Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

12069 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Non capisco questa cosa del comprare qualcuno per la prima di campionato , anche arrivasse matuidi non giocherebbe visto che ha iniziato da poco, deve arrivare qualcuno per la stagione mica per la fiorentina

Ti straquoto alla grande!! A sto punto se...e sottolineo se, hanno deciso di puntare qualcuno che venga decisamente a migliorarci, che si prendano qualche giorno in più. La squadra per la Fiorentina è già fatta nella testa del mister imho! E ribadisco se devono invece prendere per prendere, che si resti con gli attuali! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ozil sta premendo per tornare al real che lo rivuole...già voglion vendere isco, figuriamoci se arriva ozil....dobbiam provarci perché si può fare.....e non escludo un tris isco juve ozil real draxler Arsenal.  E tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
8 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io, invece, non capisco questa cosa del non consegnare all'allenatore i fondamenti della squadra in tempo per la preparazione, unico periodo dell'anno in cui amalgamare per benino e con calma tutti gli elementi. Ma evidentemente non è fattibile 

beh se  prendano qualcuno sarà uno che poi neanche di livello eccelso imho .....  non credo che crei un problema di amalgama.... la base della squadra c'è già da tempo ..... o pensi che dopo 5 entrate e 3 uscite di livello ci siano altre rivoluzioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Ma le voci di crocop su Rakitic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31440 messaggi
22 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si khedira....uno che gioca 20 partite su 50....sostituisci uno come vidal che le gioca quasi tutte per uno sempre rotto...bell'affare....e poi ripeto vidal non e' stato rimpiazzato, khedira ha rimpiazzato semmai l'ultimo pirlo mettendo marchisio davanti alla difesa e khedira mezzala, ma  non vidal,pjanic non è il ruolo di pogba, doveva essere il trequartista che mancava essendo sfumato draxler l'anno scorso e con l'arrivo del pacco brasiliano. ...mancan 1 se non 2 centrocampisti di livello, pochi discorsi

dai dai...ti contraddici pure da solo

il vice Pirlo era Marchisio

Khedira ha preso il posto di Vidal...questo lo ha detto il campo,non io...guardale le partite

Pjanic alla Roma ha sempre fatto mezz'ala,infatti ne Garcia e ne Spalletti giocano col 3/4

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, Abdul Alhazred ha scritto:

dai dai...ti contraddici pure da solo

il vice Pirlo era Marchisio

Khedira ha preso il posto di Vidal...questo lo ha detto il campo,non io...guardale le partite

Pjanic alla Roma ha sempre fatto mezz'ala,infatti ne Garcia e ne Spalletti giocano col 3/4

No non mi contraddico, ha rimpiazzato pirlo, non in campo (li ci han messo Marchisio) ma per mettere Marchisio li khedira ha preso il posto di Marchisio. ...il cane che si rincorre la coda....poi non ha nulla a che vedere con vidal, ne fisicamente ne come caratteristiche, pjanic allegri lo vorrebbe schierare dietro le punte, lo mette davanti alla difesa perché manca roba a centrocampo ora come ora....ma lui vorrebbe metterlo a inventare dietro le punte...la sua idea era khedira marchisio pogba pjanic a rombo, ma ovviamente gli han tarpato l'idea, ma ora devon porre rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
14 minuti fa, axlgol ha scritto:

beh se  prendano qualcuno sarà uno che poi neanche di livello eccelso imho .....  non credo che crei un problema di amalgama.... la base della squadra c'è già da tempo ..... o pensi che dopo 5 entrate e 3 uscite di livello ci siano altre rivoluzioni? 

Mi pare che una piccola rivoluzione a centrocampo, al 10 di agosto, sia ancora in atto. Mi pare eh, poi magari vado male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5109 messaggi

Tante parole, tante ipotesi, tanti nomi.

Il problema vero è che prima di comprare bisogna vendere, bisogna sfoltire sia per il fatto delle liste bloccate a 25 sia perchè bisogna incassare soldini.

