- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 27, 2016 Che bastardo Mascherano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70945 messaggi Inviato July 27, 2016 16 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: hanno messo una clausola di rescissione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimaBianconera 808 Joined: 20-Jul-2006 1190 messaggi Inviato July 27, 2016 Speriamo che succeda la stessa cosa di Mascherano con Pogba. Rinnovo fino al 2021 a 7 milioni con la Juve e tutti contenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 172 Joined: 13-Mar-2015 971 messaggi Inviato July 27, 2016 Dai era chiaro l intento di quel furbetto di mascherano. Teniamo il polpo a tutti i costi. Sa deve proprio partire... cc giovani che mi piacciono: tielemans, bazoer, dahoud, goretzka L ideale: barkley dell everton una buona scommessa: talisca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 27, 2016 15 ore fa, Fred ha scritto: Ma chi è tolisso? ho lo stesso quesito. chi c**** è questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3549 messaggi Inviato July 27, 2016 A questo punto non mi sento più stimolato ad entrare nella sezione calciomercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 27, 2016 Per Tolisso c'è una scheda nella sezione talent. Giocatore capace di ricoprire più zone di campo, buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato July 27, 2016 se prendono Milik e Icardi dimostrano di voler stare ancora per altri anni la in alto in classifica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 27, 2016 dominic toretto tolisso sembra vin diesel abbronzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato July 27, 2016 1 ora fa, 34sutnevuj ha scritto: hanno messo una clausola di rescissione? 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato July 27, 2016 mai come quest'anno hanno preso gente pronta ed esperta, e se parte davvero Pogba vanno a prendere giovani di belle speranze? ok il mix, al massimo 1+1 allora... se non due pronti -- Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 27, 2016 Lo avete riportato il tweet dell'adidas sul bla, bla, bla riferito alla vicenda Pogba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wanaz 64 Joined: 09-Jul-2011 693 messaggi Inviato July 27, 2016 Lo avete riportato il tweet dell'adidas sul bla, bla, bla riferito alla vicenda Pogba? ovvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 27, 2016 (modificato) 3 minuti fa, wanaz ha scritto: ovvero? C'era scritto in inglese "bla, bla, bla" e di non credere a quello che scrivono i giornali. Modificato July 27, 2016 da Ale29 aggiunta immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 27, 2016 1 ora fa, the mentalist ha scritto: mascherano ha rinnovato ufficiale Peccato, peccato veramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2191 Joined: 19-Dec-2005 4747 messaggi Inviato July 27, 2016 9 minuti fa, Ale29 ha scritto: azz... si sono esposti mica male... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 27, 2016 1 ora fa, fabiosan ha scritto: ho lo stesso quesito. chi c**** è questo? uno di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato July 27, 2016 5 ore fa, generazione montero ha scritto: Gabbiadini secondo me è assai meglio di Milik Poco ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 27, 2016 17 minuti fa, ILRRE ha scritto: azz... si sono esposti mica male... io la prendo come una netta spinta verso il real... nella prima parte, non credete ai bla bla bla vogliono dire che c'è la scelta di andare da parte del polpo e sotto cola la frase non crede a quello che scrivono i giornali che non è il MU la destinazione ma un'altra e guarda caso il real cosa veste? adidas fosse così, come ho scritto anche nel topic sul polpo in JF io fossi nella juve mi incazzerei seriamente perchè è anche nostro sponsor e non si può permettere di mettersi in mezzo in questo modo, noi ci perderemmo sia economicamente come immagine nel futuro sia tecnicamente... proprio perchè sia real che juve sono adidas sarebbe docuta stare in disparte a mio avviso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato July 27, 2016 2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: io la prendo come una netta spinta verso il real... nella prima parte, non credete ai bla bla bla vogliono dire che c'è la scelta di andare da parte del polpo e sotto cola la frase non crede a quello che scrivono i giornali che non è il MU la destinazione ma un'altra e guarda caso il real cosa veste? adidas fosse così, come ho scritto anche nel topic sul polpo in JF io fossi nella juve mi incazzerei seriamente perchè è anche nostro sponsor e non si può permettere di mettersi in mezzo in questo modo, noi ci perderemmo sia economicamente come immagine nel futuro sia tecnicamente... proprio perchè sia real che juve sono adidas sarebbe docuta stare in disparte a mio avviso. diciamo che è un messaggio fatto apposta perché ognuno ci veda quello che gli piace di più vederci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 27, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: io la prendo come una netta spinta verso il real... nella prima parte, non credete ai bla bla bla vogliono dire che c'è la scelta di andare da parte del polpo e sotto cola la frase non crede a quello che scrivono i giornali che non è il MU la destinazione ma un'altra e guarda caso il real cosa veste? adidas fosse così, come ho scritto anche nel topic sul polpo in JF io fossi nella juve mi incazzerei seriamente perchè è anche nostro sponsor e non si può permettere di mettersi in mezzo in questo modo, noi ci perderemmo sia economicamente come immagine nel futuro sia tecnicamente... proprio perchè sia real che juve sono adidas sarebbe docuta stare in disparte a mio avviso. Se resta va bene così Si espongono forse perchè sono stati tirati in ballo su una loro presunta intromissione per fare Pogba uomo immagine del man united. Comunque pure lo United è adidas Modificato July 27, 2016 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 27, 2016 2 minuti fa, cheesburger ha scritto: diciamo che è un messaggio fatto apposta perché ognuno ci veda quello che gli piace di più vederci non credi adidas si esponga così tanto per, poi il tempo dirà quale messaggio volevano inviare e a me personalmente non mi piace... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato July 27, 2016 Adesso, Juve la mia passione ha scritto: non credi adidas si esponga così tanto per, poi il tempo dirà quale messaggio volevano inviare e a me personalmente non mi piace... ma esporsi in che senso? cosa dicono? Real da dove lo deduci? dal colore del cappuccio? eddai.... poi magari va proprio lì oppure no, ma dedurlo da questo... adidas sta cavalcando una situazione mediatica per far stare un suo uomo il più possibile in prima pagina. stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 27, 2016 http://www.tuttocagliari.net/primo-piano/il-cagliari-chiude-per-isla-e-borriello-annuncio-ufficiale-ad-un-passo-24994 Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 27, 2016 8 minuti fa, cheesburger ha scritto: ma esporsi in che senso? cosa dicono? Real da dove lo deduci? dal colore del cappuccio? eddai.... poi magari va proprio lì oppure no, ma dedurlo da questo... adidas sta cavalcando una situazione mediatica per far stare un suo uomo il più possibile in prima pagina. stop avrei pensato nel tuo modo se non ci metteva quel non "ignorate i bla bla bla" solo con la seconda frase avrei potuto concordare sulla sua permanenza "ignorate i giornali" che praticamente dicono che è del MU, posso dire che se adidas se ne esce con un posto del genere tranquillo non sto perchè a livello di immagine nel mondo il real è leggermente ( per essere ironico ) superiore a noi? sono tifosissimo e amo la juve ma questo non vuole dire che possa cercare di essere obiettivo anche se la cosa non va a nostro favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti