Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 12, 2016 2 minuti fa, joyce ha scritto: Se partisse lemina prenderemmo cataldi. Che a lemina gli allaccia le scarpe. Si scrivono molte sciocchezze. Lemina è una delle poche certezze che abbiamo a centrocampo in questa pre season, è sempre stato impiegato da Allegri con buoni risultati sul campo, non credo che la Juve voglia privarsi di questo giocatore, anche se sono arrivate proposte dalla Bundes e dalla Premier per lui, sarebbe già partito altrimenti...Poi se si è ristabilito completamente dai suoi guai fisici avuti lo scorso anno alle ginocchia, secondo me, questo qui, può venire tranquillamente fuori quest'anno e ritagliarsi uno spazio importante sul campo, qualità ne ha e le ha già fatte intravedere negli sprazzi in cui ha giocato.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 12, 2016 Adesso, iosonogobbo ha scritto: vidal e' diventato ventinovenne a maggio 2016. Quindi sarà quella che sta per iniziare la stagione che giocherà da ventinovenne. eviti il resto del discorso , appunto per questo ha giocato la stagione 2015-2016 molto più da 29enne che da 28enne, dato che i 28 li ha compiuti a maggio 2015, e la sua stagione con il Bayern è iniziata a settembre 2015 ed è finita a maggio 2016 . Poi vuoi cambiare il senso del discorso per sta cosa? allora mettiamo che è stato venduto da 28/29 enne, cambia tanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 12, 2016 Barcellona, gaffe Arda Turan: "mi piace" sull'Undecima del Real Madrid Tifosi del Barça infuriati con il giocatore turco: il “me gusta” sulle undici Champions League delle merengues è un affronto troppo grande per essere perdonato. Approfittiamoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 12, 2016 43 minuti fa, the mentalist ha scritto: Calciomercato Sassuolo: Matri è ad un passo, offerto un triennale 12.08.2016 13:40 di Rosa Doro per tuttojuve.com articolo letto 212 volte © foto di Balti Touati/PhotoViews L'ex bianconero Alessandro Matri si avvicina a grandi passi al Sassuolo. I neroverdi sono alla ricerca di un attaccante e sembra ormai vicini al giocatore rientrato al Milan. Secondo quanto riporta La giornalaccio rosa dello Sport Matri sarebber ormai ad un passo dal Sassuolo che ha offerto al giocatore un contratto di tre anni a 1,2 milioni a stagione Lavorano bene con i giovani..... Dai che arriva pure cassano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 12, 2016 49 minuti fa, Birraiolo ha scritto: Penso che con la cessione Pogba (piu tutto il teatrino) Adidas ci deve un grosso favore,inoltre siamo senza un top come uomo immagine della stessa,secondo me potrebbe arrivare qualche top Adidas che non é fra quelli che la stampa ci rifila ogni gg,un colpo in sordina come quello di Dani Alves Abbiamo il profeta uomo adidas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 12, 2016 4 ore fa, Ale29 ha scritto: La Stampa oggi parla anche di Ander Herrera dello United Magari Ne parlavamo qua qualche settimana fa, con il 4231 di Mou e Pogba appena preso, qualche mediano comunque si libera.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato August 12, 2016 7 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Joao Mario.. Un discreto calciatore con buone doti di inserimento (un Nocerino tanto per dirla), valutato 45 mln dopo aver vinto un Europeo in cui ha giocato l'unica partita decente contro la Francia in finale.. Io seguo lo Sporting costantemente (sono tifoso dello Sporting) e le madonne che ho tirato per Joao Mario corrispondono quasi a quelle tirate per Matteo Paro.. Sul serio ? Agli Europei lui ed un altro centrocampista del Portogallo di cui non ricordo il nome mi avevano fatto una buona impressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 12, 2016 Dalla Germania: Ozil freme per tornare al Real Madrid Un potere fatto di eccessi, quello delle due squadra di Manchester. City e United procedono alla grande, alla luce di un mercato da sogno. L’ultimo colpo è quello di Pual Pogba, arrivato nel Regno Unito dopo aver suggellato la trattativa del secolo tra Red Evils e Vecchia Signora. Ma in Inghilterra non tutte le grandi potenze godono. Un esempio? L’Arsenal. I Gunners, infatti, dopo una stagione deludente necessitano giocoforza di alcuni rinforzi. Peccato, perché nel fronte entrate a Londra nulla si muove. Per le uscite, invece, la musica cambia. L’Arsenal ha fallito le trattative per rinnovare il contratto di un big della rosa: Mesut Ozil. Non solo, secondo quanto si apprende dalla Bild, il turco freme per tornare alla squadra che lo ha consacrato nel gotha del calcio: il Real Madrid. D’altronde, lo sappiamo: nel calcio a volte ritornano. Chiedete ad Ozil, vi darà conferma. Ozil->Real James->Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 12, 2016 20 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Magari Ne parlavamo qua qualche settimana fa, con il 4231 di Mou e Pogba appena preso, qualche mediano comunque si libera.. Io a questo punto spero in un centrocampista qualsiasi purchè di valore, senza stare a fare troppi distinguo, perchè, mi auguro di sbagliare, ma inizio a fiutare l'aria di piano C alla Hernanes pure quest'anno, uno preso tanto per o quasi. I giorni passano, la fine del mercato non è lontanissima, tutte queste opportunità per noi in giro non sembrano esserci, giocatori sui cui stiamo puntando in modo deciso nemmeno. Sarebbe un grosso errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2016 3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Dalla Germania: Ozil freme per tornare al Real Madrid Un potere fatto di eccessi, quello delle due squadra di Manchester. City e United procedono alla grande, alla luce di un mercato da sogno. L’ultimo colpo è quello di Pual Pogba, arrivato nel Regno Unito dopo aver suggellato la trattativa del secolo tra Red Evils e Vecchia Signora. Ma in Inghilterra non tutte le grandi potenze godono. Un esempio? L’Arsenal. I Gunners, infatti, dopo una stagione deludente necessitano giocoforza di alcuni rinforzi. Peccato, perché nel fronte entrate a Londra nulla si muove. Per le uscite, invece, la musica cambia. L’Arsenal ha fallito le trattative per rinnovare il contratto di un big della rosa: Mesut Ozil. Non solo, secondo quanto si apprende dalla Bild, il turco freme per tornare alla squadra che lo ha consacrato nel gotha del calcio: il Real Madrid. D’altronde, lo sappiamo: nel calcio a volte ritornano. Chiedete ad Ozil, vi darà conferma. Ozil->Real James->Juve Dove si firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2016 Khedira Pjanic Matuidi James Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 12, 2016 3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Dove si firma? Di certo non sul contratto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato August 12, 2016 3 minutes ago, -Majakovskij- said: Dalla Germania: Ozil freme per tornare al Real Madrid Un potere fatto di eccessi, quello delle due squadra di Manchester. City e United procedono alla grande, alla luce di un mercato da sogno. L’ultimo colpo è quello di Pual Pogba, arrivato nel Regno Unito dopo aver suggellato la trattativa del secolo tra Red Evils e Vecchia Signora. Ma in Inghilterra non tutte le grandi potenze godono. Un esempio? L’Arsenal. I Gunners, infatti, dopo una stagione deludente necessitano giocoforza di alcuni rinforzi. Peccato, perché nel fronte entrate a Londra nulla si muove. Per le uscite, invece, la musica cambia. L’Arsenal ha fallito le trattative per rinnovare il contratto di un big della rosa: Mesut Ozil. Non solo, secondo quanto si apprende dalla Bild, il turco freme per tornare alla squadra che lo ha consacrato nel gotha del calcio: il Real Madrid. D’altronde, lo sappiamo: nel calcio a volte ritornano. Chiedete ad Ozil, vi darà conferma. Ozil->Real James->Juve Prendetemi per matto, ma io James lo prenderei. Ha tanto talento, secondo me l'Italia lo sgrezzerebbe definitivamente. Se diventa diligente tatticamente, può essere devastante. Inoltre è un ragazzo umile. Ed ha solo 25 anni. Detto questo, difficile ingaggiarlo sia perché il Real non lo molla facilmente (leggasi 80 mln). Sia per lo stipendio, gia troppo alto. Ma forse diventare il 10 della Juventus lo stuzzica. Vediamo, magari un prestito con diritto di riscatto alla Marotta sistema tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 12, 2016 Khedira Pjanic Matuidi James 120 milioni grazie!! Mi "accontenterei" di Matuidi.. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 12, 2016 Associare nocerino a Joao Mario è criminale però su 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato August 12, 2016 1 minute ago, bepx said: 120 milioni grazie!! Mi "accontenterei" di Matuidi.. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk E qual è il problema, abbiamo appena preso una vagonata di milioni. Tanto la trattativa Higuain è slegata (pluricit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 12, 2016 E qual è il problema, abbiamo appena preso una vagonata di milioni. Tanto la trattativa Higuain è slegata (pluricit.) Il fatto è che è slegata un par de balle.. (mia cit.) Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 12, 2016 5 minuti fa, bepx ha scritto: 120 milioni grazie!! Mi "accontenterei" di Matuidi.. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Lo pago 1 euro all'anno per i prossimi 120 mln di anni 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 12, 2016 30 minuti fa, KunAguero10 ha scritto: Vediamo, magari un prestito con diritto di riscatto alla Marotta sistema tutto Si ma diritto per chi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 12, 2016 45 minuti fa, Fred ha scritto: Associare nocerino a Joao Mario è criminale però su io lo accosto a giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato August 12, 2016 57 minutes ago, Fred said: Associare nocerino a Joao Mario è criminale però su a me non piace Joao Mario, ha giocato benino soltanto in finale, nel resto delle partite ha fatto ca**re. Non sarà Nocerino, ma mi sembra un giocatore normalissimo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato August 12, 2016 Calciomercato Juventus: idea Ander Herrera Il quotidiano torinese, però, fa anche il nome di Ander Herrera, 26enne centrocampista spagnolo che al Manchester United non troverà più spazio. Solo due anni fa i Red Devils se lo sono assicurato pagando la clausola rescissoria da 42 milioni di euro. Ora la Juventus lo potrebbe far suo con molto meno, considerato che José Mourinho lo ha già messo sulla lista dei partenti e non vedrebbe l’ora di sbarazzarsene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato August 12, 2016 6 minuti fa, bianconerodocdoc ha scritto: Calciomercato Juventus: idea Ander Herrera Il quotidiano torinese, però, fa anche il nome di Ander Herrera, 26enne centrocampista spagnolo che al Manchester United non troverà più spazio. Solo due anni fa i Red Devils se lo sono assicurato pagando la clausola rescissoria da 42 milioni di euro. Ora la Juventus lo potrebbe far suo con molto meno, considerato che José Mourinho lo ha già messo sulla lista dei partenti e non vedrebbe l’ora di sbarazzarsene. francamente mai visto giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Birraiolo 932 Joined: 19-Mar-2008 2820 messaggi Inviato August 12, 2016 2 ore fa, fabfab75 ha scritto: Abbiamo il profeta uomo adidas ah bon...allora siamo a posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 12, 2016 4 minuti fa, Xlian ha scritto: Anche oggi il CC lo compriamo domani? "Il 31 Agosto vedrò quello che offrirà il mercato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti