Vai al contenuto
crazy1897

Annate amare per gli anti-juventini

Recommended Posts

60726 messaggi

Deve scoppiarvi il fegato per il quinto anno di fila.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi
Inviato (modificato)

ci hanno inquinato un altro campionato, tralasciando tutti quelli passati

l'anno di conte Muntari

l'anno dopo il gol di bergessio annullato

Quello dei 102 PT il gol in fuorigioco annullato al chievo

quello di allegri la partita con la roma

e Questo che non erano ancora riusciti a trovare un c**** di nulla l'hanno contaminato con la fuffa Bonucci e l'espulsione sacrosanta di higuain,,,

è cosi noioso ogni volta essere attaccanti

Modificato da Michele.33Scudi(Juvex4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

ci hanno inquinato un altro campionato, tralasciando tutti quelli passati

l'anno di conte Muntari

l'anno dopo il gol di bergessio annullato

Quello dei 102 PT il gol in fuorigioco annullato al chievo

quello di allegri la partita con la roma

e Questo che non erano ancora riusciti a trovare un c**** di nulla l'anno contaminato con la fuffa Bonucci e l'espulsione sacrosanta di higuain,,,

è cosi noioso ogni volta essere attaccanti

fino a ottobre però, andava tutto benone

.asd

essere patetici e ridicoli e perseverare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi

.asd

avevano l'acquolina in bocca  @@

CfJc-NVW4AAwz8G.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

.asd

mi stanno cagando il c**** col testa a testa rizzoli bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19786 messaggi

sta diventando lo scudo più bello di quelli che ho vissuto. @@

Il primo di conte per me insuperabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi

Il primo di conte per me insuperabile

quello è carico di significato, ci credevano morti e dopo la B ripetevano come un mantra che senza Moggi non vincevamo più ecc... ed è stata una rinascita sportiva, ma questo se sarà (io penso che è fatta all' 80% e forse qualcosa in più), vale come il 5 maggio, ma a differenza di quello vinto all'ultima giornata questo sarebbe una terza mazzata per i fegati degli anti-juventini e forse quella più brutta in quanto nella situazione economica in cui versano i club italiani, sarà molto difficile contrastare il dominio bianconero soprattutto se vinciamo pure nell'anno della peggior partenza della storia Juventina e dopo aver rifondato la squadra.

L'espressione che avevano ieri gli "addetti ai lavori" nelle varie redazioni sportive è la stessa delle persone comuni che incontriamo ogni giorno nella nostra vita quotidiana ed è una goduria immensa aver visto trasformate le loro ambizioni durante un'intera stagione, inziata a ridacchiare durante le nostre difficoltà inziali e poi veder trasformate le loro speranze durante tutta la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

quella è solo l'ennesima manifestazione di ignoranza, malafede, rosicamento e la necessità di una visitina oculistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi

Ricordo pure la juve di Ancelotti. ..mi pare che erano 8 punti di distacco a poche giornate dalla fine. ..

situazioni delle squadre completamente diverse, la nostra è lanciata e viene da 4 scudi di fila quindi più abituata a lottare per il vertice e a gestire certe pressioni, mentre i folkloristici sono scoppiati mentalmente oltre ad essere appannati fisicamente, e la reazione di Higuain è il simbolo del momento che sta vivendo la squadra e anche l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

Ricordo pure la juve di Ancelotti. ..mi pare che erano 8 punti di distacco a poche giornate dalla fine. ..

non era la juve di ancelotti quella di perugia scusa? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

non era la juve di ancelotti quella di perugia scusa? .asd

il napoli senza higuain vince entrambe le trasferte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ma lascia perdere, come hai detto tu ogni anno ce n'è una, nel senso che se la inventano appositamente per creare gli alibi

Fosse per me rimetterei in campo Higuain anche subito, tanto non ci raggiungono lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

Ma lascia perdere, come hai detto tu ogni anno ce n'è una, nel senso che se la inventano appositamente per creare gli alibi

Fosse per me rimetterei in campo Higuain anche subito, tanto non ci raggiungono lo stesso

meglio non rischiare,,

mi spiace solo per il fantacalcio dove sono in testa ma li ho tutti alle calcagna rischio di uscire dai primi tre.. .asd addio soldi

fine ot .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

Ma poi non è per niente paragonabile quello che ha fatto higuain dopo l'espulsione con

quello che ha fatto bonucci, higuain mi ha ricordato un certo Pasquale Bruno in un derby

dove dopo espulso si scateno' e giustamente si prese otto giornate poi ridotte a 5, qua adesso

si parla di 4 giornate che probabilmente verranno ridotte a 3 o 2 addirittura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi

Ma poi non è per niente paragonabile quello che ha fatto higuain dopo l'espulsione con

quello che ha fatto bonucci, higuain mi ha ricordato un certo Pasquale Bruno in un derby

dove dopo espulso si scateno' e giustamente si prese otto giornate poi ridotte a 5, qua adesso

beh dovranno pensarci bene a quello che fanno, perchè creare un precedente potrebbe esser un'arma a doppio taglio .asd

1 giornata per la squalifica e 3 per la sceneggiata sono una sanzione equa, altrimenti dovrebbero cancellare immediatamente la sanzione a Khedira e autorizzerebbero tutti i giocatori a fare il c***o che vogliono in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

ha rischiato 10 giornate..

ne farà 3 sicuro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1889 messaggi

Nelle varie trasmissioni sportive di stasera,si parlava di 4 giornate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5573 messaggi

1. caricarsi il video o la gif della presunta testata sullo smartphone-iphone

2. andare a caccia dei soggetti idonei e poi dirgli "attento questo è un importante test medico dato dal Ministero della Sanità, guarda questo video (o gif) e dimmi se, per quello che vedi, Bonucci doveva essere espulso" se la risposta è "si" dire "ok stai fermo qui, devi ricoverarti, chiamo subito un ambulanza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Eh basta con il paragone Bonucci-Higuain c****

che palle che sono oh

Che poi personalmente ritengo che Higuain ha sbagliato eccome, ma 4 giornate (se davvero dovessero essere queste) sono tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

Di Canio per la spinta all'arbitro ne prese 11... un mio compagno per avere tirato una pallata ad un arbitro, oltretutto sfiorandolo e senza forza, ha preso 3 mesi lo scorso anno... tutto quello che è sotto le 8 è ridicolo... ma siccome questo è un paese ridicolo... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22835 messaggi

Di Canio per la spinta all'arbitro ne prese 11... un mio compagno per avere tirato una pallata ad un arbitro, oltretutto sfiorandolo e senza forza, ha preso 3 mesi lo scorso anno... tutto quello che è sotto le 8 è ridicolo... ma siccome questo è un paese ridicolo... 

.quoto

secondo quelli che sanno in anticipo le sentenze, l'arbitro ha fatto un lavoro di potatura sul referto, e la cosa vomitevole è che se come sembra saranno 4 giornate, questi romperanno il caxxo fino a fine anno pur avendo torto marcio  .oddio

Higuain, 4 giornate di squalifica: il Napoli non lo avrà contro Inter e Roma Stangata per il centravanti argentino: gli azzurri lo perderanno per le due trasferte e per le gare al San Paolo con Verona e Bologna. Un turno di stop anche per Sarri che domenica non potrà andare in panchina. Domani l'ufficialità con le sanzioni del giudice sportivo
  • 1862
  •  
04 APRILE 2016 - MILANO
Quattro turni di stop a Higuain e uno a Sarri. Così comunicherà domani il giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Una trentunesima giornata da dimenticare: il Napoli esce con le ossa rotte dal campo (sconfitto a Udine) e, il giorno dopo, dall’ufficio del giudice sportivo. Verona, Inter, Bologna e anche lo scontro diretto con la Roma: ecco le partite che l’attaccante argentino dovrà saltare (a meno di sconti dalla Corte sportiva d’appello).
LA DECISIONE — Higuain paga caro pochi minuti di follia, e deve anche ringraziare l’arbitro Irrati, che nel referto consegnato al giudice non fa cenno a “condotte violente”, ma “soltanto” ad espressioni irriguardose e ingiuriose. Ripetute, però, perché pronunciate quando il direttore di gara gli ha sventolato il cartellino rosso e, subito dopo, mentre gli “appoggiava le mani sul petto esercitando una lieve pressione”. Se Irrati non avesse aggiunto la parola “lieve”, Higuain avrebbe beccato dieci turni di qualifica, finendo ampiamente qui la sua stagione.
Così, invece, potrà ancora dire la sua nelle ultime tre gare, anche se potrebbe essere troppo tardi per la corsa scudetto del Napoli. Le quattro giornate di stop puniscono l’espulsione, le prime e le seconde ingiurie, le mani sul petto di Irrati. L’ammenda, di poche migliaia di euro, punisce il tentativo di farsi giustizia con Felipe prima di abbandonare il campo. Il tecnico Sarri, invece, viene fermato un turno (non andrà in panchina domenica col Verona) per le sue espressioni ingiuriose (“Vi dovete vergognare”) rivolte agli ufficiali di gara: ne ha combinate troppe perché anche stavolta se la potesse cavare con un’ammenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi

che palle che sono oh

Che poi personalmente ritengo che Higuain ha sbagliato eccome, ma 4 giornate (se davvero dovessero essere queste) sono tante

Quando metti le mani addosso all'arbitro, senza contare la sceneggiata, ad appesantire la cosa, si parla di mesi di squalifica non di giornate... altro che 4 turni troppi... 4 turni sono un regalo clamoroso... come ho detto poi, scommettiamo che ridurranno di almeno 1 così andrà a giocare contro al rioma ?

Sono dei buffoni !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

che palle che sono oh

tante? .asd

direi che sono pure poche visto che il regolamento, se metti le mani addosso all'arbitro, prevede otto giornate .asd

le quattro giornate sono pochissime e ti spiego anche perchè:

1 - una giornata è per l'espulsione

2 - una giornata è per il bordello che ha fatto uscendo dal campo

3 - due giornate sono per aver messo le mani addosso all'arbitro e per le cose che gli avrebbe detto

quindi da possibili otto invece ne prende due .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Quando metti le mani addosso all'arbitro, senza contare la sceneggiata, ad appesantire la cosa, si parla di mesi di squalifica non di giornate... altro che 4 turni troppi... 4 turni sono un regalo clamoroso... come ho detto poi, scommettiamo che ridurranno di almeno 1 così andrà a giocare contro al rioma ?

Sono dei buffoni !!!

ecco, bene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti