zed89 161 Joined: 25-Jun-2011 1185 messaggi Inviato July 7, 2016 Pereyra tonsillite ad Agosto,ma ce ne liberiamo per piacere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 7, 2016 Rifiutati 35 per sanchez offerta della juve The sun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minutes ago, Bagarospo said: Crocop ti ho visto sai che stai leggendo la discussione sgnacia la bomba solo se non puzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 7, 2016 22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Buffon BENATIA Bonucci Chiellini ALVES GOMES MASCHERANO PJANIC Sandro Dybala MORATA Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Rimetti il polipone, ciccio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9502 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato July 7, 2016 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: L'agente di asa a sportitalia dice che non si muove da torino senza pogba avrà più spazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TRE-ZE-GOL-87 49 Joined: 21-Jan-2008 1802 messaggi Inviato July 7, 2016 Ma un sondaggio per Griezmann ... Vai Beppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 7, 2016 Notizie di una certa rilevanza ce ne sono?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9502 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Rifiutati 35 per sanchez offerta della juve The sun marry si diverte a trollare arsenio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto: Ma un sondaggio per Griezmann ... Vai Beppe Dopo oggi ti chiedono Pogba + il fratello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 7, 2016 Ciao mitico crocop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 7, 2016 Ragazzi Dybala cos'ha in meno di griezmann?, a me sembrano entrambi fuoriclasse assoluti Scusate OT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato July 7, 2016 Non capisco queste voci per Cuadrado sinceramente, non vedo proprio la collocazione tattica dopo l'arrivo di Dani Alves. A questo punto se arriverà veramente Benatia manca solo un grande attaccante, poi via alle cessioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 7, 2016 non possiamo smontare la squadra ogni anno.. Pogba deve rimanere altri 2 anni, poi che vada pure a 100 milioni. Bonucci credo non andrà mai via fino a fine carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9502 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato July 7, 2016 ma quando @Crocop lurka è buon segno o cattivo segno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato July 7, 2016 non possiamo smontare la squadra ogni anno.. Pogba deve rimanere altri 2 anni, poi che vada pure a 100 milioni. Bonucci credo non andrà mai via fino a fine carriera Si bisogna vincere la champions giusto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 7, 2016 Matic vuole andare via Pedullà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 7, 2016 8 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: Vendere pogba vuol dire comprare 3/scommesse, ficcstevelo in testa. Di sicuro non i toppazzi che sognate voi a meno che non mettiate voi il grano per gli ingaggi. Io ho messo tre giocatori che non andrebbero a sforare il nostro famoso tetto. Secondo me è vero che non possiamo puntare i toppazzi da 60 milioni e 8 di stipendio, ma non è vero che la mega plusvalenza non conta nulla e con i soldi di pogba ci compri giannichedda e libertazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 7, 2016 Ma lo avete sentito Mazzarri nella sua prima intervista in inglese ????? AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 Un paio di sere fa vi avevamo anticipato la forte irruzione della Roma per Juan Jesus. Un’intesa già impostata che è diventata totale nelle ultime ore. A queste condizioni: un milione di prestito oneroso, altri 9 per il riscatto che deve essere obbligato. E che la Roma ha accettato. La trattativa poteva essere definita già nelle scorse ore, ma c’è stato un rinvio per problemi personali di Sabatini. Ma ormai ci siamo, siamo in una fase più che avanzata. Anche se nelle ultime ore c’è stato un sondaggio della Juve. A maggior ragione ora la Roma ha interesse a chiudere, già prima di questo fine settimana. LA JUVE AHAHAHAHAHAH SU JUAN JESUS AHAHAHAHAH PEDULLA AHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, Anth_Hardy ha scritto: Un paio di sere fa vi avevamo anticipato la forte irruzione della Roma per Juan Jesus. Un’intesa già impostata che è diventata totale nelle ultime ore. A queste condizioni: un milione di prestito oneroso, altri 9 per il riscatto che deve essere obbligato. E che la Roma ha accettato. La trattativa poteva essere definita già nelle scorse ore, ma c’è stato un rinvio per problemi personali di Sabatini. Ma ormai ci siamo, siamo in una fase più che avanzata. Anche se nelle ultime ore c’è stato un sondaggio della Juve. A maggior ragione ora la Roma ha interesse a chiudere, già prima di questo fine settimana. LA JUVE AHAHAHAHAHAH SU JUAN JESUS AHAHAHAHAH PEDULLA AHAHAHAHAH come il milan su benatia... come la juve su de sciglio e poi galliani dice che nn abbiamo mai fatto nessuna offerta... si inventano le cose di sana pianta.. non sanno na mazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 4 minuti fa, cheesburger ha scritto: ma quando @Crocop lurka è buon segno o cattivo segno? Non esiste buono o cattivo segno, sono informazioni che si son rivelate sempre affidabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 7, 2016 Io ho messo tre giocatori che non andrebbero a sforare il nostro famoso tetto. Secondo me è vero che non possiamo puntare i toppazzi da 60 milioni e 8 di stipendio, ma non è vero che la mega plusvalenza non conta nulla e con i soldi di pogba ci compri giannichedda e libertazzi Penso che convenga di più dare un aumento al polpo. Tecnicamente ed economicamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 7, 2016 3 minuti fa, cheesburger ha scritto: ma quando @Crocop lurka è buon segno o cattivo segno? Ormai vivo nella speranza che @Crocop si palesi e illumini le nostre menti ottenebrate dalle minghiate dei guru di mercato, da gianfuffa ad olio cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9502 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto: Non esiste buono o cattivo segno, sono informazioni che si son rivelate sempre affidabili. lo so. ma guarda e non parla... non ha news (buon segno) o ha paura di parlare (cattivo segno)? e se si fosse dimenticato il PC acceso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 7, 2016 3 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto: Ragazzi Dybala cos'ha in meno di griezmann?, a me sembrano entrambi fuoriclasse assoluti Scusate OT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Qualche anno di carriera ad alti livelli in più del nostro Paulo e anche qualche anno in più anagraficamente... Son d'accordo comunque... Dybala è già un giocatore di livello assoluto. Griezmann sta facendo un Europeo di altissimo livello trascinando la Francia in finale ed è normale che ci sia lui ora sulla bocca di tutti. Stiamo parlando di due giocatori fantastici. Due talenti cristallini che dimostrano le loro qualità ogni volta che toccano il pallone...e, allo stesso tempo, due giocatori con un'intelligenza calcistica di primo livello e con grande agonismo. Diventeranno i migliori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti