chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 25, 2016 18 minuti fa, Aut ha scritto: Ma che è sta roba fai il bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 12-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 25, 2016 Ricordatevi che ho aperto il topic di James come a suo tempo aprì quello di higuain.... riflettete gente riflettete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8767 Joined: 09-Jun-2006 33828 messaggi Inviato August 25, 2016 vedo che un morbo si è impadronito del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 25, 2016 28 minutes ago, Indignato said: Non so più come dirvi che arriva Kovacic Schifo a me non farebbe 4 minutes ago, Aut said: Ricordatevi che ho aperto il topic di James come a suo tempo aprì quello di higuain.... riflettete gente riflettete Benvenuto cames Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paul570 155 Joined: 26-Jun-2007 1620 messaggi Inviato August 25, 2016 4 ore fa, flamingo ha scritto: Beh, che noleggino charter nautici per fare trattative in riservatezza lo posso confermare con assoluta certezza. Certo è che tutti gli spifferi che mi sono arrivati in anni di lavoro se ne sono avverati il 2%, motivo per cui non ho mai fatto neanche mezza gurata pubblica.... la più grossa che mi avevano raccontato era relativa a Del Piero nel 98, un compagno di classe (indarista) mi diceva che suo padre era amico del procuratore di Del Piero e che sarebbe passato al Barcellona... ho quasi pianto quel giorno e avevo 15 anni menomale che era s******a colossale ehehe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato August 25, 2016 1 ora fa, MaZzA ha scritto: Sei Galliani ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 25, 2016 6 minuti fa, joyce ha scritto: vedo che un morbo si è impadronito del forum la gurucella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato August 25, 2016 16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Buffon DANI ALVES - BENATIA - Bonucci - Alex Sandro Khedira - PJANIC - MATUIDI J.RODRIGUEZ Dybala - HIGUAIN Vittoria in campionato più scontata della medaglia d'oro alle Olimpiadi del Dream Team Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paul570 155 Joined: 26-Jun-2007 1620 messaggi Inviato August 25, 2016 mio cuggino lavora per wikipedia... https://it.wikipedia.org/wiki/James_Rodríguez è fatta ! p.s. non l'ho modificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 25, 2016 Marotta è pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 25, 2016 4 minuti fa, sendokamata ha scritto: Vittoria in campionato più scontata della medaglia d'oro alle Olimpiadi del Dream Team Buffon (Neto) D.ALVES - BENATIA - Bonucci - A.Sandro (Lichtsteiner - Barzagli - Chiellini - Evra) Khedira - PJANIC - MATUIDI (Lemina - Marchisio - Asamoah) J.RODRIGUEZ (PJACA) Dybala - HIGUAIN (GABIGOL - Mandzukic) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 25, 2016 finalmente il topi si è scaldato un po... ma j. rodriguez dove lo mettiamo che siamo senza mediano e mezz'ala!!! che è iniziamo a giocare anche noi con le figurine in campo? vabbè comunque cassata colossale che il 25 agosto il real lo cede a cifre basse max 40 mln credo possiamo spendere ad essere iper ottimistici e poi non ci credo comunque... comunque vedo che qua non si impara mai nulla anno dopo anno e poi ci si rimane male e si scrive che in società sono dei pezzenti perchè non abbiamo preso x o y facendo fede alle cassate che leggiamo in giro.... credo a questo punto che se arriva qualcuno questi sono matuidi se il psg accetta le nostre condizioni, e cuadrado se anche li il chelsea fa un passo indietro a livello di costi anche per un "obbligo" di acquisto anno prossimo. ma sparar eora nomi tipo j rodriguez rakitic kross mi sembrano cavolate, potrebbe essere plausibile un kovacic sempre in prestito se non si conclude per cuadrado, come surplus comunque adoro quando il forum prende questa piega, è uno spasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato August 25, 2016 5 ore fa, andrea10 ha scritto: Senti x o come ti chiami...ho 40 anni e non vengo a fare il fenomeno su un forum dopo 11 anni di iscrizione...ti posso dire che qui di fianco ho paratici, ti può bastare? Qui dove abito io vengono a fare le trattative per via della riservatezza...Cassano ha firmato qui, malesani, juric, Balotelli, ziegler...etc.. Dove abiti? Provincia di Cuneo? Io so per certo che Paratici ha condotto una trattativa di mercato segreta in zona un paio di anni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2227 Joined: 01-Jun-2005 10052 messaggi Inviato August 25, 2016 Dai, seguiamo la rotta di qualche aereo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 25, 2016 4 minuti fa, kawa2501 ha scritto: Marotta è pronto Faccio zapping cercando Primafila Hotclub Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 25, 2016 Adesso, Juve la mia passione ha scritto: ma j. rodriguez dove lo mettiamo che siamo senza mediano e mezz'ala!!! che è iniziamo a giocare anche noi con le figurine in campo? Lemina, Asamoah, Pjanic, Marchisio (da Ottobre/Novembre), Khedira, Sturaro + eventualmente Mandragora/Hernanes per TRE POSTI. James davanti dietro le due punte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17365 messaggi Inviato August 25, 2016 Io starò pure in mezzo ai vini che fermentano, ma voi state decisamente delirando 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 25, 2016 1 ora fa, chrim10 ha scritto: Passlack già schedato da un po'. Unal chi cazz'e'? https://it.wikipedia.org/wiki/Enes_Ünal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4018 Joined: 01-Jun-2005 8803 messaggi Inviato August 25, 2016 3 minuti fa, vittorio ha scritto: Dai, seguiamo la rotta di qualche aereo io ricordo gente che seguiva in tempo reale tutti gli aerei della tratta Londra-Torino quando doveva arrivare il Kun Che poi qualche fenomeno aveva sparso la voce che avrebbe fatto scalo intermedio, e allora tutti a controllare gli aeroporti di mezza Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 25, 2016 È la stessa bufala di fine mercato tipo falcao 2 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 25, 2016 9 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Lemina, Asamoah, Pjanic, Marchisio (da Ottobre/Novembre), Khedira, Sturaro + eventualmente Mandragora/Hernanes per TRE POSTI. James davanti dietro le due punte e pjaca a cosa lo abbiamo preso a fare spendendo oltre 20mln? il forte interessamente per cuadrado? bo per me non c'è spazio per un altro la davanti, c'è molta più necessità di un mediano, marchisio è una incognita, sturaro per me non è da juve come hernanes quindi non li considero. per fare una ottima CL e campionato per me a centrocampo ce ne vogliono 4-5 di titolari. io personalmente darei la priorità al cc arretrato piuttosto che al cc avanzato dove potremmo già schierare pjanic in caso, mie considerazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato August 25, 2016 Adesso, Juve la mia passione ha scritto: e pjaca a cosa lo abbiamo preso a fare spendendo oltre 20mln? il forte interessamente per cuadrado? bo per me non c'è spazio per un altro la davanti, c'è molta più necessità di un mediano, marchisio è una incognita, sturaro per me non è da juve come hernanes quindi non li considero. per fare una ottima CL e campionato per me a centrocampo ce ne vogliono 4-5 di titolari. io personalmente darei la priorità al cc arretrato piuttosto che al cc avanzato dove potremmo già schierare pjanic in caso, mie considerazioni... Con tutto il rispetto che posso avere per Cuadrado visto la stagione dell'anno scorso, ma se dovessero arrivare Matuidi e J. Rodriguez di Cuadrado non mi interesserebbe più di tanto. PJACA a quel punto potrebbe fare il vice J. Rodriguez o addirittura il vice Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato August 25, 2016 9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: È la stessa bufala di fine mercato tipo falcao 2 anni fa Che poi tanto bufala non era visto che lo stesso Marotta ammise l'esistenza di una trattativa ma che poi non si riuscì a chiudere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 25, 2016 Argh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 25, 2016 3 minuti fa, sendokamata ha scritto: Che poi tanto bufala non era visto che lo stesso Marotta ammise l'esistenza di una trattativa ma che poi non si riuscì a chiudere Appunto. Si approccia e si è ben lontani da chiudere falcao (che era già in calo) figurati james che costa 3 volte di piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti