Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

513 messaggi
5 minuti fa, Fred ha scritto:

Perché bonucci non ha chiesto la cessione, sennò stava già lì da un mese buono 

Perché avremmo dovuto dire di no a un difensore di 29 anni ceduto per 60 mln e che se ne vuole andare?

Ben venga che sia restato per l'amor del cielo ma se voleva andare a quella cifra..  arrivederci e grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Se uno chiede la cessione, può andarsene pure subito.

eh no..tu hai il contratto sono io società che decido dove vai..vuoi la cessione ok, ma te ne vai alle mie condizioni..

invece qua basta che uno vuol cambiare aria e mettiamo i tappeti rossi..

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
25 minutes ago, vikke55 said:

Non basa la potenza di fuoco sulle plusvalenze. Il 70% del fatturato usato per pagare stipendi ed ammortamenti non viene calcolato sulle plusvalenze ma sul fatturato al netto di queste. 

Lo si sta dicendo da eoni, ma a quanto pare c'è ancora chi dice "Pogba venduto per fare mercato"

Ah ma io mica stavo parlando delle plusvalenze. Ma cedere i giocatori ti libera il monteingaggi, piu ti da "potenza di fuoco" (se la vogliamo chiamare cosi...) per gli anni a venire. 

Poi a me frega poco della contabilita' quando si parla di calcio. Al 15 agosto, al momento a fianco di Khedira (se tiene) e Pjanic, sto schierando i 105 (80) mln incassati per Pogba e non me ne rallegro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12795 messaggi

Perche' non sappiamo assolutamente vendere. Se non sai vendere, devi far cassa coi pezzi pregiati. 

Oltretutto, ovviamente un pezzo pregiato chiede i soldi per rimanere (lo fanno al real, barca, bayern figurati alla juve) e noi non li diamo. 

Poi noi abbiamo una dietrologia perdente ("se uno sconento se ne puo andare") che gia abbassa  il prezzo in maniera incredibile

..eh ma così saremo sempre un gradino se non due dietro alle migliori in Europa..E così facendo non arriveremo mai ai loro livelli..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ho letto che Sky da un uscita hernanes oltre a pereyra e Zaza.  La domanda è. ..verso dove? Dove lo mando io tutte le volte che gioca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
22 minutes ago, erosjuventino said:

Morata senza la recompra non l'avremmo mai visto in Italia. Cuadrado era in prestito, troppo difficile capire che non era nostro. Pogba la vendita più costosa della storia del calcio.

va bene criticare ma dai così é veramente pretestuoso! Pure Llorente che hai citato prima (lasciando stare che in molti in questo forum lo avrebbero mandato via a calci nel c**o e tu forse non eri tra questi) ma lo vogliamo capire che non faceva più parte dei nostri piani e per non creare problemi (e chissà forse anche per riconoscenza nei suoi confronti) lo abbiamo lasciato andare?? Era meglio metterlo in tribuna e pagargli lo stipendio per nulla?!

Eh beh, altre operazioni mediocri. Possibile giudicarle mediocri senza essere tacciati di eresia? 

llorente non faceva piu parte dei progetti come non lo faceva parte del Siviglia. Noi l abbiamo regalato, loro l hanno venduto. Ora, non ci vuole Warren Buffet per capire che il soggetto 2 ha fatto molto meglio del soggetto 1.

E no, era meglio venderlo, cosi come ha fatto il Siviglia. E se fino alla settimana scorsa poteva reggere la scusa "ma chi se lo pigliava", ora la scusa non regge piu. 

E llorente e' solo uno dei piu clamorosi eh, si puo dire la stessa cosa di quasi tutte le nostre cessioni (al di fuori di Matri e ogbonna probabilmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
14 minutes ago, vikke55 said:

Se uno chiede la cessione, può andarsene pure subito.

Eh beh, ed infatti ormai lo sanno tutti e la Juventus e' diventata una specie di outlet. 

Aspetta il momento giusto e prendi cose ottime praticamente a prezzo di fabbrica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4747 messaggi
8 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

eh no..tu hai il contratto sono io società che decido dove vai..vuoi la cessione ok, ma te ne vai alle mie condizioni..

invece qua basta che uno vuol cambiare aria e mettiamo i tappeti rossi..

eh, una volta .asd

sono cambiati i tempi caro mio... (chiarisco, la penso come te eh, o almeno, mi piacerebbe che il contratto che ti lega alla società valesse ancora qualcosa)... purtroppo oggi con sti procuratori e i soldi che girano nel Business calcio, basta che ad un giocatore venga il mal di pancia e o sei costretto ad aumentargli l' ingaggio, oppure tanto vale lasciarlo andare e incassare bene.... perché ad impuntarsi a far valere il contratto, alla fine la società ci va solo a perdere (guarda i macelli che hanno combinato negli anni Fiorentina e Lazio ad esempio, con i casi Zarate, Montolivo,..) ... se ti va male il giocatore si fa mettere fuori rosa o addirittura diserta gli allenamenti (moda molto attuale con i casi Diawara, Keita, Maksimovic..) e alla fine non hai ne i soldi e ne il giocatore che ti rende per quello che "varrebbe" in campo...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

Matri al sassuolo chiusura vicina

Di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

La Stampa che parla di Isco mi fa ben sperare, significa che l'intenzione c'è. Poi che si realizzi nessuno lo può prevedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
7 minutes ago, kawa2501 said:

Credi sia affidabile questo tweet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Sono frasi di circostanza dette da calciatori che sanno dar calci ad un pallone mica fare discorsi da diplomatici soppesando e scegliendo le parole. A malapena sanno scrivere per firmare i contratti per comprendere i quali hanno bisogno di procuratori che possano spiegare terra terra le condizioni. E voi vi state a martoriare le palle per quello che dicono. Ma godetevi il mare e la topa che è pieno a guardarsi in giro!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi
11 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Eh beh, altre operazioni mediocri. Possibile giudicarle mediocri senza essere tacciati di eresia? 

llorente non faceva piu parte dei progetti come non lo faceva parte del Siviglia. Noi l abbiamo regalato, loro l hanno venduto. Ora, non ci vuole Warren Buffet per capire che il soggetto 2 ha fatto molto meglio del soggetto 1.

E no, era meglio venderlo, cosi come ha fatto il Siviglia. E se fino alla settimana scorsa poteva reggere la scusa "ma chi se lo pigliava", ora la scusa non regge piu. 

E llorente e' solo uno dei piu clamorosi eh, si puo dire la stessa cosa di quasi tutte le nostre cessioni (al di fuori di Matri e ogbonna probabilmente)

Si ed é arrivato alla Juve a zero dall'Atletico.. Fatevene una ragione il mercato é questo. Nessuna eresia nel criticare, ma farlo con cognizione di causa sarebbe meglio. Per il resto già ti hanno risposto: Kroos venduto a 35 milioni (vado a memoria) dal Bayern che tu avevi citato come squadra non venditrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Matri al sassuolo chiusura vicina

Di marzio

colpaccio..colpaccio..  bilan squadra ridicola che più ridicola non si può.. è diventata peggio dell'inda...oddio

@ILRRE  il brutto è che non sono rimasto indietro, ma cerco di fuggire ad una realtà che mi fa sempre più schifo..

avrò molta difficoltà a seguire il calcio dopo che si ritirerà buffon..davvero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4747 messaggi
2 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

colpaccio..colpaccio..  bilan squadra ridicola che più ridicola non si può.. è diventata peggio dell'inda...oddio

@ILRRE  il brutto è che non sono rimasto indietro, ma cerco di fuggire ad una realtà che mi fa sempre più schifo..

avrò molta difficoltà a seguire il calcio dopo che si ritirerà buffon..davvero..

Si però uno col tuo nick non mi puo dire che avrà difficoltà a seguire il calcio/la Juve dopo Buffon.... i giocatori passano, la Juve resta... SOLO LA MAGLIA ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
6 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Si però uno col tuo nick non mi puo dire che avrà difficoltà a seguire il calcio/la Juve dopo Buffon.... i giocatori passano, la Juve resta... SOLO LA MAGLIA ;)

eh ma se la maglia sarà indossata solo da prostitute capisci che avrò difficoltà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Credi sia affidabile questo tweet?

È il migliore che c'è su Twitter,una bella scoperta quest'anno,poi disponibilissimo a parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
14 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Sono frasi di circostanza dette da calciatori che sanno dar calci ad un pallone mica fare discorsi da diplomatici soppesando e scegliendo le parole. A malapena sanno scrivere per firmare i contratti per comprendere i quali hanno bisogno di procuratori che possano spiegare terra terra le condizioni. E voi vi state a martoriare le palle per quello che dicono. Ma godetevi il mare e la topa che è pieno a guardarsi in giro!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
17 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Quindi wanda (pompi)Nara ha a sua volta qualcuno che le spiega terra terra i contratti che lei spiegherà a sua volta, ancor piu terra terra, ove possibile, a i cardi?

.asd

Fenomenale .asd

Quasi quasi mi fingo dirigente di qualche squadra di calcio...solo per assistere alla scena .oo

Modificato da il MATTOdiCHEB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi
31 minuti fa, axlgol ha scritto:

perchè Bonucci l'abbiamo dato al Manchester City?

perchè il Bayern non ha venduto Kroos per 30 mln?

Dai ragazzi tutte le grandi vendono i loro pezzi pregiati se lo ritengono giusto e certe volte prendono cantonate cedendoli sottoprezzo...

Qui mi sembra ci fissiamo su cose che succedono anche da altre parti e noi non mi sembra che abbiamo una condotta così diversa

A me, sembra che stai portando gli esempi sbagliati....

Perdire: Il  Baya, fino all'estate del 2014(l'anno prima avevano vinto ucl e mondialexclub,dopo un triennio di sacrifici* )non ha mai ceduto i propri pezzi pregiati....E  se il riferimento poi è T.kroos: Bisogna dire, nella stessa sessione avevano, già in mano un certo X.alonso....Oltrechè un JaviMartinez, su cui avevano investito bei soldini(40mil€...) Mentre per quanto riguarda il buon leo: C'è da dire, che con un adeguamento imminente, e  la prospettiva di diventare(già è un simbolo vincente di qs squadra)sempre più importante nel breve medio periodo....Avrà ponderato bene sul da farsi.no?..Probabile che se quest' offerta gli arrivava 2/3anni fa...avrebbe fatto(e la società insieme a lui) altri ragionamenti......Quindi la morale della favola è che: Gli altri vendono se hanno la pancia bella piena di trionfi,sostituti etc...Mentre la juve, vende in nome della propria filosofia di mercato.......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
7 minutes ago, kawa2501 said:

È il migliore che c'è su Twitter,una bella scoperta quest'anno,poi disponibilissimo a parlare

Tante grazie! Non sto sui social media tranne questo qua, ma cerchero' di seguirlo ugualmente .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Ancora?

Siete proprio di coccio eh!

Pogba libera solo 9 milioni a bilancio! 9 milioni, non 1000mila!

Con 9 milioni ci prendi un giocatore a 25 milioni con ingaggio a 2 per 5 anni di contratto.

Dimmi, chi prendi con questi soldi? nessuno!

Ecco perchè Pogba era un affare tenerlo.

Se lui ha spinto per andarsene è un altra storia. Ed ora siamo un pochettino nel letame se non si libera altra potenza i fuoco.

Già zaza andandosene libera altri 8 milioni circa.

Ecco Pogba libera 9, Zaza libera 8. Ecco dove sono finiti li sorrrdi, mannaggia! I famosi 105 milioni di pogba non servono ad un'emerita mazza!

io sostengo che l'arrivo di higuain è legato alla cessione di pogbà

come gli arrivi di buffon nedved è thuram furono legati alla cessione di zidane e pure zizu liberarava pochissimo a bilancio

negli ultimi 30 anni solo quei 2 anni abbia fatto acquisti di questo tipo

ed entrambe dopo cessioni record

vuoi dirmi che è un caso ???????????

poi lascio a voi contabili divertirvi a fare i conti, ma i fatti sono questi

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
6 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Ma chi è? Un giornalista?

Non ho trovato nulla su questo Momoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1129 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Compare, mi hanno scassato tutti la m*****a sti pagliacci arricchiti, ne ho le palle piene, sto vivendo una fase di insofferenza verso questo sport

Lasciamo perdere. La riconoscenza non sanno nemmeno cosa sia, se non altro per non sputare nel piatto dove hanno, lautamente, mangiato. Invece no, non ci arrivano, solo perché sanno tirare due calci ad un pallone.  Personalmente ritengo che ciò che mi ha deluso di più di Pogba (Morata di sapeva essere Madridista) è il Pogba uomo. Non mi è piaciuto nella gestione della faccenda con i suoi video, le sue interviste, le foto. Mi è sembrato irrispettoso nei confronti di tutto l'ambiente Juve, dai compagni di squadra fino all'ultimo dei tifosi. Ha concluso poi col botto rilasciando la famosa dichiarazione relativa alla "vacanza" in bianconero.

Certe volte penso che a voler fare i signori, (mi riferisco al famoso stile Juve) ti mettono i piedi in testa.

Qualcuno dirà che si tifa per la juve e non per i suoi uomini; però la Juve è fatta di uomini e sono loro che ci fanno emozionare, gioire e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...