Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato June 27, 2016 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: Sky - Gianluca Di Marzio: "Mandragora resta alla Juve almeno fino a gennaio" 27.06.2016 06:45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1385 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha parlato della situazione di Rolando Mandragora, centrocampista della Juventus: "Mandragora è stato richiesto da molti club, ma la Juventus lo terrà e almeno fino a gennaio il ragazzo non lascerà i bianconeri ma che ne sa lui? oddio magari questa è già più probabile, perchè magari gianfuffa conosce il procuratore, ed il ragazzo è già stato informato che intendono provarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato June 27, 2016 Adesso, Lizard King ha scritto: oddio magari questa è già più probabile, perchè magari gianfuffa conosce il procuratore, ed il ragazzo è già stato informato che intendono provarlo... mah mi sembra difficile oggi prevedere se resti o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13910 Joined: 03-Jun-2005 52026 messaggi Inviato June 27, 2016 Piu che altro si è ripreso dall'infortunio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato June 27, 2016 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: mah mi sembra difficile oggi prevedere se resti o meno. sicuramente sarebbe stato più credibile se si fosse limitato a dire che il ragazzo avrebbe preso parte al ritiro, ma questa notizia era già diffusa (almeno mi pare di aver sentito parlarne a riguardo) detto ciò se rimane mandragora, probabilmente ci sarà una cessione in più a centrocampo (sperando di monetizzare) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato June 27, 2016 sicuramente sarebbe stato più credibile se si fosse limitato a dire che il ragazzo avrebbe preso parte al ritiro, ma questa notizia era già diffusa (almeno mi pare di aver sentito parlarne a riguardo) detto ciò se rimane mandragora, probabilmente ci sarà una cessione in più a centrocampo (sperando di monetizzare) Mandragora ha giocato anche come stopper lo scorso anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 27, 2016 25 minuti fa, Lizard King ha scritto: sicuramente sarebbe stato più credibile se si fosse limitato a dire che il ragazzo avrebbe preso parte al ritiro, ma questa notizia era già diffusa (almeno mi pare di aver sentito parlarne a riguardo) detto ciò se rimane mandragora, probabilmente ci sarà una cessione in più a centrocampo (sperando di monetizzare) Non sarebbe necessaria una cessione in più essendo under 21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 27, 2016 50 minuti fa, Biagjuve ha scritto: Chirico lo ha gia scaricato e voi state ancora a sguazzare per sto calabrisiello? Ah beh se lo dice mister ossessione per la depilazione sopraccigliare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato June 27, 2016 Ah beh se lo dice mister ossessione per la depilazione sopraccigliare... Ah ahahahhahaha Secondo me a l e n cupiu. .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 27, 2016 3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: Ah ahahahhahaha Secondo me a l e n cupiu. .. io dico solo che questa ossessione per togliersi i peletti dalle sopracciglia è una roba imbarazzante e vergognosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato June 27, 2016 Immobile potrebbe rientrare nei 4 primavera.. non lo sapevo Ergo, probabilissimo arrivi Spero al posto do zaza pero Stesso valore, lo prendi a 12 e vendi al doppio zaza chd vuole pure giocare e ha un pessimo carattere Avanza un posto in rosa con ciro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 27, 2016 Ok, Immobile al posto di Zaza (anche se io preferisco e non di poco Simone) Ma al posto di Alvaro deve arrivare uno fortazz però Spero che sarà Sangez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato June 27, 2016 3 minuti fa, giucoz ha scritto: Ok, Immobile al posto di Zaza (anche se io preferisco e non di poco Simone) Ma al posto di Alvaro deve arrivare uno fortazz però Spero che sarà Sangez Io preferisco immobile e di molto Pjaca al posto di morata, non come ruolo ma come posto Matri quarta punta, con immobile guadagniamo 2 posti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 27, 2016 2 minuti fa, Desmond ha scritto: Io preferisco immobile e di molto Pjaca al posto di morata, non come ruolo ma come posto Matri quarta punta, con immobile guadagniamo 2 posti e vogliamo giocarci la champions con dybala manzo immobile e matri? dai su.... io capisco immobile al posto di zaza per i posti in lista ma avere come alternative al manzo ( che è utilissimo ma non fa comunque la differenza ) immobile e matri sarebbe un passo indietro clamoroso dopo la scorsa stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato June 27, 2016 Mammamia che caldo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 27, 2016 31 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: e vogliamo giocarci la champions con dybala manzo immobile e matri? dai su.... io capisco immobile al posto di zaza per i posti in lista ma avere come alternative al manzo ( che è utilissimo ma non fa comunque la differenza ) immobile e matri sarebbe un passo indietro clamoroso dopo la scorsa stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 27, 2016 37 minutes ago, Juve la mia passione said: e vogliamo giocarci la champions con dybala manzo immobile e matri? dai su.... io capisco immobile al posto di zaza per i posti in lista ma avere come alternative al manzo ( che è utilissimo ma non fa comunque la differenza ) immobile e matri sarebbe un passo indietro clamoroso dopo la scorsa stagione. ha il gusto dell'orrido... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato June 27, 2016 39 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: e vogliamo giocarci la champions con dybala manzo immobile e matri? dai su.... io capisco immobile al posto di zaza per i posti in lista ma avere come alternative al manzo ( che è utilissimo ma non fa comunque la differenza ) immobile e matri sarebbe un passo indietro clamoroso dopo la scorsa stagione. si fa un passo indietro di 3 anni quando avevamo tevez e llorente e poi giovinco e quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato June 27, 2016 (modificato) Allora a parte che sto godendo come un riccio x l arrivo di Dani alves... Se prendono mascherano e g.jesus e' un mercato da 10 e andiamo a vergare culi in tutto il mondo... Ho dimenticato placa della Croazia Modificato June 27, 2016 da anakin112 dimenticanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 27, 2016 1 ora fa, Verza1978 ha scritto: io dico solo che questa ossessione per togliersi i peletti dalle sopracciglia è una roba imbarazzante e vergognosa Ma di chi parlate? (certo non di zio sopracciglione bergomi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 27, 2016 2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto: Ma di chi parlate? (certo non di zio sopracciglione bergomi) misterdepiloman chirico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 27, 2016 4 minuti fa, Verza1978 ha scritto: misterdepiloman chirico Non sapevo che da qualche parte avesse ancora dei peli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 27, 2016 1 hour ago, Verza1978 said: io dico solo che questa ossessione per togliersi i peletti dalle sopracciglia è una roba imbarazzante e vergognosa imbarazzante è il monociglio... ma dove ti avvii con quella roba in fronte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 27-Dec-2024 0 messaggi Inviato June 27, 2016 1 ora fa, Desmond ha scritto: Matri quarta punta, con immobile guadagniamo 2 posti Riprendiamo anche Bendtener Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 27, 2016 1 minuto fa, hiros ha scritto: imbarazzante è il monociglio... ma dove ti avvii con quella roba in fronte? ah beh così depilato è proprio f1go guarda... ma come kazzo si fa? hai i peli, sei uomo, te li tieni kazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 27, 2016 Immobile con noi ha 2 anni non 3 perché dovrebbe rientrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti