Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato July 10, 2016 5 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto: Con isla pereyra e il Pado ti paghi pjaca e sfoltisci la rosa...poi c'è gente che discute marry Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pereyra lo stai ancora pagando, Isla l'hai pagato una vergogna di soldi, non é gente presa a zero eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 Pereyra lo stai ancora pagando, Isla l'hai pagato una vergogna di soldi, non é gente presa a zero eh Su isla sono stati affrettati te ne do atto ma il giocatore di Udine legittimava le aspettative sul tucu alla fine se li piazzi a 15/16 direi che rientri tranquillamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto: Su isla sono stati affrettati te ne do atto ma il giocatore di Udine legittimava le aspettative sul tucu alla fine se li piazzi a 15/16 direi che rientri tranquillamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Speriamo per le cifre di Pereyra. A meno di quello non lo darei via. Perché poi la logica secondo la quale Pereyra debba costare 13 come Hernanes a 30 anni non la capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 10, 2016 Ma Benatia è sparito dai radar? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 Ma Benatia è sparito dai radar? Dicevano fosse sostanzialmente fatta sulla di pcodr, il baya lo vuole vendere credo spetti a noi chiudere l'affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato July 10, 2016 4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Ma Benatia è sparito dai radar? premetto che sono un inguaribile ottimista(cosi spero di evitare di passare per folle ) e se per caso hanno avuto qualche sentore dalla catalogna e stanno aspettando il confronto finale tra un certo argentino e la sua società? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 10, 2016 31 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto: Con isla pereyra e il Pado ti paghi pjaca e sfoltisci la rosa...poi c'è gente che discute marry Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma perchè nn si può discutere? ti faccio notare che quei tre li ha presi marry eh.. e inoltre piaza è un'incognita non mi venire a dire che tu lo segui da sempre perchè si e no avrai visto tre partite e qualche video su youtube di sto qua.. e con questo non voglio fare polemica, non ce l'ho assolutamente con te ma penso si possa discutere su tutto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 10, 2016 10 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Ma Benatia è sparito dai radar? In effetti crocop non ha mai accennato nulla sul marocchino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 10, 2016 10 minuti fa, juventinovero89 ha scritto: premetto che sono un inguaribile ottimista(cosi spero di evitare di passare per folle ) e se per caso hanno avuto qualche sentore dalla catalogna e stanno aspettando il confronto finale tra un certo argentino e la sua società? Mah mi sembrava che Mascherano fosse un discorso archiviato... E comunque non sarebbe mai venuto a fare il difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 10, 2016 ho appena letto sul Corsport che il Mundo deportivo rilancia la notizia che - udite bene - la Juve avrebbe OFFERTO di vendere BONUCCI al barcellona per 60 milioni, ma che questi hanno rifiutato ma i giornalisti non si rendono conto delle s********e che mettono in giro? che mestiere sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, Vanja ha scritto: ho appena letto sul Corsport che il Mundo deportivo rilancia la notizia che - udite bene - la Juve avrebbe OFFERTO di vendere BONUCCI al barcellona per 60 milioni, ma che questi hanno rifiutato ma i giornalisti non si rendono conto delle s********e che mettono in giro? che mestiere sarebbe? Che idioti......e per quale motivo la Juve dovrebbe deciderlo di darlo a loro? Il city farebbe carte false per averlo, sarebbero disposti a coprirci d'oro e secondo loro noi lo diamo al barça? Naturalmente sempre se la Juve fosse intenzionata a vendere......cosa che non ha nessuna intenzione di fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 ma perchè nn si può discutere? ti faccio notare che quei tre li ha presi marry eh.. e inoltre piaza è un'incognita non mi venire a dire che tu lo segui da sempre perchè si e no avrai visto tre partite e qualche video su youtube di sto qua.. e con questo non voglio fare polemica, non ce l'ho assolutamente con te ma penso si possa discutere su tutto.. Discutere le singole operazioni è una cosa, personalmente mi danno fastidio i giudizi sul modo di lavorare di un professionista che ha all'attivo una decina di titoli in sei anni..nn lo sto beatificando ha fatto i suoi errori ma su marry c'è sempre stata prevenzione anche davanti a risultati storici. Su pjaca ho visto quanto te ma solo il fatto che lo conosca paratici per cui si sbava ma è un uomo di Beppe eh mi basta...d'altronde Sandro manco sapevo chi fosse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 10, 2016 secondo sunday people mou per pogba offre mata.. un po come se offrissimo hernanes per higuain.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, ~DeathNote~ ha scritto: Discutere le singole operazioni è una cosa, personalmente mi danno fastidio i giudizi sul modo di lavorare di un professionista che ha all'attivo una decina di titoli in sei anni..nn lo sto beatificando ha fatto i suoi errori ma su marry c'è sempre stata prevenzione anche davanti ha risultati storici. Su pjaca ho visto quanto te ma solo il fatto che lo conosca paratici per cui si sbava ma è un uomo di Beppe eh mi basta...d'altronde Sandro manco sapevo chi fosse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk sono in totale accordo su ciò-- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2264 Joined: 19-Aug-2008 10634 messaggi Inviato July 10, 2016 10 hours ago, Solo la maglia said: a me piaza non convince mi sembra il classico giovane pompato dopo due partite di europeo per un colpo di tacco o un dribbling riuscito.. ma mi fido di fabio e beppe ma se l'avessero preso in una stagione in cui non si giocavano Europei o Mondiali, tutti ci saremmo chiesti chi fosse questo giocatore.. Noi non conosciamo le strategie di mercato dei dirigenti, magari lo seguivano da tempo e, purtroppo, gli Europei hanno fatto lievitare il prezzo del suo cartellino. Quando arrivarono Pogba e Coman nessuno li conosceva.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, Marcus P. ha scritto: ma se l'avessero preso in una stagione in cui non si giocavano Europei o Mondiali, tutti ci saremmo chiesti chi fosse questo giocatore.. Noi non conosciamo le strategie di mercato dei dirigenti, magari lo seguivano da tempo e, purtroppo, gli Europei hanno fatto lievitare il prezzo del suo cartellino. Quando arrivarono Pogba e Coman nessuno li conosceva.. però capito arrivando a zero chissene se floppavano..qua si parla di 20 milioni e rotti..e soprattutto pogba e coman arrivavano in un contesto dove non erano necessari, piaza viene a rimpiazzare morata.. cioè io ci trovo molte differenze..molte..detto ciò ho fiducia in chi fa il mercato quindi va bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato July 10, 2016 9 ore fa, immortalex ha scritto: Se le cessioni, o meglio la cessione (immagino ti stia riferendo a Pogba) ci sarà, il MU lo farà sapere fino a Marte entro 5 minuti. Quei minorati dei suoi tifosi ormai vivono e tifano più per i supermega acquisti che per i risultati della loro squadra del caxxo. Figurati se il loro management aspetterebbe a farli felici dopo tutte le figure demmierda che hano raccattato negli ultimi anni! no non per forza a Pogba, potrebbe anche essere Bonucci... il mio pensiero (personalissimo, per carità) è che uno rimanga e uno se ne vada... con una differenza: se Pogba resta quest'anno, è inevitabile che vada comunque via tra una o due stagioni, se resta Bonucci, non parte più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 10, 2016 Niente da fare la giornalaccio rosa insiste nella sua battaglia. Danno bonucci partente sicuro in settimana. Per loro lo sostituiamo con benatia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato July 10, 2016 46 minuti fa, Vanja ha scritto: ho appena letto sul Corsport che il Mundo deportivo rilancia la notizia che - udite bene - la Juve avrebbe OFFERTO di vendere BONUCCI al barcellona per 60 milioni, ma che questi hanno rifiutato ma i giornalisti non si rendono conto delle s********e che mettono in giro? che mestiere sarebbe? Fra inglesi e spagnoli fanno a gara a chi ce l'ha più lungo, ovvero a chi è più cretino. Se avessimo offerto Bonucci al Barca, Mascherato sarebbe già a Vinovo e Pique`, pur di avere un compagno di reparto come Leo, avrebbe messo a disposizione il c**o di Shakira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato July 10, 2016 Oggi sagra delle cazzate:dalla spagna dicono che abbiamo offerto bonucci al barca che ha rifiutato, e su sky han detto che abbiam provato per icardi ma han detto no. 2 cazzate una più cazzata dell'altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 10, 2016 Oggi sagra delle cazzate:dalla spagna dicono che abbiamo offerto bonucci al barca che ha rifiutato, e su sky han detto che abbiam provato per icardi ma han detto no. 2 cazzate una più cazzata dell'altra. Su icardi in passato un tentativo ci fu nn ne vedo il senso ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato July 10, 2016 mamozio pessimista sul napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato July 10, 2016 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: mamozio pessimista sul napoli io sono sinceramente preoccupato della cosa, sarà un hacker o il caldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato July 10, 2016 correa della samp al siviglia di marzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti