Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

3110 messaggi
26 minuti fa, pavel87 ha scritto:

SI sta facendo un po' di confusione sul calciomercato.

Allora, se bisogna prendere in considerazione quella che sarà la potenza di fuoco, abbiamo liberato Morata( circa 11 milioni), Cuadrado (8 milioni) Caceres (6 milioni) ed operazioni minori (4 milioni) il risparmio è di 29 milioni(approssimativo).

Inoltre, generate plusvalenze per una ventina di milioni, che ovviamente andranno a beneficio del prossimo bilancio.

Entrano Pjanic(14,4 milioni) Alves( 7 milioni) Lemina( 1,9 milioni) e Mandragora( 1,5 milioni)=24,5.

Se dovessero uscire Pereyra( 6,4 + 7 di pluvalenza) e Zaza( 8 + 11 di pluvalenza) la Juve avrebbe liberato 19 milioni+38 milioni di plusvalenza.

Con Pjaca (costo annuo di 7 milioni) si scende a 12, ma se solo il 50 % della plusvalenza(ricordo che il costo annuo tesserati non deve eccedere il 70% dei ricavi, quindi mi tengo volutamente basso) la juve avrebbe circa 31 milioni di costo annuo da poter investire per un paio di colpi( o, un unico grande colpo).

CErto, si è nel campo delle ipotesi e della volontà della società di non considerare le plusvalenze come ricavo fisso, ma lo spazio di manovra per un colpo in avanti ci sarebbe.

Esattamente il pensiero che ho espresso io. Complimenti per la precisione. Queste sono le cifre che si devono tenere in considerazione e non 80-110 mln buttati li cosi.. 31 mln significano comunque tanta roba. Per esempio 50 mln di cartellino e 5.5 netti di ingaggio con un contratto di 5 anni sono 10 mln+ 11 mln che fanno 21 mln. Se il contratto è di 4 anni abbiamo 12.5 + 11 ovvero 23.5 mln annui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

Comunque continuo a leggere del fatto di comprare un mediano, ma IMHO non fa parte dei piani societari.

Davanti alla difesa abbiamo marchisio, lemina, pjanic, mandragora e hernanes (perche è bello dire "sarà ceduto" ma se non se lo prende nessuno rimane a disposizione eh .asd ), come mezz'ali khedira, pogba, asamoah, sturaro e pjanic, nel caso di trequartista pjanic (e pjaca? Mai visto giocare, non lo so).

Secondo me, a parte cessione importante, non prendiamo nessun centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
1 minuto fa, vittorio ha scritto:

Comunque continuo a leggere del fatto di comprare un mediano, ma IMHO non fa parte dei piani societari.

Davanti alla difesa abbiamo marchisio, lemina, pjanic, mandragora e hernanes (perche è bello dire "sarà ceduto" ma se non se lo prende nessuno rimane a disposizione eh .asd ), come mezz'ali khedira, pogba, asamoah, sturaro e pjanic, nel caso di trequartista pjanic (e pjaca? Mai visto giocare, non lo so).

hernanes non rimane , ci sono le liste  ormai  e "tenerselo" perchè non lo vuole nessuno non conviene a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
2 ore fa, Ildrake. ha scritto:

non si può manco sognare più ... .bah

In effetti. Da bambino sognavi che da grande saresti stato una rockstar, un astronauta, un esploratore, il ginecologo delle dive. Poi cresci e ti scontri con la realtà della vita. 

Ci restava il calcio da guardare con gli occhi sognanti del fanciullo. Niente.  Ci han portato via anche quello. Non puoi nemmeno dire: "Dai che prendiamo sto fenomeno " che è subito un: "Devi considerare l'aumento dell'aliquota sbruzionale doppia, poi l'ammortamento del decurtamento del valore di trisalpungo annuo, unito ovviamente al costo di gestione del tramuffo semestrale obbligatorio e alla volatilità del cambio euro-dobra visto che il medico che fa le visite è abruzzese ma s'è comprato casa a Sao Tomé...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
6 minuti fa, vittorio ha scritto:

Concordo. Siamo già in troppi in quel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Quindi secondo voi vendiamo Morata e Zaza e li rimpiazziamo con Pjaca (che è un esterno) e Gabriel Barbosa? Mi sembra una scommessa bella grossa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

hernanes non rimane , ci sono le liste  ormai  e "tenerselo" perchè non lo vuole nessuno non conviene a nessuno

si ma se non lo vuole nessuno a chi lo cedi? te lo devi tenere per forza. Mica lo puoi abbandonare in autostrada (troverebbe la via del ritorno, penso .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

come mai le plusvalenze si conteggiano sul bilancio dell'anno dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Si, capisco, ma anche se vendi hernanes e pereyra, hai comunque

khedira - marchisio - pogba

sturaro - pjanic - asamoah

piú mandragora

Siamo copertissimi.

Poi ovviamente è un discorso al netto dei piani della società e di qualche possibile cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
Adesso, krurnal ha scritto:

si ma se non lo vuole nessuno a chi lo cedi? te lo devi tenere per forza. Mica lo puoi abbandonare in autostrada (troverebbe la via del ritorno, penso .penso

qualcuno lo trovano se il giocatore collabora , parliamo di hernanes mica  nessuno . E dubito che hernanes voglia stare fuori dalla liste e non giocare mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi
3 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Quindi secondo voi vendiamo Morata e Zaza e li rimpiazziamo con Pjaca (che è un esterno) e Gabriel Barbosa? Mi sembra una scommessa bella grossa...

Pjaca non c'entra con Morata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
1 minuto fa, vittorio ha scritto:

Si, capisco, ma anche se vendi hernanes e pereyra, hai comunque

khedira - marchisio - pogba

sturaro - pjanic - asamoah

piú mandragora

Siamo copertissimi.

Poi ovviamente è un discorso al netto dei piani della società e di qualche possibile cessione.

mandragora lasciamolo perdere ,  ovvio che se arriva un cc forte  parte lemina imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi
19 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ragazzi fly down...

io sarei gia felicissimo se chiudessimo il mercato in questa maniera e con qualche cessione (vedi pereyra e hernanes).

E rimarresti così in attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

mandragora lasciamolo perdere ,  ovvio che se arriva un cc forte  parte lemina imho

Ecco, nei centrocampisti che ho scritto sopra ho anche dimenticato lemina, dunque figurati .asd

Secondo me ci puntano, poi oh se arriva qualcuno e offrono 25 mln lo vendono pure probabilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Pjaca non c'entra con Morata

Sono d'accordo, però vedo che qui in generale viene visto come attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Mah, non è errata la cosa ma penso prenderebbe tatticamente il posto del Tucu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

Mai visto giocare personalmente, se la società lo prende vuol dire che lo seguono da tempo (non lo comprano avendolo visto giocare 1 ora all'europeo), loro sanno.

Per quanto riguarda noi utenti, sfido chiunque a dire che l'hanno visto giocare al di fuori dell'europeo e di qualche video su youtube .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi

Dichiarazioni di Pogba: La Juve è la mia famiglia e sto benissimo. Se mi chiama Mou? Vediamo...:S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
20 minuti fa, vittorio ha scritto:

Mah. Mediani di ruolo zero però. Mandragora ma è un '97. 

Tutte le big invece mi sembrano belle coperte nel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
3 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Dichiarazioni di Pogba: La Juve è la mia famiglia e sto benissimo. Se mi chiama Mou? Vediamo...:S

Quindi Paul si lascia scappare una battuta quando gli mettono davanti la maglia dello United: "Non la conosco - ha scherzato -.  Lo United è stata la mia prima famiglia. Se mi chiama Mourinho, cosa rispondo? Non so, vediamo... Per ora sono qui -dice indicando la maglia della Juventus - e sono felice".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi

Auriemma: "La Juventus cerca Higuain ed ora cambia il prezzo su Pereyra, il Napoli faccia chiarezza subito!"

14.07.2016 13:30 di Fabrizio Carbone    per tuttonapoli.net   articolo letto 824 volte

Ai microfoni di Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mi auguro che il Napoli faccia chiarezza sulla trattativa Pereyra. De Laurentiis e Furlan, agente del calciatore, hanno già raggiunto un accordo ora perché la Juventus ha chiesto un nuovo incontro sul prezzo del cartellino. Se i bianconeri intendono fare pressione su Pereyra per arrivare ad Higuain, allora è bene che il Napoli faccia chiarezza distinguendo le due trattative perché di Pereyra ce ne sono tanti, mentre di Higuain ne esiste uno solo. Marco Rog è uno di quei profili che il Napoli ha bloccato e che farebbe bene a prendere subito"

vandam.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18252 messaggi

Ma Auriemma mabaffangulo, va

a parte che mai DL lo darà a noi, stia sereno che così gli viene un ictus al rosicone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Auriemma: "La Juventus cerca Higuain ed ora cambia il prezzo su Pereyra, il Napoli faccia chiarezza subito!"

14.07.2016 13:30 di Fabrizio Carbone    per tuttonapoli.net   articolo letto 824 volte

Ai microfoni di Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mi auguro che il Napoli faccia chiarezza sulla trattativa Pereyra. De Laurentiis e Furlan, agente del calciatore, hanno già raggiunto un accordo ora perché la Juventus ha chiesto un nuovo incontro sul prezzo del cartellino. Se i bianconeri intendono fare pressione su Pereyra per arrivare ad Higuain, allora è bene che il Napoli faccia chiarezza distinguendo le due trattative perché di Pereyra ce ne sono tanti, mentre di Higuain ne esiste uno solo. Marco Rog è uno di quei profili che il Napoli ha bloccato e che farebbe bene a prendere subito"

vandam.gif

Siamo sicuri che di buoni giocatori di 25 anni che non rifiutano le assurde pretese sui diritti d'immagine ce ne siano poi così tanti? .asd

Semmai siamo noi quelli che di Higuain possono fare tranquillamente anche a meno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Ma tu guarda Auriemma come impazzisce per il nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
Inviato (modificato)

Ma il santo gral ha più dato qualche preveggenza?

io sono rimasto a pjaca fatto per noi, cuadrado probabile Milan, interessamento nostro per i due brasiliani in attacco.

benatia è cosa fatta, pjaca sembra idem

su mascherano ha più detto nulla oltre a un nostro interessamento di tempo fa?

Comunque se non cediamo pezzi grossi al momento è un mercato spettacolare, unico neo solo il buco della partenza di morata.

a me per dire andrebbe bene un pezzo grosso lì davanti trattenendo pereyra senza prendere il croato e mercato chiuso

Modificato da Juve la mia passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...