Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

8550 messaggi
Inviato (modificato)

non c'è almeno fino ad oggi, il nome di Daoud del borussia M.... visto contro di noi, grande impressione... non l'ho tanto seguito durante la stagione...

mi aspettavo fosse un nome caldo del mercato... però appena iniziato...

giocatore che io terrei in considerazione... tecnica, passo, palleggio, facilità di calcio... gran bel talento!

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Zielinski e Diawara sono giocatori molto validi, il Napoli prenderebbe valide alternative per Jorginho ed Hamsik, ottimi anche in ottica futura, spero che i loro club non li svalutino perché sono davvero promettenti e reduci da un ottimo campionato.

Rudiger non ci credo che sarebbero davvero riusciti a piazzarlo alle cifra che circolavano, quest'anno ha fatto proprio schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23069 messaggi
1 ora fa, JayJay ha scritto:

non c'è almeno fino ad oggi, il nome di Daoud del borussia M.... visto contro di noi, grande impressione... non l'ho tanto seguito durante la stagione...

mi aspettavo fosse un nome caldo del mercato... però appena iniziato...

giocatore che io terrei in considerazione... tecnica, passo, palleggio, facilità di calcio... gran bel talento!

forse lo tengono visto che hanno già dato via Xhaka e hanno comunque i preliminari di champions ad agosto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi

Intanto il nano è sempre più ridicolo, leggete qua le condizioni per vendere il suo milan ai cinesi:

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=839141

La perla è l'obbligo per i cinesi di costruire uno stadio che porti il suo nome...:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ps ma nemmeno un topic sulla presunta offerta per Pogba in questa sezione oggi? .asd Mi aspettavo di trovare i deliri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, -Majakovskij- said:

ps ma nemmeno un topic sulla presunta offerta per Pogba in questa sezione oggi? .asd Mi aspettavo di trovare i deliri...

una cazzata a cui non crede manco DM...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

una cazzata a cui non crede manco DM...

Infatti! Ieri quando ha dato la notizia in quel teatrino di trasmissione di sky dove si sparano boiate in serie per riempire i 60 minuti era in palese imbarazzo, in pratica ha smentito lui stesso la notizia che stava dando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, AnimaBianconera said:

Infatti! Ieri quando ha dato la notizia in quel teatrino di trasmissione di sky dove si sparano boiate in serie per riempire i 60 minuti era in palese imbarazzo, in pratica ha smentito lui stesso la notizia che stava dando...

Morata,Kovacic...

fa gioco metterci pure Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Bailly1.jpg

32 + 8 di bonus

Come Dybala...:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10124 messaggi

Stamattina sulle radio romane insistenti le voci di Pijnic all Juve x Berardi e soldi piu' il ritiro della juve dalla corsa a benatia che con l infortuno di rudiger gli serve come il pane.....

...pare che abbiano tagliato l acquisto di caceres dopo la visita medica........mi dispiacerebbe x caceres......io lo terrei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

napoli vicino  a leadrinho

se si fosse chiamato leandrigno..:siffle:

chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107833 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Zielinski e Diawara sono giocatori molto validi, il Napoli prenderebbe valide alternative per Jorginho ed Hamsik, ottimi anche in ottica futura, spero che i loro club non li svalutino perché sono davvero promettenti e reduci da un ottimo campionato.

Rudiger non ci credo che sarebbero davvero riusciti a piazzarlo alle cifra che circolavano, quest'anno ha fatto proprio schifo.

Stanno facendo il mercato che farei io se fossi il DS di una squadra con le risorse del Napoli. Quindi ovvio che debba dire che mi piace. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57100 messaggi

il napoli sta migliorando la panchina ma 0 titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23158 messaggi
26 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Bailly1.jpg

32 + 8 di bonus

Durata della trattativa 5 min.

M.Utd: quanto fa? 

Villareal: sarebbero 32 + 8 di bonus, che faccio lascio?

M.Utd: ok va bene, tenga pure il resto.

Villareal: grazie e buona giornata, torni presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Dico solo che se la nostra dirigenza avesse avuto in questi anni la possibilità di spendere tutti i milioni spesi dallo United per eventuali promesse o giocatori mediocri, avremmo un team da champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, @Freddie ha scritto:

Dico solo che se la nostra dirigenza avesse avuto in questi anni la possibilità di spendere tutti i milioni spesi dallo United per eventuali promesse o giocatori mediocri, avremmo un team da champions.

Ce lo abbiamo lo stesso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il napoli sta migliorando la panchina ma 0 titolari

Rifanno la panchina a un allenatore che intanto gioca e giocherà sempre con gli stessi 11 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57100 messaggi

il padova ha un attaccante che si chiama neto pereira

la fusion .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
25 minuti fa, clic ha scritto:

Stamattina sulle radio romane insistenti le voci di Pijnic all Juve x Berardi e soldi piu' il ritiro della juve dalla corsa a benatia che con l infortuno di rudiger gli serve come il pane.....

...pare che abbiano tagliato l acquisto di caceres dopo la visita medica........mi dispiacerebbe x caceres......io lo terrei....

.isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
43 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Bailly1.jpg

32 + 8 di bonus

certo che cacano soldi sti qua. Del resto con 100 mln annui da spendere,riescono persino a pagare uno sconosciuto così tanto. Ti auguro le migliori fortune caro Specialcaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Bailly1.jpg

32 + 8 di bonus

.rotfl

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29571 messaggi
6 ore fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Sembra una cosa da poco, tanto che lo stesso Di Marzio ne ha parlato ma senza dargli gran peso. (l'ho visto ieri in diretta)

Però va detto che ne parlano anche in Spagna. L'anno scorso sembravano cazzate quelle su Pogba e il Barça, eppure abbiamo visto che si sono fatti avanti davvero. Vedremo, mi auguro che in ogni caso la Juve si opponga a qualsiasi trattativa per il nostro fuoriclasse.

A mio parere la società non avrebbe il minimo problema a cedere Paul. Pogba, da parte sua, alla Juve non guadagnerà mai quello che potrebbe prendere in Spagna o Inghilterra. Se lo cedono però non parlino più di Champions, aumenti del fatturato ecc. Abbiamo una proprietà che non vuole impegnarsi più di tanto e lo abbiamo visto in questi ultimi dieci anni. Grazie a Paratici, probabilmente, siamo riusciti a fare i miracoli in questi cinque anni. Ma l'attuale Champions non è cosa nostra.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...