Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

17330 messaggi
1 ora fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ma nessuna testata o guru dice che la Juve è su Schneiderlin?

emoji41.pngemoji2.png

Inviato dalle cantacombe segrete di C.so Galfer 32, tramite modem a 300 baud

mi può spiegare il perchè o è semplice provocazione?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

8x7zg3.jpg

45 mln :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
2 ore fa, Lizard King ha scritto:

Oddio noi abbiamo messo quasi 160 sacchi tra pipita pjaca pjanic e riscatto di lemina e prestito di benatia

Si ma ne abbiamo incassato quasi uguali fra pogba morata e operazioni varie....si spera che non serva sempre vendere per acquistare.....ppi chissa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Non è stato ancora scritto 45 x ciaomario all inda e soli 75 per pogga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi
6 ore fa, Lizard King ha scritto:

Oddio noi abbiamo messo quasi 160 sacchi tra pipita pjaca pjanic e riscatto di lemina e prestito di benatia

.asd

ah quindi mi stai dicendo che abbiamo fatto mercato pure noi?

a leggere qui dentro non abbiamo preso nessuno

solo perso l'ossigenovitalepobbà

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi

Ragazzi visto che le news di Crocop latitano e siamo rimasti a quella del 4 di agosto, vi porto una notizia fresca fresca di mattinata..

Il mio amico giornalista calciomercato al Sun, dopo i bagordi di Pogba allo United è tornato a dirmi qualcosa sulle trattative bianconere..

Innanzitutto si è scusato e mi ha smentito la presunta trattativa Rakitic, inizialmente si era detto della Juve che chiede della trattativa e del Barça che ascolta.. Invece la versione odierna è che la Juve ha chiesto notizie e il Barcellona per tutta risposta gli ha offerto il rinnovo.. Quindi mi ha confermato l'interesse della Juve ma non la disponibilità a trattare del Barça..

La notizia interessante è che Matuidi, messo alle strette da presidente e allenatore, oggi chiederà di essere ceduto..

La soffiata gli è arrivata nientepopòdimeno che da Minone Porcellone Raiola.. Mi ha detto che è certo che chiederà la cessione, lo ha informato un suo collega giornalista che ha incontrato il pizzaiolo a Ibiza un paio di giorni fa, ma ha spifferato solo oggi.

Gli ha detto che Emery, prima dell'uscita pubblica, ha già chiesto al ragazzo le sue intenzioni e che non avrebbe avuto il posto assicurato come gli altri anni, e lui gli avrebbe già detto che preferisce essere ceduto.

Aspettiamo e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi

Pare che l'Inter abbia preso joao mario a 45 + bonus lo confermano vari quotidiani portoghesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20445 messaggi
7 ore fa, kawa2501 ha scritto:

Joao Mario all'inter per 45 milioni

icardi al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20445 messaggi
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

Non è stato ancora scritto 45 x ciaomario all inda e soli 75 per pogga?

45 per ciaomario e 37+3 di bonus per Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Tutti a comprare!! Mentre noi abbiamo finito i dindi!! Come disse Archimede " Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia" :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi
2 ore fa, Tango ha scritto:

Per il bilancio di quest'anno sono già a posto, per quello del prossimo anno ci sono molte possibilità per allinearsi ai parametri concordati.

Hanno appena fatto un aumento di capitale di 140 milioni + 100 di nuove emissioni creditizie. La liquidità non è certo un problema...

Piu che altro, mi vengono in mente alcune centinaia di giocatori che personalmente andrei a prendere con quella cifra prima di pensare a Joao Mario (per esempio, un paio di difensori).

Anche a me sembra un'operazione senza criterio, dal momento che Brozovic è più o meno lo stesso calciatore (come ha detto anche Mancini) e che ci sono altre priorità (nell'ordine, un regista, un centrale, un centravanti se parte il signor Nara).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
23 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

45 per ciaomario e 37+3 di bonus per Vidal.

Joao Mario..

Un discreto calciatore con buone doti di inserimento (un Nocerino tanto per dirla), valutato 45 mln dopo aver vinto un Europeo in cui ha giocato l'unica partita decente contro la Francia in finale..

Io seguo lo Sporting costantemente (sono tifoso dello Sporting) e le madonne che ho tirato per Joao Mario corrispondono quasi a quelle tirate per Matteo Paro..

Modificato da TheOriginalPortugal
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
34 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ragazzi visto che le news di Crocop latitano e siamo rimasti a quella del 4 di agosto, vi porto una notizia fresca fresca di mattinata..

Il mio amico giornalista calciomercato al Sun, dopo i bagordi di Pogba allo United è tornato a dirmi qualcosa sulle trattative bianconere..

Innanzitutto si è scusato e mi ha smentito la presunta trattativa Rakitic, inizialmente si era detto della Juve che chiede della trattativa e del Barça che ascolta.. Invece la versione odierna è che la Juve ha chiesto notizie e il Barcellona per tutta risposta gli ha offerto il rinnovo.. Quindi mi ha confermato l'interesse della Juve ma non la disponibilità a trattare del Barça..

La notizia interessante è che Matuidi, messo alle strette da presidente e allenatore, oggi chiederà di essere ceduto..

La soffiata gli è arrivata nientepopòdimeno che da Minone Porcellone Raiola.. Mi ha detto che è certo che chiederà la cessione, lo ha informato un suo collega giornalista che ha incontrato il pizzaiolo a Ibiza un paio di giorni fa, ma ha spifferato solo oggi.

Gli ha detto che Emery, prima dell'uscita pubblica, ha già chiesto al ragazzo le sue intenzioni e che non avrebbe avuto il posto assicurato come gli altri anni, e lui gli avrebbe già detto che preferisce essere ceduto.

Aspettiamo e vediamo.

Fonte credibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Comunque le cifre che girano sono assurde, c'è stata un'impennata pazzesca!! Fino a due anni fa uno come Ciao Mario anche da campione d'europa lo pagavi al massimo 25 ml.

E poi gente ventinovenne e/o in scadenza che non perde valore...

Penso che i cento ml di Pogba siano solo l'inizio. Ne vedremo delle belle.

Modificato da ● Marco ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Buon giorno Angolo, qualche news succosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5109 messaggi
8 ore fa, fabfab75 ha scritto:

perfino kovacic........oddio

servirebbero 1/2 e non sappiamo manco se arriva 1, poi non lamentiamoci che con i viola ci sia il profeta titolare

Mi ripeto, il problema sta proprio lì!

Per poter comprare prima bisogna vendere, fare posto; quindi bisogna incrociare le dita e augurarci che il 'profeta' levi le tende al più presto così da poter occupare la sua casella con un giocatore vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

FABREGAS lo vedete impossibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Appena sentito anche io Fabregas per radio sportiva...beh beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20445 messaggi
19 minuti fa, Lapala ha scritto:

prende un botto di ingaggio e non è più il giocatore di qualche anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
19 minuti fa, Lapala ha scritto:

Spero di sì...  Per sempre.  Lo immagino lontano quanto più possibile dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Per non voler fabregas bisogna essere o incompetenti o folli, premesso che per me avendola tirata fuori tuttosport è fuffa, ma fabregas è indiscutibile, giocatore fortissimo e che da noi si rigenerebbe e farebbe la differenza, specie in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Joao Mario all'Inter
Con Icardi venduto al Napoli
Noi abbiamo Zaza in uscita, non è che l'Inter ci pensa? mh

Scambio con Brozovic mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Cesc alla Juve diventerebbe di nuovo quello di un tempo. sarebbe magnifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...