Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

6275 messaggi
5 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Con isla pereyra e il Pado ti paghi pjaca e sfoltisci la rosa...poi c'è gente che discute marry

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pereyra lo stai ancora  pagando, Isla l'hai pagato una vergogna di soldi, non é gente presa a zero .asd eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi
Pereyra lo stai ancora  pagando, Isla l'hai pagato una vergogna di soldi, non é gente presa a zero .asd eh

Su isla sono stati affrettati te ne do atto ma il giocatore di Udine legittimava le aspettative sul tucu alla fine se li piazzi a 15/16 direi che rientri tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi
2 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Su isla sono stati affrettati te ne do atto ma il giocatore di Udine legittimava le aspettative sul tucu alla fine se li piazzi a 15/16 direi che rientri tranquillamente

Speriamo per le cifre di Pereyra. A meno di quello non lo darei via.

Perché poi la logica secondo la quale Pereyra debba costare 13 come Hernanes a 30 anni non la capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma Benatia è sparito dai radar? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Dicevano fosse sostanzialmente fatta sulla di pcodr, il baya lo vuole vendere credo spetti a noi chiudere l'affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

premetto che sono un inguaribile ottimista(cosi spero di evitare di passare per folle sefz) e se per caso hanno avuto qualche sentore dalla catalogna e stanno aspettando il confronto finale tra un certo argentino e la sua società?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
31 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Con isla pereyra e il Pado ti paghi pjaca e sfoltisci la rosa...poi c'è gente che discute marry

ma perchè nn si può discutere? ti faccio notare che quei tre li ha presi marry eh.. e inoltre piaza è un'incognita non mi venire a dire che tu lo segui da sempre perchè si e no avrai visto tre partite e qualche video su youtube di sto qua..

e con questo non voglio fare polemica, non ce l'ho assolutamente con te ma penso si possa discutere su tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
10 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

In effetti crocop non ha mai accennato nulla sul marocchino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
10 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

premetto che sono un inguaribile ottimista(cosi spero di evitare di passare per folle sefz) e se per caso hanno avuto qualche sentore dalla catalogna e stanno aspettando il confronto finale tra un certo argentino e la sua società?mh

Mah mi sembrava che Mascherano fosse un discorso archiviato...

E comunque non sarebbe mai venuto a fare il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

ho appena letto sul Corsport che il Mundo deportivo rilancia la notizia che

- udite bene -

la Juve avrebbe OFFERTO di vendere BONUCCI al barcellona per 60 milioni, ma che questi hanno rifiutato

ma i giornalisti non si rendono conto delle s********e che mettono in giro? che mestiere sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

- udite bene -

la Juve avrebbe OFFERTO di vendere BONUCCI al barcellona per 60 milioni, ma che questi hanno rifiutato

ma i giornalisti non si rendono conto delle s********e che mettono in giro? che mestiere sarebbe?

Che idioti......e per quale motivo la Juve dovrebbe deciderlo di darlo a loro? Il city farebbe carte false per averlo, sarebbero disposti a coprirci d'oro e secondo loro noi lo diamo al barça? Naturalmente sempre se la Juve fosse intenzionata a vendere......cosa che non ha nessuna intenzione di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

ma perchè nn si può discutere? ti faccio notare che quei tre li ha presi marry eh.. e inoltre piaza è un'incognita non mi venire a dire che tu lo segui da sempre perchè si e no avrai visto tre partite e qualche video su youtube di sto qua..

e con questo non voglio fare polemica, non ce l'ho assolutamente con te ma penso si possa discutere su tutto..

Discutere le singole operazioni è una cosa, personalmente mi danno fastidio i giudizi sul modo di lavorare di un professionista che ha all'attivo una decina di titoli in sei anni..nn lo sto beatificando ha fatto i suoi errori ma su marry c'è sempre stata prevenzione anche davanti a risultati storici.

Su pjaca ho visto quanto te ma solo il fatto che lo conosca paratici per cui si sbava ma è un uomo di Beppe eh mi basta...d'altronde Sandro manco sapevo chi fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

secondo sunday people mou per pogba offre mata..

un po come se offrissimo hernanes per higuain..:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 minuto fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Discutere le singole operazioni è una cosa, personalmente mi danno fastidio i giudizi sul modo di lavorare di un professionista che ha all'attivo una decina di titoli in sei anni..nn lo sto beatificando ha fatto i suoi errori ma su marry c'è sempre stata prevenzione anche davanti ha risultati storici.

Su pjaca ho visto quanto te ma solo il fatto che lo conosca paratici per cui si sbava ma è un uomo di Beppe eh mi basta...d'altronde Sandro manco sapevo chi fosse

sono in totale accordo su ciò-- 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10634 messaggi
10 hours ago, Solo la maglia said:

a me piaza non convince mi sembra il classico giovane pompato dopo due partite di europeo per un colpo di tacco o un dribbling riuscito..

ma mi fido di fabio e beppe

ma se l'avessero preso in una stagione in cui non si giocavano Europei o Mondiali, tutti ci saremmo chiesti chi fosse questo giocatore.. Noi non conosciamo le strategie di mercato dei dirigenti, magari lo seguivano da tempo e, purtroppo, gli Europei hanno fatto lievitare il prezzo del suo cartellino. Quando arrivarono Pogba e Coman nessuno li conosceva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ma se l'avessero preso in una stagione in cui non si giocavano Europei o Mondiali, tutti ci saremmo chiesti chi fosse questo giocatore.. Noi non conosciamo le strategie di mercato dei dirigenti, magari lo seguivano da tempo e, purtroppo, gli Europei hanno fatto lievitare il prezzo del suo cartellino. Quando arrivarono Pogba e Coman nessuno li conosceva..

però capito arrivando a zero chissene se floppavano..qua si parla di 20 milioni e rotti..e soprattutto pogba e coman arrivavano in un contesto dove non erano necessari, piaza viene a rimpiazzare morata.. cioè io ci trovo molte differenze..molte..detto ciò ho fiducia in chi fa il mercato quindi va bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
9 ore fa, immortalex ha scritto:

Se le cessioni, o meglio la cessione (immagino ti stia riferendo a Pogba) ci sarà, il MU lo farà sapere fino a Marte entro 5 minuti.

Quei minorati dei suoi tifosi ormai vivono e tifano più per i supermega acquisti che per i risultati della loro squadra del caxxo.

Figurati se il loro management aspetterebbe a farli felici dopo tutte le figure demmierda che hano raccattato negli ultimi anni!

no non per forza a Pogba, potrebbe anche essere Bonucci... il mio pensiero (personalissimo, per carità) è che uno rimanga e uno se ne vada... con una differenza: se Pogba resta quest'anno, è inevitabile che vada comunque via tra una o due stagioni, se resta Bonucci, non parte più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Niente da fare la giornalaccio rosa insiste nella sua battaglia. Danno bonucci partente sicuro in settimana. Per loro lo sostituiamo con benatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

b5bdd776bb3cfe98dae6f4fa8d40d929.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi
46 minuti fa, Vanja ha scritto:

- udite bene -

Fra inglesi e spagnoli fanno a gara a chi ce l'ha più lungo, ovvero a chi è più cretino. 

Se avessimo offerto Bonucci al Barca, Mascherato sarebbe già a Vinovo e Pique`, pur di avere un compagno di reparto come Leo, avrebbe messo a disposizione il c**o di Shakira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Oggi sagra delle cazzate:dalla spagna dicono che abbiamo offerto bonucci al barca che ha rifiutato, e su sky han detto che abbiam provato per icardi ma han detto no. 2 cazzate una più cazzata dell'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Oggi sagra delle cazzate:dalla spagna dicono che abbiamo offerto bonucci al barca che ha rifiutato, e su sky han detto che abbiam provato per icardi ma han detto no. 2 cazzate una più cazzata dell'altra.

Su icardi in passato un tentativo ci fu nn ne vedo il senso ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

mamozio pessimista sul napoli 

io sono sinceramente preoccupato della cosa, sarà un hacker o il caldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi

correa della samp al siviglia

di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...