Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

Aspetta dell'altro marotta mi raccomando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
21 minutes ago, TheBeast83 said:

Ragazzi marotta ha preso Dybala che diventerà probabilmente il numero 1 al mondo tra 3\4 anni al massimo..

..che poi rivenderà come fatto con Vidal e Pogba.

Capisco che prendete l'aceto subito appena si critica Marotta, ma non si sta dicendo che Marotta sia un incapace o un dilettante, semplicemente che quando vuoi essere un team di elite, certe strategie ti portano ad essere sistematicamente fuori dal cerchio dei top club. Vendere i tuoi talenti a 23 anni senza rimpiazzarli, arrivare a fine agosto senza una precisa strategia a centrocampo, prendere i bidoni strapagati all'ultimo minuto (e poi addossare le colpe all'allenatore come ha fatto l'anno scorso ad ottobre) vanno anche bene se sei la juve del 2012, ossia una juve che è appena ritornata a avincere in Italia, che ha molti competitor in Italia e che in Europa ne ha davanti una quindicina.

Nella juve del 2016,dove hai gia fatto strage in Italia e punti dichiaratamente a rimanere nell' elite europea, questi errori costano sicuramente di piu. Non poi troppo differerente da un giocatore che ha brillato in provincia ed ora prova a cimentarsi in un top club.

Di nuovo, tutto cio se davvero stiamo puntando all'elite. Altrimenti possiamo davvero puntare SEMPRE all'Italia come fa il Porto in Portogallo e fare un buon piazzamento in CHampions, ed ogni tanto cediamo i talenti che vogliono DAVVERO essere nel top elite.

Eè una questione di aspettative

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

il rivenderli non è certo colpa della società, è una catena.. prendi un giovane futuro campione, gli dai per dire 2 milioni l'anno, poi 4.. poi arriva la squadra straniera di turno che al giocatore offre 10\12 milioni.. tu ne puoi offrire al massimo 7.. come si fa a trattenerlo? portatemi davanti un esempio reale di giocatore che prende tot milioni in una squadra, e poi non va in un'altra per il doppio\triplo dell'ingaggio.. Quando Agnelli parla di calcio italiano non più al top ma di transizione, dice il vero.. è un calcio che non va più, le idee per migliorarlo ci sono ma non le voglio attuare. Questa dirigenza sta portando avanti un progetto tale da portare il tetto ingaggi al pari delle altre big d'europa, aumentando il fatturato, gli introiti le sponsorizzazioni e etc..

L'obbiettivo credo sia chiaro, arrivare un giorno al punto che Dybala (esempio) riceve offerte da Barcellona e Utd a 12 milioni l'anno? bene, la juve per tenerlo pareggia questa offerta.

Certo è difficile visto ciò che guadagnano le squadre inglesi, ma la strada è quella giusta, e LO DICONO I FATTI portati avanti da questa dirigenza.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3275 messaggi

Benteke per 70 ml???:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21541 messaggi
14 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

il giocatore è stato pagato 38 milioni (comunque troppi) il resto è quello che prenderà il giocatore d'ingaggio in 4 anni

Zaza almeno 30 li vale allora

Venne preso a prezzo di "saldo" dai reds(45/50mil..)per rimpiazzare lo scempio Carrol....

Oggi, cmq riescono  a rimpinguare le casse con 40mil.#meicojo....Quando se ne prendevano 20/25, dovevano festeggiare per sette giorni e sette notti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
2 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Benteke per 70 ml???:|

no, 38, gli altri andranno a lui per 4 anni per l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Cavoli na trituramento di palle allucinante. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
46 minuti fa, greenday2 ha scritto:

la stessa cosa che dice l'articolo. PAgato 40 mln

e ci sta gente qua sopra che afferma che per zaza massimo ti possono dare 20..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56965 messaggi

A riportare le notizie siete peggio degli giornalisti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

40 mln per Benteke non sono una cifra mostruosa, considerando quanto è stato pagato Andy Carrol 6 anni fa dopo la vendita di Torres .asd  ,  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
5 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

e ci sta gente qua sopra che afferma che per zaza massimo ti possono dare 20..

i trasferimenti tra club inglesi sono sempre CARI, estremamente cari. Soprattutto se la figura in questione è un giocatore offensivo/attaccante, detto questo i numeri di Benteke in questa stagione sono estremamente diversi rispetto al buon Zaza:

42 presenze per Benteke 10 goal e 6 assist,

24 presenze per Zaza 8 goal e 2 assist, e veniva dietro Mandzukic, Dybala e Morata .asd ,

ricavarci su 20-25 mln dalla nostra terza/quarta scelta, penso sia una cosa che pochissime squadre possano permettersi sefz 

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Si può dire che un attaccante nero fa più sensazione di un attaccante bianco pelato? 

Lo dico senza essere minimamente razzista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
7 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

Si può dire che un attaccante nero fa più sensazione di un attaccante bianco pelato? 

Lo dico senza essere minimamente razzista 

:sisi:

Soprattutto pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
1 ora fa, TheBeast83 ha scritto:

a parte che un altro utente ha dato del dilettante a marotta in generale e non per la dichiarazione, quindi se non sai le cose non scrivere a caso.

Detto questo come ho già dimostrato ieri la dichiarazione di Marotta è tutto tranne che sbagliata.

Dire che i tuoi giocatori (Lemina e Asamoah) sono ottimi giocatori vuol dire valorizzare quello che già si ha in casa, è FAR VEDERE che non sei disperato e bisognoso sul mercato.

Dire che non c'è molto sul mercato vuol dire non cadere nelle trappole di chi vende, vuol dire che secondo lui non ci sono giocatori di altissimo valore che si muovono, e che quindi non spenderà soldi inutili per chi non li merita.

Quindi di grazia qualcuno potrebbe dirmi cosa c'è di dilettantistico in queste dichiarazioni? anzi, sono state perfette.. cosa doveva dire? siamo disperati abbiamo bisogno di cc li pago a peso d'oro?

Per giustificare le verità proprie spesso si stravolge la verità, facendo pessime figure.

che poi l'utente che ha detto che è stata una dichiarazione dilettantistica non ha spiegato neanche il perchè, io almeno ho appena motivato il perchè non lo è.

Ma poi voi\noi che c**** ne vogliamo sapere di cosa bisogna dichiarare in questi casi?? Siete del settore? non credo. SANNOTUTTOLORO.COM

Ok era il mio ultimo tentativo. Tante cose per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
4 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ok era il mio ultimo tentativo. Tante cose per il futuro 

io argomento, spiego, riporto fatti e tu hai fatto l'ultimo tentativo?? hahahaha anche a te, credo ne avrai più bisogno :261:

Quando si è nel torto, o ci si arrampica sugli specchi queste sono le frasi da usare.. guarda caso neanche tu mi ha saputo dire cosa c'era di dilettantistico in quelle frasi.. chissà come mai vero??? hahahaha

Modificato da TheBeast83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
1 ora fa, TheBeast83 ha scritto:

il giocatore è stato pagato 38 milioni (comunque troppi) il resto è quello che prenderà il giocatore d'ingaggio in 4 anni

Zaza almeno 30 li vale allora

Boh io mi fido di più della Bbc che dice 29 sterline che sono più o meno 32 33 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29073 messaggi
10 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

io argomento, spiego, riporto fatti e tu hai fatto l'ultimo tentativo?? hahahaha anche a te, credo ne avrai più bisogno :261:

Quando si è nel torto, o ci si arrampica sugli specchi queste sono le frasi da usare.. guarda caso neanche tu mi ha saputo dire cosa c'era di dilettantistico in quelle frasi.. chissà come mai vero??? hahahaha

Io te l'ho detto nell'altro topic...qui non c'entra niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
6 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Quando si è nel torto, o ci si arrampica sugli specchi queste sono le frasi da usare

C'è chi analizza e valuta e eventualmente critica ma con una visione a 360 gradi e quindi pacatamente, e chi invece scrive di stizza per qualcosa che non gli è piaciuto e quindi perde di vista l'insieme.

Trovo incredibile che durante il mercato si perda completamente il senso della realtà!!

Arrivano giocatori fantastici, come lo scorso anno, ma niente... L'acquisto di Hernanes ha rovinato tutto, Marotta incapace e via dicendo!!

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Pazzesco 40 mln benteke.

Zaza non vale meno.

(non sto dicendo che zaza debba essere venduto a 40 mln, sto dicendo che benteke non li vale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Clamoroso in casa Napoli. Secondo quanto riportato da La giornalaccio rosa dello Sport Lorenzo Tonelli potrebbe infatti essere escluso dalla lista dei 25 giocatori che il club campano presenterà alla FIGC. Questo perché le sue condizioni fisiche non convincono affatto, con il difensore che non si è mai allenato in gruppo dal giorno del suo arrivo in Campania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
7 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Clamoroso in casa Napoli. Secondo quanto riportato da La giornalaccio rosa dello Sport Lorenzo Tonelli potrebbe infatti essere escluso dalla lista dei 25 giocatori che il club campano presenterà alla FIGC. Questo perché le sue condizioni fisiche non convincono affatto, con il difensore che non si è mai allenato in gruppo dal giorno del suo arrivo in Campania.

affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
11 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

La miseria, per essere escluso dalle liste dovrebbe avere problemi seri. Mi spiace perchè il calciatore è bravo.

Non è che c'è qualche altro motivo sotto ? 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

A premium han detto che questa situazione di stallo in cui sembriamo essere nella ricerca del centrocampista potrebbe nascondere un asso nella manica da tirare fuori settimana prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La miseria, per essere escluso dalle liste dovrebbe avere problemi seri. Mi spiace perchè il calciatore è bravo.

Non è che c'è qualche altro motivo sotto ? 

si dispiace .asd

saranno i cannoni :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...