-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 17, 2016 Tuttosport di domani: "OCCHIO A TIELEMANS" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 17, 2016 2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Tuttosport di domani: "OCCHIO A TIELEMANS" E l'altro occhio a chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 17, 2016 2 minuti fa, Kumo® ha scritto: E l'altro occhio a chi? Epic Brozo Marry bluffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 17, 2016 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: Epic Brozo Marry bluffa Boh. Mi sarei aspettato un "10" ma mi sa che ormai l'aria che tira è questa. Che dire, se porta Brodovic a fine mercato avremmo fatto un passo avanti rispetto alle ultime session di fine agosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 17, 2016 Adesso, Kumo® ha scritto: Boh. Mi sarei aspettato un "10" ma mi sa che ormai l'aria che tira è questa. Che dire, se porta Brodovic a fine mercato avremmo fatto un passo avanti rispetto alle ultime session di fine agosto. Brozo è buono se viene lui non deluderà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 17, 2016 Adesso, Lizard King ha scritto: Brozo è buono se viene lui non deluderà Non sto dicendo il contrario Marco... Ma leggi bene...Mi aspettavo un 10, sia come posizione in campo che come cassa di risonanza. Con tutto il bene che si può volere a Brasatovic, ma lui non rientra in nessuna delle due categorie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 17, 2016 2 minuti fa, Kumo® ha scritto: Non sto dicendo il contrario Marco... Ma leggi bene...Mi aspettavo un 10, sia come posizione in campo che come cassa di risonanza. Con tutto il bene che si può volere a Brasatovic, ma lui non rientra in nessuna delle due categorie... Si sì vero però diciamo che nel caso di brozo il ripiego sarebbe valido e anche buono in ottica età Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vertigo 181 Joined: 29-Mar-2006 749 messaggi Inviato August 17, 2016 Non arriverà un dieci secondo me, ma un mediano o una mezzala. Se dovessi scommettere un euro lo punterei su Witsel. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 17, 2016 Adesso, Lizard King ha scritto: Si sì vero però diciamo che nel caso di brozo il ripiego sarebbe valido e anche buono in ottica età Sicuramente. Certo sarebbe assurdo lasciare monco questo mercato da 9 senza raggiungere il 10. Resterebbe comunque più che ottimo, per carità, ma onestamente ad oggi il nostro CC presenta delle incognite non da poco: a parte Pjanic, Asamoah è recuperato, ok, ma sia lui che Lemina partiranno per la coppa d'Africa nel momento clou, e chissà in che condizioni ritorneranno, Khedira è grandioso ma obiettivamente non da garanzie sul lato fisico, Marchisio rientrerà ad ottobre e sicuramente avrà bisogno del giusto rodaggio per rimettersi in forma, contando che non è più un ragazzino. Poi vi sono Hernanes, Sturaro ed il partente Pereyra. Non so... Non mi sembra un centrocampo proprio ben assortito, mettiamola così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato August 17, 2016 Sarà Cuadrado il centrocampista che alla fine arriverà? solo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 17, 2016 Brozo non arriva. Prendiamo Matuidi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 17, 2016 2 minuti fa, Kumo® ha scritto: Sicuramente. Certo sarebbe assurdo lasciare monco questo mercato da 9 senza raggiungere il 10. Resterebbe comunque più che ottimo, per carità, ma onestamente ad oggi il nostro CC presenta delle incognite non da poco: a parte Pjanic, Asamoah è recuperato, ok, ma sia lui che Lemina partiranno per la coppa d'Africa nel momento clou, e chissà in che condizioni ritorneranno, Khedira è grandioso ma obiettivamente non da garanzie sul lato fisico, Marchisio rientrerà ad ottobre e sicuramente avrà bisogno del giusto rodaggio per rimettersi in forma, contando che non è più un ragazzino. Poi vi sono Hernanes, Sturaro ed il partente Pereyra. Non so... Non mi sembra un centrocampo proprio ben assortito, mettiamola così. Infatti allegri ne ha chiesti due di innesti...vediamo che fanno per fortuna manca poco e poi finalmente sarà calcio giocato non ne posso più di amichevoli ho voglia di Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 17, 2016 1 hour ago, JayJay said: ma quelli sono convinti di quello che dicono secondo me... cioè, non è una provocazione la loro... Fingono di essere convinti, perche' "sono furbi" loro, credono che cosi' facendo, noi cadiamo nel loro trappolone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 17, 2016 13 minutes ago, Kumo® said: Non sto dicendo il contrario Marco... Ma leggi bene...Mi aspettavo un 10, sia come posizione in campo che come cassa di risonanza. Con tutto il bene che si può volere a Brasatovic, ma lui non rientra in nessuna delle due categorie... Quanto ti piacerebbe Jamez Rodriguez come 10? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36765 Joined: 05-Oct-2008 107902 messaggi Inviato August 18, 2016 49 minuti fa, Kumo® ha scritto: E l'altro occhio a chi? Tielemans va sempre in coppia con il fetish-brother Praet; anzi son tre, c'è pure il turco del Leverkusen. Son come la sora Camilla, tutti li vogliono ma nessuno se li piglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 18, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 18, 2016 6 ore fa, ●Dylan● ha scritto: Brozo non arriva. Prendiamo Matuidi Quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgogliojuve 232 Joined: 01-Jun-2006 424 messaggi Inviato August 18, 2016 Se il mercato si chiudesse con Cuadrado e Matuidi sareste soddisfatti? Io personalmente si 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato August 18, 2016 4 minuti fa, orgogliojuve ha scritto: Se il mercato si chiudesse con Cuadrado e Matuidi sareste soddisfatti? Io personalmente si Sì, ma non si chiuderà così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 18, 2016 7 ore fa, Lizard King ha scritto: Infatti allegri ne ha chiesti due di innesti...vediamo che fanno per fortuna manca poco e poi finalmente sarà calcio giocato non ne posso più di amichevoli ho voglia di Juve Il guaio è che Allegri parla di due centrocampisti e Marotta dice che ne serve solo uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato August 18, 2016 10 ore fa, Pavel99 ha scritto: Sicuro?!? Naaaaaaa Abbiamo gia Asa e Lemina che partiranno per la coppa d'Africa...manca solo montolivo con i suoi impegni in mediaset. Non arriva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato August 18, 2016 39 minuti fa, il MATTOdiCHEB ha scritto: Naaaaaaa Abbiamo gia Asa e Lemina che partiranno per la coppa d'Africa...manca solo montolivo con i suoi impegni in mediaset. Non arriva da quest'anno è su Real Time 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1349 Joined: 13-Aug-2010 6885 messaggi Inviato August 18, 2016 Cuadrado + Tielemans o Danilo. Mercato perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 18, 2016 8 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Quanto ti piacerebbe Jamez Rodriguez come 10? Sburrerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8400 Joined: 24-Dec-2012 38229 messaggi Inviato August 18, 2016 La Juventus non molla la presa su Cuadrado e Matuidi. La belle notizia per Beppe Marotta arriva da Londra: c'è l'apertura delChelsea al prestito oneroso di 4 milioni di euro con diritto di riscatto. Non c'è l'obbligo per definire l'operazione: esattamente come volevano i bianconeri. Capitolo Matuidi: continua la trattativa con il Psg, che per il centrocampista vuole almeno 40 milioni di euro. Soldi che potrebbero arrivare dalle cessioni. Pereyra è ormai a un passo dal Watford (16 milioni di euro), mentre in casa Juve si attende un rilancio dell'Arsenal a 23 milioni di euro per Lemina. E c'è sempre Zaza, valutato 25 milioni. Soldi che appunto porterebbero i bianconeri a completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico aspetta a braccia aperte il ritorno di Cuadrado, ora davvero più vicino, e l'arrivo di Matuidi, erede designato di Pogba. http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juventus-avanti-tutta-per-cuadrado-e-matuidi_1113983-201602a.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti