- Massimiliano - Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 eh un pochino diverso da come hai riportato ehNo, ha detto proprio come ha riportato lui.
33trentini33 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 (modificato) Allegri yes man e aziendalista un cavolo. Vuole garanzie.e' maturato ragazzi ormai nel ruolo di allenatore europeo.e la società veda di accontentarlo. Modificato April 17, 2016 da 33trentini33
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 eh un pochino diverso da come hai riportato eh no no aspetta che rimando indietro e ti riporto parola per parola ciò chje ha detto
Re Alex 10 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Cmq non so a cosa serve questo trq, quando con 2 ali come Sandro e cuadrado questa Juve vola Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
Nyarlathotep Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Allegri yes man e aziendalista un cavolo. Vuole garanzie.e' maturato ragazzi ormai nel ruolo di allenatore europeo.e la società veda di accontentarlo. altrimenti che fa?scappa come conte?lui è l'unico che a differenza di noi tifosi non si è mai lamentato del mercato di quest'anno,mai! e non lo farà mai,stanne tranquillo,come non lo fece al Milan...e al Milan gliene fecero di porcate
33trentini33 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Cmq non so a cosa serve questo trq, quando con 2 ali come Sandro e cuadrado questa Juve vola Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Cuadrado non si sa se resta purtroppo
Re Alex 10 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Bonucci: c'è poco da festeggiare, oggi abbiamo perso un grande campione Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
dottor Lightman Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Sapete che Lemina mi ricorda il vecchio Furino? Oggi l'ho visto bene e secondo me ha grandi margini di crescita!
33trentini33 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 altrimenti che fa?scappa come conte?lui è l'unico che a differenza di noi tifosi non si è mai lamentato del mercato di quest'anno,mai! e non lo farà mai,stanne tranquillo,come non lo fece al Milan...e al Milan gliene fecero di porcate Speriamo. Dichiarazioni come prima non gliele avevo sentite dire prima d'ora.
Re Alex 10 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Cuadrado non si sa se resta purtroppoIn settimana ha detto che vorrebbe restare a TorinoInviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
Re Alex 10 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Bonucci: quest'anno ci siamo mangiati la Champions, prima a Siviglia poi a monaco Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
Nyarlathotep Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 dopo un 4-0 state già col fucile puntato su Marotta? dio mio...
33trentini33 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 In settimana ha detto che vorrebbe restare a Torino Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Spero si impunti.il problema è il chelsea che rompe le palle e conte.
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 eh un pochino diverso da come hai riportato eh Domanda giornalista sky: Un'altra cessione dolorosa (si parlava di tevez pirlo vidal dell'anno scorso) la sopporteresti? Risposta Allegri: "Quandi ci metteremo a tavola per il famoso contratto, visto che è un mese e mezzo che ne parlate (sorride), PRIMA di parlare del contratto SI PIANIFICHERà il futuro, come lo si è pianificato l'anno scoroso. Quando si allena per una società si condivide, se poi non si condivide uno alza il braccio e dice NON CONDIVIDO E VADO VIA. La realtà è che la juve lavora molto bene, ha costruito UNA SQUADRA per il futuro è normale che ci saranno esigenze di mercato, e su quello bisogna lavorare bene ed essere molto cinici e realisti, io credo che SE RIMARRANNO TUTTI QUESTI ragazzotti che ho a disposizione, nel giro di due o tre anni possiamo ambire a risultati straordinari in champions, anche se quest'anno siamo stati sfortunati. m*****a più chiaro di cosi non si può! non farebbe cosi uno che vuole più soldi, vuole garanzie su far rimanere gente come pogba e morata, e che vuole fare il salto di qualità, altrimenti si va via. 2
funkyrap Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Bonucci: quest'anno ci siamo mangiati la Champions, prima a Siviglia poi a monaco Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk E' vero, ma resto convinto che avremmo perso tutto ad andare avanti lì. Oh, ogni settimana se ne rompe uno in allenamento e uno in partita, eh!
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 altrimenti che fa?scappa come conte?lui è l'unico che a differenza di noi tifosi non si è mai lamentato del mercato di quest'anno,mai! e non lo farà mai,stanne tranquillo,come non lo fece al Milan...e al Milan gliene fecero di porcate ha vinto due scudetti ormai, coppa italia e un'altra finale da giocare, super coppa italiana.. è normale che arrivato a questi livelli, proprio come Conte, è giusto puntare più in alto, perchè è più facile fare peggio che fare meglio, e a questo punto chi te la fa fare? Lo fa per il bene della sua carriera ma anche della Juve ovviamente, bisogna trattenere i big e acquisire giocatori validi, non per forza già campioni, un altro colpo Pogba, anche di livello minore eh, ma gente che sarà utile alla juve.
Nyarlathotep Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 ha vinto due scudetti ormai, coppa italia e un'altra finale da giocare, super coppa italiana.. è normale che arrivato a questi livelli, proprio come Conte, è giusto puntare più in alto, perchè è più facile fare peggio che fare meglio, e a questo punto chi te la fa fare? Lo fa per il bene della sua carriera ma anche della Juve ovviamente, bisogna trattenere i big e acquisire giocatori validi, non per forza già campioni, un altro colpo Pogba, anche di livello minore eh, ma gente che sarà utile alla juve. questa società non è il Milan ogni anno criticate Marotta e ogni anno ad aprile si festeggiano scudi... avrà le garanzie come le ha avute l'estate scorsa dove nonostante 1 errore(Hernanes)la squadra è stata all'altezza di tutte e 3 le competizioni 1
Re Alex 10 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Martedì il Napoli pensasse a non perdere altri punti col Bologna Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
DanFos Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 GRANDI RAGAZZIIIIIIIIIII DAI CHE CI SIAMO PER IL QUINTO DI SEGUITO @@ con i 2 mesi schifosi di partenza, alla stessa giornata dell'annata scorsa abbiamo ad oggi 3 punti in più, 1 gol fatto in più e 2 subiti in meno ma che stiamo facendo eh?! Stiamo facendo un qualcosa di pazzesco
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Ahahahahahahahahaha poveraccio se le preso nel c**o.. ops!
joyce Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 i risultati di questa squadra sono pazzeschi quelli di quest'anno, quelli dell'anno scorso, quelli degli ultimi 5 anni questa è la prima cosa che va detta, e certamente la più importante chapeau! quanto al gioco, manca da molto tempo ed è un peccato, perché ho l'impressione che la juve sia una macchina guidata a metà regime, sia tecnicamente che tatticamente cioè, potrebbe fare molto ma molto di più non so perché, non riesco a capire se sia una scelta di allegri o se il mister non riesca a farsi capire in ogni caso, questo può essere quasi un vantaggio viaggiamo a metà giri e otteniamo questi risultati io spero davvero che il prossimo anno si faccia il grande salto di qualità, sotto il profilo del gioco, della rosa e del completare la squadra titolare con qualche tassello importante, qualche grande campione che manca, da aggiungersi a quelli che abbiamo il momento è arrivato da grande squadra dobbiamo diventare uno squadrone, anche in europa auguri al principino. Tornerà come e meglio di prima, più rapidamente di quanto immaginiamo, e tornerà da mezzala, perché intanto avremo comprato un grande regista di centrocampo e rinnovato il prestito di lemina forza juve!
Ospite Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 ma alvino stai zitto co*****e che ce l avete su per il c**o anche quest anno
Recommended Posts