Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 20, 2016 5 hours ago, TheBeast83 said: Clamoroso in casa Napoli. Secondo quanto riportato da La giornalaccio rosa dello Sport Lorenzo Tonelli potrebbe infatti essere escluso dalla lista dei 25 giocatori che il club campano presenterà alla FIGC. Questo perché le sue condizioni fisiche non convincono affatto, con il difensore che non si è mai allenato in gruppo dal giorno del suo arrivo in Campania. http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/napoli/squadra Ne hanno 26, più Insigne e fratello, Ruperto e Pepe del vivaio, Unico under 21 il quarto portiere. E stanno prendendo Diawara. Mi sa che Tonelli non sarà l'unico estromesso da ENTRAMBE le liste, se continuano così. Hanno 5 giocatori in esubero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 20, 2016 27 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: dovrebbe essere il contrario.. zaza ha segnato in metà partite quasi come benteke.. ma è pur sempre una quarta scelta , si è messo meno in mostra. La media di Zaza è oggettivamente elevatissima, ma se non lo vendiamo quest'anno alle cifre proposte, rischiamo di svalutarlo di brutto. Poi ripeto che i trasferimenti tra le squadre di Premier sono tutti sovraprezzati basta vedere Carroll 6 anni fa costato 40 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 20, 2016 tango, ci sarà un esonero a metà semestre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato August 20, 2016 Praet ha già la clausola ed è valida per l'Italia al contrario di quella di Icardi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Birraiolo 932 Joined: 19-Mar-2008 2820 messaggi Inviato August 20, 2016 4 ore fa, crazy1897 ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 21, 2016 13 hours ago, crazy1897 said: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato August 21, 2016 Comunque non so a chi ma Zaza anche si può considerare un ex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato August 21, 2016 14 ore fa, crazy1897 ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Horus 82 Joined: 01-Jun-2005 726 messaggi Inviato August 21, 2016 14 hours ago, crazy1897 said: dico io ma che fantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato August 21, 2016 Adesso, Horus ha scritto: dico io ma che fantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda12 382 Joined: 20-Nov-2015 1668 messaggi Inviato August 21, 2016 The Sun riporta che il Chelsea è pronto a spendere 29 milioni per Chiellini Fuffa clamorosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato August 21, 2016 ...continuano nel voler destabilizzare l ambiente.... ...adesso ci provano con chiellini che pare tentato dal chelsea.....pur di scrivere caz....e sulla juve ne inventano una al giorno....... ...sono partiti da barzagli , poi rugani , licht , bonucci e adesso chiellini...prima del 31 metteranno anche buffon....ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 21, 2016 Io, se lo vendono, prenderei Paredes Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato August 21, 2016 30 minuti fa, Garuda12 ha scritto: The Sun riporta che il Chelsea è pronto a spendere 29 milioni per Chiellini Fuffa clamorosa beh credo che, per tutto l'affetto per giorgio, 30 milioni per un 32enne che non da garanzie fisiche la Juve li accetterebbe al volo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato August 21, 2016 16 minuti fa, pavel87 ha scritto: beh credo che, per tutto l'affetto per giorgio, 30 milioni per un 32enne che non da garanzie fisiche la Juve li accetterebbe al volo i giocatori non si misurano solo con i soldi o l'età, il Chiello è uno di quei giocatori che pur non essendo belli da vedere sono di un importanza incredibile sia in campo che nello spogliatoio. 30 mln per Chiellini sono come i 60 per Bonucci, fanno gola ma poi ti rendi conto che forse è meglio rinunciare, anche se poi il sostituto suo ce l'abbiamo già in casa. Se non c'è la necessità di vendere per fare cassa e se il giocatore non chiede la cessione penso che Allegri dei 3 dietro forse lo reputa il più titolare. 53 minuti fa, clic ha scritto: ...continuano nel voler destabilizzare l ambiente.... ...adesso ci provano con chiellini che pare tentato dal chelsea.....pur di scrivere caz....e sulla juve ne inventano una al giorno....... ...sono partiti da barzagli , poi rugani , licht , bonucci e adesso chiellini...prima del 31 metteranno anche buffon....ridicoli hai visto quanti giocatori si è preso il chelsea da noi? siamo diventati la loro succursale e il bello è che molti ci credono pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 21, 2016 Chiellini parte solo se decidesse di partire. Per quanto a volte faccia bestemmiare, è fondamentalmente vitale, in campo e fuori. E' con noi da dieci anni, è sceso agli inferi e ha giurato di voler finire la carriera a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato August 21, 2016 1 ora fa, pavel87 ha scritto: beh credo che, per tutto l'affetto per giorgio, 30 milioni per un 32enne che non da garanzie fisiche la Juve li accetterebbe al volo Ancora co sta storia.... ci renderemo conto dell importanza di chiellini quando non ci sara' piu' ( berlino e monaco non sono bastati ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato August 21, 2016 Adesso, clic ha scritto: Ancora co sta storia.... ci renderemo conto dell importanza di chiellini quando non ci sara' piu' ( berlino e monaco non sono bastati ) io non sto parlando di gusti personali, sto parlando del fatto che credo che la Juve difficilmente possa rifiutare una simile offerta. Ma stiamo comunque discutendo del nulla, Giorgio non si muove perchè queste offerte non arriveranno mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 21, 2016 15 ore fa, Tango ha scritto: All'Inter, dici? Chissà... Io penso che se hanno affidato la squadra ad un tecnico come De Boer lo abbiano fatto con una prospettiva di periodo molto lungo, e quindi che il primo anno non sia granché rilevante; specie se consideri che la squadra non l'ha fatta lui e gli è stata consegnata due settimane prima dell'inizio del campionato. Poi bisogna vedere. I cinesi mi sembrano tutt'altro che emotivi, mentre Thohir certi colpi di coda anche in passato ne ha dati... credo si riferisse alla possibilità che tu l'interroghi su ciò che hai scritto sull'economia qualche post più su.. stile università Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato August 21, 2016 Un centrocampista (da Juve) serve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato August 21, 2016 9 minuti fa, pavel87 ha scritto: io non sto parlando di gusti personali, sto parlando del fatto che credo che la Juve difficilmente possa rifiutare una simile offerta. Ma stiamo comunque discutendo del nulla, Giorgio non si muove perchè queste offerte non arriveranno mai Sono sicuro che anche se arrivasse un offerta da 50 la juve non lo mollerebbe , lo lascierebbe andare solo se e' lui a chiederlo , x la juve buffon e la bbc non hanno prezzo e saranno incedibili fino a fine carriera .....x loro c'e' oltre alle sole prestazioni in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 21, 2016 Se torna Cuadrado e con questo Asamoah non ho più nessuna ansia per l'attesa di nuovi arrivi. Certo bisogna tener conto della Coppa d'Africa... Mi basterebbe uno bravino che non mi costringa a vedere in campo Sturaro e/o Hernanes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 21, 2016 19 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Se torna Cuadrado e con questo Asamoah non ho più nessuna ansia per l'attesa di nuovi arrivi. Certo bisogna tener conto della Coppa d'Africa... Mi basterebbe uno bravino che non mi costringa a vedere in campo Sturaro e/o Hernanes. a gennaio arriva witsel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 21, 2016 Adesso, the mentalist ha scritto: a gennaio arriva witsel Non mi piace ma probabilmente è meglio dei due pasticcioni che abbiamo in rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato August 21, 2016 29 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Se torna Cuadrado e con questo Asamoah non ho più nessuna ansia per l'attesa di nuovi arrivi. Certo bisogna tener conto della Coppa d'Africa... Mi basterebbe uno bravino che non mi costringa a vedere in campo Sturaro e/o Hernanes. 10 minuti fa, the mentalist ha scritto: a gennaio arriva witsel e qualche mese prima si spera un certo n°8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti