Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

7656 messaggi
15 minutes ago, chrim10 said:

Chi, questo qua?

http://www.giovanibianconeri.it/elia-petrelli-nuovo-attaccante-juventus/

No .asd (è un 2001, zio cantarutti, io arrivo al 2000, anche per decenza..sebbene abbia un 2006 sul quale posso anche adesso scommettere qualunque cifra :|)

Si lo abbiamo preso per un botto di soldi dal cesena quest anno. Se hai occasione guardalo, e un lungagnone ma batte le punizie in maniera michelangelesca e sembra piu o meno cerri (almeno nella tipologia) dacci un occhio e fammi sapere :p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi
Addio Mkhytarian

Sei un po' in ritardo

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21768 messaggi
Inviato (modificato)

sossordi...

BENFICA ZIVKOVIC BENITEZ UFFICIALE -

Andrija Zivkovic è considerato come uno dei migliori talenti del calcio serbo tanto da venir definito come il 'Messi serbo'. Il giocatore piaceva al Torino ma alla fine l'ha spuntata il Benfica che ha piazzato il colpo di mercato: Zivkovic ha firmato un contratto di 5 anni, al PartizanBelgrado andranno 5 milioni.

DOPPIO COLPO - Il Benfica ha annunciato anche l'arrivo di Oscar Benitez, centrocampista classe '93 proveniente dal Lanus. Doppio colpo per i lusitani: Benitez e Zivkovic.(calcionews24)

Matic>Markovic>Djuric>Zivkovic(pr 0)......

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Matuidi pare abbia chiesto un permesso per firmare con lo Utd

questo vuol dire niente Pogba (e niente Matic)

fonte the Indipendent (no cazzari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
10 minuti fa, FerFerra ha scritto:

Sei un po' in ritardo

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Che palle, mi sarebbe piaciuto molto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
9 minuti fa, Vanja ha scritto:

Matuidi pare abbia chiesto un permesso per firmare con lo Utd

questo vuol dire niente Pogba (e niente Matic)

fonte the Indipendent (no cazzari)

ma dallo United chi potrebbe uscire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

Mara banega ufficiale all'Inter ma ancora nessuna straccia dello stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
6 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

ma dallo United chi potrebbe uscire?

Hanno un mediano buono in croce, Scheiderlin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Mara banega ufficiale all'Inter ma ancora nessuna straccia dello stipendio

Paga lui per giocare nell'inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Hanno un mediano buono in croce, Scheiderlin...

in attacco?

arrivando  Ibra,qualche buon profilo in esubero?Depay costa tanto mi sa

Modificato da Abdul Alhazred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
2 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

in attacco?

arrivando  Ibra,qualche buon profilo in esubero?Depay costa tanto mi sa

Per me Mou gioca con le tre mezzepunte, che significa che si tiene tutti tranne forse i Mata (e può tenersi anche quelli per quanto mi riguarda .asd), Depay a me sembra il tipo di giocatore che con lui trova fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
1 ora fa, 34sutnevuj ha scritto:

Calciomercato, l'ad del Sassuolo: «La Juventus non c'entra nulla con Sensi»

i giornalisti evitino di fare terrorismo graaaaazie .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21768 messaggi

Mezzo Utd sul mercato....

DIFESA

V.valdes,P.Jones,lucsciov,darmian,valencia,smalling,varela

CENTROCAMPO

Bastianschweinsteiger,Fellaini,Mata(offerti 20 everton)januzaj,jung,Lingard

ATTACCO

Depay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi
5 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

40 milioni Mangalà

50 milioni Otamendi

40 milioni Bailly 

Quindi per Bonucci 45 milioni.

:haha: .

Come darti torto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Sembra un discorso molto realista, questo di Paolo Nonmollo

MINI AGGIORNAMENTO 6 LUGLIO. CESSIONI.
Ciao a tutti,
nei miei discorsi di questi giorni ho notato la necessità di approfondire il concetto di spazio disponibile dalle cessioni. Perché in una società virtuosa come la nostra, senza artifici economici di sponsorizzazioni gonfiate et similia, rispetta determinati standard. E perché le persone NON DEVONO ESSERE ILLUSE. Oggi ho letto vergognose inversioni ad U su Higuain, definito spesso PIPPAUIN, che l’amico Samuel Romano mi riporta a video. Stendo un velo pietoso su un uomo di quasi 40 anni che si arrabatta ad un passo dal TSO. Veniamo a noi, che è più importante.
Al momento, la Juve ha liberato spazio per 21,700 mln di euro, considerando ufficiali le cessioni e/o gli svincoli di Caceres, Rubinho, Padoin, Morata, Martinez, Fausto Rossi, Gabriel Pires, Fiorillo, Buchel, Schiavone e Leali che oggi è andato in prestito all’Olimpiakos. CALCOLATI in modo preciso tra ammortamento e stipendio lordo, quindi 21,700 di costo annuo liberato. Al momento gli acquisti occupano 38,4 dando per buono lo stipendio presunto dai giornali di 3,5 netti a Dani Alves, Benatia in PDDR con stipendio di 5,6 lordi annui come ci risulta e Mandragora. Con un “disavanzo” quindi di 16,7 di PDF (Potenza di fuoco, userò l’abbreviazione ora per comodità). Dunque, un disavanzo considerato sostenibilissimo, in virtù del probabilissimo aumento di fatturato delle previsioni di bilancio ancora da pubblicare. PDF che potrei stimare in 180-185 mln lo scorso anno, che potrà sfiorare i 195-200 quest’anno ma non di più. Ma ripeto senza BILANCIO UFFICIALE è fuffa alla Di Marzio. Perché insisto sulle cessioni non illudendovi? Prendiamo un giocatore che piace TANTISSIMO alla nostra dirigenza, Allegri in cima, come Alexis Sanchez. Valutiamolo 50mln di euro con un contratto di 5 anni a 6 mln netti. Il suo costo annuo sarebbe di 22 mln. Come si fa a dire che non si va oltre la PDF ed illudere i tifosi? Come si può pensare che possano arrivare insieme James e Kroos vendendo solo Pogba che alla Juve costa attualmente quanto Hernanes??? Perché si seguono ANCHE profili come Pjaca e Gabriel Jesus? Mettiamo che Pjaca costi 20 mln di cartellino, con 4 anni di contratto a 2 mln netti. Costerebbe 9 mln annui. Cioè meno della metà di Sanchez perché lo stipendio è sostenibile. Ed è qui che dovranno essere bravi. Il terzo attaccante VOGLIONO UN TOP? Devono VENDERE. O sforare. Chi è in lista di cessione? Isla me lo dicono vicino alla Fiorentina, e libera 3,3 mln annui; Neto quasi 5, Hernanes 9 (mio DIO…), Pereyra quasi 6, così come Lichtsteiner. Sono per la precisione 28,9 mln annui di PDF liberati. Ecco perché NON dovete considerare solo i Cartellini; uno Sturaro costa la metà di Pereyra, un Mirante un quarto di Neto. Ecco. 28,9. In quel caso si può arrivare DIRETTAMENTE A UN SANCHEZ, UN CAVANI. Diversamente no. Ecco perché sulla questione attaccante si tentenna, ecco perché vi scrissi “Un BOSS o due BABY”? Ragionate amici miei, con la vostra testa, le vostre informazioni. Non fatevi ABBINDOLARE…Ecco perché la cosa GENIALE sarebbe liberare gli oltre 12 mln di Mandzukic e fare due colpi ancora….e come vi scrissi un bel giorno di Aprile (che potete trovare facilmente) la cosa NON E’ una idea mia campata per aria….perchè in tal caso nei conteggi SPANNOMETRICI FATTI ci sono delle plusvalenze che consentono anche di sforare un po’ senza incorrere in alcun problema….Ragionate amici miei…ragionate.

PS perché ho parlato di Sanchez? Perché Wenger spinge fortissimo per Lacazette con le solite cifre fuori mercato e con Sanchez non va d’accordissimo….
Ho volutamente lasciato fuori Cuadrado perché la situazione è sospesa e molto più incline (a ieri, per le mie info) al no che al si….in quel caso Juan libera/occupa ben 9 mln…

https://www.facebook.com/nonmollopaolo/posts/1725592684345623

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Trotta vicino al fulham

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
31 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Sembra un discorso molto realista, questo di Paolo Nonmollo

MINI AGGIORNAMENTO 6 LUGLIO. CESSIONI.
Ciao a tutti,
nei miei discorsi di questi giorni ho notato la necessità di approfondire il concetto di spazio disponibile dalle cessioni. Perché in una società virtuosa come la nostra, senza artifici economici di sponsorizzazioni gonfiate et similia, rispetta determinati standard. E perché le persone NON DEVONO ESSERE ILLUSE. Oggi ho letto vergognose inversioni ad U su Higuain, definito spesso PIPPAUIN, che l’amico Samuel Romano mi riporta a video. Stendo un velo pietoso su un uomo di quasi 40 anni che si arrabatta ad un passo dal TSO. Veniamo a noi, che è più importante.
Al momento, la Juve ha liberato spazio per 21,700 mln di euro, considerando ufficiali le cessioni e/o gli svincoli di Caceres, Rubinho, Padoin, Morata, Martinez, Fausto Rossi, Gabriel Pires, Fiorillo, Buchel, Schiavone e Leali che oggi è andato in prestito all’Olimpiakos. CALCOLATI in modo preciso tra ammortamento e stipendio lordo, quindi 21,700 di costo annuo liberato. Al momento gli acquisti occupano 38,4 dando per buono lo stipendio presunto dai giornali di 3,5 netti a Dani Alves, Benatia in PDDR con stipendio di 5,6 lordi annui come ci risulta e Mandragora. Con un “disavanzo” quindi di 16,7 di PDF (Potenza di fuoco, userò l’abbreviazione ora per comodità). Dunque, un disavanzo considerato sostenibilissimo, in virtù del probabilissimo aumento di fatturato delle previsioni di bilancio ancora da pubblicare. PDF che potrei stimare in 180-185 mln lo scorso anno, che potrà sfiorare i 195-200 quest’anno ma non di più. Ma ripeto senza BILANCIO UFFICIALE è fuffa alla Di Marzio. Perché insisto sulle cessioni non illudendovi? Prendiamo un giocatore che piace TANTISSIMO alla nostra dirigenza, Allegri in cima, come Alexis Sanchez. Valutiamolo 50mln di euro con un contratto di 5 anni a 6 mln netti. Il suo costo annuo sarebbe di 22 mln. Come si fa a dire che non si va oltre la PDF ed illudere i tifosi? Come si può pensare che possano arrivare insieme James e Kroos vendendo solo Pogba che alla Juve costa attualmente quanto Hernanes??? Perché si seguono ANCHE profili come Pjaca e Gabriel Jesus? Mettiamo che Pjaca costi 20 mln di cartellino, con 4 anni di contratto a 2 mln netti. Costerebbe 9 mln annui. Cioè meno della metà di Sanchez perché lo stipendio è sostenibile. Ed è qui che dovranno essere bravi. Il terzo attaccante VOGLIONO UN TOP? Devono VENDERE. O sforare. Chi è in lista di cessione? Isla me lo dicono vicino alla Fiorentina, e libera 3,3 mln annui; Neto quasi 5, Hernanes 9 (mio DIO…), Pereyra quasi 6, così come Lichtsteiner. Sono per la precisione 28,9 mln annui di PDF liberati. Ecco perché NON dovete considerare solo i Cartellini; uno Sturaro costa la metà di Pereyra, un Mirante un quarto di Neto. Ecco. 28,9. In quel caso si può arrivare DIRETTAMENTE A UN SANCHEZ, UN CAVANI. Diversamente no. Ecco perché sulla questione attaccante si tentenna, ecco perché vi scrissi “Un BOSS o due BABY”? Ragionate amici miei, con la vostra testa, le vostre informazioni. Non fatevi ABBINDOLARE…Ecco perché la cosa GENIALE sarebbe liberare gli oltre 12 mln di Mandzukic e fare due colpi ancora….e come vi scrissi un bel giorno di Aprile (che potete trovare facilmente) la cosa NON E’ una idea mia campata per aria….perchè in tal caso nei conteggi SPANNOMETRICI FATTI ci sono delle plusvalenze che consentono anche di sforare un po’ senza incorrere in alcun problema….Ragionate amici miei…ragionate.

PS perché ho parlato di Sanchez? Perché Wenger spinge fortissimo per Lacazette con le solite cifre fuori mercato e con Sanchez non va d’accordissimo….
Ho volutamente lasciato fuori Cuadrado perché la situazione è sospesa e molto più incline (a ieri, per le mie info) al no che al si….in quel caso Juan libera/occupa ben 9 mln…

https://www.facebook.com/nonmollopaolo/posts/1725592684345623

lol esiste ancora nonmollo sefz 

e vedo anche che ha imparato a scrivere bene i cognomi dei giocatori sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
48 minuti fa, Chester85 ha scritto:

i giornalisti evitino di fare terrorismo graaaaazie .the 

Questo ragazzo mi sembra veramente un buon prospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21768 messaggi

Roma, il tesoretto arriva dalle cessioni http://ift.tt/29yB66q  #calciomercato #calcio #seriea

Devono risolvere i nodi Dzeko&Iturbe...

Con la vendita di quei due, fanno la punta e un altro Pjanic....(Vasquez?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
11 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Roma, il tesoretto arriva dalle cessioni http://ift.tt/29yB66q  #calciomercato #calcio #seriea

Devono risolvere i nodi Dzeko&Iturbe...

Con la vendita di quei due, fanno la punta e un altro Pjanic....(Vasquez?)

il brodo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
23 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Questo ragazzo mi sembra veramente un buon prospetto.

così si dice, vedremo nella nuova stagione cosa ci farà vedere in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
12 minuti fa, Chester85 ha scritto:

così si dice, vedremo nella nuova stagione cosa ci farà vedere in serie A

E si, sarà un banco di prova importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...