Se Zaza accetta la proposta tedesca si può pensare a un'altra punta (Gabigol o altro) e prima di comprare un centrocampista bisogna vendere qualcuno,

Diventa quindi basilare cercare di piazzare bene Pereyra e liberarci a tutti i costi della moviola brasiliana che però fa' il prezioso rifiutando qualsiasi proposta e tenendoci sotto ricatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
20 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mi pare che una piccola rivoluzione a centrocampo, al 10 di agosto, sia ancora in atto. Mi pare eh, poi magari vado male io

quale rivoluzione? l'entrata di un centrocampista la chiami rivoluzione?

io direi aggiunta, riparazione, entrata, rinforzo....  forse non vedo bene io ma le cose mi sembrano già fatte e decise da tempo, che poi possono non piacere è un altro paio di maniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

prima di ferragosto nn accadrà nulla...speriamo esca il colpo post 15 alla alex sandro e nn alla hernanes

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
3 minuti fa, axlgol ha scritto:

quale rivoluzione? l'entrata di un centrocampista la chiami rivoluzione?

io direi aggiunta, riparazione, entrata, rinforzo....  forse non vedo bene io ma le cose mi sembrano già fatte e decise da tempo, che poi possono non piacere è un altro paio di maniche 

Va bene, allora è tutto tranquo, tutt'appost, vedo male io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15484 messaggi
1 hour ago, 33trentini33 said:

Si khedira....uno che gioca 20 partite su 50....sostituisci uno come vidal che le gioca quasi tutte per uno sempre rotto...bell'affare....e poi ripeto vidal non e' stato rimpiazzato, khedira ha rimpiazzato semmai l'ultimo pirlo mettendo marchisio davanti alla difesa e khedira mezzala, ma  non vidal,pjanic non è il ruolo di pogba, doveva essere il trequartista che mancava essendo sfumato draxler l'anno scorso e con l'arrivo del pacco brasiliano. ...mancan 1 se non 2 centrocampisti di livello, pochi discorsi

Ma infatti, Vidal e Khedira non c'entrano una beata mazza. Li avessimo avuti insieme sarebbe stato fantastico.

Già l'anno scorso eravamo in pochi in mezzo, infatti la prima riserva era Sturaro., ma il problema non è stato risolto. Va a finire che alla prima di campionato giocheremo con Pjanic davanti alla difesa, dove ne limiti di molto le capacità; di fatto avevamo il centrocampo più forte d'Europa probabilmente, ora è il nostro punto debole.

Oltretutto, centrocampista a parte, non mi piace questo rivoluzionare ogni anno la squadra, siamo l'unica big che fa una roba del genere. Spero Allegri trovi subito il bandolo della matassa.

Modificato da Nameless
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Ma infatti, Vidal e Khedira non c'entrano una beata mazza.

Già l'anno scorso eravamo in pochi in mezzo, infatti la prima riserva era Sturaro., ma il problema non è stato risolto. Va a finire che alla prima di campionato giocheremo con Pjanic davanti alla difesa, dove ne limiti di molto le capacità; di fatto avevamo il centrocampo più forte d'Europa probabilmente, ora è il nostro punto debole.

Oltretutto, centrocampista a parte, non mi piace questo rivoluzionare ogni anno la squadra, siamo l'unica big che fa una roba del genere. Spero Allegri trovi subito il bandolo della matassa.

La cosa grave a centrocampo è che son usciti i pezzi pregiati mentre son rimasti esuberi e bidoni....ora come ora il nostro centrocampo non è nemmeno il migliore d'italia, figuriamoci in europa poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Va bene, allora è tutto tranquo, tutt'appost, vedo male io 

ma che tu, io, altri siamo più o meno tranquilli è soggettivo .... il fatto è che il grosso è fatto e questo mi sembra oggettivo.

anche a me preoccupa la perdita di 2 a centrocampo per un periodo (coppa d'Africa) ad esempio ma realisticamente non credo che prenderanno 2 di livello in sostituzione ....  l'ossatura è questa c'è poco da sperare oltre imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15484 messaggi
14 minutes ago, 33trentini33 said:

La cosa grave a centrocampo è che son usciti i pezzi pregiati mentre son rimasti esuberi e bidoni....ora come ora il nostro centrocampo non è nemmeno il migliore d'italia, figuriamoci in europa poi

Infatti il problema non è stato minimamente risolto.

La nostra prima riserva l'anno scorso era Sturaro, oggi dovrebbe esser Lemina.

A me piace Lemina, ma non puoi avere solo 3 top in mezzo, di cui uno che gioca metà stagione e l'altro rotto fino ad ottobre/novembre.

Un altro forte in mezzo serve, per forza di cose. Ma io temo che non prendano nessuno, forse solo se ne piazzeranno due in uscita (Hernanes e Pereyra), ma sospetto comunque un nuovo Hernanes.

E anche qui...il brasiliano è un giocatore fatto e finito di livello mediocre, piuttosto, se vuoi spendere i tuoi canonici 12/13 milioni, vai su un Paredes, magari lo porti a casa, ma almeno ha ampissimi margini di miglioramento.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
2 minuti fa, axlgol ha scritto:

ma che tu, io, altri siamo più o meno tranquilli è soggettivo .... il fatto è che il grosso è fatto e questo mi sembra oggettivo.

anche a me preoccupa la perdita di 2 a centrocampo per un periodo (coppa d'Africa) ad esempio ma realisticamente non credo che prenderanno 2 di livello in sostituzione ....  l'ossatura è questa c'è poco da sperare oltre imho 

Se perdi Pogba e devi completamente cambiare il tuo modo di giocare è una rivoluzione?  Assolutamente si.

Se cerchi un sostituto di livello del calibro di un Matuidi che ti farà da titolare/co-titolare e ti obbliga ad impostare il gioco in modo completamente nuovo/diverso è una rivoluzione? Assolutamente si.

E se lo cerchiamo significa che il grosso non è ancora fatto.

Siamo al 10 di agosto? Mi pare di si. Dunque sta rivoluzione, o assetto definitivo o chiamiamolo come si pare, a me sembra sia ancora in atto.

E ripeto, siamo a metà agosto, non giugno. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi
20 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

E' anche vero che, ad oggi,  hai la difesa più forte d'Europa e un attacco che, se Higuain torna subito in forma, è nella top 3 europea IMHO.

Per me ci servirebbe solo un centrocampista alla Matuidi, per il resto siamo completi. Forse se parte Zaza potrebbero prendere Gabigol, e a quel punto avremmo un attacco ancora più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
14 minuti fa, Nameless ha scritto:

Infatti il problema non è stato minimamente risolto.

La nostra prima riserva l'anno scorso era Sturaro, oggi dovrebbe esser Lemina.

A me piace Lemina, ma non puoi avere solo 3 top in mezzo, di cui uno che gioca metà stagione e l'altro rotto fino ad ottobre/novembre.

Un altro forte in mezzo serve, per forza di cose. Ma io temo che non prendano nessuno, forse solo se ne piazzeranno due in uscita (Hernanes e Pereyra), ma sospetto comunque un nuovo Hernanes.

E anche qui...il brasiliano è un giocatore fatto e finito di livello mediocre, piuttosto, se vuoi spendere i tuoi canonici 12/13 milioni, vai su un Paredes, magari lo porti a casa, ma almeno ha ampissimi margini di miglioramento.

Concordo a pieno con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56962 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Io, invece, non capisco questa cosa del non consegnare all'allenatore i fondamenti della squadra in tempo per la preparazione, unico periodo dell'anno in cui amalgamare per benino e con calma tutti gli elementi. Ma evidentemente non è fattibile 

questa cosa te la puoi permettere se devi fare pochi acquisti , se no è impossibile  neanche il city lo fa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Se perdi Pogba e devi completamente cambiare il tuo modo di giocare è una rivoluzione?  Assolutamente si.

Se cerchi un sostituto di livello del calibro di un Matuidi che ti farà da titolare/co-titolare e ti obbliga ad impostare il gioco in modo completamente nuovo/diverso è una rivoluzione? Assolutamente si.

E se lo cerchiamo significa che il grosso non è ancora fatto.

Siamo al 10 di agosto? Mi pare di si. Dunque sta rivoluzione, o assetto definitivo o chiamiamolo come si pare, a me sembra sia ancora in atto.

E ripeto, siamo a metà agosto, non giugno. 

se pensi che Pogba l'hanno venduto ora ok..... io non credo, hai preso Pjanic e va beh ci può stare ma quando cercavano pure Gomez mi puzzava, anzi per me implicava che partiva.

se entra un giocatore in rinforzo e la chiami rivoluzione ok chiamiamola così allora a tutti i mercati di recupero ci sono rivoluzioni nelle squadre.

forse tu intendi rivoluzione in fatto di modulo ma non credo che Allegri abbia dei problemi nella scelta se dovesse attuarla, mi sembra che in amichevole l'abbia dimostrato.....  potranno cambiare l'interpreti dei ruoli a seconda da chi arriva ma non credo che la Juve adatti il modulo della squadra a Matuidi o a Matic o a Witsel o chi a che sia, con tutto il rispetto per i pre-elencati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Alla fine se proprio non riusciamo a prendere quello preferito, Paredes a 15mln la Roma lo vende, ma a quel punto te lo tieni, non lo dai all'Empoli come si diceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
1 minuto fa, axlgol ha scritto:

se pensi che Pogba l'hanno venduto ora ok..... io non credo, hai preso Pjanic e va beh ci può stare ma quando cercavano pure Gomez mi puzzava, anzi per me implicava che partiva.

se entra un giocatore in rinforzo e la chiami rivoluzione ok chiamiamola così allora a tutti i mercati di recupero ci sono rivoluzioni nelle squadre.

forse tu intendi rivoluzione in fatto di modulo ma non credo che Allegri abbia dei problemi nella scelta se dovesse attuarla, mi sembra che in amichevole l'abbia dimostrato.....  potranno cambiare l'interpreti dei ruoli a seconda da chi arriva ma non credo che la Juve adatti il modulo della squadra a Matuidi o a Matic o a Witsel o chi a che sia, con tutto il rispetto per i pre-elencati.

Evidentemente la vediamo in modo diverso. A me piacerebbe chiedere ad Allegri quanto è soddisfatto dell'attuale situazione del centrocampo e quanto la considera realmente definitiva a metà di agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Evidentemente la vediamo in modo diverso. A me piacerebbe chiedere ad Allegri quanto è soddisfatto dell'attuale situazione del centrocampo e quanto la considera realmente definitiva a metà di agosto 

sicuramente la vediamo in maniera differente e non voglio cambiarti idea assolutamente anzi mi piace confrontarmi, altrimenti che gusto ci sarebbe sefz

io sono diciamo parzialmente soddisfatto proprio perché me uno di livello in mediana lo prenderei ma non la vedo così poi nera perchè è partito Pogba anzi per me nel complesso siamo più forti della scorsa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54097 messaggi
1 minuto fa, axlgol ha scritto:

sicuramente la vediamo in maniera differente e non voglio cambiarti idea assolutamente anzi mi piace confrontarmi, altrimenti che gusto ci sarebbe sefz

io sono diciamo parzialmente soddisfatto proprio perché me uno di livello in mediana lo prenderei ma non la vedo così poi nera perchè è partito Pogba anzi per me nel complesso siamo più forti della scorsa stagione

Ma io non sto dicendo che siamo più deboli, o siamo scarsi o una collezione di pippazze eh. Figurati, io stravedo per Pjanic, e vederlo in campo con noi mi gasa da morire. Per non parlare degli altri reparti, dove credo non ci sia bisogno neanche di dire niente. Io dico solo che la partenza di Pogba ci obbliga a rivoluzionare completamente il nostro modo di giocare nel reparto più delicato. Per non parlare dell'indisponibilità di Marchisio, giocatore fondamentale per questa squadra. Secondo me (e credo anche secondo la dirigenza e l'allenatore visto che siamo ancora sul mercato), ad oggi ancora siamo incompleti. Manca ancora un tassello importante per completare la rivoluzione. Poi è ovvio che Allegri abbia già ben chiaro in mente il nuovo eventuale assetto tattico, ma in campo non mandi mica le idee, ci mandi i calciatori. E ci mandi i calciatori che hai a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...