MadJ1897 2819 Joined: 09-Feb-2006 21850 messaggi Inviato July 7, 2016 Calciomercato News @Mercato_SerieA 3 min3 minuti fa Newcastle, Sissoko nel mirino del Borussia Dortmund http://www.calciomercato.com/news/newcastle-sissoko-nel-mirino-del-borussia-dortmund-911603?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter … #Calciomercato Momo, è da un bel po' che non si vede nel forum......#lapostrofohodetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4452 Joined: 12-Sep-2007 13376 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, Paganese26 ha scritto: Fuffa di mediaset gazza m***a Ok, quindi abbiamo Ciccio Raimondi versione Jimi Hendrix a Woodstock... Bene ma non benissimo (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 (modificato) 49 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo è possibile che l'agente di un calciatore della Juventus (un pilastro assoluto) sotto contratto sino al 2020 vada a raggiungere intese con altre società senza che Juventus FC fiati qualcuno mi dovrebbe spiegare come stracazzo fa una società che a parole ambisce al rafforzamento del brand e della sua immagine, ad accettare CON PASSIVITà TOTALE qualsiasi cosa le venga perpetrata contro Lucci è andato a Manchester, accordo raggiunto ed offerta (elemosina) presentata alla Juventus. da Torino (oltre all'ovvio rifiuto, e ci mancava soltanto che lo regalassero) silenzio di tomba passi presto questo mercato, perchè poi ci son da fare riflessioni serie Pure io posso svegliarmi la mattina e dire che Raiola sta a Madrid a trattare il contratto di Pogba. Ti stai fissando troppo con la storia della comunicazione (E HAI RAGIONE, SIA CHIARO), che ne sappiamo noi se veramente Lucci è andato a trattare o se lo sono inventati. Modificato July 7, 2016 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2008 Joined: 20-Aug-2006 12289 messaggi Inviato July 7, 2016 ho la sensazione che pjaca va al milan, la juve prenderà cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato July 7, 2016 Nessuna voce interessante? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 7, 2016 Ma della cena tra marry e carnevali di ieri sera nessun rumors? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minute ago, Anth_Hardy said: Pure io posso svegliarmi la mattina e dire che Raiola sta a Madrid a trattare il contratto di Pogba. Ti stai fissando troppo con la storia della comunicazione (E HAI RAGIONE, SIA CHIARO), che ne sappiamo noi se veramente Lucci è andato a trattare o se lo sono inventati. che il City abbia fatto un'offerta è probabile come sono certo che la Juve l'abbia respinta... che il procuratore si stia facendo la spola tra l'Inghilterra e l'Italia mi pare una cazzata per allungare il brodo e fare una terapia per i fegati antijuventini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4452 Joined: 12-Sep-2007 13376 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, William78 ha scritto: Ma della cena tra marry e carnevali di ieri sera nessun rumors? I rumors ci sono stati dopo cena...e non erano gradevoli... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, hiros ha scritto: che il City abbia fatto un'offerta è probabile come sono certo che la Juve l'abbia respinta... che il procuratore si stia facendo la spola tra l'Inghilterra e l'Italia mi pare una cazzata per allungare il brodo e fare una terapia per i fegati antijuventini... Ma l'offerta possono anche farla via Fax, per telefono, per sms, col piccione viaggiatore. Che Lucci sia andato a Manchester può anche essere, ma a conti fatti, possono essere mille i motivi. Abbiamo la prova che ci sia andato davvero? No! E che facciamo, i Don Chisciotte di turno? A far la guerra contro i mulini a vento? Avessimo avuto UNA BASE DI CERTEZZA mi sarei messo affianco a Vlat a far la guerra, ma in questo caso parliamo di pure speculazioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: I rumors ci sono stati dopo cena...e non erano gradevoli... E in che razza di bettola sono andati a mangiare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2008 Joined: 20-Aug-2006 12289 messaggi Inviato July 7, 2016 3 minuti fa, William78 ha scritto: Ma della cena tra marry e carnevali di ieri sera nessun rumors? va a finire che hanno rinnovato all'anno prossimo questa sorta di prelazione morale su berardi.. ma ieri qualcuno aveva postato delle dichiarazioni di carnevali che diceva che non si sa dove andrà, ma non credo erano fatte post cena.. in giro ho letto che nessuno dei due ha voluto dire nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2819 Joined: 09-Feb-2006 21850 messaggi Inviato July 7, 2016 Calciomercato News @Mercato_SerieA 8 min8 minuti fa Roma, 13 milioni più Sadiq per Diawara http://www.calciomercato.com/news/roma-13-milioni-piu-sadiq-per-diawara-787630?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter … #Calciomercato Di Marzio - Calciomercato #Juventus: Alberto #Cerri (ATT. 1996) vicino alla #Spal, neopromossa in #SerieB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2008 Joined: 20-Aug-2006 12289 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minuti fa, Cimy1971 ha scritto: Mediaset ora dice che il City ha rilanciato a 60 eeeeeeee addirittura? ma fanno un'offerta al giorno?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 7, 2016 4 minuti fa, bepx ha scritto: Nessuna voce interessante? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk ABA, una delle voci più interessanti nel panorama italiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 (modificato) Adesso, TheBeast83 ha scritto: eeeeeeee addirittura? ma fanno un'offerta al giorno?? Aumentano di 10 mln ad ogni no di Marotta Modificato July 7, 2016 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 7, 2016 1 ora fa, Cimy1971 ha scritto: Mediaset ora dice che il City ha rilanciato a 60 Ogni mezz'ora aumenta di 5 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 7, 2016 1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto: va a finire che hanno rinnovato all'anno prossimo questa sorta di prelazione morale su berardi.. ma ieri qualcuno aveva postato delle dichiarazioni di carnevali che diceva che non si sa dove andrà, ma non credo erano fatte post cena.. in giro ho letto che nessuno dei due ha voluto dire nulla Io mi sono fatto sto trip mentale, ve lo spiego: la Juve vuole pjaca che costa 25 mln, ma siccome non sa se il ragazzo si adatterà subito al calcio italiano pensa che con Berardi va sul sicuro visto che è italiano e sa già cosa deve fare quando va in campo, per cui ieri sera la Juve ha detto al Sassuolo convinci subito Mimmo a venire perché se Mimmo non vuole venire, i 25 mln destinati a voi io Juve non li caccio più fuori ne ora e nemmeno il prossimo anno e mi vado a prendere pjaca.......e con voi non faccio più nessun affare. Che dite potrebbe essere plausibile? Secondo me si........ora quasi quasi ci scrivo un articolo e mi improvviso giornalista, tanto ci vuole poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 7, 2016 19:14 - BONUCCI VUOLE RESTARE ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, il Manchester United avrebbe pronta un'offerta da 120 milioni per Pogba. Ma la Juventus non ha la necessità di vendere il francese. Adesso bisognerà capire quale sarà la posizione di Pogba che a Manchester prenderebbe 13 milioni l'anno. Al momento comunque l'offerta degli inglesi non è ancora arrivata e poi si dovrà capire cosa vorrà fare la Juve e anche il ragazzo. I giocatori bianconeri sono molto ambiti e infatti, il Manchester City avrebbe fatto un'offerta da 45 milioni per Bonucci, ma la società non vuole cederlo e lo stesso giocatore non vuole andare via. In entrata, invece, la Juventus vorrebbe riprendere Cuadrado dal Chelsea. Il colombiano vorrebbe tornare in bianconero e molto probabilmente Conte dovrà piegarsi alla volontà del ragazzo. Inoltre, la Juventus segue anche Matic, ma su questo giocatore c'è il no assoluto del Chelsea che non vuole cederlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 7, 2016 6 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Ma l'offerta possono anche farla via Fax, per telefono, per sms, col piccione viaggiatore. Che Lucci sia andato a Manchester può anche essere, ma a conti fatti, possono essere mille i motivi. Abbiamo la prova che ci sia andato davvero? No! E che facciamo, i Don Chisciotte di turno? A far la guerra contro i mulini a vento? Avessimo avuto UNA BASE DI CERTEZZA mi sarei messo affianco a Vlat a far la guerra, ma in questo caso parliamo di pure speculazioni... Come sono il 90% delle notizie che escono e che riguardano il calciomercato, in generale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4452 Joined: 12-Sep-2007 13376 messaggi Inviato July 7, 2016 Adesso, William78 ha scritto: Io mi sono fatto sto trip mentale, ve lo spiego: la Juve vuole pjaca che costa 25 mln, ma siccome non sa se il ragazzo si adatterà subito al calcio italiano pensa che con Berardi va sul sicuro visto che è italiano e sa già cosa deve fare quando va in campo, per cui ieri sera la Juve ha detto al Sassuolo convinci subito Mimmo a venire perché se Mimmo non vuole venire, i 25 mln destinati a voi io Juve non li caccio più fuori ne ora e nemmeno il prossimo anno e mi vado a prendere pjaca.......e con voi non faccio più nessun affare. Che dite potrebbe essere plausibile? Secondo me si........ora quasi quasi ci scrivo un articolo e mi improvviso giornalista, tanto ci vuole poco No, non c'è nessun riferimento a Pogba e Bonucci al City, non puoi fare il giornalista. Mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2008 Joined: 20-Aug-2006 12289 messaggi Inviato July 7, 2016 2 minuti fa, William78 ha scritto: Io mi sono fatto sto trip mentale, ve lo spiego: la Juve vuole pjaca che costa 25 mln, ma siccome non sa se il ragazzo si adatterà subito al calcio italiano pensa che con Berardi va sul sicuro visto che è italiano e sa già cosa deve fare quando va in campo, per cui ieri sera la Juve ha detto al Sassuolo convinci subito Mimmo a venire perché se Mimmo non vuole venire, i 25 mln destinati a voi io Juve non li caccio più fuori ne ora e nemmeno il prossimo anno e mi vado a prendere pjaca.......e con voi non faccio più nessun affare. Che dite potrebbe essere plausibile? Secondo me si........ora quasi quasi ci scrivo un articolo e mi improvviso giornalista, tanto ci vuole poco ci avevo pensato anche io.. perchè questo rinato interesse per cuadrado e il fatto che siamo su pjaca mi hanno insospettito... ma berardi sicuro non si muove da sassuolo per quest'anno.. almeno fino al turno preliminare di europa league.. se vengono eliminati poi non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 7, 2016 19:14 - BONUCCI VUOLE RESTARE ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, il Manchester United avrebbe pronta un'offerta da 120 milioni per Pogba. Ma la Juventus non ha la necessità di vendere il francese. Adesso bisognerà capire quale sarà la posizione di Pogba che a Manchester prenderebbe 13 milioni l'anno. Al momento comunque l'offerta degli inglesi non è ancora arrivata e poi si dovrà capire cosa vorrà fare la Juve e anche il ragazzo. I giocatori bianconeri sono molto ambiti e infatti, il Manchester City avrebbe fatto un'offerta da 45 milioni per Bonucci, ma la società non vuole cederlo e lo stesso giocatore non vuole andare via. In entrata, invece, la Juventus vorrebbe riprendere Cuadrado dal Chelsea. Il colombiano vorrebbe tornare in bianconero e molto probabilmente Conte dovrà piegarsi alla volontà del ragazzo. Inoltre, la Juventus segue anche Matic, ma su questo giocatore c'è il no assoluto del Chelsea che non vuole cederlo. "Bisogna capire quale sarà la posizione di Pogba che a Manchester prenderebbe 13 mln l'anno,ma al momento non è ancora arrivata l'offerta" :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 7, 2016 4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Come sono il 90% delle notizie che escono e che riguardano il calciomercato, in generale... Ma infatti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9519 Joined: 06-Jul-2007 12171 messaggi Inviato July 7, 2016 premesso che il problema NON sarebbe Bonucci SI Bonucci NO.. Pogba SI Pogba NO.. il problema è ben altro. premesso questo (ma tanto l'han capito in 3)........ che vi devo dire, Guardiola (noto per lo schifo che prova nei confronti di Bonucci) allenatore del Man C (nota società dalle disponibilità limitate) non ha fatto nulla. si son messi d'accordo tutti gli organi di stampa (non uno che spara la classica vaccata isolata, ma tutti e 3), tutti con la stessa cifra di ingaggio e cartellino. notizia falsa (oltre che grave)? bene, mi aspetto una smentita, perchè si parla di un patrimonio assoluto, un asset di vitale importanza nel patrimonio di Juventus FC. l'aspetto a minuti. notizia vera? allora non ho scritto maree di cazzate e questo fermo restando ciò che ho premesso nella prima riga mi fermo quì, tanto chi deve e vuole capire ha capito, gli altri continueranno nel loro mondo fatato, oppure continueranno a non capire o a fissarsi sul dito che invece indica la luna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 7, 2016 Milan sul principito Sosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti