Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 13, 2016 Sono l' unico a pensare che è meglio provare a trattenere Cuadrado piuttosto che investire su un 3/4ista da 35-40 mln? Sei in compagnia fratello ci sono anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato May 13, 2016 Sono l' unico a pensare che è meglio provare a trattenere Cuadrado piuttosto che investire su un 3/4ista da 35-40 mln? Sei in compagnia fratello ci sono anche io Dovete entrambi considerare che Marchisio è out per un bel pò e bisogna vedere come torna. Khedira non ti da continuità per 50 partite e già lo sappiamo. Alla luce di questo, non pensate che sia fondamentale prendere un centrocampista (che sappia giocare dietro le punte e come mezz'ala, o regista alla bisogna) di grande livello? Cuadrado è un ottimo giocatore, ma ha un limite importante. Sa giocare solo come esterno. Quest'estate tra spendere 30 milioni per Cuadrado o 35/40 per un centrocampista io andrei sul centrocampista per i motivi sopra esposti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 13, 2016 Sono l' unico a pensare che è meglio provare a trattenere Cuadrado piuttosto che investire su un 3/4ista da 35-40 mln? Ci serve un centrocampista... anche a prescindere da Cuadrado, che comunque mi sembra abbastanza chiaro a questo punto dipende esclusivamente da Conte e come sappiamo, quando Conte dice no, è no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 13, 2016 Dovete entrambi considerare che Marchisio è out per un bel pò e bisogna vedere come torna. Khedira non ti da continuità per 50 partite e già lo sappiamo. Alla luce di questo, non pensate che sia fondamentale prendere un centrocampista (che sappia giocare dietro le punte e come mezz'ala, o regista alla bisogna) di grande livello? Cuadrado è un ottimo giocatore, ma ha un limite importante. Sa giocare solo come esterno. Quest'estate tra spendere 30 milioni per Cuadrado o 35/40 per un centrocampista io andrei sul centrocampista per i motivi sopra esposti. per me un centrocampista arriverà, poi allegri ha detto al momento dell'acquisto di lemina che può ricoprire il ruolo di marchisio quindi il "vice" ce lo abbiamo oltre hernanes se non verrà venduto ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato May 13, 2016 Io sinceramente preferirei tenermi Morata che prendere J.Rodriguez, ancor peggio che ora Ibra molla il PSG, Cavani non si muove. Eviterei prendere Benatia dal Monaco tanto Rugani inizia ad essere affidabile ed una certezza, possiamo aggregare un altro giovane come Romagna al massimo. Io farei: Coman -> Gotze (facciamo l'offerta prestito con obbligo di riscatto, pagandolo poi con Coman in parte) €€€€€ -> Gomes (in alternativa Pjanic) €€€€€ -> Danilo €€€€€ -> Berardi (con qualche contropartita dentro per abbassare il cash, possibilmente) In caso di partenza: Zaza -> Lapadula Buffon Neto Danilo Bonucci Rugani Sandro Lich Barzagli Chiellini Romagna Evra Gomes Marchisio Pogba Khedira Mandragora Lemina Sturaro Gotze Berardi Dybala Morata Zaza (o Lapadula) Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 13, 2016 Götze non potrebbe venire in prestito, dato che ha il contratto che scade nel 2017. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 13, 2016 E cosa ci mettono questi a rifarsi tutto l'attacco? Il PSG, più che ogni altra società, va oltre ogni logica di mercato... Dimenticatevi CavaniInviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato May 13, 2016 Ma Neuer per il dopo Buffon non l'ha ancora detto nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato May 13, 2016 Ma Neuer per il dopo Buffon non l'ha ancora detto nessuno? no, perchè se Gigi resta questo secondo smetterà prima Neuer di Buffon 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato May 13, 2016 Speriamo di non cannare questo mercato. E' importantissimo spendere bene, senza ritrovarsi con il profeji di turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 13, 2016 Bernardeschi: "Berardi è un ragazzo dolcissimo. Insigne? C'è una cosa che mi fa impazzire..." Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina, ha parlato a La giornalaccio rosa dello Sport: "Il voto al campionato? 7 più. E’ andata bene ma posso fare meglio. Cosa mi colpisce di Insigne? I colpi. Di Florenzi? La mentalità da dieci e lode. Di El Shaarawy? Era una stella poi è finito per un periodo nel dimenticatoio. Eppure non si è arreso e ora è tornato protagonista. Ha già dribblato il momento di crisi che prima o poi capita a tutti. Di Rugani? L’eleganza. Per colpa mia si è beccato la prima ammonizione in A. Mi avrà infamato di sicuro. Romagnoli? Ha retto l’impatto con un grande club. Berardi? La capacità di anticipare i colpi. Berardi è un ragazzo dolcissimo che in campo si trasforma. Anche troppo. Perin e Donnarumma? Il portiere del Milan è un predestinato. Quanto al mio amico Perin lui è un gatto". ( http://www.metropolisweb.it/news/bernardeschi-insigne-c-una-cosa-che-mi-fa-impazzire/8982.html ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 13, 2016 se prendiamo gabriel jesus giuro che godo per mesi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato May 13, 2016 no, perchè se Gigi resta questo secondo smetterà prima Neuer di Buffon purtroppo ha già detto che smette a 40 anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato May 13, 2016 Yaya Touré al Caen... È super Mario bros prima di mangiare i funghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 13, 2016 se prendiamo gabriel jesus giuro che godo per mesi @@Ma chi è ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 13, 2016 se prendiamo gabriel jesus giuro che godo per mesi @@chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 13, 2016 Ma chi è ? chi? https://youtu.be/qWBYIiHWe5E 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 13, 2016 https://youtu.be/qWBYIiHWe5E Ma ci sono buone possibilita' di prenderlo? Perche' dal video su youtube (con beneficio di inventario) questo sembra davvero forte tecnicamente. E' anche molto veloce, ben messo fisicamente, scaltro, e non si arrende mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato May 13, 2016 Ma ci sono buone possibilita' di prenderlo? Perche' dal video su youtube (con beneficio di inventario) questo sembra davvero forte tecnicamente. E' anche molto veloce, ben messo fisicamente, scaltro, e non si arrende mai.Secondo la giornalaccio rosa, Romeo Agresti e Momblano, la Juve è la favorita per acquistarlo... Speriamo, perché sembrerebbe bravino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 13, 2016 Costa 20 ml sto Gabriel jesus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 13, 2016 Berardi e' dolcissimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato May 13, 2016 Berardi e' dolcissimo Un tenerone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 13, 2016 Un tenerone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 13, 2016 (modificato) Allora facciamo così: Benatia lo prendiamo grazie all'affare Coman; James Rodriguez ci si inventa qualcosa attraverso la questione Morata; Pjanic si paga la clausola rescissoria; Cavani lo si prende grazie ad un paio di cessioni; ----------------------------------------Buffon --------Lichsteiner--------Bonucci--------Benatia--------A. Sandro ----------------------Pjanic--------Marchisio--------Pogba ----------------------------------------James -------------------------------Dybala--------Cavani Al di là dei sogni, ma questa squadra quanto c**** sarebbe forte??? Operazioni da 120 ml di cartellino solo tra Cavani e Rodriguez con contratti mettiamo quadriennali da 7 milioni netti l'anno cada uno manco a fifa ti riesce una campagna acquisti simile Modificato May 13, 2016 da Abdul Alhazred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato May 13, 2016 Ma ci sono buone possibilita' di prenderlo? Perche' dal video su youtube (con beneficio di inventario) questo sembra davvero forte tecnicamente. E' anche molto veloce, ben messo fisicamente, scaltro, e non si arrende mai. se vedi le compilation su Youtube di Robinho ti sembrerà meglio di Messi più che altro è il fratello di Juan Jesus dei cartonati?perché è uguale!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti