Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 21, 2016 Adesso, ClaudioGentile ha scritto: No, non ti preoccupare, non ci avevo pensato proprio Speriamo che si concretizzi qualcosa ma non Schweinsteiger Ma a sto punto io voglio Eriksen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 22, 2016 4 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said: Ma a sto punto io voglio Eriksen E' forte Christian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 22, 2016 Per la precisione, Matuidi stasera e' entrato al 72' per Rabiot, con il PSG in vantaggio 2-0 sul Metz. La partita e' finita 3-0 con il terzo gol segnato da Verratti al 94'. Verratti che era subentrato a Lucas al 65'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 22, 2016 Per la precisione, Matuidi stasera e' entrato al 72' per Rabiot, con il PSG in vantaggio 2-0 sul Metz. La partita e' finita 3-0 con il terzo gol segnato da Verratti al 94'. Verratti che era subentrato a Lucas al 65'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107135 messaggi Inviato August 22, 2016 5 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Ok, facciamo un giochino: a parte Nainggolan, chi di questi giocherebbe nel nostro? Tra i titolari (Marchisio,Pjanic, Khedira) non gioca manco Nainggolan In ogni caso non so se è vera sta storia di Borja Valero, ma come vice Marchisio schifo non mi avrebbe fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107135 messaggi Inviato August 22, 2016 (modificato) 1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto: Comunque leggendo su twitter, dicono che Eriksen abbia giocato un po' con la testa altrove Sta cosa la dissero di Draxler alla prima di campionato l'anno scorso, e ci beccarono. Sbagliando la destinazione Modificato August 22, 2016 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato August 22, 2016 Mah, adesso questo cavalcamaiali tedesco… per l'amor del cielo. Qui forse non ci siamo capiti, ma c'è un solo nome possibile ERIKSEN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenshingantz 16 Joined: 08-Aug-2016 121 messaggi Inviato August 22, 2016 1) la Roma non ha preso Valero 2) l'acquisto eventuale di Valero non conferma al 100% Paredes 3) Naingollan nel nostro centrocampo lo metto titolare tutta la vita o comunque un posto glielo trovo 4) Sissoko a 40? Non ci credo proprio 5) Bastian se fosse vero il biennale a 3,8 sarebbe una follia, preferisco quasi portare a Torino Betancur allora, se proprio non riesco a prendere nessuno 6) Eriksen ha caratteristiche secondo me troppo simili a Pjanic però è un giocatore che mi piace. Se giochi a tre però sei leggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato August 22, 2016 4 minuti fa, kenshingantz ha scritto: 1) la Roma non ha preso Valero 2) l'acquisto eventuale di Valero non conferma al 100% Paredes 3) Naingollan nel nostro centrocampo lo metto titolare tutta la vita o comunque un posto glielo trovo 4) Sissoko a 40? Non ci credo proprio 5) Bastian se fosse vero il biennale a 3,8 sarebbe una follia, preferisco quasi portare a Torino Betancur allora, se proprio non riesco a prendere nessuno 6) Eriksen ha caratteristiche secondo me troppo simili a Pjanic però è un giocatore che mi piace. Se giochi a tre però sei leggero Eriksen/Pjanic/Khedira è il centrocampo più forte d'Europa secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenshingantz 16 Joined: 08-Aug-2016 121 messaggi Inviato August 22, 2016 9 minuti fa, Shaithana ha scritto: Eriksen/Pjanic/Khedira è il centrocampo più forte d'Europa secondo me Secondo me troppo leggero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 22, 2016 2 ore fa, -Majakovskij- ha scritto: Comunque leggendo su twitter, dicono che Eriksen abbia giocato un po' con la testa altrove Sognando marry... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato August 22, 2016 Marry fai l'ultimo sforzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato August 22, 2016 (modificato) per me erikesen è meglio a sx, ma anche da dx va bene Modificato August 22, 2016 da 1968furino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 22, 2016 Eriksen e' la gurata di kazzomollo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato August 22, 2016 Spero non sia vero di Bastian... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 22, 2016 (modificato) Scusate... che è sta storia di Bastian?! Non per far il bastian contrario ma... No dai spero non sia lui il cc che stiamo cercando perché davvero è una mossa che non capirei SE volessero migliorare il centrocampo e SE volessero colmare il vuoto lasciato a livello di immagine e a livello tecnico da Pogba. Modificato August 22, 2016 da Kumo® Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 22, 2016 2 minuti fa, Kumo® ha scritto: Scusate... che è sta storia di Bastian?! Non per far il bastian contrario ma... No dai spero non sia lui il cc che stiamo cercando perché davvero è una mossa che non capirei SE volessero migliorare il centrocampo e SE volessero colmare il vuoto lasciato a livello di immagine e a livello tecnico da Pogba. Se prendono Bastian vorrà dire che Allegri ha ritenuto prioritario avere qualcuno di livello davanti alla difesa da alternare con marchisio (e concordo) e la società ritiene il tedesco ancora presentabile ai massimi livelli. Il discorso immagine/tecnica lascia il tempo che trova, bisogna piuttosto capire dove questa squadra è potenzialmente migliorabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 22, 2016 25 minuti fa, Zino ha scritto: Se prendono Bastian vorrà dire che Allegri ha ritenuto prioritario avere qualcuno di livello davanti alla difesa da alternare con marchisio (e concordo) e la società ritiene il tedesco ancora presentabile ai massimi livelli. Il discorso immagine/tecnica lascia il tempo che trova, bisogna piuttosto capire dove questa squadra è potenzialmente migliorabile. No Zino scusa ma non mi trovi d'accordo stavolta. Unire l'utile tecnico all'utile marketing OGGI è fondamentale perchè e così che fattura e ti costruisci una immagine nel mondo. Che il 10 della Juve rimanga vacante e venga preso un campione in fase calante (ha 32 anni, per quanto possa riprendersi é fisiologicamente sul viale del tramonto nel mondo del calcio) mi sembra molto strano. E non parliamo di Pirlo preso nel 2011 a zero perché si tratta comunque di un altro giocatore in un periodo storico diverso. Poi per carità magari è come dici tu ma per quanto possa rendere (nel caso venga preso) la vedo una mossa poco futuribile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 22, 2016 1 minuto fa, Kumo® ha scritto: No Zino scusa ma non mi trovi d'accordo stavolta. Unire l'utile tecnico all'utile marketing OGGI è fondamentale perchè e così che fattura e ti costruisci una immagine nel mondo. Che il 10 della Juve rimanga vacante e venga preso un campione in fase calante (ha 32 anni, per quanto possa riprendersi é fisiologicamente sul viale del tramonto nel mondo del calcio) mi sembra molto strano. E non parliamo di Pirlo preso nel 2011 a zero perché si tratta comunque di un altro giocatore in un periodo storico diverso. Poi per carità magari è come dici tu ma per quanto possa rendere (nel caso venga preso) la vedo una mossa poco futuribile. Ma a me di assegnare la dieci non me ne può fregar di meno, e non credo che la società pensi alla dieci quando e se tratterà il tedesco. Se c'è qualcosa di vero in questa trattativa vuol dire che si ritiene prioritario rinforzare la mediana, in particolare nel ruolo di vertice basso, e che si ritiene schweinsteiger un giocatore utile in tal senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 22, 2016 8 minuti fa, Zino ha scritto: Ma a me di assegnare la dieci non me ne può fregar di meno, e non credo che la società pensi alla dieci quando e se tratterà il tedesco. Se c'è qualcosa di vero in questa trattativa vuol dire che si ritiene prioritario rinforzare la mediana, in particolare nel ruolo di vertice basso, e che si ritiene schweinsteiger un giocatore utile in tal senso. A te forse ma sappiamo benissimo quanto conti nel calcio oggi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 22, 2016 6 ore fa, Shaithana ha scritto: Mah, adesso questo cavalcamaiali tedesco… per l'amor del cielo. Qui forse non ci siamo capiti, ma c'è un solo nome possibile ERIKSEN Possibilissimo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 22, 2016 3 minuti fa, Kumo® ha scritto: A te forse ma sappiamo benissimo quanto conti nel calcio oggi.... Per me nel calcio ieri come oggi conta solo vincere. Le seghe mentali sui numeri di maglia da onorare, ritirare, adorare e scorreggiare li lascio a napolisti e simili. E non credo c'entrino molto visto che stiamo parlando dell'eventuale acquisto di un mediano che con ogni probabilità vorrà il 31 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 22, 2016 11 minuti fa, Zino ha scritto: Per me nel calcio ieri come oggi conta solo vincere. Le seghe mentali sui numeri di maglia da onorare, ritirare, adorare e scorreggiare li lascio a napolisti e simili. E non credo c'entrino molto visto che stiamo parlando dell'eventuale acquisto di un mediano che con ogni probabilità vorrà il 31 Non è una sega mentale la mia. Non ho mai voluto ritirare o onorare alcun numero. Parlo di importanza a livello commerciale, è ben diverso. E lo United dovrebbe insegnare qualcosa in merito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 22, 2016 1 minuto fa, Kumo® ha scritto: Non è una sega mentale la mia. Non ho mai voluto ritirare o onorare alcun numero. Parlo di importanza a livello commerciale, è ben diverso. E lo United dovrebbe insegnare qualcosa in merito Lo United, e la premier in generale, insegnano che per diventare grandi le trovate stile "la 10 trainante" contano poco. E' una questione di sistema e di tanto tanto lavoro fatto bene. E continuo a non capire tutto sto discorso cosa c'entri con schweinsteiger visto che nel caso, ripeto, ci serve un mediano da alternare a marchisio, non un uomo immagine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 22, 2016 40 mln sissoko sarebbe proprio da inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti