Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato July 14, 2016 Chi è sto Rogerio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 14, 2016 31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Concordo. Siamo già in troppi in quel reparto. Troppe mezzali, nessun mediano. Fai Pjanic Khedira, Matic Marchisio, Pogba Asamoah + Lemina e Mandragora ed è moolto meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 14, 2016 1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Troppe mezzali, nessun mediano. Fai Pjanic Khedira, Matic Marchisio, Pogba Asamoah + Lemina e Mandragora ed è moolto meglio. Nessun mediano come caratteristiche generali ok ma Pjanic, Marchisio e Lemina (e attualmente Hernanes) sono giocatori che possono giocare al centro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 14, 2016 2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Troppe mezzali, nessun mediano. Fai Pjanic Khedira, Matic Marchisio, Pogba Asamoah + Lemina e Mandragora ed è moolto meglio. sicuramente è meglio, però vendere pereyra, sturaro e hernanes in questo caso non sarebbe una passaggiata... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato July 14, 2016 (modificato) Ci vuole una prima punta di peso. Higuain andrebbe superbene visto che è addirittura sovrappeso. Mi segherei pure per icardi...pensando alla wanda! Modificato July 14, 2016 da FacSimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 14, 2016 8 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto: Chi è sto Rogerio? terzino brasiliano del 98,lo scorso anno lo abbiamo dato al sassuolo perchè non avevamo posti da extracomunitario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 14, 2016 10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Nessun mediano come caratteristiche generali ok ma Pjanic, Marchisio e Lemina (e attualmente Hernanes) sono giocatori che possono giocare al centro. Marchisio è fuori fino a dicembre, quello vero salamadonna quando lo riavremo. Lemina ci può lavorare ma al momento com lui centrale basso giusto in coppa Italia mi presenterei. Pjanic lo devi adattare, e in ogni caso farebbe il regista, quindi uno tra Alves e Alex Sandro lo devi lasciare fuori/bloccato dietro. Hernanes... Hernanes... cristodundio, davvero è ancora qua!!??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 14, 2016 23 minuti fa, FacSimile ha scritto: Ci vuole una prima punta di peso. Higuain andrebbe superbene visto che è addirittura sovrappeso. Mi segherei pure per icardi...pensando alla wanda! Spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato July 14, 2016 10 minuti fa, Chester85 ha scritto: terzino brasiliano del 98,lo scorso anno lo abbiamo dato al sassuolo perchè non avevamo posti da extracomunitario Va in primavera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1786 messaggi Inviato July 14, 2016 1 ora fa, Hattori Hanzo ha scritto: Pjaca e gabigol (senza vendere pogba e bonucci) e a marotta vanno fatte 4 statue, altroche'. Speriamo. Pensa che anche con un mercato del genere ci sarebbe gente che si lamenterebbe perche' non e' venuto l'HIGUAIN o il CAVANI di turno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 14, 2016 9 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Marchisio è fuori fino a dicembre, quello vero salamadonna quando lo riavremo. Lemina ci può lavorare ma al momento com lui centrale basso giusto in coppa Italia mi presenterei. Pjanic lo devi adattare, e in ogni caso farebbe il regista, quindi uno tra Alves e Alex Sandro lo devi lasciare fuori/bloccato dietro. Hernanes... Hernanes... cristodundio, davvero è ancora qua!!??? Guarda che Pjanic lo hanno preso proprio per giocare regista + già quelli che abbiamo sono abbastanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 14, 2016 8 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto: Va in primavera? molto probabilmente ma farà la preparazione con i grandi prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 14, 2016 Ma dite che fuori Zaza dentro Gabriel ci guadagniamo? Io sarei perplesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato July 14, 2016 Io non credo che i panchinari di Paulo e Manzo saranno due boccia ventenni, per quanto forti e talentuosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 14, 2016 14 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Guarda che Pjanic lo hanno preso proprio per giocare regista + già quelli che abbiamo sono abbastanza. Chetidevodire? Saran fessi gli altri a mettere i mediani a fare i mediani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 14, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Chetidevodire? Saran fessi gli altri a mettere i mediani a fare i mediani. Tolto che se capita un Matic (o similare) lo prendono, ma abbiamo giocato per molto con Pirlo vertice basso. Modificato July 14, 2016 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1786 messaggi Inviato July 14, 2016 1 ora fa, vittorio ha scritto: Comunque continuo a leggere del fatto di comprare un mediano, ma IMHO non fa parte dei piani societari. Davanti alla difesa abbiamo marchisio, lemina, pjanic, mandragora e hernanes (perche è bello dire "sarà ceduto" ma se non se lo prende nessuno rimane a disposizione eh ), come mezz'ali khedira, pogba, asamoah, sturaro e pjanic, nel caso di trequartista pjanic (e pjaca? Mai visto giocare, non lo so). Secondo me, a parte cessione importante, non prendiamo nessun centrocampista. io sul mediano invece un pensiero ce lo farei.... anche perche' ASAMOAH e LEMINA a gennaio parteciperanno alla COPPA D'AFRICA e ho sempre visto i giocatori tornare "spompati" da quella competizione (basta pensare al nostro ASAMOAH o a GERVINHO quando era nella Roma,.. Se riuscissimo a dare via ASAMOAH e a prendere MATIC ad esempio sarebbe un OTTIMO scambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 14, 2016 Asabob ti fa anche il vice Alex Sandro, io ci penso 6 volte prima di disfarmene e probabilmente alla fine direi comunque di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1786 messaggi Inviato July 14, 2016 2 minuti fa, ilpa ha scritto: Asabob ti fa anche il vice Alex Sandro, io ci penso 6 volte prima di disfarmene e probabilmente alla fine direi comunque di no. Hai EVRA che ti fa il vice ALEX SANDRO Anche a me ASABOB piace pero' , come detto, ho grossi dubbi avendo due giocatori nello stesso ruolo (centrocampisti) che faranno la Coppa d'Africa che e' vero che dura solo un mese pero' , come detto prima, ho sempre visto i giocatori tornare spompati da quella manifestazione. E in questo momento se devo scegliere chi cedere tra ASABOB e LEMINA scelgo il primo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 14, 2016 Mi chiedo un cosa riguardo il Milan: ma perchè stanno vendendo l'unico attaccante che lo scorso anno gli ha salvato il c**o e che può ripetersi anche quest'anno? ma che sono pazzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 14, 2016 Chetidevodire? Saran fessi gli altri a mettere i mediani a fare i mediani. negli ultimi 5 anni sicuramente. Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 14, 2016 2 minuti fa, sendokamata ha scritto: Hai EVRA che ti fa il vice ALEX SANDRO Anche a me ASABOB piace pero' , come detto, ho grossi dubbi avendo due giocatori nello stesso ruolo (centrocampisti) che faranno la Coppa d'Africa che e' vero che dura solo un mese pero' , come detto prima, ho sempre visto i giocatori tornare spompati da quella manifestazione. E in questo momento se devo scegliere chi cedere tra ASABOB e LEMINA scelgo il primo Non credo ci sia da scegliere... però come son consapevole del fatto che abbiamo Evrà sono anche consapevole del fatto che il francese ne ha 35 di anni. Se il mercato si muove come pare forse riusciamo a costruire una rosa ampia... 26-27 giocatori al posto dei 25 grazie agli under 21 ma di estremo talento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45741 Joined: 27-May-2011 131603 messaggi Inviato July 14, 2016 però pirlo è GENETICAMENTE regista centrale, pjanic fa alla grandissima anche la mezzala creativa...diciamo che in mancanza d'altro possiamo mettere pjanic centrale, ma poi con claudio tornerei a mettere lui al centro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 14, 2016 2 minuti fa, hopper ha scritto: però pirlo è GENETICAMENTE regista centrale, pjanic fa alla grandissima anche la mezzala creativa...diciamo che in mancanza d'altro possiamo mettere pjanic centrale, ma poi con claudio tornerei a mettere lui al centro C'è anche da dire che l'evoluzione definitiva di Pirlo è arrivata verso i 24-25 anni... Miralem ne ha 26. L'importante è avere equilibrio, se ti metti a 5 non vedo perchè non dovremmo trovarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 14, 2016 6 minuti fa, hopper ha scritto: però pirlo è GENETICAMENTE regista centrale, pjanic fa alla grandissima anche la mezzala creativa...diciamo che in mancanza d'altro possiamo mettere pjanic centrale, ma poi con claudio tornerei a mettere lui al centro Vero, ma a mio parere ci può stare lì. Poi abbiamo anche il ragazzino Mandragora e ripeto, se dovesse capyare una occasione, un vertice basso lo prendono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti