Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 26, 2016 allorq Questa notizia sullo united per paul è la prova chd l offerta del real non era vera È raiola che lo sta proponendo in giro, per instascare 20 ml di commissioni e maggiori soldi ssull ingaggio Fossimo un club potente faremmo cambiare agente a paul Elkann ha detto chr rimane, se vuole si compra united e real domani sto tizio Direi a pogba cambia agente e ti do 10 ml l anno e chiudi la carriera da noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato June 26, 2016 Pogba ha sempre detto che non sarebbe piu tornato allo United. Finche' non avremo un centrocampo forte senza Pogba e soprattutto senza problemi fisici, non si vende. La cessione di Pogba servira' ad aumentare ancora di piu il livello della squadra, non a colmare i posti vuoti lasciati dai giocatori infortunati. La Juve quest'anno ha il grosso problema del centrocampo, non lo ha risolto con Pjanic, ad oggi il centrocampo titolare sarebbe Pogba---Pjanic---Lemina, perche' Marchisio e' infortunato e Khedira ha sempre problemi fisici, gli altri giocatori come Asamoah, Hernanes e Sturaro nemmeno li considero. Se vogliono davvero giocarsi la Champions, non possono fare un centrocampo di sconosciuti tra loro, di gente che non ha mai giocato assieme, i giocatori vanno inseriti in un gruppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2016 Olio cuore scrive di uno united pronto ad offrire 12 netti a paul e 120 mln a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 26, 2016 16 minuti fa, Shaft ha scritto: Pogba ha sempre detto che non sarebbe piu tornato allo United. Finche' non avremo un centrocampo forte senza Pogba e soprattutto senza problemi fisici, non si vende. La cessione di Pogba servira' ad aumentare ancora di piu il livello della squadra, non a colmare i posti vuoti lasciati dai giocatori infortunati. La Juve quest'anno ha il grosso problema del centrocampo, non lo ha risolto con Pjanic, ad oggi il centrocampo titolare sarebbe Pogba---Pjanic---Lemina, perche' Marchisio e' infortunato e Khedira ha sempre problemi fisici, gli altri giocatori come Asamoah, Hernanes e Sturaro nemmeno li considero. Se vogliono davvero giocarsi la Champions, non possono fare un centrocampo di sconosciuti tra loro, di gente che non ha mai giocato assieme, i giocatori vanno inseriti in un gruppo. Khedira è il titolare ha infortuni frequenti ma non è mica morto agli europei le sta giocando tutte, fino adesso ha saltato 20 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato June 26, 2016 Adesso, 34sutnevuj ha scritto: Khedira è il titolare ha infortuni frequenti ma non è mica morto agli europei le sta giocando tutte, fino adesso ha saltato 20 minuti Non puoi farci molto affidamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 26, 2016 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Non puoi farci molto affidamento. finché c'è gioca, quindi dire che ad oggi il centrocampo titolare è Pogba-Pjanic-Lemina, mi pare esagerato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato June 26, 2016 10 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Olio cuore scrive di uno united pronto ad offrire 12 netti a paul e 120 mln a noi Mi mi pare un po poco. Io iniziarei a comunicare a tutti che sotto i 150 mln neanche alziamo la cornetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2016 Adesso, fc1976 ha scritto: Mi mi pare un po poco. Io iniziarei a comunicare a tutti che sotto i 150 mln neanche alziamo la cornetta Oddio mi fa un certo effetto leggere che 120 mln sono pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato June 26, 2016 7 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: finché c'è gioca, quindi dire che ad oggi il centrocampo titolare è Pogba-Pjanic-Lemina, mi pare esagerato Ma fosse anche come dici tu cambia poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 26, 2016 lo ribadisco anche quì, per l'ennesima volta; chiudessero al più presto questa storia INDEGNA. lo dessero via, lo tenessero, ormai mi frega cazzi. basta che chiudano al più presto questa messa alla berlina del nome Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 26, 2016 ah, per il clamore di questa storia, per tutto ciò che di allucinante hanno DECISO di subire, oltre che per l'eventuale infinito valore intrinseco del calciatore... 120 milioni sarebbero eventualmente una miseria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2016 Per quello che vale tuttosport parla di juve pronta ad offrire rinnovo e aumento per Pogba sino al 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 26, 2016 6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: lo ribadisco anche quì, per l'ennesima volta; chiudessero al più presto questa storia INDEGNA. lo dessero via, lo tenessero, ormai mi frega c***i. basta che chiudano al più presto questa messa alla berlina del nome Juventus ma la Juventus più di dire e ribadire, per bocca di Elkann, Agnelli, Marotta e Allegri, che Pogba è incedibile cosa dovrebbe fare? dici di non seguire il mercato, ma appena il primo dimarzio scorreggia, ti scaldi come Higuain quando gli sventolano il cartellino rosso in faccia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29519 messaggi Inviato June 26, 2016 Raiola lo avrebbe già venduto da un pezzo per poi rivenderlo altre tre volte prima di fine carriera. Il problema è l'ingaggio. O Paul non è attaccato ai soldi oppure entro 1/2 anni max se ne va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axlgol 63 Joined: 07-Apr-2006 513 messaggi Inviato June 26, 2016 7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: lo ribadisco anche quì, per l'ennesima volta; chiudessero al più presto questa storia INDEGNA. lo dessero via, lo tenessero, ormai mi frega c***i. basta che chiudano al più presto questa messa alla berlina del nome Juventus fai come me fregatene ..... sai quante c'è da sentirne .... tutto luglio tutto agosto ..... aspetta, ora che finiscono gli europei e quel poco di calcio giocato , sai quanta carta igienica devono riempire sti giornalai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato June 26, 2016 Si la Juve dovrebbe fare i comunicati stile napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato June 26, 2016 1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto: ma la Juventus più di dire e ribadire, per bocca di Elkann, Agnelli, Marotta e Allegri, che Pogba è incedibile cosa dovrebbe fare? dici di non seguire il mercato, ma appena il primo dimarzio scorreggia, ti scaldi come Higuain quando gli sventolano il cartellino rosso in faccia devo dare conto a te/voi se e quante volte do un'occhiata alle news? se una volta al giorno/al mese/al minuto? no, per capire la sapete benissimo la linea di Marotta ("non si cede a meno che lui non lo voglia"), di fatto prendendomi per il culo poichè quando erano gli altri a volere noi (Van Persie e Giuseppe Rossi in primis) a Vinovo non li ho visti neanche per sbaglio. lo avete letto con i vostri occhi il modo con cui Raiola ci ha trattati, "la Juve deve prendere atto", "progetti più importanti", ecc. non c'è molto altro da dire, ma lo sapete anche voi in prims, solo che togliere la testa da sotto la sabbia vi costerebbe sforzo cognitivo e rotture dell'idillio calcistico che vi siete creati. per quel che riguarda la società Juventus.. beh si vede che alla società Juventus piace, o conviene è inutile anche che io ripeta il solito papello, scritto 1000 volte, frega cazzi a me e frega cazzi a voi, evidentemente piace vedere la Juventus svilita, a me piace meno ma dormo lo stesso tranquillamente e se riesco tra mezz'ora vado a mare e sticazzi (altro che scaldarmi). ad ognuno piace ciò che piace bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 26, 2016 Ho detto che secondo me le voci su Pogba sono credibili, però non ho detto che lo abbiamo ceduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato June 26, 2016 Mi sembra strano che lo Utd faccia follie per un giocatore che ha perso a parametro zero. Sarebbe un'ulteriore beffa. E dirò di più, con Mourinho e il suo 4231 c'azzecca relativamente poco Pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 26, 2016 5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: devo dare conto a te/voi se e quante volte do un'occhiata alle news? se una volta al giorno/al mese/al minuto? no, per capire la sapete benissimo la linea di Marotta ("non si cede a meno che lui non lo voglia"), di fatto prendendomi per il c**o poichè quando erano gli altri a volere noi (Van Persie e Giuseppe Rossi in primis) a Vinovo non li ho visti neanche per sbaglio. lo avete letto con i vostri occhi il modo con cui Raiola ci ha trattati, "la Juve deve prendere atto", "progetti più importanti", ecc. non c'è molto altro da dire, ma lo sapete anche voi in prims, solo che togliere la testa da sotto la sabbia vi costerebbe sforzo cognitivo e rotture dell'idillio calcistico che vi siete creati. per quel che riguarda la società Juventus.. beh si vede che alla società Juventus piace, o conviene è inutile anche che io ripeta il solito papello, scritto 1000 volte, frega c***i a me e frega c***i a voi, evidentemente piace vedere la Juventus svilita, a me piace meno ma dormo lo stesso tranquillamente e se riesco tra mezz'ora vado a mare e sticazzi (altro che scaldarmi). ad ognuno piace ciò che piace bella a me non devi rendere conto di niente, ma se ripeti all'infinito le cose su un forum ci sta che prima o poi qualcuno ti risponda o ti faccia domande io non sono nato ieri e so che per quanto lo si dichiari incedibile di fronte ad un'offerta al giocatore di 10/12 milioni c'è poco da fare se non sedersi ad un tavolo e trarne il maggior profitto, so che questa è la linea della Juventus (non di tutte le squadre al mondo, per cui non mi sento preso per il c**o), so che ci sono al mondo squadre più attrezzate di noi che possono fare a noi quello che noi facciamo alle altre squadre italiane e so anche che nel periodo di mercato esce di tutto (di cui il 95% è fuffa allo stato puro) e che i procuratori (soprattutto Raiola) fanno gli interessi loro cercando di alimentare aste sui loro assistiti o cercare aumenti di stipendio. Voci sulla cessione di Pogba da parte di Raiola e dei fuffari vari ci sono fin dal primo giorno che ha indossato la nostra maglia: sono passati 4 anni e ancora gioca alla Juventus quello che invece non so e che vorrei sapere è come ti comporteresti tu al posto dei dirigenti, cosa faresti oltre a smentire i fuffari e i procuratori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 26, 2016 41 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Per quello che vale tuttosport parla di juve pronta ad offrire rinnovo e aumento per Pogba sino al 2021 Secondo me finirà cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato June 26, 2016 La solita noia: la dirigenza e la proprietà parlano ma c'è sempre qualcuno a cui non sta bene comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 26, 2016 30 minuti fa, the mentalist ha scritto: Si la Juve dovrebbe fare i comunicati stile napoli ce lo vedo marotta in versione bullo-- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato June 26, 2016 Secondo me finirà cosi. Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato June 26, 2016 Manco una mezza giornata e ricominciano i deliri su Paul? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti