo avrai più? perchè io non credo noi possiamo spendere i soldi per comprarlo a rodriguez... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 25, 2016 14 minuti fa, Shaka ha scritto: Argh Cominci a pregustare la moderazione che ti toccherà quando partirà il moriremotutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato August 25, 2016 9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Appunto. Si approccia e si è ben lontani da chiudere falcao (che era già in calo) figurati james che costa 3 volte di piu Anni diversi, disponibilità economiche completamente diverse, scelta di Marketing diverso (J. RODRIGUEZ è la seconda maglietta più venduta ADIDAS). Se FALCAO poteva essere preso solo a certe condizioni (prestito e ingaggio abbassato) , J. RODRIGUEZ potrebbe invece essere comprato come investimento per completare la rosa e per questioni di marketing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25, 2016 Adesso, Juve la mia passione ha scritto: per carità, non dico che non lo voglio, ma credo sia irrealizzabile l'arrivo di matuidi + rodriguez ( in prestito secco a sto punto un po come cuadrado l'anno scorso ? il real non mi pare in vena di favori con noi... ) poi oh se succede sarebbe davvero fantamenrcato, ma per me rodriguez te lo fanno pagare caro e sopratutto che senso avrebbe prendere un giovane da lanciare spendendo 20 mln se poi gli metti davanti rodriguez in prestito che l'anno prossimo non lo avrai più? perchè io non credo noi possiamo spendere i soldi per comprarlo a rodriguez... Va bè ma stai parlando senza sapere i dettagli eh.. Noi ad oggi non sappiamo con certezza se la Juventus prenderà Matuidi, quanto ci costerebbe James ecc.. Ci sono mille ipotesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato August 25, 2016 Se c'è posto per Cuadrado c'è certamente posto per El Diez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato August 25, 2016 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Ma scarso tipo Cuadrado? Cuadrado non e' scarso, non e' comunque un fenomeno, e' un buon giocatore che tatticamente almeno all'inizio, faceva abbastanza ca**re. Pero' di Rodriguez non si capisce come mai e' un fenomeno, proprio a livello tecnico, perche' se parliamo di trequartista che crea l'ultimo passaggio, Pjanic e' piu forte di lui, ad esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 25, 2016 2 minuti fa, sendokamata ha scritto: Anni diversi, disponibilità economiche completamente diverse, scelta di Marketing diverso (J. RODRIGUEZ è la seconda maglietta più venduta ADIDAS). Se FALCAO poteva essere preso solo a certe condizioni (prestito e ingaggio abbassato) , J. RODRIGUEZ potrebbe invece essere comprato come investimento per completare la rosa e per questioni di marketing Abbiam già speso tutto, pure per prendere matuidi abbiam dovuto vendere pereyra e zaza. Questo costa minimo 60 (se non più lo pagarono 80) e minimo 6.5 netti di ingaggio (prende 8 al real).se c eran queste risorse avrebbero tenuto pogba, purtroppo non è così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25, 2016 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Cuadrado non e' scarso, non e' comunque un fenomeno, e' un buon giocatore che tatticamente almeno all'inizio, faceva abbastanza ca**re. Pero' di Rodriguez non si capisce come mai e' un fenomeno, proprio a livello tecnico, perche' se parliamo di trequartista che crea l'ultimo passaggio, Pjanic e' piu forte di lui, ad esempio. Pjanic e James hanno caratteristiche molto diverse, sono compatibilissimi. Il primo non gioca trequartista puro dai tempi del Lione eh.. Il secondo invece ha anche giocato da attaccante esterno o seconda punta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 25, 2016 il nome di andrea10 per me è kovacic. al real fa il mediano, al'inter centrale e trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25, 2016 Comunque secondo me sto centrocampista di qualità molto probabilmente uscirà fuori dal Real Madrid. Tra Kovacic, Isco e James hanno tanti giocatori con la valigia pronta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 25, 2016 1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto: Buffon DANI ALVES - BENATIA - Bonucci - Alex Sandro Khedira - PJANIC - MATUIDI J.RODRIGUEZ Dybala - HIGUAIN in realta' allegri farebbe un 4321 con dybala e james dietro higua/mario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 25, 2016 1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto: Buffon DANI ALVES - BENATIA - Bonucci - Alex Sandro Khedira - PJANIC - MATUIDI J.RODRIGUEZ Dybala - HIGUAIN in realta' allegri farebbe un 4321 con dybala e james dietro higua/mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato August 25, 2016 Comunque James era da prendere quando era al Porto, si capiva già che sarebbe diventato un fenomeno. Se poi arriva adesso a 80 milioni, ok lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato August 25, 2016 2 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Pjanic e James hanno caratteristiche molto diverse, sono compatibilissimi. Il primo non gioca trequartista puro dai tempi del Lione eh.. Il secondo invece ha anche giocato da attaccante esterno o seconda punta.. Non ho detto che non possono giocare insieme, ma che se cerchiamo un giocatore che crei l'ultimo passaggio, e' piu forte Pjanic e nemmeno di poco. In sostanza Rodriguez e' un buon giocatore ma che non ha mai fatto la differenza in niente. Il Real Madrid lo ha pagato 80 milioni, ma e' decisamente un giocatore normale, infatti pare vogliano Fabregas. Cosa abbia fatto per essere considerato un fenomeno e costare cosi tanto qualcuno lo sa?. Vero, ti fa vendere tante magliette, ma in campo un giocatore del genere deve fare la differenza. Poi se dovesse mai arrivare, ben venga, ma sinceramente non trovi ci sia di meglio per quelle cifre da aggiungere al nostro centrocampo?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107133 messaggi Inviato August 25, 2016 Per la questione extraue potrebbe arrivare uno solo dei due colombiani, o sbaglio ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25, 2016 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Non ho detto che non possono giocare insieme, ma che se cerchiamo un giocatore che crei l'ultimo passaggio, e' piu forte Pjanic e nemmeno di poco. In sostanza Rodriguez e' un buon giocatore ma che non ha mai fatto la differenza in niente. Il Real Madrid lo ha pagato 80 milioni, ma e' decisamente un giocatore normale, infatti pare vogliano Fabregas. Cosa abbia fatto per essere considerato un fenomeno e costare cosi tanto qualcuno lo sa?. Vero, ti fa vendere tante magliette, ma in campo un giocatore del genere deve fare la differenza. Poi se dovesse mai arrivare, ben venga, ma sinceramente non trovi ci sia di meglio per quelle cifre da aggiungere al nostro centrocampo?. Ma se potremmo avere sia Pjanic che James dove sta il problema? Il bosniaco è già in rosa, il colombiano sarebbe un plus. Non capisco sto paragone quando sono compatibili e in caso duetterebbero nella stessa squadra. Sul fatto che non valga 80 milioni sono d'accordo, ma nemmeno Pogba ne valeva 100. Il calcio moderno è questo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato August 25, 2016 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Per la questione extraue potrebbe arrivare uno solo dei due colombiani, o sbaglio ? credo che la juve abbia entrambi gli slot liberi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 25, 2016 Ma perchè dobbiamo farci male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato August 25, 2016 3 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma se potremmo avere sia Pjanic che James dove sta il problema? Il bosniaco è già in rosa, il colombiano sarebbe un plus. Non capisco sto paragone quando sono compatibili e in caso duetterebbero nella stessa squadra. Sul fatto che non valga 80 milioni sono d'accordo, ma nemmeno Pogba ne valeva 100. Il calcio moderno è questo.. Nessun problema, ma secondo me giocatori come Eriksen o Fabregas ci servirebbero di piu di Rodriguez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato August 25, 2016 1 minuto fa, bernO ha scritto: Ma perchè dobbiamo farci male? Perché Andrea ha deciso di non dire nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato August 25, 2016 Hamsik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti