Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

17801 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Se partisse lemina prenderemmo cataldi.

Che a lemina gli allaccia le scarpe.

Si scrivono molte sciocchezze.

Lemina è una delle poche certezze che abbiamo a centrocampo in questa pre season, è sempre stato impiegato da Allegri con buoni risultati sul campo, non credo che la Juve voglia privarsi di questo giocatore, 

anche se sono arrivate proposte dalla Bundes e dalla Premier per lui, sarebbe già partito altrimenti...Poi se si è ristabilito completamente dai suoi guai fisici avuti lo scorso anno alle ginocchia, secondo me, questo qui, può venire 

tranquillamente fuori quest'anno e ritagliarsi uno spazio importante sul campo, qualità ne ha e le ha già fatte intravedere negli sprazzi in cui ha giocato.. :sisi:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

vidal e' diventato ventinovenne a maggio 2016. Quindi sarà quella che sta per iniziare la stagione che giocherà da ventinovenne.

eviti il resto del discorso .asd , 

appunto per questo ha giocato la stagione 2015-2016 molto più da 29enne che da 28enne,

dato che i 28 li ha compiuti a maggio 2015, e la sua stagione con il Bayern è iniziata a settembre 2015 ed è finita a maggio 2016 .asd .

Poi vuoi cambiare il senso del discorso per sta cosa? allora mettiamo che è stato venduto da 28/29 enne, cambia tanto? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Barcellona, gaffe Arda Turan: "mi piace" sull'Undecima del Real Madrid

Tifosi del Barça infuriati con il giocatore turco: il “me gusta” sulle undici Champions League delle merengues è un affronto troppo grande per essere perdonato.

Approfittiamoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
43 minuti fa, the mentalist ha scritto:
Calciomercato

Sassuolo: Matri è ad un passo, offerto un triennale

12.08.2016 13:40 di Rosa Doro    per tuttojuve.com   articolo letto 212 volte

Sassuolo: Matri è ad un passo, offerto un triennale
© foto di Balti Touati/PhotoViews

L'ex bianconero Alessandro Matri si avvicina a grandi passi al Sassuolo. I neroverdi sono alla ricerca di un attaccante e sembra ormai vicini al giocatore rientrato al Milan. Secondo quanto riporta La giornalaccio rosa dello Sport Matri sarebber ormai ad un passo dal Sassuolo che ha offerto al giocatore un contratto di tre anni a 1,2 milioni a stagione

Lavorano bene con i giovani.....

Dai che arriva pure cassano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
49 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Penso che con la cessione Pogba (piu tutto il teatrino) Adidas ci deve un grosso favore,inoltre siamo senza un top come uomo immagine della stessa,secondo me potrebbe arrivare qualche top Adidas che non é fra quelli che la stampa ci rifila ogni gg,un colpo in sordina come quello di Dani Alves

Abbiamo il profeta uomo adidassefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
4 ore fa, Ale29 ha scritto:

La Stampa oggi parla anche di Ander Herrera dello United

Magari

Ne parlavamo qua qualche settimana fa, con il 4231 di Mou e Pogba appena preso, qualche mediano comunque si libera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
7 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Joao Mario..

Un discreto calciatore con buone doti di inserimento (un Nocerino tanto per dirla), valutato 45 mln dopo aver vinto un Europeo in cui ha giocato l'unica partita decente contro la Francia in finale..

Io seguo lo Sporting costantemente (sono tifoso dello Sporting) e le madonne che ho tirato per Joao Mario corrispondono quasi a quelle tirate per Matteo Paro..

Sul serio ? Agli Europei lui ed un altro centrocampista del Portogallo di cui non ricordo il nome mi avevano fatto una buona impressione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dalla Germania: Ozil freme per tornare al Real Madrid

Un potere fatto di eccessi, quello delle due squadra di Manchester. City e United procedono alla grande, alla luce di un mercato da sogno. L’ultimo colpo è quello di Pual Pogba, arrivato nel Regno Unito dopo aver suggellato la trattativa del secolo tra Red Evils e Vecchia Signora. Ma in Inghilterra non tutte le grandi potenze godono. Un esempio? L’Arsenal. I Gunners, infatti, dopo una stagione deludente necessitano giocoforza di alcuni rinforzi. Peccato, perché nel fronte entrate a Londra nulla si muove. Per le uscite, invece, la musica cambia.  L’Arsenal ha fallito le trattative per rinnovare il contratto di un big della rosa: Mesut Ozil. Non solo, secondo quanto si apprende dalla Bild, il turco freme per tornare alla squadra che lo ha consacrato nel gotha del calcio: il Real Madrid. D’altronde, lo sappiamo: nel calcio a volte ritornano. Chiedete ad Ozil, vi darà conferma.

Ozil->Real

James->Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
20 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Magari

Ne parlavamo qua qualche settimana fa, con il 4231 di Mou e Pogba appena preso, qualche mediano comunque si libera..

Io a questo punto spero in un centrocampista qualsiasi purchè di valore, senza stare a fare troppi distinguo, perchè, mi auguro di sbagliare, ma inizio a fiutare l'aria di piano C alla Hernanes pure quest'anno, uno preso tanto per o quasi. I giorni passano, la fine del mercato non è lontanissima, tutte queste opportunità per noi in giro non sembrano esserci, giocatori sui cui stiamo puntando in modo deciso nemmeno. Sarebbe un grosso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Un potere fatto di eccessi, quello delle due squadra di Manchester. City e United procedono alla grande, alla luce di un mercato da sogno. L’ultimo colpo è quello di Pual Pogba, arrivato nel Regno Unito dopo aver suggellato la trattativa del secolo tra Red Evils e Vecchia Signora. Ma in Inghilterra non tutte le grandi potenze godono. Un esempio? L’Arsenal. I Gunners, infatti, dopo una stagione deludente necessitano giocoforza di alcuni rinforzi. Peccato, perché nel fronte entrate a Londra nulla si muove. Per le uscite, invece, la musica cambia.  L’Arsenal ha fallito le trattative per rinnovare il contratto di un big della rosa: Mesut Ozil. Non solo, secondo quanto si apprende dalla Bild, il turco freme per tornare alla squadra che lo ha consacrato nel gotha del calcio: il Real Madrid. D’altronde, lo sappiamo: nel calcio a volte ritornano. Chiedete ad Ozil, vi darà conferma.

Ozil->Real

James->Juve

Dove si firma? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Khedira Pjanic Matuidi

James

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Dove si firma? .asd

Di certo non sul contratto :mrtt2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
3 minutes ago, -Majakovskij- said:

Ozil->Real

James->Juve

Prendetemi per matto, ma io James lo prenderei.

Ha tanto talento, secondo me l'Italia lo sgrezzerebbe definitivamente. Se diventa diligente tatticamente, può essere devastante.

Inoltre è un ragazzo umile. Ed ha solo 25 anni.

Detto questo, difficile ingaggiarlo sia perché il Real non lo molla facilmente (leggasi 80 mln). Sia per lo stipendio, gia troppo alto.

Ma forse diventare il 10 della Juventus lo stuzzica. 

Vediamo, magari un prestito con diritto di riscatto alla Marotta sistema tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Khedira Pjanic Matuidi

James

120 milioni grazie!!

Mi "accontenterei" di Matuidi..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
1 minute ago, bepx said:

120 milioni grazie!! emoji41.png

E qual è il problema, abbiamo appena preso una vagonata di milioni.

Tanto la trattativa Higuain è slegata (pluricit.)

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi
E qual è il problema, abbiamo appena preso una vagonata di milioni.

Tanto la trattativa Higuain è slegata (pluricit.)

.asd

Il fatto è che è slegata un par de balle..

(mia cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
5 minuti fa, bepx ha scritto:

120 milioni grazie!! emoji41.png

Lo pago 1 euro all'anno per i prossimi 120 mln di anni .marotroll2

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
30 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Vediamo, magari un prestito con diritto di riscatto alla Marotta sistema tutto sefz

Si ma diritto per chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
45 minuti fa, Fred ha scritto:

Associare nocerino a Joao Mario è criminale però su 

io lo accosto a giaccherini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10628 messaggi
57 minutes ago, Fred said:

Associare nocerino a Joao Mario è criminale però su 

a me non piace Joao Mario, ha giocato benino soltanto in finale, nel resto delle partite ha fatto ca**re. Non sarà Nocerino, ma mi sembra un giocatore normalissimo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Calciomercato Juventus: idea Ander Herrera

Il quotidiano torinese, però, fa anche il nome di Ander Herrera, 26enne centrocampista spagnolo che al Manchester United non troverà più spazio. Solo due anni fa i Red Devils se lo sono assicurato pagando la clausola rescissoria da 42 milioni di euro. Ora la Juventus lo potrebbe far suo con molto meno, considerato che José Mourinho lo ha già messo sulla lista dei partenti e non vedrebbe l’ora di sbarazzarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
6 minuti fa, bianconerodocdoc ha scritto:

Calciomercato Juventus: idea Ander Herrera

Il quotidiano torinese, però, fa anche il nome di Ander Herrera, 26enne centrocampista spagnolo che al Manchester United non troverà più spazio. Solo due anni fa i Red Devils se lo sono assicurato pagando la clausola rescissoria da 42 milioni di euro. Ora la Juventus lo potrebbe far suo con molto meno, considerato che José Mourinho lo ha già messo sulla lista dei partenti e non vedrebbe l’ora di sbarazzarsene.

francamente mai visto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
2 ore fa, fabfab75 ha scritto:

Abbiamo il profeta uomo adidassefz

ah bon...allora siamo a posto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3838 messaggi
4 minuti fa, Xlian ha scritto:

Anche oggi il CC lo compriamo domani?

"Il 31 Agosto vedrò quello che offrirà il mercato"  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...