SirJohn 2033 Joined: 18-May-2006 4157 messaggi Inviato July 7, 2016 8 minuti fa, Paganese26 ha scritto: "Bisogna capire quale sarà la posizione di Pogba che a Manchester prenderebbe 13 mln l'anno,ma al momento non è ancora arrivata l'offerta" Cioè... l'offerta arriva prima sui giornali che alla Società. Mi sembra chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2002 Joined: 20-Aug-2006 12281 messaggi Inviato July 7, 2016 se lucci è davvero in inghilterra, è li sono per cuadrado alla juve, o per altri c***i suoi, ma non sicuro per bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 7, 2016 Cioè... l'offerta arriva prima sui giornali che alla Società. Mi sembra chiaro. Appunto Sono ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5646 Joined: 30-Jun-2006 97368 messaggi Inviato July 7, 2016 10 minuti fa, bad man ha scritto: 19:14 - BONUCCI VUOLE RESTARE ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, il Manchester United avrebbe pronta un'offerta da 120 milioni per Pogba. Ma la Juventus non ha la necessità di vendere il francese. Adesso bisognerà capire quale sarà la posizione di Pogba che a Manchester prenderebbe 13 milioni l'anno. Al momento comunque l'offerta degli inglesi non è ancora arrivata e poi si dovrà capire cosa vorrà fare la Juve e anche il ragazzo. I giocatori bianconeri sono molto ambiti e infatti, il Manchester City avrebbe fatto un'offerta da 45 milioni per Bonucci, ma la società non vuole cederlo e lo stesso giocatore non vuole andare via. In entrata, invece, la Juventus vorrebbe riprendere Cuadrado dal Chelsea. Il colombiano vorrebbe tornare in bianconero e molto probabilmente Conte dovrà piegarsi alla volontà del ragazzo. Inoltre, la Juventus segue anche Matic, ma su questo giocatore c'è il no assoluto del Chelsea che non vuole cederlo. Quindi l'hanno recapitata prima a sky per vedere se andava bene e poi la inoltreranno a Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto: premesso che il problema NON sarebbe Bonucci SI Bonucci NO.. Pogba SI Pogba NO.. il problema è ben altro. premesso questo (ma tanto l'han capito in 3)........ che vi devo dire, Guardiola (noto per lo schifo che prova nei confronti di Bonucci) allenatore del Man C (nota società dalle disponibilità limitate) non ha fatto nulla. si son messi d'accordo tutti gli organi di stampa (non uno che spara la classica vaccata isolata, ma tutti e 3), tutti con la stessa cifra di ingaggio e cartellino. notizia falsa (oltre che grave)? bene, mi aspetto una smentita, perchè si parla di un patrimonio assoluto, un asset di vitale importanza nel patrimonio di Juventus FC. l'aspetto a minuti. notizia vera? allora non ho scritto maree di cazzate e questo fermo restando ciò che ho premesso nella prima riga mi fermo quì, tanto chi deve e vuole capire ha capito, gli altri continueranno nel loro mondo fatato, oppure continueranno a non capire o a fissarsi sul dito che invece indica la luna La loffa la fa uno e la riportano tutti Vlat, da che mondo e mondo è sempre stato così. E la Juventus non va dietro alle pure speculazioni giornalistiche, AMMESSO CHE SIANO TALI. Poi vediamo Marotta, Allegri, Agnelli ed Elkann che dicono che Pogba resta alla e puntualmente i giornali, dopo 5 minuti, scorreggiano che Pogba va via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5646 Joined: 30-Jun-2006 97368 messaggi Inviato July 7, 2016 4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: premesso che il problema NON sarebbe Bonucci SI Bonucci NO.. Pogba SI Pogba NO.. il problema è ben altro. premesso questo (ma tanto l'han capito in 3)........ che vi devo dire, Guardiola (noto per lo schifo che prova nei confronti di Bonucci) allenatore del Man C (nota società dalle disponibilità limitate) non ha fatto nulla. si son messi d'accordo tutti gli organi di stampa (non uno che spara la classica vaccata isolata, ma tutti e 3), tutti con la stessa cifra di ingaggio e cartellino. notizia falsa (oltre che grave)? bene, mi aspetto una smentita, perchè si parla di un patrimonio assoluto, un asset di vitale importanza nel patrimonio di Juventus FC. l'aspetto a minuti. notizia vera? allora non ho scritto maree di cazzate e questo fermo restando ciò che ho premesso nella prima riga mi fermo quì, tanto chi deve e vuole capire ha capito, gli altri continueranno nel loro mondo fatato, oppure continueranno a non capire o a fissarsi sul dito che invece indica la luna Di solito la fonte di partenza è una e poi viene rilanciata in sequenza da tutti gli altri. Nulla di nuovo né di strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: No, non c'è nessun riferimento a Pogba e Bonucci al City, non puoi fare il giornalista. Mi spiace. Vabbe la càzzàta principale è quella su Berardi visto che si sono visti i dirigenti di Juve e Sassuolo, poi un riferimento a Pogba con un nuovo interessamento di barca e PSG con un'offerta vicino ai 150 mln e l'offerta di andonio per 70 mln su Bonucci ce l'avrei messa sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13359 messaggi Inviato July 7, 2016 Francamente trovo inutile inalberarsi per delle voci di mercato. Non sono confermate da nessuno e in più chi le riporta non adduce prove, niente di niente. Oh, almeno per Galliani a Zagabria abbiamo le foto e poi lo stesso Condom lo ha ammesso, ma qui non c'è niente, nulla... Ripeto, trovo inutile tutto ciò, alla luce anche del fatto che nello stesso intervento dicono "il city vuole bonucci" e poi "ma non è arrivata nessuna offerta"...si commenta da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 7, 2016 Francamente trovo inutile inalberarsi per delle voci di mercato. Non sono confermate da nessuno e in più chi le riporta non adduce prove, niente di niente. Oh, almeno per Galliani a Zagabria abbiamo le foto e poi lo stesso Condom lo ha ammesso, ma qui non c'è niente, nulla... Ripeto, trovo inutile tutto ciò, alla luce anche del fatto che nello stesso intervento dicono "il city vuole bonucci" e poi "ma non è arrivata nessuna offerta"...si commenta da solo. Pensa che questo fine settimana arriverà l'ennesima vittoria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 7, 2016 15 minutes ago, Paganese26 said: "Bisogna capire quale sarà la posizione di Pogba che a Manchester prenderebbe 13 mln l'anno,ma al momento non è ancora arrivata l'offerta" 13 mln lordi poi ma loro credono che noi siamo fessi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 7, 2016 28 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: eeeeeeee addirittura? ma fanno un'offerta al giorno?? Ogni giorno aumento di 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2807 Joined: 09-Feb-2006 21786 messaggi Inviato July 7, 2016 Davide RussodeCerame @DRussodeCerame 2 h2 ore fa Stasera alle 20.30 su #A3 e @TopCalcio24, novità clamorose sulla trattativa @ManUtd-@juventusfc per #Pogba #calciomercato #qsvs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 25-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 7, 2016 Di marzio dice intesa trovata fra united e Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 7, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 Messi-Abramovich: contatto. Incontra il padre sul suo yacht Il Sun racconta di un incontro tra il padre e agente del fuoriclasse argentino e il proprietario del Chelsea di una decina di giorni fa. Gli inglesi ne avrebbero sondato la disponibilità Vlat, come vedi non sono cose che accadono solo a noi, di ste cacchiate ne è pieno il web. E il Barca non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 7, 2016 Ma poi, cosa ci sarebbe da commentare in una frase del genere?.. ..." il Manchester City avrebbe fatto un'offerta da 45 milioni per Bonucci, ma la società non vuole cederlo e lo stesso giocatore non vuole andare via. Più chiaro di così, la risposta è 'intrinsecamente' ovvia, no?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Vomito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, Aut-Aut ha scritto: Di marzio dice intesa trovata fra united e Pogba Si come l'aveva trovata col Real la settimana scorsa e col Barca l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 7, 2016 Il milan offre 28+2 per pjaca Olio cuore Ahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8844 Joined: 09-Jun-2006 33920 messaggi Inviato July 7, 2016 Certo che se queste offerte fossero vere, vendere bonucci e pogba significherebbe mettere in cassa 160 milioni e oltre. Compri Hazard, Sanchez e altri due fuoriclasse. Solo che io mi sto divertendo troppo all'idea della Juve del prossimo anno, CON Bonucci e Pogba (e un Pogba che secondo mecsara piu maturo) e dunque nisba. Non si vive di solo pane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, Paganese26 ha scritto: Il milan offre 28+2 per pjaca Olio cuore Ahahahahaha A ste cifre se mai fossimo stati sul giocatore (e dall'inizio dico che secondo me non c'eravamo) ci siam dileguati da un pezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2807 Joined: 09-Feb-2006 21786 messaggi Inviato July 7, 2016 Beh presero romagnoli, con quella cifra..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5156 Joined: 03-Jan-2006 34250 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Il milan offre 28+2 per pjaca Olio cuore Ahahahahaha Menghia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 7, 2016 Certo che se queste offerte fossero vere, vendere bonucci e pogba significherebbe mettere in cassa 160 milioni e oltre. Compri Hazard, Sanchez e altri due fuoriclasse. Solo che io mi sto divertendo troppo all'idea della Juve del prossimo anno, CON Bonucci e Pogba (e un Pogba che secondo mecsara piu maturo) e dunque nisba. Non si vive di solo pane. Hazard e Sanchez prendono un botto come ingaggio, ci vogliono 100 mln solo tra cartellino e ingaggio per Hazard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 25-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 7, 2016 hanno buttato un trentello per bertolacci quelli eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti