Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60726 messaggi Inviato April 4, 2016 Deve scoppiarvi il fegato per il quinto anno di fila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato April 4, 2016 http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Il-fantasma-dellaposanti-Juve-7643c0c1-e4d0-4b7a-9195-9bc499d78ae9.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5821 Joined: 11-Apr-2006 41090 messaggi Inviato April 4, 2016 (modificato) ci hanno inquinato un altro campionato, tralasciando tutti quelli passati l'anno di conte Muntari l'anno dopo il gol di bergessio annullato Quello dei 102 PT il gol in fuorigioco annullato al chievo quello di allegri la partita con la roma e Questo che non erano ancora riusciti a trovare un c**** di nulla l'hanno contaminato con la fuffa Bonucci e l'espulsione sacrosanta di higuain,,, è cosi noioso ogni volta essere attaccanti Modificato April 4, 2016 da Michele.33Scudi(Juvex4) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 4, 2016 ci hanno inquinato un altro campionato, tralasciando tutti quelli passati l'anno di conte Muntari l'anno dopo il gol di bergessio annullato Quello dei 102 PT il gol in fuorigioco annullato al chievo quello di allegri la partita con la roma e Questo che non erano ancora riusciti a trovare un c**** di nulla l'anno contaminato con la fuffa Bonucci e l'espulsione sacrosanta di higuain,,, è cosi noioso ogni volta essere attaccanti fino a ottobre però, andava tutto benone essere patetici e ridicoli e perseverare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato April 4, 2016 fino a ottobre però, andava tutto benone essere patetici e ridicoli e perseverare avevano l'acquolina in bocca @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5821 Joined: 11-Apr-2006 41090 messaggi Inviato April 4, 2016 fino a ottobre però, andava tutto benone essere patetici e ridicoli e perseverare mi stanno cagando il c**** col testa a testa rizzoli bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19786 messaggi Inviato April 4, 2016 sta diventando lo scudo più bello di quelli che ho vissuto. @@Il primo di conte per me insuperabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato April 4, 2016 Il primo di conte per me insuperabile quello è carico di significato, ci credevano morti e dopo la B ripetevano come un mantra che senza Moggi non vincevamo più ecc... ed è stata una rinascita sportiva, ma questo se sarà (io penso che è fatta all' 80% e forse qualcosa in più), vale come il 5 maggio, ma a differenza di quello vinto all'ultima giornata questo sarebbe una terza mazzata per i fegati degli anti-juventini e forse quella più brutta in quanto nella situazione economica in cui versano i club italiani, sarà molto difficile contrastare il dominio bianconero soprattutto se vinciamo pure nell'anno della peggior partenza della storia Juventina e dopo aver rifondato la squadra. L'espressione che avevano ieri gli "addetti ai lavori" nelle varie redazioni sportive è la stessa delle persone comuni che incontriamo ogni giorno nella nostra vita quotidiana ed è una goduria immensa aver visto trasformate le loro ambizioni durante un'intera stagione, inziata a ridacchiare durante le nostre difficoltà inziali e poi veder trasformate le loro speranze durante tutta la stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 4, 2016 mi stanno cagando il c**** col testa a testa rizzoli bonucci quella è solo l'ennesima manifestazione di ignoranza, malafede, rosicamento e la necessità di una visitina oculistica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato April 4, 2016 Ricordo pure la juve di Ancelotti. ..mi pare che erano 8 punti di distacco a poche giornate dalla fine. .. situazioni delle squadre completamente diverse, la nostra è lanciata e viene da 4 scudi di fila quindi più abituata a lottare per il vertice e a gestire certe pressioni, mentre i folkloristici sono scoppiati mentalmente oltre ad essere appannati fisicamente, e la reazione di Higuain è il simbolo del momento che sta vivendo la squadra e anche l'allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5821 Joined: 11-Apr-2006 41090 messaggi Inviato April 4, 2016 Ricordo pure la juve di Ancelotti. ..mi pare che erano 8 punti di distacco a poche giornate dalla fine. .. non era la juve di ancelotti quella di perugia scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5821 Joined: 11-Apr-2006 41090 messaggi Inviato April 4, 2016 Ricordo pure la juve di Ancelotti. ..mi pare che erano 8 punti di distacco a poche giornate dalla fine. .. non era la juve di ancelotti quella di perugia scusa? il napoli senza higuain vince entrambe le trasferte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato April 4, 2016 mi stanno cagando il c**** col testa a testa rizzoli bonucci Ma lascia perdere, come hai detto tu ogni anno ce n'è una, nel senso che se la inventano appositamente per creare gli alibi Fosse per me rimetterei in campo Higuain anche subito, tanto non ci raggiungono lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5821 Joined: 11-Apr-2006 41090 messaggi Inviato April 4, 2016 Ma lascia perdere, come hai detto tu ogni anno ce n'è una, nel senso che se la inventano appositamente per creare gli alibi Fosse per me rimetterei in campo Higuain anche subito, tanto non ci raggiungono lo stesso meglio non rischiare,, mi spiace solo per il fantacalcio dove sono in testa ma li ho tutti alle calcagna rischio di uscire dai primi tre.. addio soldi fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fonzie1111 8 Joined: 26-Aug-2014 211 messaggi Inviato April 4, 2016 mi stanno cagando il c**** col testa a testa rizzoli bonucci Ma poi non è per niente paragonabile quello che ha fatto higuain dopo l'espulsione con quello che ha fatto bonucci, higuain mi ha ricordato un certo Pasquale Bruno in un derby dove dopo espulso si scateno' e giustamente si prese otto giornate poi ridotte a 5, qua adesso si parla di 4 giornate che probabilmente verranno ridotte a 3 o 2 addirittura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato April 4, 2016 Ma poi non è per niente paragonabile quello che ha fatto higuain dopo l'espulsione con quello che ha fatto bonucci, higuain mi ha ricordato un certo Pasquale Bruno in un derby dove dopo espulso si scateno' e giustamente si prese otto giornate poi ridotte a 5, qua adesso si parla di 4 giornate che probabilmente verranno ridotte a 3 o 2 addirittura. beh dovranno pensarci bene a quello che fanno, perchè creare un precedente potrebbe esser un'arma a doppio taglio 1 giornata per la squalifica e 3 per la sceneggiata sono una sanzione equa, altrimenti dovrebbero cancellare immediatamente la sanzione a Khedira e autorizzerebbero tutti i giocatori a fare il c***o che vogliono in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5821 Joined: 11-Apr-2006 41090 messaggi Inviato April 4, 2016 Ma poi non è per niente paragonabile quello che ha fatto higuain dopo l'espulsione con quello che ha fatto bonucci, higuain mi ha ricordato un certo Pasquale Bruno in un derby dove dopo espulso si scateno' e giustamente si prese otto giornate poi ridotte a 5, qua adesso si parla di 4 giornate che probabilmente verranno ridotte a 3 o 2 addirittura. ha rischiato 10 giornate.. ne farà 3 sicuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTINO1979 563 Joined: 06-Dec-2005 1889 messaggi Inviato April 4, 2016 Nelle varie trasmissioni sportive di stasera,si parlava di 4 giornate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2302 Joined: 01-Jun-2005 5573 messaggi Inviato April 4, 2016 mi stanno cagando il c**** col testa a testa rizzoli bonucci 1. caricarsi il video o la gif della presunta testata sullo smartphone-iphone 2. andare a caccia dei soggetti idonei e poi dirgli "attento questo è un importante test medico dato dal Ministero della Sanità, guarda questo video (o gif) e dimmi se, per quello che vedi, Bonucci doveva essere espulso" se la risposta è "si" dire "ok stai fermo qui, devi ricoverarti, chiamo subito un ambulanza" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 4, 2016 Eh basta con il paragone Bonucci-Higuain c**** che palle che sono oh Che poi personalmente ritengo che Higuain ha sbagliato eccome, ma 4 giornate (se davvero dovessero essere queste) sono tante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato April 4, 2016 Ma poi non è per niente paragonabile quello che ha fatto higuain dopo l'espulsione con quello che ha fatto bonucci, higuain mi ha ricordato un certo Pasquale Bruno in un derby dove dopo espulso si scateno' e giustamente si prese otto giornate poi ridotte a 5, qua adesso si parla di 4 giornate che probabilmente verranno ridotte a 3 o 2 addirittura. Di Canio per la spinta all'arbitro ne prese 11... un mio compagno per avere tirato una pallata ad un arbitro, oltretutto sfiorandolo e senza forza, ha preso 3 mesi lo scorso anno... tutto quello che è sotto le 8 è ridicolo... ma siccome questo è un paese ridicolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22837 messaggi Inviato April 4, 2016 Di Canio per la spinta all'arbitro ne prese 11... un mio compagno per avere tirato una pallata ad un arbitro, oltretutto sfiorandolo e senza forza, ha preso 3 mesi lo scorso anno... tutto quello che è sotto le 8 è ridicolo... ma siccome questo è un paese ridicolo... secondo quelli che sanno in anticipo le sentenze, l'arbitro ha fatto un lavoro di potatura sul referto, e la cosa vomitevole è che se come sembra saranno 4 giornate, questi romperanno il caxxo fino a fine anno pur avendo torto marcio Higuain, 4 giornate di squalifica: il Napoli non lo avrà contro Inter e Roma Stangata per il centravanti argentino: gli azzurri lo perderanno per le due trasferte e per le gare al San Paolo con Verona e Bologna. Un turno di stop anche per Sarri che domenica non potrà andare in panchina. Domani l'ufficialità con le sanzioni del giudice sportivo Ascolta 1862 04 APRILE 2016 - MILANOQuattro turni di stop a Higuain e uno a Sarri. Così comunicherà domani il giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Una trentunesima giornata da dimenticare: il Napoli esce con le ossa rotte dal campo (sconfitto a Udine) e, il giorno dopo, dall’ufficio del giudice sportivo. Verona, Inter, Bologna e anche lo scontro diretto con la Roma: ecco le partite che l’attaccante argentino dovrà saltare (a meno di sconti dalla Corte sportiva d’appello). LA DECISIONE — Higuain paga caro pochi minuti di follia, e deve anche ringraziare l’arbitro Irrati, che nel referto consegnato al giudice non fa cenno a “condotte violente”, ma “soltanto” ad espressioni irriguardose e ingiuriose. Ripetute, però, perché pronunciate quando il direttore di gara gli ha sventolato il cartellino rosso e, subito dopo, mentre gli “appoggiava le mani sul petto esercitando una lieve pressione”. Se Irrati non avesse aggiunto la parola “lieve”, Higuain avrebbe beccato dieci turni di qualifica, finendo ampiamente qui la sua stagione. Così, invece, potrà ancora dire la sua nelle ultime tre gare, anche se potrebbe essere troppo tardi per la corsa scudetto del Napoli. Le quattro giornate di stop puniscono l’espulsione, le prime e le seconde ingiurie, le mani sul petto di Irrati. L’ammenda, di poche migliaia di euro, punisce il tentativo di farsi giustizia con Felipe prima di abbandonare il campo. Il tecnico Sarri, invece, viene fermato un turno (non andrà in panchina domenica col Verona) per le sue espressioni ingiuriose (“Vi dovete vergognare”) rivolte agli ufficiali di gara: ne ha combinate troppe perché anche stavolta se la potesse cavare con un’ammenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato April 4, 2016 Eh basta con il paragone Bonucci-Higuain c**** che palle che sono oh Che poi personalmente ritengo che Higuain ha sbagliato eccome, ma 4 giornate (se davvero dovessero essere queste) sono tante Quando metti le mani addosso all'arbitro, senza contare la sceneggiata, ad appesantire la cosa, si parla di mesi di squalifica non di giornate... altro che 4 turni troppi... 4 turni sono un regalo clamoroso... come ho detto poi, scommettiamo che ridurranno di almeno 1 così andrà a giocare contro al rioma ? Sono dei buffoni !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 4, 2016 Eh basta con il paragone Bonucci-Higuain c**** che palle che sono oh Che poi personalmente ritengo che Higuain ha sbagliato eccome, ma 4 giornate (se davvero dovessero essere queste) sono tante tante? direi che sono pure poche visto che il regolamento, se metti le mani addosso all'arbitro, prevede otto giornate le quattro giornate sono pochissime e ti spiego anche perchè: 1 - una giornata è per l'espulsione 2 - una giornata è per il bordello che ha fatto uscendo dal campo 3 - due giornate sono per aver messo le mani addosso all'arbitro e per le cose che gli avrebbe detto quindi da possibili otto invece ne prende due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato April 4, 2016 Quando metti le mani addosso all'arbitro, senza contare la sceneggiata, ad appesantire la cosa, si parla di mesi di squalifica non di giornate... altro che 4 turni troppi... 4 turni sono un regalo clamoroso... come ho detto poi, scommettiamo che ridurranno di almeno 1 così andrà a giocare contro al rioma ? Sono dei buffoni !!! ecco, bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti