Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7148 messaggi Inviato July 9, 2016 8 ore fa, Tango ha scritto: Che se ci pensi è esattamente lo scopo di avere un account Twitter: generare contatti. In questo modo i tifosi invece di generarli sui vari account dei siti di informazione sportivi li generano sul tuo. Tutti i giocatori hanno un prezzo (in realtà, tutte le cose). Magari è un prezzo che nessuno vuole pagare, ma è proprio una realtà matematica. Pensa a tutte e squadre che hanno vinto la Champions negli ultimi 100 anni. Ecco, nessuna schierava Bonucci. Nessuna aveva una grande difesa. C'è emotività a secchiate. Quella dell'inter non era mica tanto scarsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13359 messaggi Inviato July 9, 2016 Alla gazza stanno facendo un tifo spudorato:"La Juve non potrà opporsi" Suona come una minaccia, del tipo "se ti opponi, ti rimandiamo in B". Dentro poi, il capolavoro:"da Torino fanno sapere:"non abbiamo ricevuto nessuna offerta, e comunque è incedibile" Quindi, come per Pogba, le offerte vengono recapitare in redazione e vagliate: se vanno bene, allora vengono sparate a tutta colonna. Poi vabbè, forse arrivano alla Juve, ma tanto "non potrà opporsi, lo decidiamo noi se potrà farlo" Baciamo le mani, gazza. Minghia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7148 messaggi Inviato July 9, 2016 Adesso, Tango ha scritto: Credo che ce ne siano state tante, e tutte senza Bonucci. Da tifosi ci possiamo innamorare dei giocatori, affezionarcisi, pensare che una squadra non possa fare a meno di qualcuno... ma alla fine tutti hanno un prezzo e tutti si sostituiscono. L'altro giorno durante Italia-Germania qualcuno in televisione si chiedeva "come farà mai l'Italia a fare a meno di Buffon". Farà come tutte le altre nazionali che hanno vinto mondiali ed europei: senza. il discorso che fai ha perfettamente senso, però considera che: -la juve non ha necessità di vendere -bonucci centrale a 3 è il migliore al mondo -è un perno in campo e fuori della squadra -con chiellini e barzagli si trova a memoria -bonucci a quanto ha detto più volte vorrebbe rimanere a vita alla juve -è adorato dai tifosi detto questo, non trovo motivi validi per questo trasferimento. anche per quanto riguarda lo stipendio. guadagna già un fottio i soldi e la juve pare disposta ad aumentarglieli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 9, 2016 19 minutes ago, Federico_Munerati said: Alla gazza stanno facendo un tifo spudorato:"La Juve non potrà opporsi" Suona come una minaccia, del tipo "se ti opponi, ti rimandiamo in B". Dentro poi, il capolavoro:"da Torino fanno sapere:"non abbiamo ricevuto nessuna offerta, e comunque è incedibile" Quindi, come per Pogba, le offerte vengono recapitare in redazione e vagliate: se vanno bene, allora vengono sparate a tutta colonna. Poi vabbè, forse arrivano alla Juve, ma tanto "non potrà opporsi, lo decidiamo noi se potrà farlo" Baciamo le mani, gazza. Minghia. spero che un giorno la facciano saltare per aria quella redazione del c****... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7148 messaggi Inviato July 9, 2016 giusto per aggiungere un'altra cosa: difensori più forti di bonucci in marcatura, seppur pochi e inaccessibili, se ne trovano in giro. ciò che rende bonucci insostituibile è il fatto di essere una colonna portante della squadra sia dentro che fuori dal campo. certi giornalisti pensano di essere a fifa, in cui il primo anno dai via i senatori vecchissimi per prendere gente più giovane. non funziona così per questo sono moooolto tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13359 messaggi Inviato July 9, 2016 Ripeto la domanda che ho fatto ieri: Crocop ha parlato di ben due bombe di mercato per l'immediato futuro, secondo voi di cosa si tratta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2016 Adesso, Federico_Munerati ha scritto: Ripeto la domanda che ho fatto ieri: Crocop ha parlato di ben due bombe di mercato per l'immediato futuro, secondo voi di cosa si tratta? Mi auguro Sanchez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 9, 2016 1 minute ago, Federico_Munerati said: Ripeto la domanda che ho fatto ieri: Crocop ha parlato di ben due bombe di mercato per l'immediato futuro, secondo voi di cosa si tratta? nomi difficile farli... credo un attaccante ed un centrocampista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13359 messaggi Inviato July 9, 2016 3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Mi auguro Sanchez Troppo inflazionato secondo me. Sarà forse un nome molto meno pubblicizzato... 3 minuti fa, hiros ha scritto: nomi difficile farli... credo un attaccante ed un centrocampista... Questo è probabilissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57136 messaggi Inviato July 9, 2016 8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Ripeto la domanda che ho fatto ieri: Crocop ha parlato di ben due bombe di mercato per l'immediato futuro, secondo voi di cosa si tratta? ha detto solo che le altre bombe le dirà solo agli utenti seri , dove hai letto 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13359 messaggi Inviato July 9, 2016 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: ha detto solo che le altre bombe le dirà solo agli utenti seri , dove hai letto 2? Mi pare di aver letto "due", ma può darsi che abbia letto male... Vabbè il succo non cambia, quali saranno secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7148 messaggi Inviato July 9, 2016 8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Ripeto la domanda che ho fatto ieri: Crocop ha parlato di ben due bombe di mercato per l'immediato futuro, secondo voi di cosa si tratta? ma non ha parlato solo di cuadrado ieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5100 Joined: 08-Aug-2012 23084 messaggi Inviato July 9, 2016 1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto: Mi pare di aver letto "due", ma può darsi che abbia letto male... Vabbè il succo non cambia, quali saranno secondo voi? sparo il nome alternativo..Gotze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57136 messaggi Inviato July 9, 2016 4 minuti fa, Manzio ha scritto: ma non ha parlato solo di cuadrado ieri? qualcuno lo ha stuzzicato e si è incazzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7148 messaggi Inviato July 9, 2016 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: qualcuno lo ha stuzzicato e si è incazzato dio mio, una volta che avevamo la possibilità di avere una fonte affidabile lo si fa scappare via 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 9, 2016 6 minuti fa, Manzio ha scritto: dio mio, una volta che avevamo la possibilità di avere una fonte affidabile lo si fa scappare via si vabbé ma pure ieri è passato nel forum di cuadrado ed ha messo ansia dappertutto senza specificare nulla. scrivendo solo Va al milan Infatti molti utenti hanno pensato che avesse sbagliato topic. Insomma anche lui flamma un bel pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7148 messaggi Inviato July 9, 2016 Adesso, ForzaJuveSP ha scritto: si vabbé ma pure ieri è passato nel forum di cuadrado ed ha messo ansia dappertutto senza specificare nulla. scrivendo solo Va al milan Infatti molti utenti hanno pensato che avesse sbagliato topic. Insomma anche lui flamma un bel pò vabbuò ma che colpa ne ha? alla fine ha solo riportato quello che sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 9, 2016 Che figli di cagna quelli della gazza,terrorismo mediatico specie dopo il video postato da bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 9, 2016 per i giornali vendiamo tutti ormai vendono solo dando "notizie" così tutti gli indizi contrari alle loro conclusioni non vengono neanche prese in considerazione (es il video di Bonucci) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 9, 2016 49 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: si vabbé ma pure ieri è passato nel forum di cuadrado ed ha messo ansia dappertutto senza specificare nulla. scrivendo solo Va al milan Infatti molti utenti hanno pensato che avesse sbagliato topic. Insomma anche lui flamma un bel pò beh non mi sembra un flame scrivere nel topic di Cuadrado che "va al milan" evidentemente questa è la sua soffiata non bisogna indugiare sulle parole del Profeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 9, 2016 1 ora fa, the mentalist ha scritto: ha detto solo che le altre bombe le dirà solo agli utenti seri , dove hai letto 2? Ma perche agli utenti seri? É successo qualcosa? L'hanno perculato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 9, 2016 17 minuti fa, Vanja ha scritto: beh non mi sembra un flame scrivere nel topic di Cuadrado che "va al milan" evidentemente questa è la sua soffiata non bisogna indugiare sulle parole del Profeta ma infatti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 9, 2016 Bisogna comprare un centrocampista serio in mezzo la situazione può diventare critica occhio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 9, 2016 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Che figli di cagna quelli della gazza,terrorismo mediatico specie dopo il video postato da bonucci Ma perché è l'unico modo che hanno di vendere la loro carta straccia al resto dell'Italia antijuventina, visto che nessuno può fare spese folli per arrivare al nostro livello metto in circolo congetture per le quali noi ci indeboliamo in modo che siamo noi a scendere ai loro livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 9, 2016 per la Gazza siamo alla "stretta finale" Bonucci - City siamo dannati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti