hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 12 minutes ago, f4bg4L said: Ragazzi ma se è vero vi rendete conto di quanti sono 120 milioni? ci prendiamo chi caxxo abbiamo voglia...... ci compriamo un cazz con 120 mln visto che per il primo pischello chiedono 40-50 mln come l'acqua fresca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 10, 2016 34 minuti fa, Ale29 ha scritto: Sentivo in radio che sky sport inglese avrebbe detto che ci sarebbe il via libera Juve alla cessione di Pogba allo united Anche io stavo sentendo radio sportiva che riportava la notizia dell'Inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minute ago, misterL_B said: Anche io stavo sentendo radio sportiva che riportava la notizia dell'Inghilterra in realtà Sky uk dice che il Real si è ritirato dalla corsa e rimane solo lo United... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, misterL_B ha scritto: 37 minuti fa, Ale29 ha scritto: Sentivo in radio che sky sport inglese avrebbe detto che ci sarebbe il via libera Juve alla cessione di Pogba allo united Anche io stavo sentendo radio sportiva che riportava la notizia dell'Inghilterra skysports uk non ha annunciato proprio niente al massimo ha annunciato che il real è uscito dalla corsa per Pogba non facciamo terrorismo psicologico o i giochini dei giornalisti sportivi, che non sanno l'inglese evidentemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, Marv ha scritto: Ma non è vero che bisogna per forza tenere Pogba per lottare per la Champions. L' Atletico ha perso ai rigori contro il Real senza avere grandissimi campioni in squadra. Psg e ManCity non sanno neanche cos'è una finale di CL sai quel che lasci ma non sai quel che trovi..neanche se sei Dio in terra (onestamente credo che Marotta e Paratici siano eccezionali). Le scommesse possono andar bene o possono andar male.Bisogna capire se si fa eventualmente questa scommessa per continuare a vincere indistintamente o per vincere proprio quella coppa li. Se la società vuole vincere la seconda si sta assumendo un margine di rischio molto grosso. Zizou docet. Non vorrei poi che sia il Manchester ad alzarla prima di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 Ma non è vero che bisogna per forza tenere Pogba per lottare per la Champions. L' Atletico ha perso ai rigori contro il Real senza avere grandissimi campioni in squadra. Psg e ManCity non sanno neanche cos'è una finale di CL Cediamo un giocatore TOTALE che salta due partite all'anno scarse e già nn abbiamo gente sanissima in mezzo..per andare a comprare chi?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 10, 2016 (modificato) 30 minuti fa, f4bg4L ha scritto: Dicono Pogba allo United, Juve d'accordo Crocop ce l'avrebbe detto Modificato July 10, 2016 da Avvocato (34) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 10, 2016 3 minuti fa, Vanja ha scritto: skysports uk non ha annunciato proprio niente al massimo ha annunciato che il real è uscito dalla corsa per Pogba non facciamo terrorismo psicologico o i giochini dei giornalisti sportivi, che non sanno l'inglese evidentemente 3 minuti fa, hiros ha scritto: in realtà Sky uk dice che il Real si è ritirato dalla corsa e rimane solo lo United... beh speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Crocop ce l'avrebbe detto Anche cm.com riporta questa notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7146 messaggi Inviato July 10, 2016 ma alla fine io direi di prenderla molto alla leggera. sono eventualmente tanti soldi, e sappiamo bene che l'input di andarsene sarebbe solo da parte di pogba. la società inoltre ha ampiamente dimostrato di essere praticamente una delle migliori al mondo, se non la migliore ( se rapportiamo disponibilità economiche a campagne acquisti fatte). che problema c'è allora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 10, 2016 stasera c'è la finale stanno preparando la caciara mediatica per domani questo è tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: Anche cm.com riporta questa notizia anche sportmediaset peccato che skysports (che è la fonte ripresa da tutti) non abbia detto niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 10, 2016 6 ore fa, buozzi ha scritto: no non per forza a Pogba, potrebbe anche essere Bonucci... il mio pensiero (personalissimo, per carità) è che uno rimanga e uno se ne vada... con una differenza: se Pogba resta quest'anno, è inevitabile che vada comunque via tra una o due stagioni, se resta Bonucci, non parte più Non capisco questa fissazione sul doverne cedere uno.boh... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4412 Joined: 12-Sep-2007 13338 messaggi Inviato July 10, 2016 Basta con queste kazzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 ma alla fine io direi di prenderla molto alla leggera. sono eventualmente tanti soldi, e sappiamo bene che l'input di andarsene sarebbe solo da parte di pogba. la società inoltre ha ampiamente dimostrato di essere praticamente una delle migliori al mondo, se non la migliore ( se rapportiamo disponibilità economiche a campagne acquisti fatte). che problema c'è allora? La società deve pianificare una roba così, o stanno facendo un mercato senza pogba e gli obiettivi sono bloccati o altrimenti è un problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 10, 2016 4 minuti fa, Vanja ha scritto: anche sportmediaset peccato che skysports (che è la fonte ripresa da tutti) non abbia detto niente Problemi di translation, INCREDIBBILE...NON VA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato July 10, 2016 bha, io sinceramente non capisco come faccia il manchester utd ad avere quel fatturato. Cioè loro non si sono comportati da grande squadra in diverse occasioni, mi ricordo le cessioni al tempo di ronaldo e beckam tutti e due in direzione real, per cifre folli. Queste operazioni hanno dimostrato la forza del real e la debolezza dello utd. Dopo che se n'è andato ferguson hanno fatto pure schifo dal punto di vista dei risultati, prendendo pippe immonde. Ed ora dopo un paio di anni di disastri, hanno la forza ecomomica di prendere in una sola stagione mourinho, ibra, mikitarian e non sappiamo se è vera questa di pogba. Come fanno ad avere sto fatturato dopo anni di nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 10, 2016 come vorrei che crocop ci riuscisse a dire qualcosa anche sulle eventuali cessioni, almeno ci tranquillizziamo o ci mettiamo l'animo in pace. per me se riuscissimo a tenere paul e Leo sarebbe un mercato da 10 e lode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6282 messaggi Inviato July 10, 2016 Stiamo chiaramente parlando di fuffa. Ma 123 mln sarebbero una cifra assurda eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, misterL_B ha scritto: come vorrei che crocop ci riuscisse a dire qualcosa anche sulle eventuali cessioni, almeno ci tranquillizziamo o ci mettiamo l'animo in pace. per me se riuscissimo a tenere paul e Leo sarebbe un mercato da 10 e lode Da un punto di vista umorale ci vorrebbe LA PAROLA, ma da un punto di vista logico possiamo anche dirlo io e te che Bonucci e Pogba restano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 10, 2016 la prima pagina della cacchetta rosa on line Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 Stiamo chiaramente parlando di fuffa. Ma 123 mln sarebbero una cifra assurda eh Joe sono tantissima roba per noi, farli fruttare tecnicamente è un altro film Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6282 messaggi Inviato July 10, 2016 Adesso, ~DeathNote~ ha scritto: Joe sono tantissima roba per noi, farlo fruttare tecnicamente è un altro film Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk D'accordissimo. Devi saperli reinvestire e non è cosa da poco. Ma potenzialmente potresti rinforzarti in modo allucinante. Tuttavia io preferirei tenerlo, ma se dovesse essere a quelle cifre, sarebbe certamente più indolore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 10, 2016 (modificato) 15 minuti fa, hiros ha scritto: stasera c'è la finale stanno preparando la caciara mediatica per domani questo è tutto... Per il prossimi 10/15 giorni sicuramente... Non avranno che parlare di null'altro, preparano il terreno.. Modificato July 10, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7393 Joined: 09-May-2009 23047 messaggi Inviato July 10, 2016 6 minuti fa, misterL_B ha scritto: come vorrei che crocop ci riuscisse a dire qualcosa anche sulle eventuali cessioni, almeno ci tranquillizziamo o ci mettiamo l'animo in pace. per me se riuscissimo a tenere paul e Leo sarebbe un mercato da 10 e lode sulle cessioni non servono le indiscrezioni di crocop, la società è stata già chiara da tempo, non vendono nessuno a meno che non ci sia una richiesta di cessione da parte dei giocatori. Quindi non parte nessun big se non su richiesta dei diretti interessati. Le cessioni che ci saranno vedranno impegnate le seconde linee e secondo me anche Licht potrebbe essere uno da sacrificare visto che va in scadenza il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti