FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 26, 2016 Khedira - Pogba - PJANIC PJACA Dybala - Mandzukic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato June 26, 2016 A me sembra che, in questo periodo, siamo diventati (come tifoseria e come utenza di questo forum) troppo presuntuosi e incontentabili. Io direi di guardarci intorno e vedere cosa hanno fatto realmente le altre squadre e poi cosa ha fatto finora la Juve. Io trovo una differenza abissale tra le due situazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45904 Joined: 27-May-2011 131862 messaggi Inviato June 26, 2016 6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Khedira - Pogba - PJANIC PJACA Dybala - Mandzukic come madosca farai a mettere trequartista centrale un'ala destra non lo so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45904 Joined: 27-May-2011 131862 messaggi Inviato June 26, 2016 30 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: Gary Lineker Account verificato @GaryLineker Is Pogba the world's most overrated player? is gary lineker the former football player that said that he would have appeared in TV only wearing underwear in the case of the Premier League victory by Leicester? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 26, 2016 7 minuti fa, juventino93 ha scritto: A me sembra che, in questo periodo, siamo diventati (come tifoseria e come utenza di questo forum) troppo presuntuosi e incontentabili. Io direi di guardarci intorno e vedere cosa hanno fatto realmente le altre squadre e poi cosa ha fatto finora la Juve. Io trovo una differenza abissale tra le due situazioni. Io direi di rapportarci alle squadre con cui vogliamo competere in CL, visto che è uno dei nostri obiettivi. Basarsi sulle squadre italiane sarebbe miope... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 26, 2016 14 minuti fa, running ha scritto: Ma Pjaca mi sembra piu' un uomo di fascia. 10 minuti fa, hopper ha scritto: come madosca farai a mettere trequartista centrale un'ala destra non lo so... Può giocare anche trequartista, informatevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45904 Joined: 27-May-2011 131862 messaggi Inviato June 26, 2016 2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Può giocare anche trequartista, informatevi dà un'occhiata alle partite della croazia, accendi la tv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 26, 2016 (modificato) Non lo so. Io dico che i problemi su Pogba sono due: - ingaggio troppo basso per il giocatore che e' (non solo a livello tecnico, ma per tutto l'aggregato che ti porta); - progettualità di un certo livello (bene Dani Alves, bene Pjanic...ora manca una punta di livello mondiale ed un play parimenti formidabile). Mancano DUE titolari e un paio di ritocchi (centrale difensivo ed esterno offensivo che día imprevedibilità). Senza ste due robe, lo salutiamo. Ed a me girerebbe il cristianesimo Modificato June 26, 2016 da chrim10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45904 Joined: 27-May-2011 131862 messaggi Inviato June 26, 2016 nel frattempo king sabba si dà all'anal Gianluca Di Marzio @DiMarzio 3 h3 ore fa #Calciomercato | #Roma, proposto #NKoulou dell'Olympique Marsiglia: i giallorossi ci pensano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato June 26, 2016 Io spero che Pogba si renda conto di come sarà trattato all'estero. Qua sotto questo aspetto ha una società che lo difende e lo valorizza e una tifoseria che lo sostiene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45904 Joined: 27-May-2011 131862 messaggi Inviato June 26, 2016 2 minuti fa, chrim10 ha scritto: Non lo so. Io dico che i problemi su Pogba sono due: - ingaggio troppo basso per il giocatore che e' (non solo a livello tecnico, ma per tutto l'aggregato che ti porta); - progettualità di un certo livello (bene Dani Alves, bene Pjanic...ora manca una punta di livello mondiale ed un play parimenti formidabile). Mancano DUE titolari e un paio di ritocchi (centrale difensivo ed esterno offensivo che día imprevedibilità). Senza ste due robe, lo salutiamo. Ed a me girerebbe il cristianesimo domanda, possiamo noi di colpo comprare 4-5 bestie assassine ultracostose perchè altrimenti pogba è triste? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1465 Joined: 31-Jan-2008 35209 messaggi Inviato June 26, 2016 6 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Io direi di rapportarci alle squadre con cui vogliamo competere in CL, visto che è uno dei nostri obiettivi. Basarsi sulle squadre italiane sarebbe miope... Non mi sembra che ne usciamo con le ossa rotte dal confronto .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato June 26, 2016 Lasciamolu parlare sti pagliacci. Non avranno mai visto una partita di Pogba nel campionato italiano, che çazzo vogliono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 26, 2016 (modificato) Paul, rimani con noi e vinci la maledetta il prossimo anno poi vedrai tutti questi scettici farti le pippette Modificato June 26, 2016 da Vanja Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato June 26, 2016 2 minuti fa, hopper ha scritto: domanda, possiamo noi di colpo comprare 4-5 bestie assassine ultracostose perchè altrimenti pogba è triste? alt. Ho parlato di due titolari, quindi due giocatori importanti. Non è questione di tristezza, ma di "volontà" della Juve di andare a prendersela quella vaccadimierda. C'è sta volontà o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 26, 2016 1 ora fa, TheBeast83 ha scritto: buuu ripeto, VOGLIO credere che hanno di meglio in mente.. altrimenti come colpo ci sta, o ancora più probabile, Paratici non lo considera ai livelli di Morata.. e quindi non hanno voluto puntare su di lui ma infatti io credo che se interessava davvero visto che lo scorso anno DICEVANO che lo seguevamo, a quest'ora con Morata fuori lo avremmo preso al volo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 26, 2016 31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: PJATELO - N'KOULU - PJANIC PJACA Dybala - Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45904 Joined: 27-May-2011 131862 messaggi Inviato June 26, 2016 2 minuti fa, chrim10 ha scritto: alt. Ho parlato di due titolari, quindi due giocatori importanti. Non è questione di tristezza, ma di "volontà" della Juve di andare a prendersela quella vaccadimierda. C'è sta volontà o no? sì chrim, 2 titolari. intendi pjanic e dani alves? se sì ci stai. intendi OLTRE a pjanic e dani alves? allora alla fine avrai comprato 4 BESTIE esplica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2002 Joined: 20-Aug-2006 12280 messaggi Inviato June 26, 2016 1 minuto fa, Chester85 ha scritto: ma infatti io credo che se interessava davvero visto che lo scorso anno DICEVANO che lo seguevamo, a quest'ora con Morata fuori lo avremmo preso al volo io sogno Sanchez.. qui nel forum lo hanno ridimensionato, ma per me rimane un gran giocatore, e poi sarebbe utilissimo nelle tattiche di Allegri, per non parlare che di un attaccante con le sue caratteristiche ora manca nella rosa della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato June 26, 2016 2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: io sogno Sanchez.. qui nel forum lo hanno ridimensionato, ma per me rimane un gran giocatore, e poi sarebbe utilissimo nelle tattiche di Allegri, per non parlare che di un attaccante con le sue caratteristiche ora manca nella rosa della juve sarebbe oro colato.. che poi agisce sulla sinistra per poi accentrarsi quindi tanto diverso da Morata non è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13972 Joined: 03-Jun-2005 52078 messaggi Inviato June 26, 2016 16 minuti fa, hopper ha scritto: nel frattempo king sabba si dà all'anal Gianluca Di Marzio @DiMarzio 3 h3 ore fa #Calciomercato | #Roma, proposto #NKoulou dell'Olympique Marsiglia: i giallorossi ci pensano Is king Sabba the new De Sade? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 26, 2016 (modificato) Se riusciamo a tenere Pogba magari con un rinnovo potremmo riuscire cmq a sistemare la squadra con acquisti del genere: Buffon (MIRANTE) DANI ALVES - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro (DARMIAN - Barzagli - Rugani - Evra) Khedira - BIGLIA - Pogba (Lemina - Marchisio - Sturaro) PJANIC (CANDREVA) Dybala - Mandzukic (Zaza - IMMOBILE) Lichtsteiner -> Dani Alves Caceres -> Darmian Hernanes/Asamoah -> Biglia Pereyra -> Pjanic Cuadrado -> Candreva Morata -> Immobile Dal punto di vista tattico sarebbero sostituti perfetti Modificato June 26, 2016 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2002 Joined: 20-Aug-2006 12280 messaggi Inviato June 26, 2016 1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto: Se riusciamo a tenere Pogba magari con un rinnovo potremmo riuscire cmq a sistemare la squadra con acquisti del genere: Buffon (MIRANTE) DANI ALVES - Barzagli - Bonucci - Alex Sandro (DARMIAN - Barzagli - Rugani - Evra) Khedira - BIGLIA - Pogba (Lemina - Marchisio - Sturaro) PJANIC (CANDREVA) Dybala - Mandzukic (Zaza - IMMOBILE) Lichtsteiner -> Dani Alves Caceres -> Darmian Hernanes+Asamoah -> Biglia Pereyra -> Pjanic Cuadrado -> Candreva Morata -> Immobile Dal punto di vista tattico sarebbero sostituti perfetti sarebbe più "debole" della squadra del campionato appena trascorso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato June 26, 2016 chiellini fa il ragioniere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 26, 2016 1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto: sarebbe più "debole" della squadra del campionato appena trascorso Si diceva la stessa cosa lo scorso anno poi tutti hanno cambiato idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti