~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 8, 2016 Occhio al Milan per Benatia.. Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Benatia vuole la Juve cit. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 8, 2016 Per me vendiamo Bonucci e Zaza e con i soldini prendiamo il Nino meraviglia, Cuadrado e gabriel jesus.. Chiaramente senza Leo e con Sanchez e Cuadrado 433 alternato al 442 ( con il rientro del principino) Basterebbero Sanchez e Cuadry Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 8, 2016 Non è il profilo ufficiale. Questo sì: È un brutto vizio tipico dei club di Premier League. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 8, 2016 Adesso, ~DeathNote~ ha scritto: Basterebbero Sanchez e Cuadry Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vero ma gabriel ci dà quella freschezza in più a gennaio hiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2016 1 ora fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Questo sì: È un brutto vizio tipico dei club di Premier League. È una sorta di rassegna stampa sui rumors di mercato riguardanti la loro squadretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 8, 2016 5 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Questo sì: È un brutto vizio tipico dei club di Premier League. Se ne è parlato in altri topic, non lo è, è un qualcosa dei fan mi pare. Non ti so dire nello specifico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 8, 2016 2 ore fa, Abdul Alhazred ha scritto: keep calm l'ho scritto nella pagina precedente quell'account non è l'ufficiale del City questo è quello ufficiale -->> https://twitter.com/mcfc come vedete non hanno mai postato una sega la Juve dunque non deve certo andare a fare risposte ad un account di info,supporto,minghiate varie che è collegato a quello ufficiale ma non lo è... poi il titolo è "QUELLO CHE I MEDIA DICONO!" l'account ufficiale è quello che vi ho linkato ed è lo stesso che ho trovato nel loro sito web ufficiale Se non è ufficiale, allora ok. Come non detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato July 8, 2016 (modificato) Calciomercato News @Mercato_SerieA 6 min6 minuti fa Santos, UFFICIALE: Gabigol rinnova fino al 2021 http://www.calciomercato.com/news/santos-ufficiale-gabigol-rinnova-fino-al-2021-958522?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter … #Calciomercato Modificato July 8, 2016 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 8, 2016 La cosa della trattoria è quella che mi preoccupa di piu, chiamatemi scemo ma non nego che dopo la foto con Morata un po di cacazza ce l'ho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 8, 2016 4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: La cosa della trattoria è quella che mi preoccupa di piu, chiamatemi scemo ma non nego che dopo la foto con Morata un po di cacazza ce l'ho. hanno scritto "lesson number one" come a far capire che ora Bonucci deve imparare l'inglese.. ma potrebbe essere questa volta solo uno scherzo, una battuta sulle voci che stanno girando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato July 8, 2016 Ragazzi, 60 milioni per Bonucci? Vorrei dire: -----------Benatia/Rugani----Barzagli/Chiellini ----------------------Dybala---Cavani Brutto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 8, 2016 (modificato) 2 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Adesso si che la Juve deve intervenire pubblicamente per s*****are il City da ciò che ha fatto su Twitter. Ora si, questo è il caso. Assolutamente Questi cialtroni venuti dal nulla non si devono permettere di fare una cosa del genere Nei loro tweet pubblicassero qualcosa che riguarda i loro giocatori e non rompessero le palle Urge una nostra presa di posizione Modificato July 8, 2016 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato July 8, 2016 Adesso, dolmer ha scritto: Ragazzi, 60 milioni per Bonucci? Vorrei dire: -----------Benatia/Rugani----Barzagli/Chiellini ----------------------Dybala---Cavani Brutto?? Raga non scherziamo.... La juve, non ha bisogno di vendere....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato July 8, 2016 Adesso, MadJ1897 ha scritto: Raga non scherziamo.... La juve, non ha bisogno di vendere....... Si ma 60 milioni per un difensore di 29 anni?? Ma pensate che la Juventus ci penserebbe mezzo secondo??? Con quei soldi tieni Pogba, compri Benatia e Cavani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2016 1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto: La cosa della trattoria è quella che mi preoccupa di piu, chiamatemi scemo ma non nego che dopo la foto con Morata un po di cacazza ce l'ho. Mah.bonucci ha detto no a Conte con cui è legatissimo e dovrebbe dire si allo scity? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 8, 2016 Adesso, bad man ha scritto: Mah.bonucci ha detto no a Conte con cui è legatissimo e dovrebbe dire si allo scity? Concordo.. Sarebbe andato al Cessi allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 8, 2016 1 ora fa, dolmer ha scritto: Si ma 60 milioni per un difensore di 29 anni?? Ma pensate che la Juventus ci penserebbe mezzo secondo??? Con quei soldi tieni Pogba, compri Benatia e Cavani. 29 anni per un difensore non sono niente. Se la juve volesse comprare cavani,può usare i soldi della linea di credito aperta dalla exor. Solo che poi a bilancio ci vanno 25 mln annui solo per l uruguaiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 8, 2016 2 ore fa, Abdul Alhazred ha scritto: keep calm l'ho scritto nella pagina precedente quell'account non è l'ufficiale del City questo è quello ufficiale -->> https://twitter.com/mcfc come vedete non hanno mai postato una sega la Juve dunque non deve certo andare a fare risposte ad un account di info,supporto,minghiate varie che è collegato a quello ufficiale ma non lo è... poi il titolo è "QUELLO CHE I MEDIA DICONO!" l'account ufficiale è quello che vi ho linkato ed è lo stesso che ho trovato nel loro sito web ufficiale È il twitter ufficiale C'èla stessa notizia anche sul sito del City http://www.mancity.com È la pagina twitter che hai postato tu non ha la spunta blu, è assolutamente falsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato July 8, 2016 1 minuto fa, dolmer ha scritto: Si ma 60 milioni per un difensore di 29 anni?? Ma pensate che la Juventus ci penserebbe mezzo secondo??? Con quei soldi tieni Pogba, compri Benatia e Cavani. Chi... Semmai mi prenderei mascerano o Morata......Ma in questo momento ci sono equilibri preziosi. che non andrebbero toccati x nessun motivo al mondo.....Sempre che si abbia a cuore l'obiettivo cl..nel prossimo biennio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 8, 2016 la situazione non mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato July 8, 2016 Quante seghe vi fate c'è pure Ogbonna nella foto e lui gioca in premier,potrebbe esser riferito a lui dai.. inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato July 8, 2016 1 minuto fa, bad man ha scritto: 29 anni per un difensore non sono niente. Se la juve volesse comprare cavani,può usare i soldi della linea di credito aperta dalla exor. Solo che poi a bilancio ci vanno 25 mln annui solo per l uruguaiano. 1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto: Chi... Semmai mi prenderei mascerano o Morata......Ma in questo momento ci sono equilibri preziosi. che non andrebbero toccati x nessun motivo al mondo.....Sempre che si abbia a cuore l'obiettivo cl..nel prossimo biennio... Che Bonucci sia molto forte è evidente a tutti. Però ragazzi miei, tra il budget che la Juventus può spendere di suo più i 60 milioni per Bonucci (che farebbero una plusvalenza mostruosa) puoi seriamente rinforzare la squadra per puntare alla Champions. Benatia pare già in dirittura d'arrivo. A quel punto vai seriamente su Cavani e André Gomes. Secondo me fai una squadra più forte. Metti che pure riesci a tenere Cuadrado, che volete di più??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 8, 2016 ma sti due idioti perchè non pensano a fare i pinzimoni invece di fare i Di Marzio e Bonan dei poveri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 8, 2016 (modificato) 6 minuti fa, dolmer ha scritto: Ragazzi, 60 milioni per Bonucci? Vorrei dire: -----------Benatia/Rugani----Barzagli/Chiellini Brutto?? Ero rimasto che Benatia era un rinforzo dell'organico non un sostituto. Se va via Bonucci devono cercare un altro difensore, oltre ad alzare la componente "rischio" sul fronte infortunistico. A meno che la clausula del prestito di Benatia non la mettiamo anche per Bonucci (ergo se Benatia non gioca almeno tot partite ci rimandano Bonucci indietro). Modificato July 8, 2016 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 8, 2016 1 minute ago, dolmer said: Che Bonucci sia molto forte è evidente a tutti. Però ragazzi miei, tra il budget che la Juventus può spendere di suo più i 60 milioni per Bonucci (che farebbero una plusvalenza mostruosa) puoi seriamente rinforzare la squadra per puntare alla Champions. Benatia pare già in dirittura d'arrivo. A quel punto vai seriamente su Cavani e André Gomes. Secondo me fai una squadra più forte. Metti che pure riesci a tenere Cuadrado, che volete di più??? ma Cavani a che c**** ci serve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti